Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Nesta idolo il 18 Apr 2012, 20:17
Si, scade a giugno. Non credo che Lotito abbia intenzione di contattarlo.
Preferisce acquistare Breno e rinnovare a Biava :roll: :wall: :wall:
l'aveva già contattato in passato da quel che ricordo..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2012, 20:27
l'aveva già contattato in passato da quel che ricordo..
veramente aveva detto che non rientra nei parametri Lazio altro che contattato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2012, 20:31
veramente aveva detto che non rientra nei parametri Lazio altro che contattato
mi ricordo un'intervista recente, risalente all'ultima volta in cui si parlava di un suo ritorno, dove fu detto che Reja insisteva con Lotito per portarlo alla Lazio ma poi Nesta voleva finire la carriera al Milan. Se mi chiedi la prova non so se la trovo ma la posso pure cercare.. poi come ogni cosa, può esser na cazzata o una cosa vera..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2012, 20:33
mi ricordo un'intervista recente, risalente all'ultima volta in cui si parlava di un suo ritorno, dove fu detto che Reja insisteva con Lotito per portarlo alla Lazio ma poi Nesta voleva finire la carriera al Milan. Se mi chiedi la prova non so se la trovo ma la posso pure cercare.. poi come ogni cosa, può esser na cazzata o una cosa vera..
no vabbè ma magari fosse...Nesta per me rimane un signor giocatore anche se ha 37 ( giusto?) anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Un anno solo, poche partite ma non importa, avrebbe un impatto mediatico incredibile.
Il Capitano che torna a casa.
Su nessuna maglietta che ho acquistato ho messo nomi o numeri, per Lui, oggi, farei un'eccezione.
Presidente, La prego, ci faccia questo regalo.
Il distacco che si è consumato ormai dieci anni fa è stato troppo lacerante, questa ferita DEVE essere rimarginata.
La Lazio è anche questo, il calcio è anche questo. Valori, attaccamento ai colori, Alessandro è il sogno del tifoso che si avvera: diventare il capitano della squadra del cuore e con lei vincere lo scudetto.
Ad Alessandro gli voglio bene e anche se in questi anni ha vestito un'altra casacca per me è sempre il Capitano della Lazio (con tutto il rispetto per quelli che hanno successivamente indossato la fascia nel corso degli anni).
Ripeto: Presidente, La prego, ci faccia questo regalo.

Forza Lazio, Sempre.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
c'è una logica che evidentemente mi sfugge nel rinnovare a Biava e non prendersi Nesta.
Perchè c'è, giusto?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Murmur il 18 Apr 2012, 21:18
c'è una logica che evidentemente mi sfugge nel rinnovare a Biava e non prendersi Nesta.
Perchè c'è, giusto?
per prendersi Nesta lui deve essere d'accordo, pure a ridursi l'ingaggio (Biava non prende propriamente quanto Nesta)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Un anno solo, poche partite ma non importa, avrebbe un impatto mediatico incredibile.
Il Capitano che torna a casa.
Su nessuna maglietta che ho acquistato ho messo nomi o numeri, per Lui, oggi, farei un'eccezione.
Presidente, La prego, ci faccia questo regalo.
Il distacco che si è consumato ormai dieci anni fa è stato troppo lacerante, questa ferita DEVE essere rimarginata.
La Lazio è anche questo, il calcio è anche questo. Valori, attaccamento ai colori, Alessandro è il sogno del tifoso che si avvera: diventare il capitano della squadra del cuore e con lei vincere lo scudetto.
Ad Alessandro gli voglio bene e anche se in questi anni ha vestito un'altra casacca per me è sempre il Capitano della Lazio (con tutto il rispetto per quelli che hanno successivamente indossato la fascia nel corso degli anni).
Ripeto: Presidente, La prego, ci faccia questo regalo.

Forza Lazio, Sempre.

approvo e appoggio!
(lasciando però da parte lamentele per gli eventuali infortuni a cui va incontro un giocatore di 37 e non perfettamente integro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2012, 21:23
per prendersi Nesta lui deve essere d'accordo, pure a ridursi l'ingaggio (Biava non prende propriamente quanto Nesta)

Biava non vale nemmeno propriamente quanto Nesta, però!
Stiamo parlando anche di migliorare la squadra, non solo di fare un'operazione nostalgia.
Per il resto avremmo potuto saperlo se l'ipotesi fosse stata considerata. Invece ci teniamo Biava. E vabbè.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Murmur il 18 Apr 2012, 21:25
Biava non vale nemmeno propriamente quanto Nesta, però!
Stiamo parlando anche di migliorare la squadra, non solo di fare un'operazione nostalgia.
Per il resto avremmo potuto saperlo se l'ipotesi fosse stata considerata. Invece ci teniamo Biava. E vabbè.
su questo non ci piove, però sto provando a ragionare con logiche che non c'entrano con l'essere tifosi..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me nesta firmerebbe anche alle cifre di biava...per nesta accetterei anche breno

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma perchè nesta possibile riserva di lusso ci fa schifo, ripeto gioca quelle partite che può giocare almeno una ventina e via però va preso comunque un difensore oltre a lui.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

questo è il profilo ufficiale? perchè se lo è, credo l'ultima frase risponda a tutte le nostre domande..

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2012, 22:38
https://twitter.com/#!/SandroN13STA

questo è il profilo ufficiale? perchè se lo è, credo l'ultima frase risponda a tutte le nostre domande..

Per quel poco che conosco di twitter, i profili ufficiali hanno una V verde vicino al nome; inoltre il sito sotto al nome non è ufficiale, ma è un sito di un fan; di conseguenza non sarei così sicuro che quello sia il suo profilo ufficiale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2012, 22:38
https://twitter.com/#!/SandroN13STA

se questo fosse il profilo ufficiale, e credo di sì..sembra un ultrà del milan

lo stesso milan che ci ha rubato uno scudetto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: N.G.E. il 18 Apr 2012, 22:43
Per quel poco che conosco di twitter, i profili ufficiali hanno una V verde vicino al nome; inoltre il sito sotto al nome non è ufficiale, ma è un sito di un fan; di conseguenza non sarei così sicuro che quello sia il suo profilo ufficiale.
non tutti però si fanno verificare l'account, conosco un cantante che ancora non l'ha fatto e si sa al 100% che è lui. Sul secondo punto potresti avere ragione. Anche io ho qualche dubbio

cristiano

*
Lazionetter
* 285

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
se questo fosse il profilo ufficiale, e credo di sì..sembra un ultrà del milan

lo stesso milan che ci ha rubato uno scudetto

ma dai, a prima vista sembrano frasi di un quindicenne più che di un ultrà.
non è il suo profilo quello.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Se Nesta torna con Noi sarebbe un ritorno di immagine esponenziale..

comunque spero con tutto il cuore che se c'è una sola possibiltà di riportarlo con noi, si faccia di tutto e l'impossibile...

DAI SANDRO TORNA!!!!

SFL

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Lotito 1.0 cercava di comprare (o meglio sosteneva di comprare) solo giocatori che avessero margini di crescita e miglioramento. La politica era quella di incrementare il valore patrimoniale della società tramite la valorizzazione economica dei calciatori "giovani" acquistati. Per questo, all'epoca, dichiarò che Nesta era un campione già affermato e che quindi, vista l'età, non aveva margini di crescita (i celeberrimi tre parametri). Poi la solita propaganda tradusse il tutto con "Lotito ha detto che Nesta è vecchio e finito".

Lotito 2.0 ha preso Dias e soprattutto Klose. Io ci spero.

Discussione precedente - Discussione successiva