Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Aggiungo : i soldi di Cisse sono già stati recuperati , Cana a bilancio è a costo 0.

In estate per me o prendevi un sostituto all'altezza oltre Konko o spendevi qualcosa in più per uno che (sulla carta) garantiva 40 presenze e Konko lo lasciavi a genova.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Certo Preziosi le sole che c'ammolla...ecco perché si sfrega sempre le mani quando fa affari con Lotito...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2012, 14:28
Come se fa' a di' una cosa del genere?
21 partite finora, giocate al livello degli altri, me' peggio ne' meglio.
Se so' buttati i soldi di Konko allora quelli di Cana? Quelli di Cisse?

Tarà si buono su, l'articolo postato sopra è una cazzata e questo lo stiamo dicendo tutti però permettimi di dire che da persona che si fa un bel bucio di culo così nel lavoro (come tutti) mi rode vedere un giocatore che chiaramente non ha nulla perchè i bollettini medici sono li sul sito ufficiale e non scende in campo per un dolorino.
Lo stesso reja è dubbioso figurati noi tifosi, il paragone con cissè non c'entra nulla, casomai lo accetto con quello di cana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Soldi buttati so' soldi buttati. Che poi quelli di Cisse siano rietnrati bene, su Konko ancora non sappiamo.
Se un giocatore si sente un problem se gioca rischia di rovinarsi sul serio. Vorrei vedere voi, altro che un milione l'anno. Sto vedendo Arsenal-Chelsea, se quello ha due fratture alle costole io so' Pippa Middleton.

Walcott intanto s'e' strappato, ecco questo e' un fenomeno ma e' fracico davero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Io abbino arsenal Chelsea e la primavera della Lazio. :))

Mi piace chamberlaine , classe '93.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2012, 14:28
Come se fa' a di' una cosa del genere?
21 partite finora, giocate al livello degli altri, me' peggio ne' meglio.
Se so' buttati i soldi di Konko allora quelli di Cana? Quelli di Cisse?

Alcuni netter hanno giá risposto per me.
Quello che dico ė che in estate il curriculum di konko era noto a tutti e 5 Mln mi sembrano effettivamente troppi o no?
Poi so gusti, io preferivo spende la metá e piamme anche Zaccardo ad esempio.

:asrm

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Konko non è cosatto 5 milioni che io sappia,ma uno o due milioni in meno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Spongebill il 21 Apr 2012, 14:58
Alcuni netter hanno giá risposto per me.
Quello che dico ė che in estate il curriculum di konko era noto a tutti e 5 Mln mi sembrano effettivamente troppi o no?
Poi so gusti, io preferivo spende la metá e piamme anche Zaccardo ad esempio.

:asrm
io avrei sostituito un giocatore che ti assicurava 33 partite su 38 in campionato
con uno che te ne assicura altrettante
è stato un acquisto sbagliato
ne abbiamo fatto le spese
ora si può rimediare a luglio e agosto
Konko può fare benissimo il sostituto stile-Scaloni quando c'era Licht che non mancava mai.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: elbandido il 21 Apr 2012, 15:10
io avrei sostituito un giocatore che ti assicurava 33 partite su 38 in campionato
con uno che te ne assicura altrettante
è stato un acquisto sbagliato
ne abbiamo fatto le spese
ora si può rimediare a luglio e agosto
Konko può fare benissimo il sostituto stile-Scaloni quando c'era Licht che non mancava mai.
100% bastava vedere il suo curriculum

Nesta idolo

Visitatore
Mi sembra esagerato questo astio nei confronti di Konko (anche in altri topic più o meno le stesse parole).
Le colpe a parer mio sono della società che non ha preso un sostituto all'altezza. Soprattutto sapendo che si sarebbero giocate tre competizioni... E poi a questa storiella del "dolore immaginario" non credo assolutamente.
P.s. Quest'anno pochi calciatori della Lazio non si sono infortunati...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nesta idolo il 21 Apr 2012, 18:53
Mi sembra esagerato questo astio nei confronti di Konko (anche in altri topic). Le colpe a parer mio sono della società che non ha preso un sostituto all'altezza. E poi a questa storiella del "dolore immaginario" non credo assolutamente.
P.s. Quest'anno pochi calciatori della Lazio non si sono infortunati...

Si ma il tutto diventa libberatorio solo se si trova un capro espiatorio. Se no che gusto c'e'?
Ogni anno uno.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il presidente del genoa, quello dei giocattoli, c'avesse mollato un giocatore bbono, ccisua.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ovviamente è voluto tornare là. -.-'

Come minimo a giugno preziosi ci deve dare palacio e veloso.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Secondo me sto topic porta sfiga
è da circa pagina 6 o giù di lì che lo dico pure io  :p

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ulissechina il 21 Apr 2012, 19:03
Il presidente del genoa, quello dei giocattoli, c'avesse mollato un giocatore bbono, ccisua.

Coi gol di Floccari ci siamo salvati, e col riscatto del Parma rientreremo quasi per intero di quanto speso.

Biava costa 2 spicci e fa il titolare da 2 anni e mezzo (l'anno scorso ha formato la seconda miglior coppia di centrali del campionato).

Sculli è stato una buona riserva per 1 anno, e se ne andrà (proprio al Genoa) circa per il prezzo per cui è arrivato.

L'unica mezza sola è Konko, per gli altri non direi proprio che c'è andata male

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Dico solo che a 4,5 Mln è na sola con o senza sostituto all'altezza.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Secondo me Konko  e'  un giocatore che se non avesse problemi fisici potrebbe tranquillamente giocare in una squadra che puo' lottare per la CL come siamo noi. E' stato comprato dal Siviglia per 9 milioni di euro, e dopo tre anni girato a Preziosi per 6,5 milioni (questo dicono le cifre ufficiali). il Siviglia e' abituato a comprare i giocatori per poi rivenderli dopo la loro esplosione  a prezzi anche 4 o 5 volte piu' cari ma stavolta il giochetto non riusci'.
C'e' da dire che tecnicamente veniva a sostituire Dani Alves, il terzino destro comprato per 500000 euro da una squadra brasiliana e venduto al Barca per 35 milioni di euro, ma si sapeva dall'inizio che era difficile trovare un terzino cosi' forte....certo che io sappia qui non si e' mai rifiutato di giocare.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 22 Apr 2012, 00:20
è da circa pagina 6 o giù di lì che lo dico pure io  :p

ma continuiamo a rimanere inascoltate...

Discussione precedente - Discussione successiva