Clausola compromissoria: possibile penalizzazione

Aperto da Sonni Boi, 16 Apr 2012, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 13:38
neanche tu puoi rendertene conto, come fai a saperlo tu?

Noi comuni mortali non possiamo capire il progetto divino, chiedo pietà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Apr 2012, 13:56
Noi comuni mortali non possiamo capire il progetto divino, chiedo pietà.

non ho detto questo. elbandido ha detto che il gestore non si rende conto.
E allora io chiedo come fa el bandido a potersene rendere conto, tra una tastiera e una aradio.

questo non significa che il gestore indovini o che non possa sbagliare, ma proprio un'altra cosa.

non é difficile.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 13:59
non ho detto questo. elbandido ha detto che il gestore non si rende conto.
E allora io chiedo come fa el bandido a potersene rendere conto, tra una tastiera e una aradio.

questo non significa che il gestore indovini o che non possa sbagliare, ma proprio un'altra cosa.

non é difficile.

Ma chi ti ha detto che elbandido ascolta le aradio?
Ah già è vero io non posso capire. 8)

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 13:35
Lotito non gioca, fa sul serio. E per ora la Lazio non c'ha rimesso con questa nuova dirigenza, anzi é vero il contrario.

Spè,alt...
Perchè con carciofopoli abbiamo visto i fantasmi e pure con la storia di pandev e ledesma,se non arrivava san reja da minestria non oso spingere la mia mente ad immaginare la conclusione,fatto sta che prima di lazio-parma ho avuto incubi una notte si e l'altra pure,fortunatamente ne ho dimenticato il contenuto.

Ora seriamente,rispetto e appoggio la Lazio e il suo presidente nelle battaglie che decidono di perseguire,ma il salame sugli occhi non riesco proprio a metterlo.
La Lazio storicamente soffre da sindrome di accerchiamento,okay,non mi illudo che Lotito risolva tutto e ci porti pace e prosperità,ma santo cielo,almeno non andarsi a cercare nuovi nemici laddove non ce n'è il bisogno,giacchè purtroppo il punto di forza nel 'popolo laziale unito e compatto' è ormai andato da tempo,sarebbe auspicabile.

Detto questo,non facessero caxxate,nessuno,mi son sempre chiesto quant'è il tempo di combustione di una auto blu,ad esempio... :^^

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Apr 2012, 14:05
Ma chi ti ha detto che elbandido ascolta le aradio?
Ah già è vero io non posso capire. 8)

ma chi l'ha detto che non puoi capire?

comunque chiedo scusa a elbandido, era una mia illazione quella che sentirebbe le radio. Siccome parlava come loro: ''Lotito non si rende conto che...'' pensavo si fosse ispirato.

La domanda rimane: come fa elbandido a rendersene conto mentre Lotito no?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 14:10
ma chi l'ha detto che non puoi capire?

comunque chiedo scusa a elbandido, era una mia illazione quella che sentirebbe le radio. Siccome parlava come loro: ''Lotito non si rende conto che...'' pensavo si fosse ispirato.

La domanda rimane: come fa elbandido a rendersene conto mentre Lotito no?

E' quella la gravità dovresti rendertene conto ma forse il suo ego spropositato gli offusca la mente, ovviamente non mi riferisco a elbandido.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Reorx il 20 Apr 2012, 14:09
Spè,alt...
Perchè con carciofopoli abbiamo visto i fantasmi e pure con la storia di pandev e ledesma,se non arrivava san reja da minestria non oso spingere la mia mente ad immaginare la conclusione,fatto sta che prima di lazio-parma ho avuto incubi una notte si e l'altra pure,fortunatamente ne ho dimenticato il contenuto.

Ora seriamente,rispetto e appoggio la Lazio e il suo presidente nelle battaglie che decidono di perseguire,ma il salame sugli occhi non riesco proprio a metterlo.
La Lazio storicamente soffre da sindrome di accerchiamento,okay,non mi illudo che Lotito risolva tutto e ci porti pace e prosperità,ma santo cielo,almeno non andarsi a cercare nuovi nemici laddove non ce n'è il bisogno,giacchè purtroppo il punto di forza nel 'popolo laziale unito e compatto' è ormai andato da tempo,sarebbe auspicabile.

Detto questo,non facessero caxxate,nessuno,mi son sempre chiesto quant'è il tempo di combustione di una auto blu,ad esempio... :^^

:since :asrm
e soprattutto DA SOLO
perchè è solo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Reorx il 20 Apr 2012, 14:09
almeno non andarsi a cercare nuovi nemici laddove non ce n'è il bisogno,giacchè purtroppo il punto di forza nel 'popolo laziale unito e compatto' è ormai andato da tempo,sarebbe auspicabile.

prendo atto che per alcuni cercare di far funzionare una società in una certa maniera (ad esempio provare a non farsi prendere per il collo da Petrucci o farsi prendere il culo da Branca) sia ''cercarsi nuovi nemici'' e addirittura ''dove non ce n'é bisogno''.

detto questo provo a ricercare un articoletto che parla di 'popolo laziale unito e compatto'. Credo sia del 1970 o giù di lì.
lo cerco e lo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: elbandido il 20 Apr 2012, 15:34
e soprattutto DA SOLO
perchè è solo
ahah a volte mi chiedo se costoro a certe cose ci credono perchè ci credono o le dicono affinchè ci credano.In Lega Lotito s'è nominato da solo?Cioè dai non pendete dalle labbra putride di Tirone e Anselmi ragionate sulle cose.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: westman il 21 Apr 2012, 16:06
ahah a volte mi chiedo se costoro a certe cose ci credono perchè ci credono o le dicono affinchè ci credano.In Lega Lotito s'è nominato da solo?Cioè dai non pendete dalle labbra putride di Tirone e Anselmi ragionate sulle cose.
io ci ragiono sulle cose
vedo che nella battaglia al coni la Lazio non ha la roma al suo fianco
sono certo che molti tifosi della Lazio non sono con lui
giusto sbagliato che sia
è solo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guerra al CONI? Se inviare una proposta per ridiscutere il contratto d'affitto dell'Olimpico, e riproporla quest'anno PRIMA della firma per il rinnovo, si definisce "guerra", non è Lotito quello che ha problemi...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
si puo' scegliere di stare nel sistema o no, se ci stai sai di essere dopo le 3 strisciate e dopo napoli soccer e asroma, che ne sono parte integrante, altrimenti sei contro, personalmente preferisco il modo a volte scomposto di Lotito, piuttosto che accodarmi come 6° squadra del sistema.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2012, 16:13
Guerra al CONI? Se inviare quest'anno una proposta per ridiscutere il contratto d'affitto dell'Olimpico si definisce "guerra", non è Lotito quello che ha problemi...
lotito ha parlato di estorsione l anno scorso (giusto o sbagliato) facendosi un nemico

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: elbandido il 21 Apr 2012, 16:16
lotito ha parlato di estorsione l anno scorso (giusto o sbagliato) facendosi un nemico

Nel frattempo, De Laurentiis insultava mezzo mondo calcistico, però non si è fatto nessun nemico...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2012, 16:59
Nel frattempo, De Laurentiis insultava mezzo mondo calcistico, però non si è fatto nessun nemico...
L'unico che si sarebbe dovuto offendere era il computer che aveva generato il calendario :p

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2012, 16:59

Non mi pare che il presidente del napolisoccer sia contro il "palazzo" o ha insultato il "potere calcistico".
De Laurentis, che stava dalla parte delle tre strisciate insieme alla rioma, ha insultato Lotito per la divisione dei diritti televisivi.
Da quella battaglia Lotito ha ottenuto più soldi degli anni precedenti.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: turco il 21 Apr 2012, 17:14
Non mi pare che il presidente del napolisoccer sia contro il "palazzo" o ha insultato il "potere calcistico".
De Laurentis, che stava dalla parte delle tre strisciate insieme alla rioma, ha insultato Lotito per la divisione dei diritti televisivi.
Da quella battaglia Lotito ha ottenuto più soldi degli anni precedenti

Chiedo scusa.
La Lazio ha ottenuto più soldi, non solo Lotito.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quante caxxate, ancora sto aspettando fantomatiche sanzioni per la questione Matuzalem.. ma va va

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A prescindere da ogni cosa riguardante la clausola compromissoria, c'è da notare che ogni volta che si parla in forma non prosocietaria a qualcuno (che poi sono sempre gli stessi) gli si addrizza il pelo.
Ancora non ci si rende conto che Lotito non è la Lazio, io difendo la Lazio che è la squadra per la quale tifo da oltre mezzo secolo, se il suo presidente si comporta bene lo applaudo altrimenti lo critico, purtroppo questa modo di fare a quelli prosocietà che gli si addrizza il pelo non gli entra in testa. :p

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Ulissechina il 21 Apr 2012, 18:07
A prescindere da ogni cosa riguardante la clausola compromissoria, c'è da notare che ogni volta che si parla in forma non prosocietaria a qualcuno (che poi sono sempre gli stessi) gli si addrizza il pelo.
Ancora non ci si rende conto che Lotito non è la Lazio
, io difendo la Lazio che è la squadra per la quale tifo da oltre mezzo secolo, se il suo presidente si comporta bene lo applaudo altrimenti lo critico, purtroppo questa modo di fare a quelli prosocietà che gli si addrizza il pelo non gli entra in testa. :p

Condivido appieno la parte non sottolineata, ma, secondo me, i concetti sottolineati possono essere validi anche in senso "speculare" :p
Ma andiamo OT e perciò un bel FORZA LAZIO seguito da un bel :asrm riporta tutti sotto lo stesso tetto!   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva