Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 17 Apr 2012, 10:06
a voi er terzo posto ve fà girà la testa  :beer:
rifiutate pazzini, per prendere
flamini,obi,ranocchia....
voi siete pazzi...si insomma...laziali  :)
Pazzini se leviamo i due anni con la Sampdoria non mi sembra abbia avuto una grandissima carriera....ma voi siete convinti che sia così tanto più forte di Floccari?
Io me tengo tutta la vita Floccari

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
cioè fateme capì, ce dovemo mette i soldi noi sopra pe fa lo scambio pazzini-zarate? al limite il contrario....
detto ciò sarebbe uno scambio perfetto in ottica 4-4-2.
o 4-3-1-2.
marchetti (bizzarri)
sapunaru (konko) - nesta (dias) - douglas (diakitè) - lulic (radu)
ledesma (matuzalem) - l. diarra (cana/cirigliano) - casemiro (gonzalez)
mauri (ederson)
klose (rocchi) - pazzini (kozak/ocampos)

e secondo me se riesci a far riscattare floccari e foggia, vendendo bene hernanes ti rimangono pure bei soldi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Zarate vuole restare all'inter,,,,,,ma Pazzini vuole venire alla Lazio??? e mi sembra che abbia uno stipendio di 2,7 mln euro annui,,,,mi sembra assai difficile sta cosa,,,,

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rocchigol il 17 Apr 2012, 09:13
a radio6 dicevano Zarate piu' soldi per Pazzini...

voi ce fareste?

Magari ce cascano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
deve fare ancora 28 anni pazzini, floccari 31.
Io ricordo anche gli 11 gol in 17 partite nello scorso annno, le stagioni storte capitano a tutti.
Ma se è entrato in giro nazionale , non stiamo parlando di un giocatore medio.
Poi mi è sempre piaciuta la tigna che ci mette.
Poi regà sù...già con quella doppietta per me s'è ritagliato una menzione speciale

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la sua migliore stagione Pazzini l'ha fatta alla Sampdoria insieme a Cassano , se viene per fare lo stesso gioco di Cissé spostato sull'ala è meglio che se vogliono Zarate ci diano solo soldi , quelli pattuiti , che già perlare di sconti quando comprano e ipervalutazioni quando vendono e il solito giochetto squallido , senza andare a considerare gli ingaggi comparati dei due giocatori , Pazzini credo infatti che venendo alla Lazio dovrebbe accettare qualcosa in meno rispetto quanto prende adesso

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Pazzini si è fatto tutte le nazionali di categoria, il paragone con Floccari non esiste.
Sulla questione ingaggio credo che abbiamo i soldi risparmiati da Cisse + introiti europei da investire.
E' uno che vede la porta, bravo di piede e di testa, un attaccante completo, nessun dubbiuo, sarebbe un colpaccio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Pazzini si è fatto tutte le nazionali di categoria, il paragone con Floccari non esiste.
Sulla questione ingaggio credo che abbiamo i soldi risparmiati da Cisse + introiti europei da investire.
E' uno che vede la porta, bravo di piede e di testa, un attaccante completo, nessun dubbiuo, sarebbe un colpaccio.

concordo su tutto

anche se   io,  se fosse possibile,  terrei pure Flok 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io resto convinto che gli attaccanti che non dribblano, non fanno giochetti, ma vedono la porta e giocano in area SERVONO.
Soprattutto nelle squadre che non esprimono un gioco spumeggiante.

E' chiaro che non dovrebbe giocare sulla fascia, ma al centro dell'attacco alternandosi con Klose, il quale ha SEMPRE disputato campionati così così dopo gli Europei/Mondiali.
Non famo la stessa catzata fatta con Cisse.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Pazzini per Zarate ci penserei su, però senza conguaglio, non esiste che gli dobbiamo dare pure i soldi...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Cioè liberasse de Zarate che è diventato il mio incubo peggiore,a pensà che dovrebbe tornà tremo
E prendere Pazzini che oltre ad essere un grande giocatore dal 25 aprile 2010 è il sogno "erotico" di ogni laziale....
Non scherzamo che ce stanno persone che ce potrebbero rimane secchi  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ProLazioMea il 17 Apr 2012, 10:14
cioè fateme capì, ce dovemo mette i soldi noi sopra pe fa lo scambio pazzini-zarate? al limite il contrario....
detto ciò sarebbe uno scambio perfetto in ottica 4-4-2.
o 4-3-1-2.
marchetti (bizzarri)
sapunaru (konko) - nesta (dias) - douglas (diakitè) - lulic (radu)
ledesma (matuzalem) - l. diarra (cana/cirigliano) - casemiro (gonzalez)
mauri (ederson)
klose (rocchi) - pazzini (kozak/ocampos)

e secondo me se riesci a far riscattare floccari e foggia, vendendo bene hernanes ti rimangono pure bei soldi.
Hernanes?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2012, 10:31
Nessun dubbio.
Io resto convinto che gli attaccanti che non dribblano, non fanno giochetti, ma vedono la porta e giocano in area SERVONO.
Soprattutto nelle squadre che non esprimono un gioco spumeggiante.

E' chiaro che non dovrebbe giocare sulla fascia, ma al centro dell'attacco alternandosi con Klose, il quale ha SEMPRE disputato campionati così così dopo gli Europei/Mondiali.
Non famo la stessa catzata fatta con Cisse.
bo a me non convincono invece..e poi vicino a Klose vedrei bene uno alla Giuseppe Rossi sinceramente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2012, 10:56
bo a me non convincono invece..e poi vicino a Klose vedrei bene uno alla Giuseppe Rossi sinceramente

Sarebbe stato l'ideale anche secondo me , peccato che si sia demolito per la seconda volta in un'anno il crociato.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2012, 10:56
giusto, ancor più giusto pensare che klose non ti regge 50 partite all'anno, ed avere in ballottaggio lui e pazzini per il ruolo di prima punta a me sembra un sogno, sempre che fosse vero (speriamo).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Noi abbiamo stringente bisogno di un'alternativa a Klose. Pazzini è perfetto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Hernanes?

lo vendi. e con quei soldi costruisci un centrocampo con diarra e casemiro.
se devi giocare con 2 punte di trequartista te ne puoi permettere solo uno, ed hai già mauri ed ederson.
in + ci prendi anche douglas dietro.......tra hernanes, foggia e floccari, se dio vuole, ci fai tra i 30 ed i 35 milioni. il che vuol dire che ci prendi sti 3 e te ne avanzano pure per un bel terzino destro.
ma cmq sono farneticazioni eh.....noi la famo tanto facile ma poi bisogna vedere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
ragazzi, la storia che Pazzini ha fatto le nazionali non regge, non è un metro di paragone.
Del Nero le ha fatte tutte le nazionali giovanili, come De Silvestri, Foggia ha giocato in nazionale, ecc...

Per me a 5-6 mln può anche essere un discreto affare, ma non nei termini di cui parla l'articolo.
A parametro 0 c'è Berbatov, che è di un'altra categoria, che guadagna 500 mila euro circa in più di Pazzini.
Facciamolo per lui lo sforzo allora.
Fermo restando che secondo me serve una punta esterna più che una punta centrale, la mia eccezione sarebbe solo il bulgaro...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
vendi hernanes per comprare diarra e casemiro? seriamente, mi sono venuti i brividi

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2012, 11:17
ragazzi, la storia che Pazzini ha fatto le nazionali non regge, non è un metro di paragone.
Del Nero le ha fatte tutte le nazionali giovanili, come De Silvestri, Foggia ha giocato in nazionale, ecc...

Per me a 5-6 mln può anche essere un discreto affare, ma non nei termini di cui parla l'articolo.
A parametro 0 c'è Berbatov, che è di un'altra categoria, che guadagna 500 mila euro circa in più di Pazzini.
Facciamolo per lui lo sforzo allora.
Fermo restando che secondo me serve una punta esterna più che una punta centrale, la mia eccezione sarebbe solo il bulgaro...

d'accordo con te, comunque secondo me pazzini rimane migliore di zarate

Discussione precedente - Discussione successiva