Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Regà, m'è venuto n'artro dubbio: non è che mo Paca.zzi se inventa che nei documenti trasmessi da Cremona c'è stato un errore, il nome dello zingaro non è Lalic... ma Lulic!!!
Questi sò capaci de tutto!!!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Dimostrazioni pacifiche vanno fatte subito, dove Palazzi fa gli interrogatori, i giorni in cui ci sono personaggi di spicco e quindi le telecamere.
Basterebbe portare cartelli con su scritte le domande che ci facciamo qui di continuo (Gervasoni e le prove di terza mano, Giannello, il capitano della giallorossa, l'over di de rossi, ecc. ecc.) e a quel punto i giornalisti non potranno ignorarci, due parole a Sky le dovranno pur dire e magari aprire un pertugio e suscitare degli interrogativi in quelle teste chiuse che si ritrovano.
Tentar non nuoce....
Per i sampietrini ci sarà tempo eventualmente a deferimenti avvenuti.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 20 Apr 2012, 10:47
Dichiarazioni di Gervasoni:
«Cassano (ndr, portiere del Piacenza arrestato qualche mese fa) aveva verificato tramite Zamperini (ndr, ex calciatore gancio degli Zingari) che c'era effettivamente la possibilità che la Lazio comprasse la partita nei confronti del Genoa. So che Zamperini si è recato a Roma e che, insieme con Ilievski, sono andati a Formello dove hanno incontrato Mauri. Non so quali altri calciatori della Lazio fossero coinvolti nella combine. So che gli slavi puntavano sulla sconfitta del Genoa con l'over. In realtà ho appreso che durante questi contatti a Roma era emerso che alcuni giocatori della Lazio avevano già scommesso su un risultato diverso da quello sopra indicato, risultato che non sono in grado di precisare. Allora è accaduto che, dopo aver parlato Ilievski e Zamperini, con i propri referenti Mauri e Milanetto, erano giunti alla conclusione che l'accordo doveva limitarsi a un over nel primo tempo con libertà per le squadre di concludere liberamente il risultato finale».

Hai ragione m'ero scordato, chissà che magari Gegic non sia sparito di scena proprio perché non confermava. Sono molto importanti le audizioni di oggi.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: elbandido il 20 Apr 2012, 09:06
Ho letto ora che alle 14 verrà ascoltato Zamperini
due sono le ipotesi:
1) conferma che Mauri non c'entra nulla
2) ritratta le confessioni precedenti e afferma che Mauri ha ricevuto soldi ecc. per la combine delle due partite

Nel primo caso dovremmo essere a posto.
Nel secondo, come si può ritenere affidabile un tizio del genere che cambia versione tra un interrogatorio e l altro?
non so se è cambiato qualcosa nel frattempo ma giorni fa leggevo che quasi sicuramente non si sarebbe presentato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Partecipo a questa discussione con ansia, sdegno e rabbia. Qante anime avvelenate siamo qui dentro? una ventina? 30 ? Ma quante anime ce stanno là fuori che c'hanno rabbia dentro che non riescono a viecolare in nessuna voce?
Ma i più de sto calcioscommesse purtroppo non se ne rendono conto. Quotidianamente metto in guardia amici Laziali che mi rispondono: " Ma dai, ma veramente?" " Secondo me non ci faranno niente alla fine" " tutta una bufala"... Capito il messaggio? C'è una marea di gente da indottrinare tra di noi. E come farlo?
DIFFONDERE, PROPAGARE, ALZARE VOCE E TONI. Altrimenti siamo fottuti.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Intervista ad OLIVIERO BEHA: "Calcio scommesse? questa serie di arresti non è una sorpresa"

Oliviero Beha, prima la scorsa estate, e poi dicembre. C'è stata anche qualche avvisaglia sui Tg della scorsa settimana; ora ci siamo nuovamente. L'informazione però sembra come la bella addormentata che viene "destata" dal bacio di qualche Procura per riassopirsi subito dopo. Succederà qualcosa di diverso stavolta?
"La logica imporrebbe di dire di no. La speranza di una consapevolezza maggiore, che dal calcio si estenda su tutto il resto e che tocchi tutti gli italiani, ci fa invece dire di sì. Per il momento vediamo cosa succede. Di sicuro, però, questa serie di arresti  non è una sorpresa".

Tu segui molto queste vicende. Di che matassa si tratta? Siamo alle solite vicende già risapute e – almeno in parte – conosciute, oppure siamo di fronte a qualcosa di diverso?
"Per il momento ci troviamo in una situazione di forte sofferenza da scommesse elevata al quadrato, ma non ancora al cubo. Mancano sicuramente dei nomi grossi, che mi risultano esserci, anche se voglio vedere se vengono fuori. Ma soprattutto manca la corresponsabilità dei club. A quel punto sarebbe infatti una questione di sistema. Ora, per quello che mi risulta, i vari club che sono al corrente di questa situazione ne hanno approfittato, e questo accadeva anche prima che le scommesse svolgessero questo ruolo. Ci sono delle fasi di campionato in cui le partite sono merce di compravendita e di scambio. Se poi oltre alla compravendita ci si scommette sopra, la cosa assume un altro aspetto. Quindi, finché non emergerà tutto il sommerso dell'inchiesta che coinvolge anche grossi calibri e i club, io penserò che siamo sempre alle solite".

Possiamo abbozzare un avvicinamento al mondo della politica – cui si concedono effrazioni, corruttele ed interessi privati non istituzionali – ed il mondo del calcio, o ti sembra una cosa troppo populista da dire?
"Se ci fosse, per un caso, nell'attualità un ex presidente del Consiglio che fosse anche presidente di una squadra importante, sarei anche tentato di dire di sì. Abbozziamo pure, come diceva Voltaire: "Abbozzate, abbozzate. Qualcosa resterà". Ma siccome mi pare che in natura questo episodio ... non ci sia, mi guardo bene dall'abbozzarlo".

Siamo in salvo, dunque ...
"Sì, siamo salvi ... anche se con due piedi nella fossa fino alle cosce."

(Intervista a cura di Alberto Baldazzi)
2 aprile 2012

Interessante....

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
A me sto Beha me sta a diventà sempre più simpatico, pure belle parole per Giorgione, tratto dal suo blog:

Da Partite & partiti: in attesa di Barcellona-Milan, la notizia del giorno è senza dubbio quella degli arresti per il calcio-scommesse. I lettori del Fatto sanno come la penso: dobbiamo solo aspettare per riuscire a comprendere quanto è profonda la rilevanza di questo scandalo. Ciò che è palese è che il calcio italiano è alla frutta. Per adesso sono coinvolti solo "pesci piccoli", come Andrea Masiello, ora bisognerà capire se tra i responsabili c'è anche qualche protagonista più noto. Intanto se ne sono andate due persone che hanno fatto la storia del calcio e del giornalismo sportivo italiano. Giorgio Chinaglia è morto a 65 anni a causa di un infarto. Si potrebbe parlare dell'ultima parte della sua vita e delle ingenuità che lo hanno costretto a rimanere lontano dall'Italia. Ma Chinaglia, che ho conosciuto, non era solo un grande giocatore, un trascinatore, ma anche una persona buona. Antonio Ghirelli, che si è spento poche settimane prima di compiere 90 anni, ha fatto la storia del giornalismo italiano

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
si potrebbe inviare un "sunto" di questo topic , che riporti la "CICCIA"  , fatti e conclusioni accertati da noi/voi , incongruenze  palesi  , a giornalisti che hanno voglia di leggere ed approfondire ,   qualcosa bisogna fa ragazzi , pellamadosca   :xx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: strike il 20 Apr 2012, 10:54
Hai ragione m'ero scordato, chissà che magari Gegic non sia sparito di scena proprio perché non confermava. Sono molto importanti le audizioni di oggi.

Mettiamo agli atti le due versioni di Gervasoni, puo' essere attendibile uno che non ricorda chi gli ha detto una certa cosa? Puo' essere attendibile la cosa stessa?

30 Dicembre 2011: "Quanto alla partita Lazio – Genoa, terminata 4 a 2, ho appreso da GEGIC che gli slavi si incontrarono, lo stesso giorno della partita, che venne disputata alle 18,00 con ZAMPERINI che poi li mise in contatto con MAURI, della Lazio. Successivamente so, sempre da GEGIC, che gli slavi si incontrarono anche con MILANETTO, del Genoa il quale a sua volta interessò altri giocatori della sua squadra. GEGIC mi disse che il risultato concordato fu un OVER riferito al primo tempo. Il risultato è stato raggiunto in quanto il primo tempo si concluse con il risultato di 1 a 1, appunto riferibile ad un OVER per il primo tempo. Quanto alla partita Lecce – Lazio, GEGIC mi disse che tramite ZAMPERINI, lui e gli slavi si misero nuovamente in contatto con MAURI della Lazio per manipolare la suddetta partita. Successivamente avuto questo contatto con MAURI furono corrotti sei o sette giocatori del Lecce tra i quali ricordo solamente BENUSSI e ROSATI."

12 Marzo 2012: "...Quanto alla partita LazioGenoa prendo atto che sono stati numerosissimi contatti a mezzo sms tra le suddette utenze, nella mia disponibilità, ed altre utenze intestate a Ilievski....Altrettante numerosi sono stati i contatti tra una delle mie utenze e Zamperini...Cassano aveva verificato tramite Zamperini che c'era effettivamente la possibilità che la Lazio comprasse la partita nei confronti del Genoa...Seguendo lo sviluppo di questi contatti in tempo reale attraverso i messaggi telefonici e Skype ho appreso che Zamperini si è recato a Roma. Credo che ci sia stato qualche problema di quest'ultimo ad incontrarsi con Ilievski forse perché si era addormentato o per un motivo banale del genere. So comunque che si sono incontrati e sono andati a Formello dove hanno incontrato Mauri. Non so quali altri calciatori fossero coinvolti nella combine. Io so che gli slavi puntavano sulla sconfitta del Genoa con l'over finale. In realtà ho appreso che duranti questi contatti a Roma era emerso che alcuni giocatori della Lazio avevano già scommesso su un risultato diverso da quello sopra indicato, risultato che non sono in grado di precisare. Allora è accaduto che, dopo avere parlato di Ilievski e Zamperini con i propri referenti Mauri e Milanetto, erano giunti alla conclusione che l'accordo doveva limitarsi a un over nel primo tempo con la libertà per le squadre di concludere liberamente il risultato finale. Ricordo che nei giorni successivi Ilievski mi mostrò una foto sul proprio cellulare che lo ritraeva abbracciato insieme a Mauri. Ricordo di avere appreso da Cassano che le scommesse dei giocatori della Lazio erano state effettuate presso un amico di Zamperini che aveva un'agenzia di scommesse a Roma o che comunque aveva rapporti stretti con un'agenzia del genere...Tornando a Lazio-Genoa, Gegic mi disse che un giorno o due dopo la partita Zamperini si recò a Milano dove si incontrò con Ilievski che gli consegnò dell'altro denaro, forse in relazione all'intermediazione con Mauri o forse in relazione a qualche ulteriore scommessa legata a quella partita...Nessuno mi ha parlato di coinvolgimenti di Sculli nell'ambito della combine..."

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
basterebbe far rilevare questa contraddizione,per far catalogare Gervasoni per quello che è : uno sfigato cazzaro!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
prendo spunto da bc.org e riporto quanto posta russotto :

3.45 — Emerge, dall'interrogatorio di garanzia di Marco Pirani, venerdì davanti al Gip di Cremona Guido Salvini, il nome di 5 squadre di serie A coinvolte: Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari. Gli investigatori sottolineano però che il 55 enne medico odontoiatra coinvolto nell'inchiesta, ha riferito fatti di cui "non ha conoscenza diretta" e non "circostanzia" i dettagli delle eventuali combine. Si tratta quindi per gli investigatori di "elementi tutti da approfondire". Pirani sarà ascoltato, anche su queste rivelazioni, martedì dal Procuratore Roberto Di Martino a Cremona.

Siamo poco dopo l'inizio dello scandalo.
Perchè nessuno ha interrogato e convocato qualcuno di roma , fiorentina e cagliari ?
Guarda caso solo lecce e genoa ci sono dentro , perchè associate alla Lazio.

Ce lo stanno mettendo arculo come gli pare e piace!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: CodyAnderson il 20 Apr 2012, 11:18
Mettiamo agli atti le due versioni di Gervasoni, puo' essere attendibile uno che non ricorda chi gli ha detto una certa cosa? Puo' essere attendibile la cosa stessa?

30 Dicembre 2011: "Quanto alla partita Lazio – Genoa, terminata 4 a 2, ho appreso da GEGIC che gli slavi si incontrarono, lo stesso giorno della partita, che venne disputata alle 18,00 con ZAMPERINI che poi li mise in contatto con MAURI, della Lazio. Successivamente so, sempre da GEGIC, che gli slavi si incontrarono anche con MILANETTO, del Genoa il quale a sua volta interessò altri giocatori della sua squadra. GEGIC mi disse che il risultato concordato fu un OVER riferito al primo tempo. Il risultato è stato raggiunto in quanto il primo tempo si concluse con il risultato di 1 a 1, appunto riferibile ad un OVER per il primo tempo. Quanto alla partita Lecce – Lazio, GEGIC mi disse che tramite ZAMPERINI, lui e gli slavi si misero nuovamente in contatto con MAURI della Lazio per manipolare la suddetta partita. Successivamente avuto questo contatto con MAURI furono corrotti sei o sette giocatori del Lecce tra i quali ricordo solamente BENUSSI e ROSATI."

12 Marzo 2012: "...Quanto alla partita LazioGenoa prendo atto che sono stati numerosissimi contatti a mezzo sms tra le suddette utenze, nella mia disponibilità, ed altre utenze intestate a Ilievski....Altrettante numerosi sono stati i contatti tra una delle mie utenze e Zamperini...Cassano aveva verificato tramite Zamperini che c'era effettivamente la possibilità che la Lazio comprasse la partita nei confronti del Genoa...Seguendo lo sviluppo di questi contatti in tempo reale attraverso i messaggi telefonici e Skype ho appreso che Zamperini si è recato a Roma. Credo che ci sia stato qualche problema di quest'ultimo ad incontrarsi con Ilievski forse perché si era addormentato o per un motivo banale del genere. So comunque che si sono incontrati e sono andati a Formello dove hanno incontrato Mauri. Non so quali altri calciatori fossero coinvolti nella combine. Io so che gli slavi puntavano sulla sconfitta del Genoa con l'over finale. In realtà ho appreso che duranti questi contatti a Roma era emerso che alcuni giocatori della Lazio avevano già scommesso su un risultato diverso da quello sopra indicato, risultato che non sono in grado di precisare. Allora è accaduto che, dopo avere parlato di Ilievski e Zamperini con i propri referenti Mauri e Milanetto, erano giunti alla conclusione che l'accordo doveva limitarsi a un over nel primo tempo con la libertà per le squadre di concludere liberamente il risultato finale. Ricordo che nei giorni successivi Ilievski mi mostrò una foto sul proprio cellulare che lo ritraeva abbracciato insieme a Mauri. Ricordo di avere appreso da Cassano che le scommesse dei giocatori della Lazio erano state effettuate presso un amico di Zamperini che aveva un'agenzia di scommesse a Roma o che comunque aveva rapporti stretti con un'agenzia del genere...Tornando a Lazio-Genoa, Gegic mi disse che un giorno o due dopo la partita Zamperini si recò a Milano dove si incontrò con Ilievski che gli consegnò dell'altro denaro, forse in relazione all'intermediazione con Mauri o forse in relazione a qualche ulteriore scommessa legata a quella partita...Nessuno mi ha parlato di coinvolgimenti di Sculli nell'ambito della combine..."

che rabbia ... ancora ce sto a ripensa' ...

"Credo che ci sia stato qualche problema di quest'ultimo ad incontrarsi con Ilievski forse perché si era addormentato o per un motivo banale del genere." Ma come, non stavano insieme nel centro di Formello? Forse che forse l'intervista a Ilievski che smentiva questa cosa ti ha fatto ricordare meglio?

"Credo che ci sia stato qualche problema di quest'ultimo ad incontrarsi con Ilievski forse perché si era addormentato o per un motivo banale del genere. So comunque che si sono incontrati e sono andati a Formello dove hanno incontrato Mauri" come dire: credo che adesso non stia piovendo ma so che sta piovendo ...

"Tornando a Lazio-Genoa, Gegic mi disse che un giorno o due dopo la partita Zamperini si recò a Milano" quindi si parla al passato (non è "si sarebbe recato"), è GEGIC che dopo la partita dice queste cose?

"forse in relazione all'intermediazione con Mauri o forse in relazione a qualche ulteriore scommessa legata a quella partita" forse? ma veramente si mettono agli atti i forse in Italia?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Stanno trovando conferma le preoccupazioni di molti.

I giornali per mesi hanno preparato il terreno affinchè quello che oggi accade sembri normale.
Ia realtà è  perseguita ogni pista che porta alla Lazio e sistematicamente ignorata ogni altra questione relativa al calcioscommesse.
Persino un portiere che ha confessato una combine oggi, dopo due giorni, è già dimenticato. la giustizia sportiva non ha nulla da accertare su questo ?

La colpa della società, per me, è di non aver ribattuto colpo su colpo alle balle che abbiamo letto per mesi sulla stampa.
Bastava mettere qualcuno a leggere il nostro thread ed un addetto stampa in grado di rendere il tutto presentabile per il pubblico.
Senza nemmeno pretendee nulla dai giornalisti Laziali che fanno i leoni nelle trasmissioni che solo noi sentiamo e le pecorelle nei loro giornali (Salomone, Morabito e compagnia).

Ora non resta che aspettare e sperare in non si sa bene cosa.
Per me l'unica cosa che ci può salvare è quella di tirare dentro la roma.
Colpevoli tutti o nessuno.
Tutti tacciono però.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Stanno trovando conferma le preoccupazioni di molti.

I giornali per mesi hanno preparato il terreno affinchè quello che oggi accade sembri normale.
Ia realtà è  perseguita ogni pista che porta alla Lazio e sistematicamente ignorata ogni altra questione relativa al calcioscommesse.
Persino un portiere che ha confessato una combine oggi, dopo due giorni, è già dimenticato. la giustizia sportiva non ha nulla da accertare su questo ?

La colpa della società, per me, è di non aver ribattuto colpo su colpo alle balle che abbiamo letto per mesi sulla stampa.
Bastava mettere qualcuno a leggere il nostro thread ed un addetto stampa in grado di rendere il tutto presentabile per il pubblico.
Senza nemmeno pretendee nulla dai giornalisti Laziali che fanno i leoni nelle trasmissioni che solo noi sentiamo e le pecorelle nei loro giornali (Salomone, Morabito e compagnia).

Ora non resta che aspettare e sperare in non si sa bene cosa.
Per me l'unica cosa che ci può salvare è quella di tirare dentro la roma.
Colpevoli tutti o nessuno.
Tutti tacciono però.
100 % !!!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: strike il 20 Apr 2012, 09:39
Posso condividere lo scoramento ma francamente non è successo nulla per cui dovremmo essere più preoccupati di qualche giorno fa.

Nemmeno io ho capito perché Lalic dovrebbe parlare della Lazio.

Penso che dobbiamo aspettare, sostenere la Lazio nelle partite che abbiamo di fronte perché fino a prova contraria ci stiamo giocando la Champions, e vedere quello che succede nelle inchieste che ci riguardano, sia a Cremona che alla procura federale. Oggi c'è Zamperini, sentiamo che dice se ce lo fanno sapere.

C'è chi è convinto che ci hanno già condannati, chi pensa che il problema sia la congiura mediatica. Io penso che il problema n.1 sia sapere cosa c'è negli atti di Cremona e di conseguenza cosa ci sarà agli atti di un processo sportivo che al momento è solo eventuale perché né Mauri né altri sono stati deferiti. Penso che ne sappiamo molto poco. Non credo proprio che ci condanneranno solo perché ha parlato Gervasoni e perché Zamperini va a prendere i biglietti a Formello o vicino Formello o dove stavano. C'è 'sto spauracchio della responsabilità presunta ma come dice Aquilante sarà dura colpire la Lazio con la responsabilità presunta. Aspetto, non solo e non tanto il differimento quanto le conclusioni di Cremona. Risparmio il fiato. Se ho tempo studio le carte che ho.

Voi sapete che l'inchiesta si concentra solo sulla Lazio? Ma chi ve l'ha detto? Vedremo, magari sono certi giornali o la lettura che ne fate voi. Qui tra una procura e l'altra si dice, sugli stessi giornali peraltro, che potrebbero essere coinvolte fino a 15 squadre... Colpiranno la Lazio e salveranno quell'altri? Vedremo. Chi lo sa cosa stanno facendo a Cremona?

Sono tutte ipotesi, magari fondate ma non lo sappiamo. Vedremo. Non basta il precedente di Calciopoli per dire che l'inchiesta è a senso unico, a me il clima sembra ben diverso dal 2006, non c'è nemmeno il "mostro" Moggi contro il quale tutto può sembrare lecito, anzi i vari spunti a carico di squadre importanti sono già noti, vedremo come sono stati trattati quando le indagini saranno chiuse.

Il problema serio, come ripeto da svariate pagine, è che la linea della fretta nei processi sportivi può portare a celebrarli quando le indagini penali saranno ancora in pieno svolgimento e gli atti, almento in parte, saranno ancora segreti.

Io non dico che sono ottimista, resto moderatamente preoccupato ma non di più. Chi pensa, come molti di voi, che i giornali possono scrivere aggratis qualsiasi caz.ata, dovrebbe esserlo meno di me. 

Secondo me di tutto c'è bisogno meno che di tifosi laziali sotto via Allegri, ora poi sarebbe proprio da matti... E anche i memoriali difensive si fanno quando si conoscono le carte. Di che parliamo oggi in un memoriale? Di Gervasoni? Della cella di Formello? Del capitano della giallorozza?

Io sono talmente convinto della malafede dei giornalisti che stanno seguendo la questione da pensare che ieri Corvia e Rossi siano stati interrogati su Genoa-Roma.
Ve lo ricordate il lapsus del povero procuratore di Cremona?

"Alcuni degli accertamenti tecnici effettuati - ha detto il procuratore - dimostrano che nella prima tranche dell'indagine, le parole al telefono dell'ex portiere della Cremonese e del Benevento Marco Paoloni non erano delle millanterie, né su Lazio-Genoa né sul ruolo del leccese Corvia nella vicenda". Paoloni in realtà aveva parlato agli Zingari di Inter-Chievo, facendo riferimento a Corvia come talpa. E - equivoco spiegabile con un lapsus del magistrato - non di Lazio-Genoa (partita comunque sospetta, per via delle dichiarazioni, riscontrate, di Gervasoni) ma di Genoa-Roma: "Sarà un over" dice il portiere (a cui lo aveva detto De Rossi n.d.r.) al tabaccaio Erodiani, ed effettivamente la partita terminerà con un rocambolesco 4-3 per i padroni di casa (e la cacciata dell'allora mister giallorosso, Claudio Ranieri).

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/01/12/news/scommesse_ungheria-27971746/

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2012, 09:56
con questo rispondo anche a roby67, lo ringrazio per il pvt
A me non interessano (per il momento) rivolte di piazza o casini grossi che sono ancora prematuri.
A me interessa, come ho scritto, una controffensiva mediatica, articoli, servizi televisivi, inchieste che portino alla luce il lavoro fatto qui sopra. Che spieghino bene le nostre ragioni, e cioè la verità.
Noi possiamo pure vederci e mangiarci una pizza insieme, ma il mondo attorno a noi non cambierebbe di una virgola. Bisogna a mio avviso coinvolgere giornalisrti, opinion maker, avvocati e chiunque possa servire allo scopo.
E allaragere il fronte da Lazionet, coinvolgere altri forum, e finaco qualche rappresentante credibile della CN.
"United we stand, dived we fall", dicevano gli immensi, ed è assolutamente la verità in questo preciso momento.

questo è quello che è INDISPENSABILE fare.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
La colpa di tutto questo è di Reja e della squadra.

Se stavamo al posto dell'Inter, se perdevamo almeno il derby di ritorno, se ci facevamo supinamente inchiappettare dal Milan tutta sta caciara nemmeno usciva fuori.
In quel caso a Palazzi non sarebbe mai venuto in mente di convocare, a fronte degli atti di Cremona,  due persone che dalla Procura di Cremona non hanno nemmeno ricevuto una telefonata.
Nella parte cruciale delle indagini Mauri era a Miami ed a nessuno da Cremona è mai venuto in mente di intimargli di tornare in Italia perchè coinvolto in una indagine.
Quindi la colpa è solo del mister che, al contrario di quanto pensavano tutti (da Trigoria a Via Allegri, passando per il Foro Italico), sta realizzando il miracolo di tenere questa squadra al terzo posto.

Property

Visitatore
E' la prima volta che scrivo su questo post, proprio perchè non conoscendo le carte è difficile dire qualsiasi cosa.
Una però si può dire e appare evidente. L'attacco mediatico forte alla lazio e al presidente lotito e l'inerzia di una tifoseria per troppo tempo disunita e fragile.

Per molto tempo si è sottovalutato questo aspetto, però una delle cose che più ho contestato al presidente è di aver in gran parte contribuito ad una spaccatura senza precedenti nella tifoseria che ha portato alla fragilità mediatica della stessa.
Il presidente può piacere o meno, ha senza dubbio difetti ma anche meriti.
Su questo punto però, penso che semplicemente abbia sottovalutato l'importanza di contare su un blocco unito che vada nella stessa direzione (e che quindi al momento opportuno sia anche in grado di scendere in piazza a mettere un pò di pressione) un pò come successe un pò di anni fa sotto l'agenzia delle entrate.

Ecco questo mi dispiace molto. Spero non se ne paghi un conto troppo salato oggi.

Contenuto sponsorizzato

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: maumarta il 20 Apr 2012, 12:46
La colpa di tutto questo è di Reja e della squadra.

Se stavamo al posto dell'Inter, se perdevamo almeno il derby di ritorno, se ci facevamo supinamente inchiappettare dal Milan tutta sta caciara nemmeno usciva fuori.
In quel caso a Palazzi non sarebbe mai venuto in mente di convocare, a fronte degli atti di Cremona,  due persone che dalla Procura di Cremona non hanno nemmeno ricevuto una telefonata.
Nella parte cruciale delle indagini Mauri era a Miami ed a nessuno da Cremona è mai venuto in mente di intimargli di tornare in Italia perchè coinvolto in una indagine.
Quindi la colpa è solo del mister che, al contrario di quanto pensavano tutti (da Trigoria a Via Allegri, passando per il Foro Italico), sta realizzando il miracolo di tenere questa squadra al terzo posto.
..Sacro-Santo...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ai tempi di "calciopoli" c'erano le telefonate registrate e avemo preso 3 punti de penalizzazione

mo' non c'è nada de nada

vabbè i massoni, vabbè i mafiosi ma mica stiamo nell'Argentina di videla

Discussione precedente - Discussione successiva