Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ogni tanto gli scrivo qualcosa sul loro blog , ieri gli ho mandato un link con la foto di pupazzi in tribuna all'olimpico con zio fester durante la partita dell'AsAutospurghi1927 mentre ridevano

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquilachepensa il 22 Apr 2012, 01:36
07/07/2011 - 13:21
CALCIO SCOMMESSE, MARCO PIRANI TORNA IN LIBERTÀ

Pirani scarcerato: "Falsità su di me"
Filippo Pazienza | 07/07/2011

LaPresse
All'indomani dell'interrogatorio fiume cui è stato sottoposto - con la piena soddisfazione dei delegati della Procura federale - Marco Paoloni, la cronaca dell'inchiesta sul calcio scommesse regala oggi la notizia della scarcerazione di Marco Pirani. Il dentista di Ancona, arrestato lo scorso mese e individuato come una delle figure chiavi dello scandalo, è uscito nel pomeriggio di ieri dal carcere di Cremona e già oggi riprendere la sua attività. Il gip Guido Salvini ha infatti accolto la richiesta dei difensori del medico, gli avvocati Mario e Alessandro Scaloni, revocando gli arresti domiciliari cui Pirani era stato successivamente sottoposto.

Queste le prime parole rilasciate da Pirani dopo la scarcerazione: "Su di me è stato gettato tanto fango, sono state dette falsità ma, quando potrò spiegare tutto, lo farò". Dalla giustizia ordinaria a quella sportiva, molto attiva negli ultimi giorni, lunedì prossimo Pirani sarà interrogato dal capo della Procura federale, Stefano Palazzi, che da giorni ha ricevuto tutti gli atti che interessano la situazione del dentista marchigiano. Dopo dieci giorni in cella e i successivi arresti domiciliari, Pirani è apparso molto provato soprattutto a livello psicologico. "Spero che torni alla sua vita di sempre, e questa storia venga dimenticata quanto prima", ha dichiarato uno dei suoi legali,  Alessandro Scaloni.

Accusato di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva, Pirani era finito in carcere dopo una serie di intercettazioni di sue conversazioni con il titolare di agenzie di scommesse Massimo Erodiani. Fra gli indizi a suo carico, anche la prescrizione di un sonnifero che il 14 novembre scorso il portiere della Cremonese, Marco Paoloni, avrebbe versato nel thè dei compagni per far perdere loro la partita con la Paganese. Pirani si difende sostenendo che la ricetta del 'Minias' era destinata alla moglie del portiere, e lui era all'oscuro di come il sonnifero venne poi utilizzato.

COME MAI NON SI PARLO' PIU' DI QUANTO DENUNCIO' PIRANI  E CIOE' ANCHE DELLE PARTITE TRUCCATE DELLA ROMA? CIOE', PIRANI, DURANTE I SUOI INTERROGATORI DAVANTI AL GIP DI CREMONA  GUIDO SALVINI, PRIMA E AL PROCURATORE DI MARTINO, DOPO, NON PARLO' DI ROMA-FIORENTINA E DI GENOA-ROMA,  PARTITE COMBINATE NEI RISULTATI E NEL NUMERO DEI GOL???????? QUALI MOTIVAZIONI AVEVA PER FARE QUESTE DICHIARAZIONI, SE NON DIRE LA VERITA'? CHE COSA NE AVREBBE GUADAGNATO? NULLA DI NULLA, ERA SOLO UNA DENUNCIA DI MANIPOLAZIONI DI PARTITE PER LA QUALE LUI, ANZI, NE AVREBBE TRATTO SOLO UN DANNO.
PERCHE', A SEGUITO DELL'INTERROGATORIO DI PAOLONI, E' STATO RIMESSO IN LIBERTA' IL DENTISTA PIRANI? HA DICHIARATO CHE LA RICETTA DEL SONNIFERO, FATTA DALLO STESSO MEDICO, ERA DESTINATA A SUA MOGLIE? QUINDI, L'ARRESTO DI PIRANI FU FATTO SOLO A SEGUITO DELLA RICETTA ? E DELLE PARTITE CHE TRUCCAVANO LUI E ERODIANI? A ME RISULTA CHE ERA STATO MESSO IN GALERA PER QUESTO MOTIVO, MA, EVIDENTEMENTE, QUANDO SI METTE IN MEZZO LA ROMA, I MOTIVI DIVENTANO ALTRI, OPPURE NON ESISTE IL REATO. 
OLTRE A QUESTO, SONO SICURA, E' STATA CONCESSA LA SCARCERAZIONE A PIRANI DIETRO PROMESSA DI NON PARLARE PIU' DELLE PARTITE TRUCCATE DELLA ROMA E SONO SICURA, ANCHE, CHE I DIRIGENTI GIALLOZOZZI LO HANNO PURE PAGATO PER IL SUO SILENZIO!

E ALLORA, PALAZZI, CHE NE E' STATO DELL'INTERROGATORIO A PIRANI AVVENUTO IL LUNEDI' SEGUENTE AL 7 LUGLIO 2011, IN BASE ALLE DICHIARAZIONI DIRETTE E PER CONOSCENZA PERSONALE DEL DENTISTA SULLE PARTITE TRUCCATE DELLA ROMA?  C'E' QUALCHE TRACCIA DI QUESTO INTERROGATORIO? QUALE ALTRA FANDONIA  SI E' INVENTATO?
QUESTA NON E' GIUSTIZIA, NON E' VOGLIA DI FARE PULIZIA, QUESTA E' MAFIA PURA E CORRUZIONE!

MA QUESTA VOLTA NOI NON STAREMO SOLO A GUARDARE, E RICORDI CHE STIAMO RACCOGLIENDO TUTTE LE PROVE CHE DIMOSTRERANNO IL SUO MESCHI,NO MODO DI LAVORARE PER € 30,00 AL GIORNO , UFFICIALI, E  CHISSA' PER QUANTE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO, SOTTOBANCO, ALIAS TANGENTI, BUSTARELLE, MAZZETTE, ETC.....

:puke: A PALAZZI
E CI METTO PURE
:puke: A DE MARTINO

Sottoscrivo praticamente tutto.
E' evidente che l'unico intento di questo calcio scommesse è quello di far fuori la Lazio e far recuperare posizioni alla Roma. Aggiungo che casualmente tutto è coinciso con il ritorno di Baldini, il quale, considerata la sua amicizia con Auricchio (che mio malgrado ho anche avuto modo di conoscere personalmente.... e lasciamo stare....), lo considero il vero ideatore di Calciopoli nel 2006.
Tuttavia, io eviterei di parlare di tangenti e bustarelle facendo nomi e cognomi. Limitiamoci per ora a difendere la Lazio evidenziando tutte le incongruenze di questa pseudo giustizia sportiva e non, le bustarelle lasciamole scoprire a chi è preposto...

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Io dico a tutto quelli che sono preoccupati di stare tranquilli.

Qualora palazzi facesse la catzata di deferirci con quelle bojate di dichiarazioni degli "zingari", ci si farà una risata al processo e basterà chiedergli: "egregio le prove?".

A farsopoli avevano le telefonate, qui hanno "tizio mi ha detto che caio". Dove tizio smentisce quello che ha detto caio a targhe alterne.

Dichiarazioni di pettegolezzi. Davvero nulla su cui costruire un processo.

Dopodichè si passa al contrattacco. Si querela palazzi per diffamazione, falso ideologico e interesse privato in atto d'ufficio. E lo faremo noi tifosi.

Zombi

Visitatore
Baldini è un personaggio equivoco. Qualcuno dovrebbe indagare su di lui....se ci fossero cronisti seri, naturalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Fabio70rm il 22 Apr 2012, 12:04

Qualora palazzi facesse la catzata di deferirci con quelle bojate di dichiarazioni degli "zingari", ci si farà una risata al processo e basterà chiedergli: "egregio le prove?".

A farsopoli avevano le telefonate, qui hanno "tizio mi ha detto che caio". Dove tizio smentisce quello che ha detto caio a targhe alterne.

Dopodichè si passa al contrattacco. Si querela palazzi per diffamazione, falso ideologico e interesse privato in atto d'ufficio. E lo faremo noi tifosi.

Io non la farei così facile.
Certo, in una situazione normale, in un paese non mafioso dove contano i fatti e non i teoremi, ti darei ragione.
Ma questi sono riusciti a farci passare per "grumo di potere", e a questo punto devo aspettarmi di tutto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

ottimo Fabietto!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716

.          :)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Zombi il 22 Apr 2012, 12:08
Baldini è un personaggio equivoco. Qualcuno dovrebbe indagare su di lui....se ci fossero cronisti seri, naturalmente

Se so' mosse pure le iene appena ci hanno provato. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: eagle75 il 22 Apr 2012, 13:42
Se so' mosse pure le iene appena ci hanno provato. :)
. Il servizio delle iene fu ridicolo...iene ammaestrate ... Scusate l'off topic

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matteo camillo il 22 Apr 2012, 13:49
. Il servizio delle iene fu ridicolo...iene ammaestrate ... Scusate l'off topic

sono iene merdaset

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Zombi il 22 Apr 2012, 12:08

Sono d'accordo con te. Ma bisogna anche dire che in Italia, su qualsiasi argomento, la stampa non si muove mai spontaneamente, o almeno é raro che lo faccia per motivi ideali o di principio. Il giornalismo italiano, più che in altri Paesi, é quasi sempre un giornalismo di parte. Per questo da noi é così é importante possedere  una strategia della comunicazione, specie se ruotano in ballo degli interessi reali. Bisogna organizzarsi per tempo, se si vogliono difendere questi interessi. Io personalmente detesto questo stato di cose, ma così é. L'attuale campagna contro la Lazio non é per un fatto di simpatia o antipatia sportiva. Ci sono in gioco milioni di euro della qualificazione in CL. E' solo questo, secondo me. Ed é una motivazione gigantesca che da  sola basta e avanza per spiegare tutto quello che sta accadendo.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
..Al goal di Matuzalem  mi sono immaginato la scena di Palazzi and co. che cominciavano a preparare le carte e cercare prove inconfutabili; poi al pareggio del Lecce li ho immaginati abbracciarsi e rimettere il faldone nel cassetto..fino a martedi pomeriggio..quando INEVITABILMENTE uscira', caso strano, qualche giocatore della Fiorentina.....ci sarebbe da ridere se non fosse cosi' vicino alla verita'...

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: elbandido il 21 Apr 2012, 15:53
Nella settimana precedente Lecce-sacchidemerda, al Lecce è stato contestato di tutto. Addirittura un coinvolgimento della società per comprarsi il derby col Bari.

Nei giorni precedenti a Juventus-sacchidemerda, l'allenatore della Juve viene tirato in ballo nel calcio scommesse

se tanto mi da tanto, giocano a poker anche domani sera  :asrm

ps: è veramente uno schifo
eccovi serviti  :beer:
speriamo che prima di mercoledi esca qualcosa sulla fiorentina  8)

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: elbandido il 23 Apr 2012, 08:42
eccovi serviti  :beer:
speriamo che prima di mercoledi esca qualcosa sulla fiorentina  8)

Bandido ma lo sai che t'ho pensato ieri sera... Ma dacce quarche squadra bona pe' mercoledì no? Anzi lascia perde... Non sia mai che palazzi ce legge e deferisce la LAZIO pe responsabilità oggettiva...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Ragazzi ma solo io ho pensato al calcioscommesse quando ho visto gli "scontri" di Genoa-Siena ? Cioè il Genoa è un altra che rischierebbe giusto? Il ragionamento che ho fatto è questo: si arrischiano(palazzi,abete,petrucci,de martino,baldini e triplici fraterni abbracci) nel fare questo complotto, perchè è chiaro che si tratti di un complotto, provocando una guerra??? Si prenderebbero questa responsabilita'?? :o

Nesta idolo

Visitatore
Calcioscommesse, Huseklepp nega tutto: "Mai parlato con gli ultras"
L'ex attaccante del Bari ha parlato delle note vicende sulle quali sta indagando la Procura di Bari

Erik Huseklepp, 27enne attaccante del Birmingham, è passato da Bari nella stagione 2010/2011, proprio quella nel mirino della Procura di Bari per le vicende legate al calcioscommesse. Ma il norvegese, intercettato dai microfoni di 'Manà Manà Sport', nega la circostanza riportata dall'ex portiere pugliese, ora al Bologna, Gillet, sulle presunte minacce ricevute da parte dei tifosi: "Non ho sentito Gillet, so solo che ora gioca al Bologna e con gli ultras non ho mai parlato. I tifosi del Bari erano contenti del mio arrivo quindi avevo un buon rapporto con loro. Quando arrivai peraltro il Bari già navigava in cattive acque, ma nonostante questo la società, i tifosi e tutto l'ambiente mi hanno sempre trattato molto bene, per cui sono molto grato a tutti quanti".

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: silvia84 il 22 Apr 2012, 00:59
posso chiedere perchè un deferimento significa addio Europa? Scusate l'ignoranza ma il Milan con punti di penalizzazione ha fatto la Champions e l'ha pure vinta in era Calciopoli. Mi sono persa qualcosa?
In effetti anche il recente regolamento introdotto da Platini non è del tutto chiaro in proposito. Sembra quasi che se i punti di penalizzazione dati ti permettono ancora di comepetere in Europa (sia essa champions o league) è una questione discrezionale della EUFA (non trovo però il regolamento completo).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma perché non gli hanno chiesto delle minacce dei giocatori della roma, forse era quello interessante...ma sti giornalisti ma che cazz fanno?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Huseklepp va chiamato da Buzzanca, o cmq da qualcno di Radio 6, e l'intervista deve essere UNICAMENTE tesa a confermare quello che disse già all'epoca e mai smentito. Non a cambiare disocrso con supercazzole di controrno.
Poi si pubblica l'intervista sui giornali il giorno dopo.
Far intervistare Huseklepp a degli ultrà fracichi delle merde è una barzelletta, questi so' capaci di minacciarlo a microfoni spenti.
Questo a meno che non abbia detto anche altro che l'agenzia ha censurato. :o

Discussione precedente - Discussione successiva