Lazio Style Radio

Aperto da Tyler87, 20 Apr 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Da oggi Lazio Style Radio è ufficialmente una radio FM, infatti trasmetterà a Roma e nel Lazio sulle frequenze FM 100,7, sulle frequenze che erano di Voxzon Vintage Radio e già trasmetteva per ora al giorno.
Senza nessuna comunicazione o annuncio (io per puro caso lo ho scoperto) da stamattina alle 10 hanno iniziato a trasmettere ininterrottamente da Formello. Tra le novità molto carino è il collegamento con il giornalista a bordocampo durante allenamento che fa quasi la 'telecronaca', e il giornale radio con news solo sulla Lazio.
Cmq da domani ci saranno due blocchi dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20, ma fra qualche settimana vi sarà una programmazione 24H.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
De Martino ha appena salutato i forum della lazio citando per primo proprio Lazio.net  :ssl

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
sto ascoltando, le premesse sembrano ottime

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono un po' scettico su queste trasmissioni sinceramente...alla fine la critica sarebbe difficile in questo contesto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ottimo stile , mi piace veramente . vero che ascolto da 20 minuti ma mi piace proprio...(molto professionsle peraltro)

bravi ragazzi

ora  che si parta con la controinformazione

duri&incazzati

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Bella notizia, una Radio laziale h24 con persone serie e obiettive è quello che ci vuole, soprattutto in un momento come questo in cui troppe voci, a volte anche incontrollate, parlano e straparlano di Lazio.

Nota di servizio OT :
E Vintage Radio su che frequenza va a trasmettere?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ragazzi sapete se a frosinone la frequenza è la stessa????

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
sento la radio quando posso. è una gran bella cosa, ottima musica, ottimi interventi. semplicemente Lazio!

grazie Martino del tuo prezioso lavoro!

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2012, 19:22
perché quali altri ha citato?
[...], Avanti Lazio e mi sembra anche un altro.

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2012, 19:22
sono un po' scettico su queste trasmissioni sinceramente...alla fine la critica sarebbe difficile in questo contesto

Io invece la vedo positiva, avere notizie di prima mano e direttamente alla fonte può esser utile.
Quante volte ci incavoliamo per assenza di comunicazione della società ora avendo a disposizione una radio FM 24 su 24 si potrà immediatamente poter chiarire o almeno dare una proprio versione della società su ogni cavolata o varie che escono sul mondo Lazio. Faccio un esempio banale, il caso Monteforte della lista uefa, cioè per più di un giorno si è discusso del motivo per cui fosse stato inserito lui e non Rozzi quando ora basterebbero 5 minuti in diretta radio per spiegare il tutto.

Avere una radio proprio su una frequenza FM e non solo un programma su una radio ha anche un ritorno economico poichè permette di gestire e vendere spazi pubblicitari e dare maggior valore agli sponsor legati alla Lazio, cosa che era quasi impossibile fare solo con una web radio.

Citazione di: A.Voronin il 20 Apr 2012, 19:36
ragazzi sapete se a frosinone la frequenza è la stessa????
Si dovrebbe essere sempre 100.7

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Finalmente una programmazione 24h, da domani registro la stazione in macchina  :ssl

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Posso dire che musicalmente questa radio mi fa un pò schifo  :oops:

Lotito, m'hai tolto la musicabilità!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Apr 2012, 11:07
Posso dire che musicalmente questa radio mi fa un pò schifo  :oops:

Lotito, m'hai tolto la musicabilità!!!
azzarola.. l'ho accesa dieci minuti e dopo 10 minuti ho dovuto spengere dalla disperazione   :) :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'ho sentita ieri sera,ottima musica e repliche della giornata.Mi sembra abbia ritmo,stile,positività,quel che serve al tifoso Laziale .
Credo sia un dovere,oltre che un piacere,ascoltarla,e spegnere tutto il resto.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Mi piace, bella musica... :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: brancoù_azul il 21 Apr 2012, 13:07
Mi piace, bella musica... :ssl :ssl :ssl :ssl

:o
Ho acceso adesso e sto stoicamente cercando di resistere fino alla conferenza stampa. Ma è durissima!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
A me piace molto la musica che mettono , ascoltabilissima. :))

Discussione precedente - Discussione successiva