Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

La Lazio è una società quotata in Borsa ed i procuratori dovrebbero imparare a tenesse la lingua dietro ai denti.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: wfrank il 01 Lug 2010, 14:32
Mi ha detto che per Kolarov ha registrato una serie infinita di contatti con molte squadre (non mi ha voluto dire quali) ma nessuno ha mai scritto nulla e mi ha ribadito che quello che hanno scritto oggi i giornali sono pure fandonie.
Secondo me la mega-riunione notturna era per Bresciano e non per Kolarov.

che bellezza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

Ma te non eri quello che l'altr'anno diceva che sarebbero arrivati dei grandi giocatori , quindi non c'era da preoccuparsi ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto Caliendo dice che per Ederson ci sono molte probabilità che venga a Roma su Tuttomercatoweb...il solito cazzaro non mi fido di lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2010, 14:43
intanto Caliendo dice che per Ederson ci sono molte probabilità che venga a Roma su Tuttomercatoweb...il solito cazzaro non mi fido di lui
Vedo che Ederson lo accostano solo a noi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Property il 01 Lug 2010, 14:21
Io penso una cosa che se restano Kolarov e Ledesma sarei disposto a chiudere con Bresciano e Gonzales.

Il fatto secondo me è che i migliori giocatori devono restare se vogliamo crescere, non è possibile pensare di rafforzare la squadra se uno a uno i migliori giocatori vanno via pandev a gennaio poi forse kolarov a giugno poi forse ledesma a fine agosto.

A meno che non ne arrivino di altrettanti di un valore superiore (neanche dico pari) altrimenti è meglio restare come siamo e aggiungerci qualche giovane di bella speranze.

Secondo me l'unica cosa su cui investire davvero è il monte ingaggi dei giocatori migliori, al limite non comprare nessuno ma rinnovare a cifre più che congrue i giocatori importanti.

Sarò controcorrente ma preferisco non comprare nessuno di importante e tenermi i miei.

Visto che non abbiamo la capacità di prolungare i contratti in essere meglio sostituire buoni giocatori con altri buoni giocatori, per non depauperare anno dopo anno la società.
Quindi, finanziariamente, meglio vendere Ledesma per Boateng, che prenderemmo con un contratto a 4/5 anni, o Kolarov con Hernandes (stesso motivo).

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Citazione di: neversurrender il 01 Lug 2010, 14:32

Anche perchè, senza nulla togliere a wfrank, da queste parti è passata parecchia gente a sparare corbellerie su presunti acquisti e trattative.

Guardate che spesso sono i procuratori stessi a dire corbellerie....non ve la prendete con chi cerca di fornire notizie...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 01 Lug 2010, 14:44

dal 2007

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Ledesma non lo chiede il Real Madrid resta, per cui un posto a centrocampo è prenotato.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: pitbull il 01 Lug 2010, 13:56
io non capisco...tra anni fa s'andavano a cercare i Behrami, i Kolarov, i Ledesma...
Oggi, che la situazione economica dovrebbe essere più tranquilla, si vanno a prendere i Cruz e i Bresciano...
ma che è successo?? :?

Il giocatore in sè ( Bresciano ) non è male.
Ma il ragionamento che fai è giustissimo e un po' preoccupante

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: genesis il 01 Lug 2010, 14:44
Caliendo ne dice tante...aveva detto che l inter aveva preso Aguirregaray

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Foggia, sempre più vicino allo Spartak Mosca
01.07.2010 13.56 di Gianluca Muscuso  articolo letto 137 volte
Fonte: itasportpress.it

© foto di Federico De Luca
Dopo Luciano Spalletti, un altro italiano potrebbe approdare nel campionato russo. I club più ricchi d'europa continuano a guardare con interesse il campionato italiano per poter ingaggiare giocatori di classe ed arricchire ulteriormente il livello tecnico del loro torneo. Mentre il Rubin Kazan è sempre interessata a Fabio Quagliarella e lo Zenit a Vincenzo Iaquinta, lo Spartak Mosca segue da tempo Pasquale Foggia. Secondo la stampa russa i biancorossi hanno già mandato un'offerta a Lotito per il centrocampista. La dirigenza moscovita è disposta a pagare una cifra alta, pur di avere il fantasista napoletano in rosa.

Property

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 01 Lug 2010, 14:45
Visto che non abbiamo la capacità di prolungare i contratti in essere meglio sostituire buoni giocatori con altri buoni giocatori, per non depauperare anno dopo anno la società.
Quindi, finanziariamente, meglio vendere Ledesma per Boateng, che prenderemmo con un contratto a 4/5 anni, o Kolarov con Hernandes (stesso motivo).

perchè non abbiamo la capacità di prolungare i contratti in essere?
qual è il motivo? Economico? Che i calciatori percepiscono la lazio come qualcosa di basso livello?
non capisco

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2010, 13:05
Brescian opuo' giocare da interno sinistro (piu' spesso) e dietro le punte (piu' di rado).
In quel ruolo e' esattamente al posto di Boateng, che come Bresciano ha notevoli propensioni offensive.
Io sono d'accordo con Iker.

ma non basta posizionarlo interno sinistro per essere al posto di Boateng... sono due tipologie di giocatori COMPLETAMENTE diverse.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: pitbull il 01 Lug 2010, 13:56
no ve prego Bresciano no....  :cry:

è l'ennesimo giocatore bollito e ri-bollito

io non capisco...tra anni fa s'andavano a cercare i Behrami, i Kolarov, i Ledesma...
Oggi, che la situazione economica dovrebbe essere più tranquilla, si vanno a prendere i Cruz e i Bresciano...
ma che è successo?? :?
E' successo che Lotito è rimasto scottato dai casi Berhami, Pandev, De Silvestri...e preferisce prendere giocatori che firmano l'ultimo contratto importante della loro carriera, non causando problemi di rinnovo e senza rischieste di aumento dell'ingaggio così come con i giovani.
Chiaramente IMHO.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Lug 2010, 14:17
Perché la regola base dice: "se lo prendi è pipparzugo altrimenti lo prendeva qualcun altro"

Le basi ... per favore.

no, ti sbagli. ho appena commentato quello di bresciano come OTTIMO acquisto (proprio con tutte le lettere maiuscole), quindi sei proprio fuori strada.
pablo pintos per me è una pippa. lo posso dì? se non lo posso dì lo dico lo stesso, e spero che l'acquisto, visto che non mi sembra sia stato ufficializzato e presentato, salti, visto che è pure extracomunitario e vorrei hernanes e/o barrera.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Jeffry il 01 Lug 2010, 13:07
Ho già argomentato.
Bresciano non è un trequartista; non ne ha i mezzi tecnici.
Ha sempre giocato interno di centrocampo, esterno sinistro ed esterno sinistro avanzato (come ho già scritto nei 3 davanti nellp spallettiano 4231).
Non è che se occupi quella posizione, di colpo, diventi Zidane?!
Hanno giocato trequartista anche Pinzi, Matuzalem e, ultimamente, Marchisio...tanto per dire!

ok esterno sinistro avanzato... ergo non prendera' il posto di Boateng.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2010, 14:57
Foggia, sempre più vicino allo Spartak Mosca
01.07.2010 13.56 di Gianluca Muscuso  articolo letto 137 volte
Fonte: itasportpress.it

© foto di Federico De Luca
Dopo Luciano Spalletti, un altro italiano potrebbe approdare nel campionato russo. I club più ricchi d'europa continuano a guardare con interesse il campionato italiano per poter ingaggiare giocatori di classe ed arricchire ulteriormente il livello tecnico del loro torneo. Mentre il Rubin Kazan è sempre interessata a Fabio Quagliarella e lo Zenit a Vincenzo Iaquinta, lo Spartak Mosca segue da tempo Pasquale Foggia. Secondo la stampa russa i biancorossi hanno già mandato un'offerta a Lotito per il centrocampista. La dirigenza moscovita è disposta a pagare una cifra alta, pur di avere il fantasista napoletano in rosa.

Se è vero che aspetta Lotito? (anche se non credo che Foggia possa essere entusiasta di un possibile approdo in russia...)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 01 Lug 2010, 13:15
Rispetto a Bresciano Boateng è solo più giovane, e probabilmente meno efficace in fase realizzativa.

e' solo piu giovane, piu prestante e piu' promettente. Na bazzecola

Discussione precedente - Discussione successiva