Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: kolarov87 il 22 Apr 2012, 17:35
e no vabbè sei un muro de gomma

ciao
io?? :lol: :lol:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma qui il danno alla Lazio l hanno fatto ,per 2 anni di fila, altri!

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: giggio il 22 Apr 2012, 17:36
io?? :lol: :lol:

ma per forza che lo sei...

tu sei d'accordo con Reja?? hai visto la Lazio giocare a pallone? hai visto una prestazione straordinaria ??

gli ultimi dieci minuti come sono andati?? come ha scritto un utente poco sopra nel topic ci siamo abbassati con tutti giocatori difensivi per portare a casa un 1-0 a casa nostra contro il Lecce di Serse Cosmi..e alla fine l'abbiamo anche preso in quel posto. Non è stata responsabilità dell'allenatore?

per favore dai

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: kolarov87 il 22 Apr 2012, 17:16
p.s. ho visto la partita allo stadio, per farti capire!

Se vede che stavi girato a guardare i tuoi amichetti che tiravano i petardi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
La squadra non è in condizione e si affida a giocatori che non avrebbero dovuto giocare mai.
Al massimo qualche spezzone.
Questo va a scusante di Reja che sta facendo miracoli con i giocatori che ha.

Poi sull 1 a 0 mette il 5 difensore e questa è una caxxata col botto di cui si prende la responsabilità.

Col Lecce (non con il Barcellona) se si va in vantaggio a 8 minuti dalla fine in una partita difficile, si cerca di tenere palla e di tenere alta la squadra.
Se si mettono i difensori e si schiaccia la squadra indietro, può capitare quello che è accaduto oggi.
Imperdonabile, per me.

Concordo. :s

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kolarov87 il 22 Apr 2012, 17:12
"Oggi abbiamo fatto una prestazione straordinaria, e solo per un pizzico di mancanza di maturità nelle ultime battute della partita non abbiamo portato a casa quello che avremmo meritato"

prestazione straordinaria: certo, farsi prendere a pallonate dal Lecce per tutto il secondo tempo...una prestazione memorabile

avremmo meritato: qui non commento nemmeno

grazie di tutto mister, ma a fine anno comunque vada il campionato e tutto quanto...ARRIVEDERCI E GRAZIE!!

A pallonate?
Kolarov, permetti? ARRIVEDERCI E GRAZIE!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
La squadra non è in condizione e si affida a giocatori che non avrebbero dovuto giocare mai.
Al massimo qualche spezzone.
Questo va a scusante di Reja che sta facendo miracoli con i giocatori che ha.

Poi sull 1 a 0 mette il 5 difensore e questa è una caxxata col botto di cui si prende la responsabilità.

Col Lecce (non con il Barcellona) se si va in vantaggio a 8 minuti dalla fine in una partita difficile, si cerca di tenere palla e di tenere alta la squadra.
Se si mettono i difensori e si schiaccia la squadra indietro, può capitare quello che è accaduto oggi.
Imperdonabile, per me.

Perfetto, condivido al 100%.

Forza Lazio, Sempre.

habana

*
Lazionetter
* 990
Pareggiare così ti fà rodere, pensi sempre che è stata sciupata un'altra occasione a questo punto credo proprio che sia il mister che non ci crede al terzo posto. La sostituzione di Alfaro è a mio modo di vedere scandalosa, dalla tv hanno detto che il giocatore aveva preso una botta e non aveva chiesto il cambio, a Reja secondo me non è parso vero e l'ha sostituito dopo 31 minuti. Ma il giocatore, al di là del suo valore tecnico (che è ancora tutto da verificare) come la può prendere una sostituzione così, ve lo siete mai domandati? A me è sembrato che il Lecce è venuto a fare la sua onesta partita, dove ha preso una traversa e s'è mangiato un gol clamoroso con corvia, noi siamo si siamo andati in vantaggio ma alla fine il risultato più onesto è il pareggio.
Era una partita da vincere anche con Scaloni e Garrido in campo la differnza di valori c'è ed è pure tanta, la voglia di veincerla non la sò se c'era nel mister e nei giocatori.
C' ha segnato Bojnov, non segna manco sotto casa dal fornaio quello essù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: habana il 22 Apr 2012, 17:50
Pareggiare così ti fà rodere, pensi sempre che è stata sciupata un'altra occasione a questo punto credo proprio che sia il mister che non ci crede al terzo posto. La sostituzione di Alfaro è a mio modo di vedere scandalosa, dalla tv hanno detto che il giocatore aveva preso una botta e non aveva chiesto il cambio, a Reja secondo me non è parso vero e l'ha sostituito dopo 31 minuti. Ma il giocatore, al di là del suo valore tecnico (che è ancora tutto da verificare) come la può prendere una sostituzione così, ve lo siete mai domandati? A me è sembrato che il Lecce è venuto a fare la sua onesta partita, dove ha preso una traversa e s'è mangiato un gol clamoroso con corvia, noi siamo si siamo andati in vantaggio ma alla fine il risultato più onesto è il pareggio.
Era una partita da vincere anche con Scaloni e Garrido in campo la differnza di valori c'è ed è pure tanta, la voglia di veincerla non la sò se c'era nel mister e nei giocatori.
C' ha segnato Bojnov, non segna manco sotto casa dal fornaio quello essù.

tu dici????

qui i maestrini mi stanno rimproverando dicendo che abbiamo fatto un partitone...

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: kolarov87 il 22 Apr 2012, 17:51
tu dici????

qui i maestrini mi stanno rimproverando dicendo che abbiamo fatto un partitone...

per carità ognuno ha le sue opninioni, un partitone lo ha fatto il lecce che si deve salvare con dei mezzi  modesti, che però ci crede ed è serie postiva da sei turni, alla fine è arrivato ad un punto dalla sua salvezza.
Le motivazion,i ci vogliono le motivazioni e a volte anche un pizzico di fortuna.

maik

*
Lazionetter
* 865
il cambio matu  dias è stato un errore gravissimo, metti zampa che  correva per tre, essendo fresco pressava sui giocatori del lecce invece ccosi ci siamo portato il lecce dentro la nostra area,purtroppo reja i giovani non li vede

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se il cambio avrebbe fatto qualcosa di diverso, però questa Lazio è scarsa senza Lulic Klose Radu KOnko Brocchi e Mauri

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 18:05
non so se il cambio avrebbe fatto qualcosa di diverso, però questa Lazio è scarsa senza Lulic Klose Radu KOnko Brocchi e Mauri

Questi da te citati sono tra i migliori che abbiamo in rosa per classe, dinamismo ed esperienza, non si possono regalare a nessuna squadra, detto questo però oggi giocavi contro il Lecce, si doveva affrontare questa importante partita con piglio diverso.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 18:05
non è il cambio è la MENTALITA, contro il lecce non puoi giocare con otto difensori, invece metti un centrocampista fresco che ti fa anche rifiatare la squadra,invece con tutti quei difensori ti sei consegnato al lecce perchè non potevi ripartire,dai ragazzi il cambio matuzalem dias è stato uno scandalo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non è il cambio è la MENTALITA, contro il lecce non puoi giocare con otto difensori, invece metti un centrocampista fresco che ti fa anche rifiatare la squadra,invece con tutti quei difensori ti sei consegnato al lecce perchè non potevi ripartire,dai ragazzi il cambio matuzalem dias è stato uno scandalo
appunto è quello che ho scritto sopra, il problema non è il cambio è la mentalità della squadra ma quella è un qualcosa che costruisci durante gli allenamenti, reja purtroppo abbiamo capito che è meno bravo in queste cose...ripeto che gli unici colpevoli sono Tare e Lotito, più Lotito forse, per la campagna di indebolimento di Gennaio...detto questo spero che si ricominci da un nuovo tecnico a giugno

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma scusate, gli ultimi 5 minuti, contro una squadra che è pericoloso soprattutto in velocità, perchè non puntare a chiudere tutti gli spazi e basta?
Il problema è che abbiamo preso gol perchè siamo saliti male su un nostro contropiede, questo è inaccettabile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'unica cosa che non ho capito è se Alfaro si sia infortunato davvero o se sia stata una sfuriata di Reja per il comportamento del giocatore.
Perché nel secondo caso questo sarebbe stato un errore. Non perchè Alfaro stesse facendo chissà cosa, ma sicuramente l'undici in campo aveva un minimo di criterio in più.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 22 Apr 2012, 18:23
Ma scusate, gli ultimi 5 minuti, contro una squadra che è pericoloso soprattutto in velocità, perchè non puntare a chiudere tutti gli spazi e basta?
Il problema è che abbiamo preso gol perchè siamo saliti male su un nostro contropiede, questo è inaccettabile.
vabbè io so il primo critico di reja, ma non penso sarebbe cambiato molto...il problema è la mentalità ma quella non la costruisci con un cambio a 5 partite dalla fine del campionato...a me la Lazio nel suo gioco non piace, nonpiaceva neanche con tutti i giocatori titolari, però penso che essere terzi ora sia un ottimo risultato...anche se vorrei tornare dallo stadio e aver visto una gran bella Lazio...
ps io credo che oltre all'aspetto tecnico questa squadra è difficile farla giocare bene, siamo di una lentezza impressionante

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 18:28
vabbè io so il primo critico di reja, ma non penso sarebbe cambiato molto...il problema è la mentalità ma quella non la costruisci con un cambio a 5 partite dalla fine del campionato...a me la Lazio nel suo gioco non piace, nonpiaceva neanche con tutti i giocatori titolari, però penso che essere terzi ora sia un ottimo risultato...anche se vorrei tornare dallo stadio e aver visto una gran bella Lazio...
ps io credo che oltre all'aspetto tecnico questa squadra è difficile farla giocare bene, siamo di una lentezza impressionante

Questa è una cosa che ha detto lo stesso Reja nella conferenza stampa dopo il primo derby di quest'anno.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: TomYorke il 22 Apr 2012, 18:23
ti assicuro che giocare con tutti difensori e non aver nessuno che riparte anche cinque minuti sono una sofferenza,per me doveva entrare tutta la vita zampa, anzi ti dirò che ha quel punto èra più utile  rozzi che diaz

Discussione precedente - Discussione successiva