Lazio-Lecce

Aperto da BEPPE!, 16 Apr 2012, 19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ne bastano imho 11/12 , cioè vincere con lecce novara atalanta e siena.

con 12 punti , passa :

il napule se ne fa' 19 (impossibile)
l'inter se ne fa 18 ( 6 vittorie)
le merde 16 punti (5 vittorie e 1 pareggio , ma imho gia' domenica vanno affanculo)
l'udinese 15 (5 vittorie)

Altrimenti , ocme credo , ci siamo noi.

Sotto col Lecce !

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Apr 2012, 15:43
Non fare calcoli dammi retta, pensiamo a vincere queste due partite perchè basta una sconfitta o un pareggio per crollare.

Io non sto facendo calcoli...rispondevo alla tua affermazione sul giocarti tutto a Udine dopo aver fatto 6 punti con Lecce e Novara. Sul fatto di crollare con un pareggio o una sconfitta non vedo perchè. La Lazio nelle ultime 16 partite ne ha perse 8 e non è mai crollata.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma se invece cancellassimo le tabelle e bannassimo chi le fa??? :meow: :mat:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Apr 2012, 15:43
Non fare calcoli dammi retta, pensiamo a vincere queste due partite perchè basta una sconfitta o un pareggio per crollare.

Come? Prima critichi chi ha paura ed ora addirittura preconizzi un crollo se facciamo un punto?   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 18 Apr 2012, 15:46
Ci sono 18 punti a disposizione.

con 12 punti , passa :

le merde 16 punti (5 vittorie e 1 pareggio , ma imho gia' domenica vanno affanculo)

Sotto col Lecce !
è quello che penso anche io

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Murmur il 18 Apr 2012, 15:52
ma se invece cancellassimo le tabelle e bannassimo chi le fa??? :meow: :mat:

Ma non si tratta di fare tabelle, capisco la scaramanzia ma analizzando semplicemente i dati uno constata semplicemente che avere 3 punti di vantaggio nelle ultime 6 partite è garanzia di poter arrivare più facilmente all'obiettivo rispetto agli altri. Tutto qua. Poi è ovvio che se squadre come l'Udinese, la Roma o L'inter fanno 18 punti allora aumentano le proprie chance di scavalcarti...ma nei campionati di solito è difficile che squadre che non sono riuscite a vincere più di due partite in filotto per 32 gare, poi ne vincano 6 alle ultime cosi.

Quindi tensione del tifoso è normale che ci sia ma molto spesso si ragiona sempre come se le altre andassero a velocità doppia rispetto a te....e non è cosi, ma questa non è tensione...è catastrofismo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 18 Apr 2012, 15:53
Come? Prima critichi chi ha paura ed ora addirittura preconizzi un crollo se facciamo un punto?   :o

Non hai capito il mio discorso e non sono sorpreso, rileggi attentamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Alfaro ha preso una botta e oggi non s'è allenato.
Resta in dubbio per il Lecce.

:X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ammazza che sfiga...se non ce la fa oltre a rozzi dobbiamo chiamare anche barreto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tabelle non ne faccio, dico solo che secondo me questa non la perdiamo..

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
facciamoci prestare Muriel,,,,,,cosi vinciamo sicuro !!!

Zibib

*
Lazionetter
* 636
si va verso il 4-2-3-1 quasi obbligato se Alfaro non è al top...a centrocampo dovrebbe essere preferito Matuzalem a Cana che invece dovrebbe essere impiegato mercoledì con il Novara...rientra Dias che dovrebbe prendere il posto di Biava...

in panchina non abbiamo nessuno che possa farci svoltare la gara...speriamo che non ce ne sia bisogno ma che possano entrare Brocchi e Cana a blindare il risultato

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
oggi ho capito una cosa importante sulla lazio per lazio lecce.

sarebbe che me tocca venì pe forza.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Kim Gordon il 19 Apr 2012, 11:41
oggi ho capito una cosa importante sulla lazio per lazio lecce.

sarebbe che me tocca venì pe forza.

Tira più un pelo de fi.. che una piuma d'aquila...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Scialoja il 19 Apr 2012, 12:15
Tira più un pelo de fi.. che una piuma d'aquila...

ma no. cambio solo settore. per un pelo. :hkss:   

che vuoi che sia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Jovetic fuori per una contrattura contro l'inter , speriamo non rischi di non giocare contro le merde.
Eot

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Ma un golletto di Makinwa come lo vedete?
:=))

Citazione di: Zibib il 19 Apr 2012, 11:36
si va verso il 4-2-3-1 quasi obbligato se Alfaro non è al top...a centrocampo dovrebbe essere preferito Matuzalem a Cana che invece dovrebbe essere impiegato mercoledì con il Novara...rientra Dias che dovrebbe prendere il posto di Biava...

in panchina non abbiamo nessuno che possa farci svoltare la gara...speriamo che non ce ne sia bisogno ma che possano entrare Brocchi e Cana a blindare il risultato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daniele_filisetti il 19 Apr 2012, 13:09
Ma un golletto di Makinwa come lo vedete?
:=))

Mi pare che si sia rotto di nuovo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Arbitra Rocchi , il dodicesimo uomo del napoli questa stagione.

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: zaradona il 18 Apr 2012, 15:46
Ci sono 18 punti a disposizione.

con 12 punti , passa :

Sotto col Lecce !

Zaradona...te pare facile vince 4 partite su 6 pe sta Lazio?? Non non è facile. Ma il tuo discorso non fa una piega. Io ho preso la tabella delle 5 aspiranti al 3° posto e pure facendo 6 partite di semi-cacca per noi, perchè bisogna sempre pensare la peggiore delle ipotesi (deformazione professionale) l'unico vero avversario è solamente l'Udinese...

Quindi bisogna vincere con il Lecce, per carità assolutamente, ma la partita decisiva è quella con l'Udinese.

Le altre sono quasi fuori, e ricordiamo pure che a parità di punti siamo in vantaggio con Roma e Napoli.

Quindi sono molto ottimista, anche se questa Lazio mi sembra un pò stanca...e poi sti cacchio di infortunati.... :X( però sono convinto che questa sosta (che avremmo certamente evitato...ci mancherebbe pure) ci gioverà....e vedremo finalmente la Lazio primaverile...che ogni anno corre!!!

P.S. Qualcuno sa cosa prevedono le regole in caso di 3 squadre a pari punti?? Classifica avulsa??

Discussione precedente - Discussione successiva