Citazione di: asLomaMelda il 01 Lug 2010, 17:17
certo che ti rispondo, ci mancherebbe.
io credo che se la Lazio gli avesse offerto un contratto decente (sicuramente minore dei 600/700 kEuro che dici) e delle prospettive tecniche allettanti (del tipo entrare in pianta stabile in prima squadra) lui sarebbe rimasto.
lo sa anche lui che andra' probabilmente a fare panchina all'inter e guadagnare di piu' adesso gli precluderebbe, non giocando, la possibilita' di guadagnare di piu' in futuro.
ed e' per questo che credo che sarebbe rimasto alla Lazio, anche nell'ipotesi di essere solo attaccato ai soldi, come molti hanno detto.
Cosa vuol dire entrare in pianta stabile in prima squadra? un giocatore deve meritarsi di stare in prima squadra.
Nel 2005 io andai a vedere il ritiro della Lazio a Chatillon.
Aggregati alla prima squadra c'erano De silvestri e Santarelli, due 88.
De silvestri si affaccio' in prima squadra quell'anno, idem Diakitè che è un 87.
Per stare in prima squadra devi meritarlo.
Il calcio giovanile è una cosa quello "dei grandi" una'altro.
Hai mai parlato con qualcuno che è uscito da una primavera? io ne conosco uno che era all'Inter e quando gli chiedo come mai non ha sfondato sai cosa mi ha dice? che il calcio vero è piu' veloce, soprattutto di testa.
Essere delle "promesse" nelle giovanili non vuole dire nulla, bisogna dimostrare di essere "calciatori veri", e ad oggi Faraoni ha 0 minuti giocati.