Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Con la storia di Conte l'hanno fatta fuori dal vasetto..
Anche se i fatti si rifanno ad anno fa, quando Conte allenava il Siena, un'eventuale penalizzazione comporterebbe una squalificata per l'anno prossimo e non penso che la Juve si voglia privare di un allenatore che la sta riportando a vincere Scudetto e CI dopo anni di buio...
La Lazio potrebbe trovare nella Juve un'alleata fortissima che c'ha ancora il dente avvelenato per calciopoli 2006..

È vero che moggi e co. ci stavano dentro fino ai capelli però è anche vero che sono stati usati due pesi e due misure...
In linea con i metodi P2-isti.
E come diceva Albertone:
Permetti che me rode ancora un po' er culo...?

Un articolo del genere da parte di un giornale filo-romanista alla vigilia di Juve-mmerde, puzza e pure tanto!!

Con questa storia la repubblica ha palesato il suo schieramento calcio-politico e chi manda avanti le indagini e soprattutto come le manda avanti..

Conte l'ho sentito abbastanza incaxxato.

asromammerda!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PolGaz il 21 Apr 2012, 15:43
Anche se i fatti si rifanno ad anno fa, quando Conte allenava il Siena, un'eventuale penalizzazione comporterebbe una squalificata per l'anno prossimo e non penso che la Juve si voglia privare di un allenatore che la sta riportando a vincere Scudetto e CI dopo anni di buio...
La Lazio potrebbe trovare nella Juve un'alleata fortissima che c'ha ancora il dente avvelenato per calciopoli 2006..

È vero che moggi e co. ci stavano dentro fino ai capelli però è anche vero che sono stati usati due pesi e due misure...
E come diceva Albertone:

Un articolo del genere da parte di un giornale filo-romanista alla vigilia di Juve-mmerde, puzza e pure tanto!!

Con questa storia la repubblica ha palesato il suo schieramento calcio-politico e chi manda avanti le indagini e soprattutto come le manda avanti..

asromammerda!!

100%

Soprattutto Repubblica: alla vigilia di Lecce-Roma tira fuori le storie sui pugliese. Ora addirittura fanno lo stesso con la Juventus! Questi non hanno proprio ritegno...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Nella settimana precedente Lecce-sacchidemerda, al Lecce è stato contestato di tutto. Addirittura un coinvolgimento della società per comprarsi il derby col Bari.

Nei giorni precedenti a Juventus-sacchidemerda, l'allenatore della Juve viene tirato in ballo nel calcio scommesse

se tanto mi da tanto, giocano a poker anche domani sera  :asrm

ps: è veramente uno schifo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PolGaz il 21 Apr 2012, 15:43

E come diceva Albertone:

asromammerda!!

Tra l'altro Lotito è anche in buonissimi rapporti con Agnelli, lo ribadivano spesso in estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: elbandido il 21 Apr 2012, 15:53
Nella settimana precedente Lecce-sacchidemerda, al Lecce è stato contestato di tutto. Addirittura un coinvolgimento della società per comprarsi il derby col Bari.

Nei giorni precedenti a Juventus-sacchidemerda, l'allenatore della Juve viene tirato in ballo nel calcio scommesse

se tanto mi da tanto, giocano a poker anche domani sera  :asrm

ps: è veramente uno schifo

Non fa una piega..ma vedrai che uscira' anche il nome della Fiorentina martedi e quelo di Gianello intorno a venerdi...  poracci...e riescono ad arriva' 6' pure con gli aiuti massonici..

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gentlemen il 21 Apr 2012, 15:11
Una delle cose che temo è che pur di punirci Palazzi, personaggio che deve giustificare il suo posto, ci deferirà per responsabilità diretta motivandolo con il fatto che secondo lui Ilievski se era a Formello non poteva starci se non con l'autorizzazione della società.
Cmq c'è da dire che il primo scorretto è stato il PM De Martino che, dimenticandosi di ogni fondamento e principio giuridico ha fatto delle conferenze stampa nelle quali nominava sempre e solo Lazio-genoa e lecce-Lazio, parlandone come se non ci fosse una indagine ma come se ci fosse già stata una sentenza.i
Ed infatti Palazzi si baserà unicamente sulle carte della procura di Cremona x deferire Mauri e la Lazio, non frega nulla delle audizioni, sono solo formalità procedurali necessarie, ed in quelle carte si ipotizza la presenza dello slavo nel centro sportivo di formello.
Ci deferirà x responsabilità diretta, così in giudizio se ci va bene ci danno quella oggettiva.
Che grandissimi figli di troia.
Ma in Italia, per quel che ho studiato io a giurisprudenza non dovrebbe valere la presunzione d'innocenza?
E cmq i PM non emettono sentenze, ma svolgono indagini, come si è permesso costui di fare certe affermazioni, quando è nel dibattimento, o fase processuale, che si forma la prova.
Il fatto che se in Italia c'è tanta corruzione e tante diseguaglianze lo dobbiamo alla magistratura, uno dei mali di questo Paese.
Magistrati: finti moralisti con privilegi enormi, tra cui assenza di orario di lavoro, carriera assicurata x anzianità, autisti e scorte gratis.....vergogna.

Q

maik

*
Lazionetter
* 865
Una delle cose che temo è che pur di punirci Palazzi, personaggio che deve giustificare il suo posto, ci deferirà per responsabilità diretta motivandolo con il fatto che secondo lui Ilievski se era a Formello non poteva starci se non con l'autorizzazione della società.
Cmq c'è da dire che il primo scorretto è stato il PM De Martino che, dimenticandosi di ogni fondamento e principio giuridico ha fatto delle conferenze stampa nelle quali nominava sempre e solo Lazio-genoa e lecce-Lazio, parlandone come se non ci fosse una indagine ma come se ci fosse già stata una sentenza.i
Ed infatti Palazzi si baserà unicamente sulle carte della procura di Cremona x deferire Mauri e la Lazio, non frega nulla delle audizioni, sono solo formalità procedurali necessarie, ed in quelle carte si ipotizza la presenza dello slavo nel centro sportivo di formello.
Ci deferirà x responsabilità diretta, così in giudizio se ci va bene ci danno quella oggettiva.
Ma in Italia, per quel che ho studiato io a giurisprudenza non dovrebbe valere la presunzione d'innocenza?
E cmq i PM non emettono sentenze, ma svolgono indagini, come si è permesso costui di fare certe affermazioni, quando è nel dibattimento, o fase processuale, che si forma la prova.
Il fatto che se in Italia c'è tanta corruzione e tante diseguaglianze lo dobbiamo alla magistratura, uno dei mali di questo Paese.
Magistrati: finti moralisti con privilegi enormi, tra cui assenza di orario di lavoro, carriera assicurata x anzianità, autisti e scorte gratis.....vergogna.
oggi ho sentito un"intervista di un"investigatore che si occupa di mafia.le sue parole sono state,
la mafia non è solo il delinquente, ma è  forte perchè c"è
il  poliziotto mafioso
"  GIORNALISTA mafioso
"MAGISTRATO mafioso
"il politico mafioso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922

Ci vorranno delle prove reali per dire che la società e' coinvolta.....

Tutte le ipotesi sono valide ma devono essere dimostrate.... ad oggi non e' dimostrato un bel nulla.

Inoltre i loro pseudo-riscontri riguardano lazio-genoa.
Per lecce-lazio gervasoni parla di 2-3 non meglio precisati laziali oltre alla topica su rosati...ovvero il nulla...

Su che basi ci potranno essere deferimenti su questa partita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2012, 13:01
La cosa che mi toglie serenità è che spesso un deferimento fa si che in primo grado ce lo mettano arculo. Poi ci sono gli appelli , certo , ma intanto addio Europa. E a quel punto guerra!
sottoscrivo tutto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
posso chiedere perchè un deferimento significa addio Europa? Scusate l'ignoranza ma il Milan con punti di penalizzazione ha fatto la Champions e l'ha pure vinta in era Calciopoli. Mi sono persa qualcosa?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: silvia84 il 22 Apr 2012, 00:59
posso chiedere perchè un deferimento significa addio Europa? Scusate l'ignoranza ma il Milan con punti di penalizzazione ha fatto la Champions e l'ha pure vinta in era Calciopoli. Mi sono persa qualcosa?

Le nuove regole di Platini

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 21 Apr 2012, 21:51

Ci vorranno delle prove reali per dire che la società e' coinvolta.....

Tutte le ipotesi sono valide ma devono essere dimostrate.... ad oggi non e' dimostrato un bel nulla.

Inoltre i loro pseudo-riscontri riguardano lazio-genoa.
Per lecce-lazio gervasoni parla di 2-3 non meglio precisati laziali oltre alla topica su rosati...ovvero il nulla...

Su che basi ci potranno essere deferimenti su questa partita?

07/07/2011 - 13:21
CALCIO SCOMMESSE, MARCO PIRANI TORNA IN LIBERTÀ

Pirani scarcerato: "Falsità su di me"
Filippo Pazienza | 07/07/2011

LaPresse
All'indomani dell'interrogatorio fiume cui è stato sottoposto - con la piena soddisfazione dei delegati della Procura federale - Marco Paoloni, la cronaca dell'inchiesta sul calcio scommesse regala oggi la notizia della scarcerazione di Marco Pirani. Il dentista di Ancona, arrestato lo scorso mese e individuato come una delle figure chiavi dello scandalo, è uscito nel pomeriggio di ieri dal carcere di Cremona e già oggi riprendere la sua attività. Il gip Guido Salvini ha infatti accolto la richiesta dei difensori del medico, gli avvocati Mario e Alessandro Scaloni, revocando gli arresti domiciliari cui Pirani era stato successivamente sottoposto.

Queste le prime parole rilasciate da Pirani dopo la scarcerazione: "Su di me è stato gettato tanto fango, sono state dette falsità ma, quando potrò spiegare tutto, lo farò". Dalla giustizia ordinaria a quella sportiva, molto attiva negli ultimi giorni, lunedì prossimo Pirani sarà interrogato dal capo della Procura federale, Stefano Palazzi, che da giorni ha ricevuto tutti gli atti che interessano la situazione del dentista marchigiano. Dopo dieci giorni in cella e i successivi arresti domiciliari, Pirani è apparso molto provato soprattutto a livello psicologico. "Spero che torni alla sua vita di sempre, e questa storia venga dimenticata quanto prima", ha dichiarato uno dei suoi legali,  Alessandro Scaloni.

Accusato di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva, Pirani era finito in carcere dopo una serie di intercettazioni di sue conversazioni con il titolare di agenzie di scommesse Massimo Erodiani. Fra gli indizi a suo carico, anche la prescrizione di un sonnifero che il 14 novembre scorso il portiere della Cremonese, Marco Paoloni, avrebbe versato nel thè dei compagni per far perdere loro la partita con la Paganese. Pirani si difende sostenendo che la ricetta del 'Minias' era destinata alla moglie del portiere, e lui era all'oscuro di come il sonnifero venne poi utilizzato.

COME MAI NON SI PARLO' PIU' DI QUANTO DENUNCIO' PIRANI  E CIOE' ANCHE DELLE PARTITE TRUCCATE DELLA ROMA? CIOE', PIRANI, DURANTE I SUOI INTERROGATORI DAVANTI AL GIP DI CREMONA  GUIDO SALVINI, PRIMA E AL PROCURATORE DI MARTINO, DOPO, NON PARLO' DI ROMA-FIORENTINA E DI GENOA-ROMA,  PARTITE COMBINATE NEI RISULTATI E NEL NUMERO DEI GOL???????? QUALI MOTIVAZIONI AVEVA PER FARE QUESTE DICHIARAZIONI, SE NON DIRE LA VERITA'? CHE COSA NE AVREBBE GUADAGNATO? NULLA DI NULLA, ERA SOLO UNA DENUNCIA DI MANIPOLAZIONI DI PARTITE PER LA QUALE LUI, ANZI, NE AVREBBE TRATTO SOLO UN DANNO.
PERCHE', A SEGUITO DELL'INTERROGATORIO DI PAOLONI, E' STATO RIMESSO IN LIBERTA' IL DENTISTA PIRANI? HA DICHIARATO CHE LA RICETTA DEL SONNIFERO, FATTA DALLO STESSO MEDICO, ERA DESTINATA A SUA MOGLIE? QUINDI, L'ARRESTO DI PIRANI FU FATTO SOLO A SEGUITO DELLA RICETTA ? E DELLE PARTITE CHE TRUCCAVANO LUI E ERODIANI? A ME RISULTA CHE ERA STATO MESSO IN GALERA PER QUESTO MOTIVO, MA, EVIDENTEMENTE, QUANDO SI METTE IN MEZZO LA ROMA, I MOTIVI DIVENTANO ALTRI, OPPURE NON ESISTE IL REATO. 
OLTRE A QUESTO, SONO SICURA, E' STATA CONCESSA LA SCARCERAZIONE A PIRANI DIETRO PROMESSA DI NON PARLARE PIU' DELLE PARTITE TRUCCATE DELLA ROMA E SONO SICURA, ANCHE, CHE I DIRIGENTI GIALLOZOZZI LO HANNO PURE PAGATO PER IL SUO SILENZIO!

E ALLORA, PALAZZI, CHE NE E' STATO DELL'INTERROGATORIO A PIRANI AVVENUTO IL LUNEDI' SEGUENTE AL 7 LUGLIO 2011, IN BASE ALLE DICHIARAZIONI DIRETTE E PER CONOSCENZA PERSONALE DEL DENTISTA SULLE PARTITE TRUCCATE DELLA ROMA?  C'E' QUALCHE TRACCIA DI QUESTO INTERROGATORIO? QUALE ALTRA FANDONIA  SI E' INVENTATO?
QUESTA NON E' GIUSTIZIA, NON E' VOGLIA DI FARE PULIZIA, QUESTA E' MAFIA PURA E CORRUZIONE!

MA QUESTA VOLTA NOI NON STAREMO SOLO A GUARDARE, E RICORDI CHE STIAMO RACCOGLIENDO TUTTE LE PROVE CHE DIMOSTRERANNO IL SUO MESCHI,NO MODO DI LAVORARE PER € 30,00 AL GIORNO , UFFICIALI, E  CHISSA' PER QUANTE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO, SOTTOBANCO, ALIAS TANGENTI, BUSTARELLE, MAZZETTE, ETC.....

:puke: A PALAZZI
E CI METTO PURE
:puke: A DE MARTINO

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Apr 2012, 01:34
Le nuove regole di Platini
il fairplay finanziario e annessi? allora magno tranquilla

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2012, 15:52
100%

Soprattutto Repubblica: alla vigilia di Lecce-Roma tira fuori le storie sui pugliese. Ora addirittura fanno lo stesso con la Juventus! Questi non hanno proprio ritegno...
Eh,si,per ora eliminate Lazio, napoli, udinese, inter e rubentus......................poi troveranno qualche inghippo pure sul milan (mi sembra che già ci sia qualcosa) e così ARRIVERANNO PRIMI E VINCERANNO LO SCUDETTO!
E pure questo MERITATO come gli altri, naturalmente!
:asrm

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Ieri  sera su RAI 1, ho ascoltato qualche minuto di Domenica sport, con qualche giornalista ed ex calciatore (non ho fatto in tempo a capire chi fossero). C'erano commenti molto equilibrati sul calcioscommesse in generale, del tipo "bisogna distinguere tra il fatto e il millantato", "bisogna avere le prove", ecc.  Insomma, non tutti i commentatori sono uguali. C'è chi fa la guerra alla Lazio e chi fa, semplicemente, il suo mestiere.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Flaminio il 22 Apr 2012, 10:04
Ieri  sera su RAI 1, ho ascoltato qualche minuto di Domenica sport, con qualche giornalista ed ex calciatore (non ho fatto in tempo a capire chi fossero). C'erano commenti molto equilibrati sul calcioscommesse in generale, del tipo "bisogna distinguere tra il fatto e il millantato", "bisogna avere le prove", ecc.  Insomma, non tutti i commentatori sono uguali. C'è chi fa la guerra alla Lazio e chi fa, semplicemente, il suo mestiere.
Radio RAI 1, mi correggo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Quoto.
Anche se c'è da dire che la notizia del giorno era quella su Conte

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La distinzione è facile: le combine annunciate al telefono, che poi si verificano puntualmente, sono tutte cose millantate. Quelle non presenti nelle intercettazioni, con uno che conferma e tre che smentiscono, sono fatti.

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Murmur il 22 Apr 2012, 10:26
Quoto.
Anche se c'è da dire che la notizia del giorno era quella su Conte
Giusto. Aver tirato in mezzo Conte produce questi effetti "calmieranti". E io non mi oppongo di certo...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non sarebbe male organizzare qualcosa a livello mediatico con quelli di JU29ro

[size=07pt]Perché una "giustizia" che opera raccogliendo delle testimonianze con scarsi o parziali riscontri, che riceve documenti dai vari PM, senza che tali documenti siano passati al vaglio di nessun giudice e di nessun tribunale, e che incolpa i tesserati prima ancora che l'incolpato possa difendersi non è giustizia. Una giustizia che si appoggia al clamore mediatico e che riporta articoli di giornale a prova del reato non è giustizia. Dopo la porcata dei processi lampo del 2006, e delle sentenze a furor di popolo, era palese che la giustizia sportiva necessitasse di una radicale riforma per essere credibile. E lo stesso Borrelli parlo in Senato di processo sportivo non equo e da riformare. Ma si è preferito tenere in piede il tribunale della Santa Inquisizione calcistica, che può sempre tornare utile per destabilizzare qualche squadra o per premiarne qualche altra con un pass per la Champions League non meritato sul campo. Una Santa Inquisizione appunto. Ma se stavolta pensano si mandare al rogo qualche strega bianca o nera per poi vendere la notizia di un calcio pulito si sbagliano di grosso. Questo film l'abbiamo già visto e ne conosciamo il finale: stavolta non ci stiamo.[/size]

http://www.ju29ro.com/contro-informazione/3977-nuovi-patetici-tentativi-di-schizzarci-con-scommessopoli.html

Discussione precedente - Discussione successiva