Bari - Roma

Aperto da ceizanettigarbuglia, 04 Apr 2012, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: turco il 17 Apr 2012, 19:12
Pensavo che l'arbitro avesse fischiato prima che pirlo iniziasse la sceneggiata....
infatti l'ha fatto, ho rivisto la partita e si sente il fischio

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sì, ha fischiato, ma quando l'arbitro fischia bisogna battere, non fare le sceneggiate alla Mario Merola.
Addirittura titty è stato ammonito per non aver battuto con la barriera a giusta distanza!!!!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: eagle75 il 17 Apr 2012, 21:47
Sì, ha fischiato, ma quando l'arbitro fischia bisogna battere, non fare le sceneggiate alla Mario Merola.
Addirittura titty è stato ammonito per non aver battuto con la barriera a giusta distanza!!!!!!
Converrai con me che la barriera della Lazio era messa ad minchiam? Comunque  :asrm sempre, per restare in topic.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Marchetti non ci ha capito un mi...a, s'è spostato sul lato sbagliato, forse per sistemare la barriera o per vedere cosa succedeva, e del piero ha tirato sul suo palo.
Ma l'arbitro invece di ripetere: "va bene così, va bene così, va bene così!!! ", deve ammonire pirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Qualche riferimento a Bari-Roma su un articolo di oggi di repubblica in cui Huseklepp sminuirebbe le sue dichiarazioni post-partita. Qualcuno è per caso riuscito a sentire l'intervista per radio? Così, per capire se i virgolettati siano fedeli e se abbiano trascritto tutte le parti interessanti.

Citazione di: repubblica
"ROMANISTI ARRABBIATI PER UN TUNNEL" - Con la maglia biancorossa Huseklepp mise a segno due gol, uno a Bologna e uno contro la Roma nella rocambolesca gara persa 2-3, finita, tra le altre, sotto la lente degli inquirenti. "Quel gol rimane il più bello che ho segnato di testa in carriera", commenta l'attaccante ora in forza al Birmingham. Nel corso di quella gara Totti, Borriello e Perrotta, a detta dello stesso giocatore a fine partita, lo minacciarono: "Occhio a quello che fai, mi dicevano", aveva confessato l'anno scorso nel post-partita. Ora ritorna con la mente a quella gara, sminuisce l'episodio: "I giocatori della Roma erano arrabbiati con me forse perché stavo giocando bene - spiega l'attaccante norvegese, che esclude legami tra le minacce in campo e quelle degli ultras baresi - Non so esattamente cosa dicessero e perché. Io notai soltanto che erano arrabbiati per qualche motivo. Forse perché stavo giocando bene e non se l'aspettavano, ma forse soprattutto perché avevo fatto un tunnel a un giocatore della Roma (Cassetti, ndr). Niente di che insomma".

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Oggi a radioradio un giornalista Mediaset ha osato citare questa partita tra quelle sotto indagine, il povero Ilario è sbiancato e ha cercato di spostare il discorso su altri argomenti, togliendo la parola a Melli che insisteva sulla Roma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva