Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: FatDanny il 22 Apr 2012, 17:20
Non credo che Reja abbia chiesto alla squadra di spingere.

Anche perché sarebbe la prima volta
:twisted:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:lol:

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 17:20
L'atteggiamento, ma se ce vado io co l'atteggiamento giusto vinco?
L'atteggiamento e' stato buono per un'ora, poi s'e' visto che piu' de tanto sta squadra non puo' fa'.
E in vantaggio c'eravamo andati, se fischiano il fuorigioco sul gol i topic cambiano del 100%, che ipocrisia.

non cambiano per niente i topic

certo ci sarebbe stata l'euforia e la felicità per la vittoria

ma ciò non toglie che avremmo vinto un'altra volta con un gol in mischia

io vorrei vedere un altro tipo di calcio, non voglio vedere l'allenatore che mette tutti i giocatori dietro negli ultimi 10 minuti a difendere un lurido 1 a 0 CONTRO IL LECCE

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
guarda che è il lecce ad aver segnato in mischia, in che settore dello stadio stavi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 17:15
                  Marchetti
Scaloni Diakite Biava Garrido
           Ledesma Matuzalem
Gonzalez Hernanes (Alfaro) Candreva
                Rocchi
perfetto.
questo è l'emblema della condizione in cui siamo costretti a giocare, ormai da mesi.
terzi con questa squadra, reja è un fenomeno.
mi dispiace ma le responsabilità di un eventuale perdita del terzo posto sarebbe solo e tutta sulle spalle di tare e lotito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:lol: :lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io l'ho sempre detto che chi vede la partita allo stadio non la dovrebbe commenta'. Con l'aggiunta degli umori dello stadio, che ne alterano compeltamente l'interpretazione logica.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: kolarov87 il 22 Apr 2012, 17:24

io vorrei vedere un altro tipo di calcio, non voglio vedere l'allenatore che mette tutti i giocatori dietro negli ultimi 10 minuti a difendere un lurido 1 a 0 CONTRO IL LECCE

quindi se avessimo vinto difendendo un lurido 1 a 0 ti saresti incazzato al punto tale di aprì un topic contro Reja????  Ma daiiiiiiii

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: giggio il 22 Apr 2012, 17:25
guarda che è il lecce ad aver segnato in mischia, in che settore dello stadio stavi?

ma che c'entra?

ma saranno entrati tranquillamente 2454 volte nell'area di rigore della Lazio nel secondo tempo

e certo il gol di Matuzalem è venuto fuori dopo un'azione corale prodigiosa, vè ???

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 17:25
Gol in mischia? Noi???

Io l'ho sempre detto che chi vede la partita allo stadio non la dovrebbe commenta'. Con l'aggiunta degli umori dello stadio, che ne alterano compeltamente l'interpretazione logica.

Io ero allo stadio e ho contato nel secondo tempo almeno 4 palle gol per noi.
Poi loro hanno fatto il gol sul mischione finale.
Grande rosicata, ma strameritavamo di vincere.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: kolarov87 il 22 Apr 2012, 17:26
ma che c'entra?

ma saranno entrati tranquillamente 2454 volte nell'area di rigore della Lazio nel secondo tempo

e certo il gol di Matuzalem è venuto fuori dopo un'azione corale prodigiosa, vè ???
no vabbè, ma nemmeno ti accorgi di quello che scrivi... poi ti passo un link per scaricarti la partita

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
quindi se avessimo vinto difendendo un lurido 1 a 0 ti saresti incazzato al punto tale di aprì un topic contro Reja????  Ma daiiiiiiii

:)

non lo so ma il pareggio di Bojinov mi ha fatto andare in tilt   

al di là del risultato, non mi è piaciuto niente(o quasi) oggi...si puo' dire o no ??

Contenuto sponsorizzato

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: giggio il 22 Apr 2012, 17:28
no vabbè, ma nemmeno ti accorgi di quello che scrivi... poi ti passo un link per scaricarti la partita

ma contro il Cagliari non abbiamo segnato sul calcio piazzato??

e nel derby di ritorno? Il gol di Mauri te dice qualcosa??

non è che ti puoi sempre aggrappare alle mischie e alle punizioni perché non hai uno stracaxxo di gioco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

io non do colpe a Reja, però spero non sarà lui il prossimo allenatore...la mentalità conta ragazzi...lui è un allenatore che ha il braccino, comunque st'anno veod meno colpe rispetto allo scorso anno, le colpe sono dei due fenomeni

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: kolarov87 il 22 Apr 2012, 17:28
:)

non lo so ma il pareggio di Bojinov mi ha fatto andare in tilt   

al di là del risultato, non mi è piaciuto niente(o quasi) oggi...si puo' dire o no ??

si ovvio, ma da qui ad avè visto un'altra partita ce ne passa eh....  :p

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
La squadra non è in condizione e si affida a giocatori che non avrebbero dovuto giocare mai.
Al massimo qualche spezzone.
Questo va a scusante di Reja che sta facendo miracoli con i giocatori che ha.

Poi sull 1 a 0 mette il 5 difensore e questa è una caxxata col botto di cui si prende la responsabilità.

Col Lecce (non con il Barcellona) se si va in vantaggio a 8 minuti dalla fine in una partita difficile, si cerca di tenere palla e di tenere alta la squadra.
Se si mettono i difensori e si schiaccia la squadra indietro, può capitare quello che è accaduto oggi.
Imperdonabile, per me.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: kolarov87 il 22 Apr 2012, 17:30
ma contro il Cagliari non abbiamo segnato sul calcio piazzato??

e nel derby di ritorno? Il gol di Mauri te dice qualcosa??

non è che ti puoi sempre aggrappare alle mischie e alle punizioni perché non hai uno stracaxxo di gioco
ma di che partita stiamo discutendo? di quella di oggi? perchè te lo ripeto, il gol in mischia è stato quello del lecce, noi siamo andati in vantaggio con rete di matuzalem su cross di scaloni, un gol normalissimo, anche caruccio a dir la verità

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 17:15
                  Marchetti
Scaloni Diakite Biava Garrido
           Ledesma Matuzalem
Gonzalez Hernanes (Alfaro) Candreva
                Rocchi

Benassi
                  Oddo Esposito Tomovic
Cuadrado Delvecchio Giacomazzi Bertolacci Brivio
                      Muriel Di Michele

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
La squadra non è in condizione e si affida a giocatori che non avrebbero dovuto giocare mai.
Al massimo qualche spezzone.
Questo va a scusante di Reja che sta facendo miracoli con i giocatori che ha.

Poi sull 1 a 0 mette il 5 difensore e questa è una caxxata col botto di cui si prende la responsabilità.

Col Lecce (non con il Barcellona) se si va in vantaggio a 8 minuti dalla fine in una partita difficile, si cerca di tenere palla e di tenere alta la squadra.
Se si mettono i difensori e si schiaccia la squadra indietro, può capitare quello che è accaduto oggi.
Imperdonabile, per me.

sono d'accordo.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: giggio il 22 Apr 2012, 17:33
ma di che partita stiamo discutendo? di quella di oggi? perchè te lo ripeto, il gol in mischia è stato quello del lecce, noi siamo andati in vantaggio con rete di matuzalem su cross di scaloni, un gol normalissimo, anche caruccio a dir la verità

e no vabbè sei un muro de gomma

ciao

Discussione precedente - Discussione successiva