Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Traduco dal Nestiano: alla Juve non ci voglio andare. Ovvio che andrei altrove, perchè non penso a ritirarmi. Non faccio nessun accenno alla volontà di fare un'esperienza all'estero. Chi mi vuole mi deve cercare, perchè io non mi offro, non l'ho mai fatto e non ho neanche un agente.
Adesso: se pensa di poter lasciare il Milan, ma non ha bisogno della Juve e la Juve non ha bisogno di lui (cit.), a quali altre squadre pensate si stia riferendo uno dei migliori difensori del nostro campionato?
Inter? Udinese? Napoli? Fiorentina? Sassuolo?

Chi conosce Nesta, la sua famiglia, il suo background e il suo carattere, sa benissimo cosa deve succedere perchè Nesta vesta ancora una certa maglia. Una cosa sola: che glielo chiedano.
Ovviamente vorrebbe un ingaggio da Top Player, ma certo nei parametri della squadra nella quale andrebbe a giocare, altrimenti non ci starebbe neanche a pensare.

Due volte il contratto lo ha portato a scadenza, senza rinnovare se non negli ultimi 6 mesi. Due volte ha lanciato segnali. Se poi volete per forza raccontarvi un'altra storia, perchè vi piace immaginare che lui sia il cattivo che non ci meritava, va bene, fate pure.

Ovviamente se pensate che la cosa non si debba provare a realizzarla per questioni tecniche, rispetto il vostro parere e continuo a tifà pe Siviglia e Biava che non so vecchi e Konko e Radu che non so fracichi, tanto per restare in difesa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arkham il 19 Apr 2012, 15:00
L'intervista di Nesta è chiara.
Traduco dal Nestiano: alla Juve non ci voglio andare. Ovvio che andrei altrove, perchè non penso a ritirarmi. Non faccio nessun accenno alla volontà di fare un'esperienza all'estero. Chi mi vuole mi deve cercare, perchè io non mi offro, non l'ho mai fatto e non ho neanche un agente.
Adesso: se pensa di poter lasciare il Milan, ma non ha bisogno della Juve e la Juve non ha bisogno di lui (cit.), a quali altre squadre pensate si stia riferendo uno dei migliori difensori del nostro campionato?

Chi conosce Nesta, la sua famiglia, il suo background e il suo carattere, sa benissimo cosa deve succedere perchè Nesta vesta ancora una certa maglia. Una cosa sola: che glielo chiedano.
Ovviamente vorrebbe un ingaggio da Top Player, ma certo nei parametri della squadra nella quale andrebbe a giocare, altrimenti non ci starebbe neanche a pensare.

Due volte il contratto lo ha portato a scadenza, senza rinnovare se non negli ultimi 6 mesi. Due volte ha lanciato segnali. Se poi volete per forza raccontarvi un'altra storia, perchè vi piace immaginare che lui sia il cattivo che non ci meritava, va bene, fate pure.

Ovviamente se pensate che la cosa non si debba provare a realizzarla per questioni tecniche, rispetto il vostro parere e continuo a tifà pe Siviglia e Biava che non so vecchi e Konko e Radu che non so fracichi, tanto per restare in difesa.
per me l'ingaggio non sarebbe un problema non credo vorrebbe 4 milioni , se l'intervista è vera è chiaro...vuole essere chiamato e spero che sia già partita la chiamata sinceramente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Parlo solo dal punto di vista tecnico: giocare in Europa con Nesta-Dias o con Nesta che guida Diakitè mi darebbe sicurezza. Anche facesse una ventina di partite e poi gli si affidasse un ruolo tecnico o societario sarebbe un bel colpo imho.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2012, 15:10
Parlo solo dal punto di vista tecnico: giocare in Europa con Nesta-Dias o con Nesta che guida Diakitè mi darebbe sicurezza. Anche facesse una ventina di partite e poi gli si affidasse un ruolo tecnico o societario sarebbe un bel colpo imho.

D'accordo ben vengano Nesta, Raul, Del Piero, Ambrosini, d'accordo rinnoviamo a Brocchi, Biava, Zauri, Scaloni.

Ma un tempo prendevamo i giovani (Chinaglia, Wilson, Re Cecconi, Nanni, Martini, Garlaschelli) e un solo anziano (Frustalupi) oppure i giovani (Fuser, Signori, Winter, Favalli) e un solo anziano (Cravero) e divenimmo grandi entrambe le volte.

Ora, vogliamo tutti anziani, ma un unico, solo, isolato giovane, tanto per essere originali non possiamo proprio prenderlo?
Troppo rischio, dite? Si potrebbe bruciarlo? Sì, forse, avete ragione. Allora prendiamo al suo posto Simplicio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Nesta abbia voglia di chiudere dove ha iniziato.
A mio parere se lo si prendesse si farebbe un grosso affare sia tecnico che di immagine, ma credo che Lotito da questo punto di vista non la pensi come noi tifosi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: matador72 il 19 Apr 2012, 17:12
A mio parere se lo si prendesse si farebbe un grosso affare sia tecnico che di immagine, ma credo che Lotito da questo punto di vista non la pensi come noi tifosi.

Io sono totalmente convinto del contrario. Onestamente ho i miei dubbi sul fatto che voglia continuare a giocare (era in dubbio anche l'anno scorso...) e una stagione in cui ha collezionato 12 partite in Campionato credo sia quella buona per chiudere. Il fatto che lui precluda cosi ogni possibilità di andare alla Juve per me è un messaggio in quel senso...non costava nulla starsi zitti e lasciar parlare i giornali come fanno tutti i giorni.

Quindi a mio avviso ho rinnova col Milan nuovamente, o tenta l'avventura americana/araba come farà Del Piero o saluterà tutti ed entrerà nei ranghi della dirigenza Milanista un po come ha fatto Tassotti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 19 Apr 2012, 17:12
A livello di marketing pure... se torna Nesta, sicuramente mi compro la maglietta a prescindere dalla qualità della maglietta.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2012, 15:05
per me l'ingaggio non sarebbe un problema non credo vorrebbe 4 milioni , se l'intervista è vera è chiaro...vuole essere chiamato e spero che sia già partita la chiamata sinceramente

Perfetto, Nesta adesso al Milan guadagna 2.5 mln di euro.

Il Milan non rinnova a quella cifra, bisogna vedere a quanto è disposto a scendere Alessandro.

Se il Milan offre meno di 2 mln di euro, a quel punto fossi in Lotito farei un'operazione UNICA, lo riporterei a casa unendo l'utile (perchè nonostante l'età è ancora uno dei migliori al mondo e chiedete a Messi e compagni se la pensano allo stesso modo) al dilettevole (riporta a casa uno di noi, un Laziale Vero, sinceramente e silenziosamente innamorato dei nostri colori)

A quel punto, se prendi Nesta, la coppia Diakitè-Nesta (con la definitiva consacrazione del francese) con Biava e Dias (che per me gode di troppa considerazione e a Diakitè già gli lustra gli scarpini..) ci offre un pacchetto difensivo di livello Champions (anche se poi da rifondare perchè vecchio in 3/4 dei suoi componenti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Io dico che se lo chiamasse Lotito in persona, l'importo economico sarebbe l'ultimo dei suoi pensieri... Mia personalissima opinione.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Risposta
    Retweet
    Preferiti
    · Apri

Never play in Italy except Milan and Lazio / Mai giocare in Italia, tranne Milan e Lazio

ma de che stamo a parla?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 19 Apr 2012, 20:02
Alessandro Nesta ‏ @SandroN13STA

Risposta
    Retweet
    Preferiti
    · Apri

Never play in Italy except Milan and Lazio / Mai giocare in Italia, tranne Milan e Lazio

ma de che stamo a parla?
Non è lui.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 io lo spererei,magari, ma onestamente la vedo dura!dopo di che,vorrei essere smentito!

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Vorrei tanto vedere domenica uno striscione del tipo: CAPITANO TORNA A CASA TUA!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

anche le virgole

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Lotito fai questa telefonata.... non può finire in altro modo, è un legame d'amore troppo forte ed intenso. Solo in questo modo puoi ricongiungerti  con la Lazialitá.
Ho figlio di sei anni che non ha mai visto Nesta giocare con la Lazio e che ogni volta che guarda il suo album delle figurine dei calciatori ripete che lui è nella pagina sbagliata.
Ripeto non può finire in altra maniera, devi fare una vera, forte ed intensa telefonata.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Prenda uno dei suoi innumumerevoli telefonini e chiami Alessandro.
E lo riporti a casa.
PER FAVORE!
Non è solo una questione squisitamente tecnica, è una questione di cuore, di appartenenza.
Basta poco, che ce vò?

Forza Lazio, Sempre.

lazialina

*
Lazionetter
* 357

grazie.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Presidente!!!
Prenda uno dei suoi innumerevoli telefonini e chiami Alessandro.
E lo riporti a casa.
PER FAVORE!
Non è solo una questione squisitamente tecnica, è una questione di cuore, di appartenenza.
Basta poco, che ce vò?

Forza Lazio, Sempre.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842

con tutti quei telefoni, una buona tariffa per chiamare nesta e spendere poco dovrebbe tenerla...  lo chiami presidè  :=))

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Quando lessi il titolo del topic alla sua apertura neanche lo aprii.....Questo topic viene aperto praticamente ogni anno in questo periodo e puntualmente Nesta rinnova con il milan.

Dopo un pò ci sono cascato, e come ogni volta mi vengono i brividi e il batticuore al pensiero di un ritorno alla Lazio di colui che è il mio idolo fin da bambino, colui che quando ero più piccolo ho cercato di imitare negli atteggiamenti in campo, nel modo di giocare, nei capelli (eh si, a 14 anni mi sono fatto crescere i capelli come lui).

Sono anni che si parla ogni aprile/maggio di un ritorno di Sandro, ci speriamo, ci crediamo, ci arrabbiamo quando poi rinnova col milan. Ora Nesta ha detto chiaro a tondo che se una qualsiasi società non lo contatta lui non la prenderà mai in considerazione poichè non è nel suo stile proporsi (e ti credo, ti chiami Alessandro Nesta, il più forte difensore di tutti i tempi.....devono per forza di cose cercarti le società); bene, facciamo qualcosa. Tartassiamo la società, mandiamo mail, intasiamo la bacheca ufficiale di facebook, chi va allo stadio metta qualche striscione invocandone il ritorno.  Facciamo capire a Lotito e Tare che il tifoso vuole questo.

E poi, Lotì manco la percentuale al procuratore devi dare  :)

Discussione precedente - Discussione successiva