Citazione di: zaradona il 18 Apr 2012, 15:46
Ci sono 18 punti a disposizione.
Ne bastano imho 11/12 , cioè vincere con lecce novara atalanta e siena.
con 12 punti , passa :
il napule se ne fa' 19 (impossibile)
l'inter se ne fa 18 ( 6 vittorie)
le merde 16 punti (5 vittorie e 1 pareggio , ma imho gia' domenica vanno affanculo)
l'udinese 15 (5 vittorie)
Altrimenti , ocme credo , ci siamo noi.
Sotto col Lecce !
Zaradona...te pare facile vince 4 partite su 6 pe sta Lazio?? Non non è facile. Ma il tuo discorso non fa una piega. Io ho preso la tabella delle 5 aspiranti al 3° posto e pure facendo 6 partite di semi-cacca per noi, perchè bisogna sempre pensare la peggiore delle ipotesi (deformazione professionale) l'unico vero avversario è solamente l'Udinese...
Quindi bisogna vincere con il Lecce, per carità assolutamente, ma la partita decisiva è quella con l'Udinese.
Le altre sono quasi fuori, e ricordiamo pure che a parità di punti siamo in vantaggio con Roma e Napoli.
Quindi sono molto ottimista, anche se questa Lazio mi sembra un pò stanca...e poi sti cacchio di infortunati....

però sono convinto che questa sosta (che avremmo certamente evitato...ci mancherebbe pure) ci gioverà....e vedremo finalmente la Lazio primaverile...che ogni anno corre!!!
P.S. Qualcuno sa cosa prevedono le regole in caso di 3 squadre a pari punti?? Classifica avulsa??