Faraoni accusa!

Aperto da Mr. Mojo, 01 Lug 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2010, 15:26
Gli scippi dalle primavera ci sono in tutte le societa', la differenza la fa il fatto che da noi si sta combattendo una guerra al presidente e ogni scusa è buona per attaccarlo.
Ai tempi di Cragnotti non ci sarebbe fregato nulla se un giovane con 0 minuti nel calcio professionistico fosse andato da un'altra parte.
non sono d'accordo per niente.
e' proprio perche' adesso non hai le potenzialita' di acquistare giocatori gia' affermati di un certo livello che devi puntare in modo deciso sugli elementi migliori del tuo vivaio. risparmi in ogni caso.
fra cartellini e ingaggi di mezzi giocatori acquistati negli ultimi anni, non si trovavano i soldi per assicurare un ingaggio allettante ad un TUO giocatore, responsabilizzandolo anche di piu'?
ed il fatto di essere tifoso della squadra non ti avrebbe assicurato il tanto sbandierato "attaccamento alla maglia"?
se poi, non ci si e' puntato da un punto di vista tecnico, e' un altro discorso, che confermerebbe la pessima considerazione che ho delle persone che gestiscono il settore giovanile.

meteorino

*
Lazionetter
* 194
:x
Traditore !!  :evil:

p.s. ho perso il conto di quanti se ne sono andati

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si ma per puntare su Faraoni devi dargli un contratto meglio di quello che gli garantisce l'Inter...e non so se basta

Il punto è che se ad un giocatore vengono prospettati i top club...non c'è amore di maglia che tenga

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asLomaMelda il 01 Lug 2010, 16:27
non sono d'accordo per niente.
e' proprio perche' adesso non hai le potenzialita' di acquistare giocatori gia' affermati di un certo livello che devi puntare in modo deciso sugli elementi migliori del tuo vivaio. risparmi in ogni caso.
fra cartellini e ingaggi di mezzi giocatori acquistati negli ultimi anni, non si trovavano i soldi per assicurare un ingaggio allettante ad un TUO giocatore, responsabilizzandolo anche di piu'?
ed il fatto di essere tifoso della squadra non ti avrebbe assicurato il tanto sbandierato "attaccamento alla maglia"?
se poi, non ci si e' puntato da un punto di vista tecnico, e' un altro discorso, che confermerebbe la pessima considerazione che ho delle persone che gestiscono il settore giovanile.

Ti chiedo una cosa a cui spero tu mi risponderai.

Per allettare Faraoni, visto che l'inter lo corteggiava, quanto dovevi offrirgli? io dico non meno di 6/700mila euro.
Mettiamo il caso che lui accetta, lo porti in prima squadra, e si rivela una mezza delusione in stile Iannuzzi, cosa fai ?, a chi lo cedi un giovane uscito da un vivaio con un ingaggio che non si puo' permettere quasi nessuno in serie A e B?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Je puzzavano i piedi, ruttava e c'aveva i capelli lunghi!
E poi con quell'infortunio si e no se riuscirà ancora a terminare una partita...

Il più promettente giocatore del vivaio ha preferito firmare per un'altra suqadra.
Ma farlo firmare quando se ne tessevano le lodi pubblicamente indicandolo come il nuovo Nesta, no eh???
Società de chiacchieroni e sbruffoni!!!

I difensori del santo Graal di porta S.Sebastiano possono provare a rimanere attaccati ai vetri quanto vogliono, si sente però il rumore delle unghie che stridono....  :roll:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
A cialtrò...faraoni prima deve dimostrà de esse un giocatore vero...poi...dopo...poi...dopo...poi....ancora poi....parla!

Fra Inter e Lazio ha fatto la sua scelta....altri come Tuia, Kozac o Mendicino hanno invece firmato. La differenza?
Che questi non avevano l'Inter dietro.

Tutto qui. Il resto è noia

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2010, 16:46
Ti chiedo una cosa a cui spero tu mi risponderai.

Per allettare Faraoni, visto che l'inter lo corteggiava, quanto dovevi offrirgli? io dico non meno di 6/700mila euro.
Mettiamo il caso che lui accetta, lo porti in prima squadra, e si rivela una mezza delusione in stile Iannuzzi, cosa fai ?, a chi lo cedi un giovane uscito da un vivaio con un ingaggio che non si puo' permettere quasi nessuno in serie A e B?
certo che ti rispondo, ci mancherebbe.
io credo che se la Lazio gli avesse offerto un contratto decente (sicuramente minore dei 600/700 kEuro che dici) e delle prospettive tecniche allettanti (del tipo entrare in pianta stabile in prima squadra) lui sarebbe rimasto.
lo sa anche lui che andra' probabilmente a fare panchina all'inter e guadagnare di piu' adesso gli precluderebbe, non giocando, la possibilita' di guadagnare di piu' in futuro.
ed e' per questo che credo che sarebbe rimasto alla Lazio, anche nell'ipotesi di essere solo attaccato ai soldi, come molti hanno detto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: asLomaMelda il 01 Lug 2010, 17:17
io credo che se la Lazio gli avesse offerto un contratto decente (sicuramente minore dei 600/700 kEuro che dici) e delle prospettive tecniche allettanti (del tipo entrare in pianta stabile in prima squadra) lui sarebbe rimasto.
lo sa anche lui che andra' probabilmente a fare panchina all'inter e guadagnare di piu' adesso gli precluderebbe, non giocando, la possibilita' di guadagnare di piu' in futuro.
ed e' per questo che credo che sarebbe rimasto alla Lazio, anche nell'ipotesi di essere solo attaccato ai soldi, come molti hanno detto.

Panchina? ma tu l'hai vista la panchina dell'Inter?

Rimane il fatto che tutti gli altri hanno firmato alle stesse cifre. Qual'è la differenza tra lui e gli altri, anche a  livello di prospettive nella Lazio attuale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 17:22
Panchina? ma tu l'hai vista la panchina dell'Inter?

Rimane il fatto che tutti gli altri hanno firmato alle stesse cifre. Qual'è la differenza tra lui e gli altri, anche a  livello di prospettive nella Lazio attuale?
forse era il migliore elemento della primavera e forse pensava di meritare un trattamento migliore.
ma poi il fatto che lo abbia cercato l'inter, non dovrebbe significare che tanto scarso non lo e'?
a livello di prospettive, secondo me, per il ruolo che ricopre, molto piu' difficile da rimpiazzare di un centrocampista o un attaccante, avrebbe avuto decisamente piu' opportunita' di altri elementi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: asLomaMelda il 01 Lug 2010, 17:26
forse era il migliore elemento della primavera e forse pensava di meritare un trattamento migliore.
ma poi il fatto che lo abbia cercato l'inter, non dovrebbe significare che tanto scarso non lo e'?
a livello di prospettive, secondo me, per il ruolo che ricopre, molto piu' difficile da rimpiazzare di un centrocampista o un attaccante, avrebbe avuto decisamente piu' opportunita' di altri elementi.

Ah, ecco. Quindi il punto è che lui pensa di essere miglliore degli altri. Da chi l'ho già sentita 'sta cosa?
Ci facesse vedere quanto è forte, va.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Kane Sciolto il 01 Lug 2010, 17:13
A cialtrò...faraoni prima deve dimostrà de esse un giocatore vero...poi...dopo...poi...dopo...poi....ancora poi....parla!

Fra Inter e Lazio ha fatto la sua scelta....altri come Tuia, Kozac o Mendicino hanno invece firmato. La differenza?
Che questi non avevano l'Inter dietro.

Tutto qui. Il resto è noia

Siete meravigliosi! Dico siete e ti comprendo tra i pretoriani dell'indifendibile, mi perdonerai.
Ripeto, ma proporgli un contratto quando due anni fa, no?
Un contratto quando ancora non era nessuno?
Dai lasciamo perdere, tanto a che serve?
Si sta parlando di un calciatore dell'Inter

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Cialtrone il 01 Lug 2010, 17:30
Siete meravigliosi! Dico siete e ti comprendo tra i pretoriani dell'indifendibile, mi perdonerai.
Proporgli un contratto quando non poteva firmarlo ? Sei fantastico

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asLomaMelda il 01 Lug 2010, 17:17

Cosa vuol dire entrare in pianta stabile in prima squadra? un giocatore deve meritarsi di stare in prima squadra.

Nel 2005 io andai a vedere il ritiro della Lazio a Chatillon.

Aggregati alla prima squadra c'erano De silvestri e Santarelli, due 88.
De silvestri si affaccio' in prima squadra quell'anno, idem Diakitè che è un 87.
Per stare in prima squadra devi meritarlo.
Il calcio giovanile è una cosa quello "dei grandi" una'altro.
Hai mai parlato con qualcuno che è uscito da una primavera?  io ne conosco uno che era all'Inter e quando gli chiedo come mai non ha sfondato sai cosa mi ha dice? che il calcio vero è piu' veloce, soprattutto di testa.
Essere delle "promesse" nelle giovanili non vuole dire nulla, bisogna dimostrare di essere "calciatori veri", e ad oggi Faraoni ha 0 minuti giocati.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939

il contratto gli e' stato proposto quando e' stato legalmente possibile farlo. da quello che si sa, e' stato proposto un contratto di 200mila euro a qualcuno che e' ancora e' 'nessuno', visto che su un campo di seria A non c'ha ancora messo piede.

Faaraoni e chi gl'ha scritto l'intervista avrebbe potuto semplicemente dire: ho ricevuto un'offerta migliore sia in termini economici, sia come prospettive di carriera. e' ho deciso di scegliere l'Inter. non ci sarebbe stato nulla di male. ma ovviamente, meglio schierarsi dalla parte degli sloganisti!

tra l'altro, non capisco quali garanzie tecniche possa chiedere qualcuno che non ha MAI esordito in un campionato professionistico. o neanche semi...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Insomma sti fessi dell' Inter hanno preso una sola mettendo sotto contratto sta pippa ar sugo di Faraoni ?.
Basta dillo. Lotito è un genio l' ho sempre detto, ammolla certe sole e piglia i meglio, un grande.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ZanoniBC il 01 Lug 2010, 17:45
il contratto gli e' stato proposto quando e' stato legalmente possibile farlo. da quello che si sa, e' stato proposto un contratto di 200mila euro a qualcuno che e' ancora e' 'nessuno', visto che su un campo di seria A non c'ha ancora messo piede.

Faaraoni e chi gl'ha scritto l'intervista avrebbe potuto semplicemente dire: ho ricevuto un'offerta migliore sia in termini economici, sia come prospettive di carriera. e' ho deciso di scegliere l'Inter. non ci sarebbe stato nulla di male. ma ovviamente, meglio schierarsi dalla parte degli sloganisti!

tra l'altro, non capisco quali garanzie tecniche possa chiedere qualcuno che non ha MAI esordito in un campionato professionistico. o neanche semi...

Quoto e perquoto.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: scignia il 01 Lug 2010, 18:12
Insomma sti fessi dell' Inter hanno preso una sola mettendo sotto contratto sta pippa ar sugo di Faraoni ?.
Basta dillo. Lotito è un genio l' ho sempre detto, ammolla certe sole e piglia i meglio, un grande.

che poi sti scemi dell'Inter daje che intignano con i giocatori della Lazio... non gli bastava aver sbattuto il grugno con Pandev... NO!
Adesso pure sta gran pippa de Faraoni!!!
'nce se crede!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Grazie per il meraviglioso

Io difenderò l'indifendibile ma tu sei er profeta della dietrologia.
Ma non può essere che la storia è più semplice? Giunto all'età del contratto, a 16 non si può....ha due opzioni: Lazio e Inter e sceglie. Liberamente.
Poi attacca la solita trita solfa di voi antipretoriani e giustifica la sua scelta opportunistica.

Le cose sono  più semplici di come voi le prospettate.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kane Sciolto il 01 Lug 2010, 18:27
Grazie per il meraviglioso

Io difenderò l'indifendibile ma tu sei er profeta della dietrologia.
Ma non può essere che la storia è più semplice? Giunto all'età del contratto, a 16 non si può....ha due opzioni: Lazio e Inter e sceglie. Liberamente.
Poi attacca la solita trita solfa di voi antipretoriani e giustifica la sua scelta opportunistica.

Le cose sono  più semplici di come voi le prospettate.
forse.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma perché, adesso é qualcuno?   :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva