Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 13:35
Lotito non gioca, fa sul serio. E per ora la Lazio non c'ha rimesso con questa nuova dirigenza, anzi é vero il contrario.
Spè,alt...
Perchè con carciofopoli abbiamo visto i fantasmi e pure con la storia di pandev e ledesma,se non arrivava san reja da minestria non oso spingere la mia mente ad immaginare la conclusione,fatto sta che prima di lazio-parma ho avuto incubi una notte si e l'altra pure,fortunatamente ne ho dimenticato il contenuto.
Ora seriamente,rispetto e appoggio la Lazio e il suo presidente nelle battaglie che decidono di perseguire,ma il salame sugli occhi non riesco proprio a metterlo.
La Lazio storicamente soffre da sindrome di accerchiamento,okay,non mi illudo che Lotito risolva tutto e ci porti pace e prosperità,ma santo cielo,almeno non andarsi a cercare nuovi nemici laddove non ce n'è il bisogno,giacchè purtroppo il punto di forza nel 'popolo laziale unito e compatto' è ormai andato da tempo,sarebbe auspicabile.
Detto questo,non facessero caxxate,nessuno,mi son sempre chiesto quant'è il tempo di combustione di una auto blu,ad esempio...