Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Ma po ti immagini se Lotito si presentava con Nocerino e Muntari?

Giocatori che hanno avuto un rendimento superiore alle attese, oltre al fatto che entrambi sono stati presi praticamente a 0 o poco +.
Tral'altro mi ricordo che Zamparini dichiarò che fu mezzo "ricattato" per vendere Nocerino.

Fatto sta che se arrivava a gennaio, Muntari o il Nocerino di Palermo al posto di Candreva sarebbe stata esattamente la stessa cosa dichiarondoli pippearsugo.

est1900

Visitatore
Citazione di: flender il 18 Apr 2012, 10:50
Falsi problemi. A volte mi chiedo l'utilità di questi tormentoni. Adesso sta cominciando Klose se risparmia per l'Europeo.

Pure voi, che cazzo, ma vi rendete conto che l'assenza prolungata di Konko è un falso problema?
E basta con questi inutili tormentoni!
Non c'è Konko? E gioca Zauri (fresco di rinnovo)! O Scaloni.
Qual è il problema?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2012, 10:31
Se un giocatore ti dice che sente dolore solo uno staff medico irresponsabile ti manda in campo con il rischio di farti sfasciare del tutto.
Non credo che Konko giochi una domenica si e una no perchè ha altri impegni domenicali che preferisce rispetto allo scendere in campo con la maglia della Lazio.
se un giocatore CLINICAMENTE e dopo esami approfonditi non presenta NESSUN PROBLEMA per me gioca. deve giocare.
tanto non giocare per non giocare almeno lo fa per un motivo valido, e non per dolorini PRESUNTI E NON DIMOSTRABILI.
altrimenti tutti quelli col contratto a tempo indeterminato potrebbero starsene a casa adducendo mal di testa
ma per favore. io un giocatore così non l'ho mai visto santa miseria, sono + le partite che non gioca per dolorini non legati a nessuna lesione che quelle che non gioca per infortunio......ancora che li difendiamo quelli che fanno così, e poi magari ci lamentiamo che in campo non c'è grinta......damoje pure er premio de giocatore tignoso dell'anno per l'attaccamento alla maglia dimostrato già che ce stamo no?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io vendo Zarate con un diritto di riscatto a 15.5 a Giugno , L'inter vorrebbe rivalutare il prezzo dimezzandolo a 7.5/8 , noi dovremmo dare Zarate + soldi per Pazzini ma chi per me puo'stare anche Milano Pazzini ,  e mi tengo Zarate , cioe' compriamo un giocatore che quest'anno non ha proprio giocato e lo valutano tutti sti soldi (Pazzini)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 18 Apr 2012, 11:18
Io vendo Zarate con un diritto di riscatto a 15.5 a Giugno , L'inter vorrebbe rivalutare il prezzo dimezzandolo a 7.5/8 , noi dovremmo dare Zarate + soldi per Pazzini ma chi per me puo'stare anche Milano Pazzini ,  e mi tengo Zarate , cioe' compriamo un giocatore che quest'anno non ha proprio giocato e lo valutano tutti sti soldi (Pazzini)
se possono attaca al tram infatti...voglio Zarate?bene c'è il riscatto , se pagano è il loro...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2012, 11:14
Pure voi, che cazzo, ma vi rendete conto che l'assenza prolungata di Konko è un falso problema?
E basta con questi inutili tormentoni!
Non c'è Konko? E gioca Zauri (fresco di rinnovo)! O Scaloni.
Qual è il problema?

Bravo il problema quindi non è lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Credo sia già stato detto , ma guai a fare sconti a moratti , non perchè è Zarate , ma proprio perchè è moratti.
C'è un riscatto fissato. O al limite se la Lazio è interessata a qualche giocatore interista (no primavera) se ne può parlare.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Che poi è di un'arroganza inconcepibile, da parte dell'Inter (mica è il Poggibonsi), chiedere sconti.

Se si può contrattare è inutile fissarlo il diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 18 Apr 2012, 09:26
Cesarini é sempre a Formello e dell'infermeria parla tutti i giorni nel tardo pomeriggio sui 98.1.
Si parla di operazione ai due a fine stagione per risovere il problema una volta per tutte. La loro situazione é quella della macchina col radiatore bucato e alla quale devi mettere l'acqua ogni 10 km. Tappa sto buco noo??  :)

Su Konko e sull'incubo che ti opprime vedo che siamo d'accordo invece.

Allora stamo freschi, che poi non è detto che una nuova operazione possa risolvere il problema; è notizia di oggi che radu salterà sia lecce che novara e konko quasi sicuramente lo seguirà perchè reja non lo vuole rischiare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Che poi leggo di Zarate e soldi per Pazzini , ma è uno scherzo ?! Se la Lazio vuole Pazzini proponesse lo scambio almeno a parità di cartellino.
Fermorestando che servono anche seconde punte nel gioco del calcio o ali coi razzi nel didietro se continuiamo col 4231.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
secondo me c'è poco da dire.. è evidente che il prossimo anno servono 1 terzino titolare al posto di konko e una buona alternativa a Radu...

1 centrale forte

2 centrocampisti, un ruba palloni veloce nelle ripartente, e uno come armerò mi piacerebbe tanto...

2 attacanti, una prima punta forte da alternare a klose e una seconda punta brava a saltare l'uomo...

tutto questo ovviamente se si vuole essere competitivi...altrimenti............

Nesta idolo

Visitatore
Ieri si voleva vendere Hernanes, oggi Konko. Domani chi? Klose?

Contenuto sponsorizzato

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Nesta idolo il 18 Apr 2012, 11:35
condo me konko non va venduto, è un buon giocatore come riserva, mi aspetto uno più forte al suo posto il prossimo anno che possa anche garantire un certo numero di partite..

hernanes lo tengo SEMPRE!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Konko può rimanere ma deve essere una riserva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ProLazioMea il 18 Apr 2012, 11:14
se un giocatore CLINICAMENTE e dopo esami approfonditi non presenta NESSUN PROBLEMA per me gioca. deve giocare.
tanto non giocare per non giocare almeno lo fa per un motivo valido, e non per dolorini PRESUNTI E NON DIMOSTRABILI.
altrimenti tutti quelli col contratto a tempo indeterminato potrebbero starsene a casa adducendo mal di testa
ma per favore. io un giocatore così non l'ho mai visto santa miseria, sono + le partite che non gioca per dolorini non legati a nessuna lesione che quelle che non gioca per infortunio......ancora che li difendiamo quelli che fanno così, e poi magari ci lamentiamo che in campo non c'è grinta......damoje pure er premio de giocatore tignoso dell'anno per l'attaccamento alla maglia dimostrato già che ce stamo no?

Il tuo ragionamento non regge perchè credo che le situazioni di un normale lavoratore siano ben differenti, e purtroppo aggiungo anche , a quelle di un calciatore professionista basti pensare che per quest'ultima categoria non esiste il "licenziamento" .
Detto questo saprai meglio di me che moltissimi "lavoratori a tempo indeterminato" spesso grazie a medici compiacenti fanno intere settimane di mutua per semplici "dolorini", ma mi fermo qua perchè stiamo scivolando OT.
Per tornare a Konko nello specifico non credo che la situazione sia semplice come dici tu, nel senso che non penso che lo staff medico giudichi guarito il giocatore e lui si rifiuti di giocare perchè dice di sentire dei "dolorini".
Credo che ogni decisione venga presa di comune accordo tra staff medico giocatore e staff tecnico.
Se Konko fosse disponibile non potrebbe rifiutarsi di scendere in campo qualora il tecnico decidesse per un suo impiego, in ogni casdo il comunicato ufficiale della S.S, Lazio, e quindi non di una qualche radio o qualche giornalista recita in merito a Konko:
INFERMERIA - (da sslazio.it) Abdoluay Konko è stato sottoposto, nella giornata di oggi, a risonanza magnetica di controllo presso la clinica Paideia. L'esame effettuato ha evidenziato la risoluzione pressochè completa del quadro patologico precedentemente riscontrato. L'atleta, tuttavia manifestando dolore nella zona di interesse clinico, non ha effettuato un lavoro atletico questo pomeriggio.

Risoluzione pressochè completa vuol dire che comunque non è del tutto a posto, ma orami è risaputo da qualche tempo il tifoso laziale oltre ad essere direttore tecnico, direttore sportivo , allenatore è diventato anche un luminare di medicina sportiva.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Ma su Konko le motivazioni so piu che valide...giocatore fracico ma fracico forte, uno che ti garantisce 20 partite l'anno!!!!!!!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: VolaLazioVola il 18 Apr 2012, 11:38
Ma su Konko le motivazioni so piu che valide...giocatore fracico ma fracico forte, uno che ti garantisce 20 partite l'anno!!!!!!!!

Come avevano scritto quest'estate tanti tifosi. Ma Tare e Lotito no, Konko l'hanno voluto per forza. Hanno superato tanti
ostacoli per averlo. Ve lo ricordate? E noi a scrivere: no, è fracico. Tutto inutile. E ve le ricordate le polemiche su Stanke?
Per quanti anni ancora ce lo terremo?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2012, 11:38
Il tuo ragionamento non regge perchè credo che le situazioni di un normale lavoratore siano ben differenti, e purtroppo aggiungo anche , a quelle di un calciatore professionista basti pensare che per quest'ultima categoria non esiste il "licenziamento" .
Detto questo saprai meglio di me che moltissimi "lavoratori a tempo indeterminato" spesso grazie a medici compiacenti fanno intere settimane di mutua per semplici "dolorini", ma mi fermo qua perchè stiamo scivolando OT.
Per tornare a Konko nello specifico non credo che la situazione sia semplice come dici tu, nel senso che non penso che lo staff medico giudichi guarito il giocatore e lui si rifiuti di giocare perchè dice di sentire dei "dolorini".
Credo che ogni decisione venga presa di comune accordo tra staff medico giocatore e staff tecnico.
Se Konko fosse disponibile non potrebbe rifiutarsi di scendere in campo qualora il tecnico decidesse per un suo impiego, in ogni casdo il comunicato ufficiale della S.S, Lazio, e quindi non di una qualche radio o qualche giornalista recita in merito a Konko:
INFERMERIA - (da sslazio.it) Abdoluay Konko è stato sottoposto, nella giornata di oggi, a risonanza magnetica di controllo presso la clinica Paideia. L'esame effettuato ha evidenziato la risoluzione pressochè completa del quadro patologico precedentemente riscontrato. L'atleta, tuttavia manifestando dolore nella zona di interesse clinico, non ha effettuato un lavoro atletico questo pomeriggio.

Risoluzione pressochè completa vuol dire che comunque non è del tutto a posto, ma orami è risaputo da qualche tempo il tifoso laziale oltre ad essere direttore tecnico, direttore sportivo , allenatore è diventato anche un luminare di medicina sportiva.
allora ok, tutto a posto. delle ultime 10 partite ne ha giocate quante? 2? per quale gravissima lesione? mi pare perfetto. non dico che debba fare come maggio che co na lesione de 1° grado, quasi secondo ha provato a giocare 10 giorni dopo rirompendosi, ma almeno non dasse malato pe un dolorino.....ma come fate ad accettà sti cori de latta io non ve capisco proprio, ma contenti voi. se ve stanno bene sti atteggiamenti e sti giocatori fracichi state a posto così, io de certo non condivido la vostra visione.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2012, 11:38

A me Konko, quando gioca, piace e non avevo letto quel bollettino medico.
Secondo me se è questa la situazione e lui non se la sente è grave.
Lascia in emergenza la squadra perchè sente fastidio, anche se clinicamente è a posto (al 90% sei comunque a posto).
Donadoni anni fa giocò 2 stagioni con le infitrazioni, lo stesso Lich da noi spesso ha giocato incerottato, ma il calcio è pieno di esempi.
Se giochi solo quando ti va allora è normale che fai 20 partite all'anno...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: unicamenteLazio il 18 Apr 2012, 11:45
Come avevano scritto quest'estate tanti tifosi. Ma Tare e Lotito no, Konko l'hanno voluto per forza. Hanno superato tanti
ostacoli per averlo. Ve lo ricordate? E noi a scrivere: no, è fracico. Tutto inutile. E ve le ricordate le polemiche su Stanke?
Per quanti anni ancora ce lo terremo?
Io avevo difeso l'acquisto di Stankevicius... Mamma mia :wall: :wall: Su Konko sono d'accordo che serve una riserva (o titolare) all'altezza.

Discussione precedente - Discussione successiva