Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
visto che si parla di sogni scrivo la mia anche se è irrealizzabile, ma cerco di far capire le caratteristiche

Marchetti

Lulic      Dias      Rhodolfo  Radu

Hernanes  Flamini

Gomez          Ederson       Afellay

Klose

Flamini e Afellay sono due che sono fuori dai nostri parametri, però è per far capire che tipo di giocatori vorrei, un mediano vicino a Hernanes di tanta corsa e due ali con i razzi nel sedere...non esistono solo Flamini e Afellay e mi fido di Tare..però si risolverebbe il problema della corsa e della rapidità della nostra squadra, quasi tutti giocatori rapidi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

ma.... ad oggi 18 aprile. Quanto puo' valere Zarate? 7-8 milioni secondo me!
e Pazzini? certo non 20... ma almeno 11-12

ecco che per prenderlo devi dargli Mauro piu' soldi....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: rocchigol il 18 Apr 2012, 16:07
lasciamo stare quanto e' stato pagato...

ma.... ad oggi 18 aprile. Quanto puo' valere Zarate? 7-8 milioni secondo me!
e Pazzini? certo non 20... ma almeno 11-12

ecco che per prenderlo devi dargli Mauro piu' soldi....
Non capisco perchè pazzini pagato 12 2 anni fa debba valere ancora 12.
Per me , se scambio deve essere , deve essere alla pari e forse ci andiamo pure a perdere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2012, 16:09
Non capisco perchè pazzini pagato 12 2 anni fa debba valere ancora 12.
Per me , se scambio deve essere , deve essere alla pari e forse ci andiamo pure a perdere.
lo pagarono 12 più Biabiany

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Un modulo molto dispendioso, molto difficile da attuare correttamente perchè è difficile da assemblare una rosa con caratteristiche che garantiscano una buona riuscita e troppo legato a quell'1 in avanti.
4-3-1-2.
Abbiamo i calciatori adatti nelle tre linee da centrcampo in su. Serve una seconda punta fatta bene.
Uno che abbia il gol facile e garantisca continuità di presenza e rendimento.
Insomma Palacio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2012, 16:11
Io, se possibile, abolirei il 4-2-3-1.
Un modulo molto dispendioso, molto difficile da attuare correttamente perchè è difficile da assemblare una rosa con caratteristiche che garantiscano una buona riuscita e troppo legato a quell'1 in avanti.
4-3-1-2.
Abbiamo i calciatori adatti nelle tre linee da centrcampo in su. Serve una seconda punta fatta bene.
Insomma Palacio.
a me il 4-3-1-2 non piace moltissimo, è un modulo che lascia molti spazi sopratutto quando devi difendere..certo se lo fai con Lulic e Gonzalez hanno la capacità di corsa e resistenza di coprire molto campo...comunque i due moduli sono quelli che per la Lazio comporterebbero meno acquisti...ad esempio rispetto a un 4-3-3

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, Pazzini fu pagato 19 milioni dalla Sampdoria: 12 milioni cash + Biabiany valutato 8 milioni (un furto, a mio parere :S ).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, una cosa: io ci penserei bene prima di togliere Mauri dalla prossima formazione, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2012, 16:14
Comunque, Pazzini fu pagato 19 milioni dalla Sampdoria: 12 milioni cash + Biabiany valutato 8 milioni (un furto, a mio parere :S ).

appunto.... ora ne vale 10-11-12 visto che non e' vecchio...

zarate dopo le annate appannatissime e le poche presenze non ne vale manco 10 parlamose chiari...
poi io una chance vicino a miro gliela darei anche....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2012, 16:14
:o

est1900

Visitatore
Uno che vende Pazzini, Marilungo e regala Cassano prendendo in cambio Maccarone, Macheda e Biabiany meriterebbe la radiazione da qualunque incarico sportivo.
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2012, 16:15
Ah, una cosa: io ci penserei bene prima di togliere Mauri dalla prossima formazione, eh...
concordo, ma sempre per il solito discorso mio ( scusa Mitico non me ammazza) per me si deve inserire rapidità a sta squadra...quando vedo giocare la Juventus me prende il magone, ma non perché abbiano così tanta qualità in più di noi, ma perchè hanno si migliori schemi ma sopratutto tantissima corsa...quasi tutti i loro giocatori sono rapidissimi, voglio una squadra con corsa...quindi uno tra Mauri e Hernanes Ledesma massimio due

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sulla corsa della juve aspetterei il prossimo anno per vedere se con le coppe saranno ancora così freschi e potranno giocare sempre con la stessa formazione , fermo restando che il ritmo che danno quest'anno alle partite è qualcosa di pazzesco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rocchigol il 18 Apr 2012, 16:15
appunto.... ora ne vale 10-11-12 visto che non e' vecchio...

zarate dopo le annate appannatissime e le poche presenze non ne vale manco 10 parlamose chiari...
poi io una chance vicino a miro gliela darei anche....

Le valutazioni non dipendono solo dall'ammortamento, ma anche dalle società che si accordano: a mio parere, e non solo... probabilmente anche a parere di Lotito e Tare, l'Inter fece un furto alla Sampdoria valutando Biabiany ben 8 milioni, ci provarono anche con noi con Ledesma dopo aver perso la causa in tribunale: 8 milioni + metà Khrin (valutato anch'esso 8 milioni!) + il prestito di Destro, fortunatamente Lotito rispose "baciami il culo". Si potrebbe pensare anche che l'ammortamento non basti per Zarate, ma la Lazio potrebbe rilanciare ricordando che Zarate criticato e messo fuori rosa dal lord de testaccio è rinato con stram.

Bisognerebbe valutare, io penso che alla fine si potrebbe arrivare ad uno scambio alla pari.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2012, 16:11
Io, se possibile, abolirei il 4-2-3-1.
4-3-1-2.
Insomma Palacio.
Non garantisce nè la continuità di presenza (non è proprio Ledesma) , nè la quantità di gol (primo anno in doppia cifra).
Sono d'accordo col tuo discorso sul 4-2-3-1 il quale pero' è abbastanza "facile" da attuare visto le tante mezzepunte in giro , più difficile trovare il Gomez/Benzema della situazione

skizzo87

Visitatore
Per il mio futuro vediamo, vediamo tutte le cose a fine anno. Sicuramente non vado alla Juve, questo è sicuro. Per il resto è tutto da vedere, a fine stagione valuterò tutto quanto, ma ci tengo a dire che non vado alla Juve, le cose scritte fino ad oggi non sono vere. Io non ho procuratori e se qualcuno mi vuole deve contattare me, nessuno mi ha contattato per cui io non ho bisogno di andare alla Juve e loro non hanno bisogno di me per cui questo è un capitolo già chiuso".

Dichiarazioni di Nesta... io spero ancora che qualcuno della nostra società gli faccia una proposta!

est1900

Visitatore
Beh, ha fatto 27 partite su 32 quest'anno...che je voi di?!?!  :)
Avrei potuto citare altre seconde punte ma credo che per diverse ragioni Palacio sia più raggiungibile.
Altro nome che sento accostato alle cacche è Kuyt.
Ma a noi uno così ce farebbe proprio schifo?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Pazzini per Zarate più soldi a favore dell'Inter? Moratti hai rotto il caxxo.

Neanche uno scambio pari farei. Pazzini non ci serve..cosi come non ci serve il suo atteggiamento arrogante e presuntuoso che ha in campo. Oltre a stare sempre per terra.

Scusate..ma non lo digerisco proprio..

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2012, 16:48
Beh, ha fatto 27 partite su 32 quest'anno...che je voi di?!?!  :)
Avrei potuto citare altre seconde punte ma credo che per diverse ragioni Palacio sia più raggiungibile.
Altro nome che sento accostato alle cacche è Kuyt.
Ma a noi uno così ce farebbe proprio schifo?
5 in più di Superman Konko (e l'anno scorso si è fermato a 27 su 38 :DD) contando solo le presenze in campionato , se no Konko lo supera di 1 . A me piace molto Destro , il prototipo dell'attaccante moderno , non solo letale sotto porta ma pure attivissimo nella fase di non possesso
Lascerei Zarate all'Inter solo se fossi convinto che farebbe solo danni a Moratti , visto che non lo sono me lo riprendo e piuttosto lo regalo a qualcun'altro

est1900

Visitatore
Ti quoto per Destro. Uno dei pochi in Italia sui quali investirei.
PS: sei abbastanza sveglio per non scommettere con me che Konko giocherà più di Palacio da qui alla fine...
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva