Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lotito 1.0 cercava di comprare (o meglio sosteneva di comprare) solo giocatori che avessero margini di crescita e miglioramento. La politica era quella di incrementare il valore patrimoniale della società tramite la valorizzazione economica dei calciatori "giovani" acquistati. Per questo, all'epoca, dichiarò che Nesta era un campione già affermato e che quindi, vista l'età, non aveva margini di crescita (i celeberrimi tre parametri). Poi la solita propaganda tradusse il tutto con "Lotito ha detto che Nesta è vecchio e finito".

Lotito 2.0 ha preso Dias e soprattutto Klose. Io ci spero.

Diciamo che è più una versione beta, instabile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2012, 21:39
per me nesta firmerebbe anche alle cifre di biava...per nesta accetterei anche breno

non ne sarei così sicuro...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2012, 22:38
https://twitter.com/#!/SandroN13STA

questo è il profilo ufficiale? perchè se lo è, credo l'ultima frase risponda a tutte le nostre domande..

Non è ufficiale. Nesta non ha profilo nè su twitter nè su facebook...
Non va alla juve. La palla passa a noi...
Ma mi sa che Lotito già l'ha buttata in tribuna...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me invece me sa tanto che quel profilo twitter è il suo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Alessandro Nesta dovrebbe avere il suo sito internet e basta...
I profili twitter senza la v verde non sono ufficiali...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Sta storia è successa pure co Cisse. Du giorni pe convinceve che era er suo pe sta cacchio de v verde che nun c'era.

E poi era er suo. Idem dicasi con Zarate. Paro paro.
Molti giocatori non richiedono appositamente quella minchia di V verde.

Sono altri gli indizi che ti fanno capire se il profilo è il suo o meno, non il loghetto.

Poi oh, ognuno pensi quel che vuole. Non mi sembra una cosa tanto importante da discuterci per più di due post (forse è pure troppo così)  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2012, 08:16
zo' , ma non è vero.

Sta storia è successa pure co Cisse. Du giorni pe convinceve che era er suo pe sta cacchio de v verde che nun c'era.

Sono altri gli indizi che ti fanno capire se il profilo è il suo o meno, non il loghetto.

Poi oh, ognuno pensi quel che vuole. Non mi sembra una cosa tanto importante da discuterci per più di due post (forse è pure troppo così)  :)

Fat, come dice N.G.E. il profilo fa riferimento ad un sito fan di nesta; non a quello ufficiale che invece esiste (e quà non ci sono dubbi).
Poi un calciatore di serie A può scrivere ste cose...
Mha!
Solo titti potrebbe scrivere peggio. Secondo me è uno dei tanti profili finti che ci sono su twitter...

Poi sticaxxi...

E te caro FatDanny vatti ad allenare che stasera giochiamo pure insieme, e siccome io già sono attaccato alla bomboletta d'ossigeno preparati che corri pure per me... :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io ho finito pure la bomboletta e punto a fermare la gente con una mazza che porterò appositamente.
Conta su di me... ma non sulla corsa.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io già mi sono adoperato di gesetto per evidenziare la mia parte di campo.
Sappi che non supererò mai il quadrato che disegnerò sul campo, appena arrivato...

E io che puntavo tutto su di te...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 19 Apr 2012, 08:33
Io già mi sono adoperato di gesetto per evidenziare la mia parte di campo.
Sappi che non supererò mai il quadrato che disegnerò sul campo, appena arrivato...

E io che puntavo tutto su di te...
OT
aò indove giocate??? per le prossime volte se ve serve n'artro peso morto ci sono!  :)

cmq tornando in topic, ho provato ad aprire e mi dice inesistente...strano.
Namo sandrì torna sù  :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2012, 08:16
zo' , ma non è vero.

L'altro giorno, dopo la Tragica morte di Morosini, ho letto un articolo che diceva che Nesta aveva mandato il suo cordoglio a Morosini.

Trovando il Tweet, mi sono guardato il profilo, e se uno nota la maggior parte dei post sono in inglese (oltre a scrivere Milano Calciatore).

Come ha detto Zoppo, questa é la pagina twitter di un fan.

PRESIDENTE RIPORTACI SANDRO A CASA!!!!!

skizzo87

Visitatore
Poi posso aggiungere che uno che scrive "io non andrò Juve" o é straniero (cosa molto probabile visto che la maggior parte dei post sono in inglese, anche se pessimo), o é un celebroleso stile ER CAPPETTANO della giallorozza.

Dunque, la mia sentenza finale é che non può essere il Nostro Beneamato SANDRO!

:D

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
"Lazio? Molto sacra"... Ma è suo o quello di un fan? Spero abbia ragione Skizzo87 :roll:...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Apr 2012, 01:41
non ne sarei così sicuro...
io sono sicuro che Nesta lo farebbe...firmerebbe anche a cifre contenute ( 1 milione di euro ad esempio), se la Lazio lo contattasse e gli facesse capire che lo vuole veramente

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2012, 08:09
A me invece me sa tanto che quel profilo twitter è il suo
Ma hai visto che l'inglese è perfetto e l'italiano è sbagliato?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Sicuri che Nesta non pretenda un ingaggio da top player?io non ne sarei così sicuro

Nesta idolo

Visitatore
Si infatti. Alcune persone l'hanno fatto passare come profilo ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: westman il 19 Apr 2012, 11:33
Sicuri che Nesta non pretenda un ingaggio da top player?io non ne sarei così sicuro

Se pretende un ingaggio faraonico se ne va in america o in cina, se vuoi invece giocare a buoni livelli rimani in italia ma nessuno ti darà un pacco di soldi.

skizzo87

Visitatore
A livello di inglese pure oserei dire che non é per niente buono. Sicuramente tra un pessimo inglese e un'italiano preso da Google Translate, si esalta l'inglese.

Comunque ripeto questo é totalmente un fan che si spaccia per Nesta.

Per avvalorare questa tesi, metto agli atti il tweet " pray for Morosini" scritto alle 17.06 del 14 Aprile. A quell'ora, Nesta o stava sul campo di riscaldamento di San Siro (quando hanno annunciato la sospensione della partita) o era rientrato da poco negli spogliatoi. Dunque é impossibile che sia lui visto che é stato inserito via computer e non via cellulare.

Discussione precedente - Discussione successiva