Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Però sminuire sempre e comunque significa foderarsi gli occhi di prosciutto.
Questo ha sentito diversi giocatori in questi giorni, tra cui Mauri,Brocchi e Corvia che si sono detti assolutamente sereni e tranquilli.
Se dice "Loro sono tranquilli? Io rispondo coi deferimenti", leggerci un riferimeto alla Nostra è tanto peregrino? Ci stiamo martellando gli zebedei? Direi di no.
Aspettiamo perchè altro non possiamo fare, che ve devo dì

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Cmq qualcuno mi spiega come funziona dopo i deferimenti ?
Chi condanna/assolve ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Murmur il 20 Apr 2012, 15:35
Questo ha sentito diversi giocatori in questi giorni, tra cui Mauri,Brocchi e Corvia che si sono detti assolutamente sereni e tranquilli.
Se dice "Loro sono tranquilli? Io rispondo coi deferimenti", leggerci un riferimeto alla Nostra è tanto peregrino? Ci stiamo martellando gli zebedei? Direi di no.

io ho sentito il presidente federale che non bastano le chiacchiere e che ci vogliono i riscontri ,

se pupazzi procede senza riscontri il suo intento diventa palese 

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Apr 2012, 15:34
E' palese che Palazzi si sta concentrando sui due match di primo ordine, Lecce Lazio e Lazio Genoa...
Forse perche ci vuole troppo bene, visto che alle domande chiede solo  della Lazio :asrm
Ma palese cosa?
Ti risulta che Palazzi ha fatto una dichiarazione pubblica di indagini solo sulle due famigerate partite e solo ed esclusivamente sulla Lazio?
Quelli che leggiamo,per ora, sono solo i "desiderata" dei noti pennivendoli e non certo i resoconti precisi e fedeli della condotta di Palazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Murmur il 20 Apr 2012, 14:31
appunto.
Purtroppo, a mio avviso, non nell'accezione che preferiremmo

per me la Lazio è nel mirino, pesantemente. Stanno cercando qualche scemenza per darci una penalizzazione ed estrometterci dall'Europa, questo almeno deduco dalla vicende Corvia e Rossi e, ricollegandole, dalle audizioni di Mauri e Brocchi, nemmeno indagati a Cremona.
Ovviamente spero che i fatti mi smentiscano e che Palazzi si dimostri one..ones.. manco riesco a scriverlo.
Altrimenti,imho, so cazzi.
d'accordo con te, ma per ora hanno solo l'indizio legato alla storia della cella telefonica e un "m'hanno detto che lui ha detto o fatto", un pò pochino per armare anche il minimo richiamo...
Si, ok, sor tranquillo ha fatto na brutta fine ma, permettetemi, anche un deferimento, seppur provvedimento legato ad un sistema di para giustizia come quella sportiva, dovrà essere sufficientemente robusto, perchè gli avvocati che ne esamineranno le motivazioni sono veri. Non mi pare ce ne siano gli estremi.
Sarei sorpreso. E poi mi ripeto, o Mauri è uno scemo o non mi spiegherei alcune delle ultime prestazioni. Con questa spada di damocle sulla testa nessuno avrebbe la serenità della rovesciata fatta contro i ciucci.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Palazzi a differenza di calciopoli non puo' operare "ad minchiam" perchè ci sono ben tre pèrocure che stanno indagando e credo che di sorprese ne avremo ancora in merito.
Da napoli potrebbero uscire cose molto importanti.
L'latra sera su Telesubalpina nella trasmissione Nova Stadio parlavano di napoli-inter dello scorso campionato.
Parlavano delle cofessioni di Giannello ed erano tutti un po preoccupati per le sorti dell'inter.
Nel nostro caso, e nel caso anche di altre squadre ci sono solo confessioni di terza mano di Gervasoni, a napoli il Giannello ha cantato perchè inchiodato da intercettazioni.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Murmur il 20 Apr 2012, 15:35

Ma questa frase, o similare, si può sentire da qualche parte? O si può solo leggere?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: anto70 il 20 Apr 2012, 15:54
Ma questa frase, o similare, si può sentire da qualche parte? O si può solo leggere?

Quoto.

Visto il giornale da dove viene il virgolettato, Palazzi deve aver detto qualcosa tipo "Cazzo le sei meno venti, se non me sbrigo faccio tardi e chi la sente quela cacacazzi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923

all'uscita era incacchiato, disse che era meglio non parlasse  :D :D :D :D :D :D :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma poi diciamolo, quando studiavo giurisprudenza io, nei lucidi intervalli m'è parso di sognare di diventare giudice, procuratore (magari alla maniera di quello cantato da F. De André) ma mai procuratore federale della federazione italiana giuoco calcio. Pure questo è un bel frustrato. Sta solo giustifando lo stipendio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Panzabianca il 20 Apr 2012, 15:50
d'accordo con te, ma per ora hanno solo l'indizio legato alla storia della cella telefonica e un "m'hanno detto che lui ha detto o fatto", un pò pochino per armare anche il minimo richiamo...
Si, ok, sor tranquillo ha fatto na brutta fine ma, permettetemi, anche un deferimento, seppur provvedimento legato ad un sistema di para giustizia come quella sportiva, dovrà essere sufficientemente robusto, perchè gli avvocati che ne esamineranno le motivazioni sono veri. Non mi pare ce ne siano gli estremi.
Sarei sorpreso. E poi mi ripeto, o Mauri è uno scemo o non mi spiegherei alcune delle ultime prestazioni. Con questa spada di damocle sulla testa nessuno avrebbe la serenità della rovesciata fatta contro i ciucci.

se lo fanno e ricalcano lo schema dello scorso anno la disciplinare accoglie in toto le richieste della procura federale salvo rivederle in appello quando la classifica è già stravolta con un danno sportivo irreparabile , il caso Manfredini dell'Atalanta come esempio si potrebbe attagliare come simile a Mauri e Brocchi ,

e se noi riceviamo un danno chi se ne avvantaggia ?

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Tra l'altro Palazzi fa un accenno anche alle inchieste di Bari e Napoli e quindi mi sembra che la vittima paventata non è soltanto la Lazio,sempre ammesso che noi siamo già vittima designata.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: anto70 il 20 Apr 2012, 15:54

sentire non so
la riporta pari pari l'ansa

(ANSA) - ROMA - 'I giocatori interrogati sono sereni? Noi parleremo con i deferimenti'. Il procuratore federale Palazzi non parla dell'inchiesta che conduce sullo scandalo calcioscommesse, spiegando che 'l'attivita' e' stata programmata in tronconi e cio' che e' stato definito in base al materiale ricevuto (finora solo da Cremona, ndr.) lo chiuderemo presto'. I primi deferimenti arriveranno tra fine aprile e i primi giorni di maggio. Il primo processo dovrebbe svolgersi entro giugno, un altro dopo gli Europei.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: happyeagle il 20 Apr 2012, 16:03
se lo fanno e ricalcano lo schema dello scorso anno la disciplinare accoglie in toto le richieste della procura federale salvo rivederle in appello quando la classifica è già stravolta con un danno sportivo irreparabile , il caso Manfredini dell'Atalanta come esempio si potrebbe attagliare come simile a Mauri e Brocchi ,

e se noi riceviamo un danno chi se ne avvantaggia ?

a quel punto il sistema rischia la credibilità e salta tutto. Ripeto, c'è una assenza totale di prove. Nel quadro generale, non sottovaluterei nemmeno la situazione di instabilità del paese... Motivi di opportunità impongono una certa cautela, anche nel prendere decisioni come queste, cmq  e certamente destabilizzanti...
E poi le situazioni del napoli e dell'Inter pare siano ben peggiori. 

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: SemperLazio il 20 Apr 2012, 15:49
Ma palese cosa?
Ti risulta che Palazzi ha fatto una dichiarazione pubblica di indagini solo sulle due famigerate partite e solo ed esclusivamente sulla Lazio?
Quelli che leggiamo,per ora, sono solo i "desiderata" dei noti pennivendoli e non certo i resoconti precisi e fedeli della condotta di Palazzi.
Vedrai......

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
io rimango ancorato alle dichiarazioni di Mauri, dei suoi legali e di Brocchi di venerdì scorso....

I due giocatori della Lazio protagonisti di due lunghe audizioni in Procura federale per Lecce-Lazio e Lazio-Genoa
E Brocchi tranquillizza i tifosi: «Non dovete mai dubitare di me»

ROMA – Per una questione di minuti, appena un paio, il grande accusatore e uno dei suoi bersagli?? non si sono incontrati davanti al portone di via Po che porta agli uffici della Procura Federale. Sì, perché Stefano Mauri è stato il primo ad arrivare, intorno alle 9.24, due minuti prima di Gervasoni. Sorridente, Mauri, nonostante la lettura mattutina degli stralci dell'interrogatorio cremonese di Gerva??, quello datato 12 marzo, nel quale il nuovo pentito del calcioscommesse tira in ballo il fantasista laziale per due partite, Lazio-Genoa e Lecce-Lazio. Quel sorriso non svanisce neanche dopo tre ore e mezza di audizione, con le sue parole incrociate in tempo reale con quelle di Gervasoni. «Sono sereno e tranquillo, non posso parlare perché cè la giustizia sportiva all'opera. E durato tanto l'interrogatorio perché ci sono state tante domande, io sono tranquillo» , spiega Mauri. Più tardi, attraverso il suo sito ufficiale, il trequartista biancoceleste ha voluto rassicurare ulteriormente i tifosi: «Ho la massima fiducia negli organismi federali. Tutto l'incontro si è tenuto in un clima assolutamente disteso e spero che la vicenda venga definita e chiusa al più presto. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che in questi giorni mi sono stati vicino... Grazie per tutto l'affetto e la carica che mi trasmettete» . I suoi legali, gli avvocati Melandri e Buceti, si dicono soddisfatti: «Non cè stato alcun confronto diretto con Gervasoni. Non sono state fatte contestazioni, cè stata un illustrazione spontanea della vicenda. Il colloquio è durato tanto perché abbiamo voluto chiarire tutti gli aspetti. Confidiamo in una rapida definizione della vicenda e nell'archiviazione» . Per i suoi legali, dunque, Mauri ha dimostrato «l'estraneità assoluta» alla vicenda.

BROCCHI REPLICA – Con gli 007 di Palazzi ha parlato per oltre quattro ore ma all'uscita Cristian Brocchi dà la sensazione di voler proseguire anche davanti ai microfoni. «Ma è meglio che io non parli, altrimenti potrei dire cose sconvenienti...» , chiosa il centrocampista biancoceleste. Che manda però un messaggio al popolo laziale: «I tifosi non devono mai dubitare di me» . Ad accompagnarlo cè l'avvocato Dania Manti, ex vice questore aggiunto di Roma in servizio presso la Mobile. Tocca a lei interpretare lo stato d'animo di Brocchi: «L'audizione è durata tanto perché abbiamo avuto un piccolo problema tecnico finale, sè rotta la stampante... Abbiamo definitivamente chiarito la nostra posizione. Siamo molto soddisfatti. Cristian ci ha tenuto tantissimo a chiarire questa situazione perché è un ragazzo dedito allo sport. Ama il calcio, è una figura specchiata, è unicona per la gioventù, quindi desiderava uscirne, dimostrare la sua estraneità ai fatti e la sua innocenza» . Nessuna parola su Gervasoni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Panzabianca il 20 Apr 2012, 16:24
a quel punto il sistema rischia la credibilità e salta tutto. Ripeto, c'è una assenza totale di prove. Nel quadro generale, non sottovaluterei nemmeno la situazione di instabilità del paese... Motivi di opportunità impongono una certa cautela, anche nel prendere decisioni come queste, cmq  e certamente destabilizzanti...
E poi le situazioni del napoli e dell'Inter pare siano ben peggiori.

dopo lo schifo fatto con calciopoli non mi stupirei di niente , la credibilità per loro è un optional ,

un sistema è marcio e vede una simbiosi tra organi di informazione e struttura organizzativa che non promette niente di buono ,

c'è il rischio che scoppi qualcosa piuttosto che saltino loro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

e' ora de cambia' pero'....

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Abbiamo il dovere di salvare la Lazio, noi qui dentro. E abbiamo la straordinaria possibilità di farlo. Raccogliamo idee, carte, tutto quello che è nelle nostre facoltà e possibilità. Uniamoci. Incontriamoci. Una soluzione contro sti due rubagalline incapaci che non sanno fare il loro lavoro la troviamo di sicuro. Fomentiamo l'ambiente, mandamo dritte al presidente, cerchiamo un colloquio con la società, con i media a noi amici. Facciamo qualcosa però, ragazzi. Apriamo un topic, incontriamoci là e decidiamo in modo civile, costruttivo e vincente la strategia migliore. Aspettare i deferimenti, che tanto arriveranno, mi sta anche bene, ma appena dopo che ciò accadrà non combatteremo questa immane pagliacciata,  risulteremo alla fine loro complici.
io non ci sto. Non ci sto. Non ci sto.
Facciamo qualcosa. Menti pensanti e cazzute di Lazionet, un piccolo passo in avanti. Un solo incontro. Sono sicuro che un solo incontro tra noi accenderebbe una miccia meravigliosa. Provare a rompere quella catena, sovvertire quella nemesi che ci ha visto sempre subire infa mità spesso passivamente.
C'ho un'idea meravigliosa in testa...come cesare ragazzi, sì: SALVIAMO NOI LA LAZIO.
Lo sò, è utopia. Un pensiero romantico e assurdo allo stesso tempo il mio, ma se riusciremo a farci sentire in qualche modo, alla fine avremmo vinto noi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io con il calcio ho chiuso, neanche più un euro riceveranno da me.

Discussione precedente - Discussione successiva