Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: turco il 21 Apr 2012, 12:46

Si spiega tutto.....   :asrm
:lol:

Che caso.

(p.s. chissà come c'è arrivata a fare questo lavoro..io un'idea ce l'avrei..poooooompelmooooo )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Cmq qualcuno mi spiega perchè l'Abbate che spesso scrive cose poco carine , per non dire fastidiose su Repubblica , è opinionista a LazioStyle Radio ?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2012, 12:55
:lol:

Che caso.

(p.s. chissà come c'è arrivata a fare questo lavoro..io un'idea ce l'avrei..poooooompelmooooo )
più che altro mensurati è l'ennesimo romano e romanista....roccanolfi (pg)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E mo' ve lo dico. Quando escono i deferimenti, se ci siamo dentro per illecito (ma non succederà, imho), nessuno si tiri indietro! Je dovemo fa vedè i sorci verdi. A tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
La cosa che mi toglie serenità è che spesso un deferimento fa si che in primo grado ce lo mettano arculo. Poi ci sono gli appelli , certo , ma intanto addio Europa. E a quel punto guerra!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
...io penso che na cosa del genere manco la propaganda nazista sarebbe stata all' altezza...Mensurati mejo de Goebbels ... Da vomito...ps:quanto sarà quotato il coinvolgimento della fiorentina prima di mercoledì??

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
dopo quello che gira su Conte, direi che noi possiamo definirci completamente fuori da sto scandaletto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
e cmq grazie ai social network  , girano le facce di questa gente ed i  rapporti di amicizia che hanno
memorizziamole   sta  facce 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Secondo me se proprio Mauri ha confermato la presenza di Zamperini a Formello (in quanto amici), la cosiddetta "cella" non vale più come prova.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
perchè se sti slavi si presentano per vedere se si rimedia qualcosa, è una prova? con i soggetti che frequentano trigoria, i mASSromanisti devono beccare l'ergastolo.
se come il napoli ci fossimo ritrovati con un camorrista a bordo campo cosa avrebbero detto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: portainsegne61 il 21 Apr 2012, 14:26
perchè se sti slavi si presentano per vedere se si rimedia qualcosa, è una prova? con i soggetti che frequentano trigoria, i mASSromanisti devono beccare l'ergastolo.
se come il napoli ci fossimo ritrovati con un camorrista a bordo campo e nell'intervallo aumentano le scommesse su squadra ospite vincente , che alla fine vince veramente contro ogni pronostico cosa avrebbero detto?
Mi sono permesso di aggiungere qualcosina.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2012, 14:27
Mi sono permesso di aggiungere qualcosina.
grazie....
cosa dire di piu... in una eventuale causa civile voglio vedere come se la cava la federazione...ha dimenticavo....possono sempre fare un triplice fraterno abbraccio....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Prepariamo un doc unico stile Delfino da diffondere con la ricostruzione delle notizie, degli insabbiamenti e dei rapporti di amicizia tra i giornalisti!!! È fondamentale! Inondiamo tutti! Ognuno i suoi contatti! Chi è in grado lo faccia please!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2012, 14:45
Prepariamo un doc unico stile Delfino da diffondere con la ricostruzione delle notizie, degli insabbiamenti e dei rapporti di amicizia tra i giornalisti!!! È fondamentale! Inondiamo tutti! Ognuno i suoi contatti! Chi è in grado lo faccia please!
work in progress... 8) 8) 8) 8)
a propo, chi sa mi ricontatti per fare il punto della situazione grassssie

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Due cose interessanti ho letto stamattina:

1) per Conte, in caso di conferma di condanna per omessa denuncia (l'eventuale colpa in cui si dice sarebbe incappato anche Mauri), si parla di una squalifica di ben 12 mesi

2) riconfermano, per l'ennesima volta, che spetta alla difesa l'onere di discolparsi dalle accuse fatte. Regime secondo me assurdo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2012, 14:54
Due cose interessanti ho letto stamattina:

1) per Conte, in caso di conferma di condanna per omessa denuncia (l'eventuale colpa in cui si dice sarebbe incappato anche Mauri), si parla di una squalifica di ben 12 mesi

2) riconfermano, per l'ennesima volta, che spetta alla difesa l'onere di discolparsi dalle accuse fatte. Regime secondo me assurdo.

1) 12 mesi è la sanzione inflitta già a luglio scorso per i colpevoli di omessa denuncia

2) alla difesa spetta sempre l'onere di discolparsi. Alla accusa sempre quello di portare le prove. Come nel processo ordinario

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Apr 2012, 14:52
work in progress... 8) 8) 8) 8)
a propo, chi sa mi ricontatti per fare il punto della situazione grassssie
Grazie! Veramente tanto! Aiutiamo la Lazio! Difendiamola noi!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :since

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ehm...ma se a mauri lo squalificano per 12 mesi,automaticamente la Lazio sarebbe penalizzata rischiando l'esclusione dall'europa?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Una delle cose che temo è che pur di punirci Palazzi, personaggio che deve giustificare il suo posto, ci deferirà per responsabilità diretta motivandolo con il fatto che secondo lui Ilievski se era a Formello non poteva starci se non con l'autorizzazione della società.
Cmq c'è da dire che il primo scorretto è stato il PM De Martino che, dimenticandosi di ogni fondamento e principio giuridico ha fatto delle conferenze stampa nelle quali nominava sempre e solo Lazio-genoa e lecce-Lazio, parlandone come se non ci fosse una indagine ma come se ci fosse già stata una sentenza.i
Ed infatti Palazzi si baserà unicamente sulle carte della procura di Cremona x deferire Mauri e la Lazio, non frega nulla delle audizioni, sono solo formalità procedurali necessarie, ed in quelle carte si ipotizza la presenza dello slavo nel centro sportivo di formello.
Ci deferirà x responsabilità diretta, così in giudizio se ci va bene ci danno quella oggettiva.
Che grandissimi figli di troia.
Ma in Italia, per quel che ho studiato io a giurisprudenza non dovrebbe valere la presunzione d'innocenza?
E cmq i PM non emettono sentenze, ma svolgono indagini, come si è permesso costui di fare certe affermazioni, quando è nel dibattimento, o fase processuale, che si forma la prova.
Il fatto che se in Italia c'è tanta corruzione e tante diseguaglianze lo dobbiamo alla magistratura, uno dei mali di questo Paese.
Magistrati: finti moralisti con privilegi enormi, tra cui assenza di orario di lavoro, carriera assicurata x anzianità, autisti e scorte gratis.....vergogna.

Discussione precedente - Discussione successiva