Lazio Style Radio

Aperto da Tyler87, 20 Apr 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io ho provato ad ascoltarla fino alle 12,00  musica demmerd....pero'  mi sono accorto che sui 100,7  c'era una fantomatica radio voxson....boh??

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2012, 13:13
A me piace molto la musica che mettono , ascoltabilissima. :))

Ho chiesto aiuto a Shazam perché avevo qualche dubbio che rientrasse effettivamente nella categoria "musica".
M'ha risposto ma ha anche messo questa faccina:  :puke:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BomberMax il 21 Apr 2012, 13:27
io ho provato ad ascoltarla fino alle 12,00  musica demmerd....pero'  mi sono accorto che sui 100,7  c'era una fantomatica radio voxson....boh??

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ma la frequenza è proprio fm 100,70,è quella.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L'ho sentita ieri sera,ottima musica e repliche della giornata.Mi sembra abbia ritmo,stile,positività,quel che serve al tifoso Laziale .
Credo sia un dovere,oltre che un piacere,ascoltarla,e spegnere tutto il resto.
e chi lo dice questo?perché deve essere un dovere, senza polemica ma ascolto quello che penso sia più giusto...e sinceramente ho i miei dubbi su queste trasmissioni, quanta possibilità di critica hanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2012, 13:48
e chi lo dice questo?perché deve essere un dovere, senza polemica ma ascolto quello che penso sia più giusto...e sinceramente ho i miei dubbi su queste trasmissioni, quanta possibilità di critica hanno?

diciamo dovere morale?nessuno ti arresta,puoi ascoltare quel che vuoi,ma questo non da soldi alla Lazio.Puoi comperare le riviste che vuoi,invece di quelle ufficiali,ma questo non da soldi alla Lazio.E via dicendo.

Il calcio mercato poi dipende dal bilancio,e il bilancio dipende dagli introiti.Negli introiti ci sono anche gli ascolti della radio ufficiale.Mi sembra molto semplice.

Se poi ti riferisci alla critica che ascoltiamo nelle varie radio,permettimi di sorridere,la superficialità che ascoltiamo da tali opinionisti è sconcertante,purtroppo poi molti abboccano,abboccano proprio.Per fare audience fai critica,una radio incaxxata ha molti più ascolti.E molti abboccano,molti abboccano.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
...............................................
Se poi ti riferisci alla critica che ascoltiamo nelle varie radio,permettimi di sorridere,la superficialità che ascoltiamo da tali opinionisti è sconcertante,purtroppo poi molti abboccano,abboccano proprio.Per fare audience fai critica,una radio incaxxata ha molti più ascolti.E molti abboccano,molti abboccano.

perfetto

Citazione di: A.Voronin il 21 Apr 2012, 14:01
non prende né in FM1 né in FM2 :(

io la sto ascoltando ,  funzia

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Messa tra i segnalibri del mio player Winamp

http://nr6.newradio.it:9162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2012, 13:48

Se fossimo in un altra piazza dove le critiche verso la squadra,società e resto fossero nella norma, sicuramente una trasmissione diciamo di 'stato' sicuramente potrebbe apparire a rischio della libertà di critica e perciò poco piacevole ma visto che a Roma,e soprattutto nel mondo Lazio, vi è una critica costante e eccessiva volta sempre ad affondare sugli aspetti negativi o a creare polemiche anche sul nulla, avere finalmente una trasmissione che tende a essere ottimista e a sottilineare più gli aspetti positivi io la vedo solo che una buona cosa.
Tanto le altre radio continueranno a esserci lo stesso ma almeno il tifoso laziale avrà una scelta 'diversa' su cosa ascoltare.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

FM News – Aprile 2012

* (Emilio Pappagallo, Roma – 20/04/2012) Cambio di modulazione per i 100.5 da Monte Mario ed i 100.7 da Monte Cavo che ora diffondono la programmazione di LAZIO STYLE RADIO, la radio ufficiale della SS Lazio. L'rds riporta l'identificativo: "LAZIO" – "STYLE" – "SS.LAZIO" – "OFFICIAL" – "RADIO". Conseguentemente, VOXSON VINTAGE RADIO esce di scena dall'etere capitolino. Le altre frequenze della rete sono i 100.5 da Monte Paradiso per Civitavecchia (Rm) ed i 97.2 da Monte Cimarani per Avezzano (Aq).

SFL

hankmoody

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 21 Apr 2012, 15:11
io ho trovato questo

FM News – Aprile 2012

* (Emilio Pappagallo

OT Li mortacci sua. EOT

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
uso radio sure, ho provveduto a farla inserire dallo scorso anno, basta installarlo ed e' nella lista delle radio come LAZIO STYLE RADIO. :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi dicono che Abbate di Repubblica è opinionista il Lazio Style Radio, è vero?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma insomma se po sapè che musica passano? :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2012, 16:12

Adesso Marina Rei "Primavera"

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2012, 16:40
:puke2:

SEEEE, beato te! Ho sentito roba prima della conferenza stampa che questa al confronto è il terzo disco dei Led Zeppelin!

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2012, 16:12

Me pare che sia musica suonata. :(

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sto ascoltanto la frequenza 100.7, trasmette ancora Voxon vintage radio. :o :o