Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Cmq per fare il 4231 in modo eccelso devi avere i giocatori adatti , vedi bayern monaco.
Ok , sono tutti fenomeni , ma serve gente rapida , tecnica , instancabile.
A partire dai terzini.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
io sono incredulo di come si possa scrivere un artic olo delirante che dice Zarate= 12 milioni  :o

Pazzini 29enne ne varrebbe nvece 20M (dopo questa splendida annata)

così per prendere Pazzini quasi 30 enne dobbiamo dare Mauro Zarate, giovane pagato 22M e aggiungerne anche 8..

in totale pazzini quasi 30enne pagato circa 30M. dopo questa stagione folgorante.

ma solo a me pare follia? e poi non capisco perchè noi dovremmo ridiscutere il riscatto quando si dice che è 18.

al massimo ti do Mauro alla pari.. e ti sto facendo un favore! Pazzini non vale nemmeno 18M (quanto lo pagarono alla Samp per curiosità? mi pare 12?)

quindi pazzini invecchiato 2 stagioni, giocando di schifo l'ultima aumenta il valore da 12 a 20M
zarate che ha 25 anni passa da 21-22M a 12.

mi pare decisamente logico. mi potrete dire: ha fatto un pò schifo. si ma ha fatto pure vedere cose sopra la media.
e anche Pazzini ha fatto schifo, ma si invola sui 30 anni.

Io adoro il Pazzo, e farei carte false per prenderlo. ma non lo valuto Zarate+8M. cor ciufolo.

se mi dicono allapari forse si. ma penso che gi abbiamo regalato 2-3M noi se facciamo alla pari.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611

- I giocatori sotto i 24 anni comprali.

- I giocatori sopra i 24 anni prendili in prestito con diritto di riscatto.

- I giocatori sopra i 30 anni prendili a parametro zero o all'ultimo anno di contratto..

Parliamo ovviamente di buoni giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se lotito da zarate piu soldi per pazzini e' un fesso , credo che questa voce sia infondata e boglio crederci poco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2012, 13:42
Cmq per fare il 4231 in modo eccelso devi avere i giocatori adatti , vedi bayern monaco.
Ok , sono tutti fenomeni , ma serve gente rapida , tecnica , instancabile.
A partire dai terzini.
vero, sopratutto oltre che grande tecnica hanno tantissima corsa...non c'è uno lento nonostante alcuni siano dei cristoni assurdi...Gustavo era ovunque porco zio, ha recuperato non si sa quanti palloni...le due ali vabbè due fenomeni Lahm un altro grandissimo giocatore...dobbiamo inserire rapidità lo dico da sempre, sarò fissato ma nel calcio conta tantissimo

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Gaiska il 18 Apr 2012, 14:10
Se lotito da zarate piu soldi per pazzini e' un fesso , credo che questa voce sia infondata e boglio crederci poco
Loito che dà soldi in più... ah ah ah non ci credo mai e poi mai.
:since

:asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Camel il 18 Apr 2012, 13:47
io sono incredulo di come si possa scrivere un artic olo delirante che dice Zarate= 12 milioni  :o

così per prendere Pazzini quasi 30 enne dobbiamo dare Mauro Zarate, giovane pagato 22M e aggiungerne anche 8..

in totale pazzini quasi 30enne pagato circa 30M. dopo questa stagione folgorante.

ma solo a me pare follia? e poi non capisco perchè noi dovremmo ridiscutere il riscatto quando si dice che è 18.

al massimo ti do Mauro alla pari.. e ti sto facendo un favore! Pazzini non vale nemmeno 18M (quanto lo pagarono alla Samp per curiosità? mi pare 12?)

quindi pazzini invecchiato 2 stagioni, giocando di schifo l'ultima aumenta il valore da 12 a 20M

mi pare decisamente logico. mi potrete dire: ha fatto un pò schifo. si ma ha fatto pure vedere cose sopra la media.

Io adoro il Pazzo, e farei carte false per prenderlo. ma non lo valuto Zarate+8M. cor ciufolo.

se mi dicono allapari forse si. ma penso che gi abbiamo regalato 2-3M noi se facciamo alla pari.

Quoto pure gli spazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Zarate più soldi per Pazzini è una rapina a mano armata dell'inter, ma che scherziamo.

Destro mi piace parecchio sarebbe un bel colpo ma questo tipo di operazioni non sono da lotito, devi anticipare i tempi e avere buone proposte visto che il giocatore è in comproprietà.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Camel il 18 Apr 2012, 13:47

OK, non Zarate+8 (che e' esageratissimo) ma personalmente Pazzini per Zarate+1 (tipo) per me ci sta tutto. E' un problema di quanto, non del se farlo o meno, al di la' che Zarate ha 25 anni e quell'altro 29. Ovviamente non sara' problema nostro. Parlandone cosi' presto Pazzini e' bruciato...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Davy_Jones il 18 Apr 2012, 15:16

OK, non Zarate+8 (che e' esageratissimo) ma personalmente Pazzini per Zarate+1 (tipo) per me ci sta tutto. E' un problema di quanto, non del se farlo o meno, al di la' che Zarate ha 25 anni e quell'altro 29. Ovviamente non sara' problema nostro. Parlandone cosi' presto Pazzini e' bruciato...

Ma nemmeno.

Guardacaso Merdatti valuta 8 Zarate , e guardacaso è il valore di Pazzini , pagato 12 2 anni fa.

Ma tanto c'è Lotito , Merdatti se la pjanderculo.

Se vuole ci da Pazzini e Poli.  15 milioni in bilancio , pari pari. E 2 ingaggi di meno .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Fuori:
Makinwa, Scaloni, Zauri, Cana, Stankevicius, Kozak (prestito), Alfaro (prestito), Matuzalem, Candreva, Bizzarri, Garrido, Zarate, Floccari.
Dentro:
Frison, Srna, Douglas, Breno, Elm, Ederson, Farfan, Berbatov, Palacio.

Ederson ha avviato i documenti per diventare comunitario, è sposato da oltre tre anni con una ragazza italiana, gli spetta di diritto.
Vendendo Matuzalem all'estero potremmo tesserare due extracomunitari, Breno e Farfan nello specifico.
Dalle cessioni dovremmo arrivare a circa 15-18 mln, per gli acquisti circa 20, più gli ingaggi.
Ovviamente parliamo dei famosissimi conti della serva, quindi del nulla, però:

Marchetti
Srna Douglas Dias Lulic
        Elm Gonzalez
Farfan Hernanes Palacio
           Berbatov

Frison
Konko Diakitè Breno Radu
      Ledesma Brocchi
Ceccarelli Ederson Mauri
              Klose

(Biava, Rocchi, ecc...)

Per me in Italia con questa vinci lo scudetto con 5 giornate d'anticipo...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2012, 15:28
Il mio fantamercato:
Fuori:
Makinwa, Scaloni, Zauri, Cana, Stankevicius, Kozak (prestito), Alfaro (prestito), Matuzalem, Candreva, Bizzarri, Garrido, Zarate, Floccari.
Dentro:
Frison, Srna, Douglas, Breno, Elm, Ederson, Farfan, Berbatov, Palacio.

Ederson ha avviato i documenti per diventare comunitario, è sposato da oltre tre anni con una ragazza italiana, gli spetta di diritto.
Vendendo Matuzalem all'estero potremmo tesserare due extracomunitari, Breno e Farfan nello specifico.
Dalle cessioni dovremmo arrivare a circa 15-18 mln, per gli acquisti circa 20, più gli ingaggi.
Ovviamente parliamo dei famosissimi conti della serva, quindi del nulla, però:

Marchetti
Srna Douglas Dias Lulic
        Elm Gonzalez
Farfan Hernanes Palacio
           Berbatov

Frison
Konko Diakitè Breno Radu
      Ledesma Brocchi
Ceccarelli Ederson Mauri
              Klose

(Biava, Rocchi, ecc...)

Per me in Italia con questa vinci lo scudetto con 5 giornate d'anticipo...
secondo me in quella posizione el tata renderebbe moltissimo, lui è uno che corre tantissimo che quando gioca sulla fascia si trova un po' in difficoltà...non conosco Elm sinceramente, aggiungerei El Papu Gomez che ormai si  è capito che adoro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente, se dovessimo continuare con il 4-2-3-1, io uno scambio ALLA PARI Zarate - Pazzini lo farei, perché non mi dispiacerebbe alternare Klose e Pazzini con Kozak ceduto in prestito o comproprietà per farlo giocare, anche se "il Pazzo" non fa reparto da solo a differenza di Miro... forse sarebbe meglio van Wolfswinkel?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Non mi piacciono i 2 centrocampisti centrali , come coppia intendo. E credo che dias non debba avere la certezza di quel posto.
Qualche dubbio anche su palacio largo , lo faceva sempre al boca ma qui in Italia ha cambiato modo di giocare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Gonzalez quelle poche volte che ha giocato da mediano l'ho sempre visto in difficoltà, è un esterno di centrocampo di ruolo, così come Lulic avrà corsa, tecnica, ecc... ma difensivamente non è paragonabile a Radu. Infine, Klose non resta alla Lazio a fare la riserva di Berbatov, non nelle condizioni di salute di cui ancora gode, altrimenti sarebbe rimasto al Bayern Monaco con uno stipendio pari almeno al doppio di quello che percepisce attualmente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2012, 15:28

Marchetti
Srna Douglas Dias Lulic
        Elm Gonzalez
Farfan Hernanes Palacio
           Berbatov

seeeeeeee, abbello !!   :)

A centrocampo ce vonno i sacchetti de sabbia pe copri' , ma questa è uno schiacciasassi !

Io a oggi , passetto alla volta ipotizzo :

Marchetti
konko diaki dias radu
gonzalez ledesma lulic
ederson
klose hernanes

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2012, 15:42
Io Gonzalez quelle poche volte che ha giocato da mediano l'ho sempre visto in difficoltà, è un esterno di centrocampo di ruolo, così come Lulic avrà corsa, tecnica, ecc... ma difensivamente non è paragonabile a Radu. Infine, Klose non resta alla Lazio a fare la riserva di Berbatov, non nelle condizioni di salute di cui ancora gode, altrimenti sarebbe rimasto al Bayern Monaco con uno stipendio pari almeno al doppio di quello che percepisce attualmente.
Gonzalez da mediano ha giocato solo contro la fiorentina, mentre le sue partite migliori secondo me l'ha fatte con il 4-3-1-2 come mezzala ed è quello che è...può fare l'ala ma è limitato in questo ruolo, non ha il dribbling dell'ala classica...nel 4.3.1.2 per me ha reso meglio e la Lazio ha giocato molto bene quando le due mezzali erano lui e Lulic...corsa inserimenti , era un'altra Lazio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Madonna zaradò , manco qualcuno in difesa e che cos'è :)

est1900

Visitatore
Non appena è stato schierato da zaradona tra i titolari, il buon Konko s'è stirato... :D

Discussione precedente - Discussione successiva