Motivazioni

Aperto da NBA-LAZIO, 22 Apr 2012, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
candreva è stato il migliore dei tre dietro la punta...anche se ha sbagliato nei momenti più importanti sia in un contropiede in cui deve arrivare al tiro e sia a due minuti dalla fine in cui deve nascondere la palla...però magari avessero giocato tutti come lui...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:18
E dov'e' la contraddizione?

Così partirai sempre sconfitto.
Io che non credo molto al terzo posto comunque spero sempre nella vittoria, se parto con tanto più di tot non possiamo dare che cazzo lotto a fa per il terzo posto se poi me devo avvelenare la domenica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 18:21
Così partirai sempre sconfitto.
Io che non credo molto al terzo posto comunque spero sempre nella vittoria, se parto con tanto più di tot non possiamo dare che cazzo lotto a fa per il terzo posto se poi me devo avvelenare la domenica.

Ma perche'?
I limiti la squadra li ha, altrimenti era uguale per tutto l'anno schierare Rocchi invece di Klose e Candreva invece di Lulic.
Resta il fatto che bisogna dare tutto e cercare di restare li', che le altre stanno messe peggio di noi a punti e abbiamo anche un paio di scontri diretti in vantaggio.
Io mica te capisco.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:24
Ma perche'?
I limiti la squadra li ha, altrimenti era uguale per tutto l'anno schierare Rocchi invece di Klose e Candreva invece di Lulic.
Resta il fatto che bisogna dare tutto e cercare di restare li', che le altre stanno messe peggio di noi a punti e abbiamo anche un paio di scontri diretti in vantaggio.
Io mica te capisco.

Veramente sono io che non capisco.
Io che non credo al terzo posto mi incazzo comunque per un pareggio che doveva essere una vittoria, senza scuse e alibi per i giocatori, allenatore e società.
Tu invece che credi nel terzo posto perchè ho letto alcuni commenti invece trovi il pareggio normale o comunque accettabile contro un lecce che ora è diventato il real madrid.
Tarà non te capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 17:22
Spiegatemi una cosa molto semplice noi siamo in lotta per il terzo posto mentre il lecce è disperato e in cerca di punti e non perde da un paio di turni ma prima o poi deve cadere è il lecce mica il real madrid.
Ecco oggi io ho visto il contrario sembrava che la Lazio era in lotta per la salvezza ormai stanca e sfiduciata, mentre il lecce gajardo e propositivo c'ha provato fino all'ultimo per il terzo posto.
Ora una squadra che vince due derby, zittisce tutti e si prende di prepotenza il terzo posto distaccando addirittura le merde a 10 punti come cazzo fa a farsi recuperare così, qualcuno me lo deve spiegare e non ci attacchiamo ai soli infortuni e sfiga perchè altrimenti facciamo come gli altri e a me non piace.
A sto punto comincio a pensare che il calcioscommesse influisca molto non dico su tutti ma la maggior parte perchè farsi un culo così quando sai che verrai penalizzato quasi sicuramente.

Un appunto lo dedico alla società, complimenti per gli acquisti invernali alfaro e candreva molto produttivi e convincenti specialmente il primo pagato circa 2-3 milioni ed oggi ha mostrato un repertorio vastissimo dal tiro con l'arco, ai 100 metri..azzo ha sbagliato sport, è scarso e non lo dico da oggi.
Vorrei dire una cosa al caro reja, è in confusione totale tanto da non capire il modulo e sopratutto è il quarto o quinto match ball per distaccare tutti, sei mediocre e questo lo sapevo già ma non stupido, forse serve di nuovo quella tarantella mi dimetto e poi ci ripenso, magari funziona di nuovo.
ps: menomale che si è accorto dello scarparo alfaro tanto da non farlo rientrare per una semplice botta.  :lol:

Se continuano così non vinciamo manco a novara e come avevo detto giorni fa se non vinci contro il lecce e il novara è giusto che in champions non ci vai e manca veramente poco.
Oggi poi dobbiamo ringraziare pure il milan che pareggiando mette in sicurezza la juve che stasera sarà appagata e quindi gli basta pure un pareggiotto per tenersi tranquilla.

Almeno documentarsi prima di scrivere no eh?

Il Lecce nelle ultime 11 partite (12 oggi con 4 vittorie e 7 pareggi) ha perso solo a Milano col Milan.

Altre due cose veloci: sei l'unico che continua a dare contro a Candreva. Dire che oggi (e nelle ultime partite) è stato inutile è almeno sospetta malafede (ha sbagliato l'ultimo passaggio oggi da dove è nata l'azione del pareggio, per il resto ottima partita, uno dei pochi che corre sempre).

Il gol è frutto di una serie di rimpalli fortunati, per il resto il Lecce ha fatto molto poco.

Sugli infortuni, ne abbiamo troppi, ma non è una scusa.

Ah un'altra cosa. Quelli dietro di noi che fanno? No perchè sembra che solo la Lazio è crollata: stanno tutti a pezzi, infatti stanno ancora dietro, o no?

La Juve stasera si accontenta del pareggiotto? Se lo dici tu...

Forza Lazio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:24
Ma perche'?
Io mica te capisco.
davvero non lo capisci?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io credo che la squadra sia molto motivata.
l'organico delle ultime uscite, quelli disponibili e che giocano pero', e' da bassa classifica.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Apr 2012, 18:29
Almeno documentarsi prima di scrivere no eh?

Il Lecce nelle ultime 11 partite (12 oggi con 4 vittorie e 7 pareggi) ha perso solo a Milano col Milan.

Altre due cose veloci: sei l'unico che continua a dare contro a Candreva. Dire che oggi (e nelle ultime partite) è stato inutile è almeno sospetta malafede (ha sbagliato l'ultimo passaggio oggi da dove è nata l'azione del pareggio, per il resto ottima partita, uno dei pochi che corre sempre).

Il gol è frutto di una serie di rimpalli fortunati, per il resto il Lecce ha fatto molto poco.

Sugli infortuni, ne abbiamo troppi, ma non è una scusa.

Ah un'altra cosa. Quelli dietro di noi che fanno? No perchè sembra che solo la Lazio è crollata: stanno tutti a pezzi, infatti stanno ancora dietro, o no?

La Juve stasera si accontenta del pareggiotto? Se lo dici tu...

Forza Lazio

Peccato i giocatori dovevano documentarsi prima così sapevano che il lecce ormai è la squadra da battere.

Se cambio opinione dopo due prestazioni buone allora farei il tuo gioco e cioè andare dove tira il vento, io te lo ribadisco di nuovo per me è un giocatore inutile e come lui alfaro.

Si l'ultimo gol è frutto di rimpalli fortunati, ma la traversa loro e il gol clamoroso mangiato dallo zozzo riomm è frutto del caso?

Quelli dietro noi ancora sono in gioco grazie a noi e il campionato non è finito, la dice lunga.

SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 18:40
Peccato i giocatori dovevano documentarsi prima così sapevano che il lecce ormai è la squadra da battere.

Se cambio opinione dopo due prestazioni buone allora farei il tuo gioco e cioè andare dove tira il vento, io te lo ribadisco di nuovo per me è un giocatore inutile e come lui alfaro.

Si l'ultimo gol è frutto di rimpalli fortunati, ma la traversa loro e il gol clamoroso mangiato dallo zozzo riomm è frutto del caso?

Quelli dietro noi ancora sono in gioco grazie a noi e il campionato non è finito, la dice lunga.

SEMPRE FORZA LAZIO

Candreva oggi ha fatto una grande azione che ha portato al nostro gol e ha preso una traversa.
Che sia inutile, tu puoi pure dirlo, ma ogni tanto servono pure i riscontri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spiegatemi una cosa molto semplice noi siamo in lotta per il terzo posto mentre il lecce è disperato e in cerca di punti e non perde da un paio di turni ma prima o poi deve cadere è il lecce mica il real madrid.
Ecco oggi io ho visto il contrario sembrava che la Lazio era in lotta per la salvezza ormai stanca e sfiduciata, mentre il lecce gajardo e propositivo c'ha provato fino all'ultimo per il terzo posto.

Me so fermato qui. In particolare la parte in neretto ha dell'incredibile.

Il Lecce ha giocato per 5 minuti dopo il nostro gol, favorito dall'ingresso del quinto difensore al posto di Matu.
Per il resto ha fatto catenaccio tutto il tempo. "Gajardo e propositivo"... ma come le guardi le partite?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Apr 2012, 18:52
Me so fermato qui. In particolare la parte in neretto ha dell'incredibile.

Il Lecce ha giocato per 5 minuti dopo il nostro gol, favorito dall'ingresso del quinto difensore al posto di Matu.
Per il resto ha fatto catenaccio tutto il tempo. "Gajardo e propositivo"... ma come le guardi le partite?

E si non ha mai tirato in porta vero.
Pensa che partita hai guardato tu.

canguro

*
Lazionetter
* 640
Spiegatemi una cosa molto semplice

Se l'oggetto è MOTIVAZIONI, prova a comparare questi due risultati:

LAZIO  -  Lecce    1 - 1
Milan    - Bologna 1 - 1

non mi sembra così complicato....può succedere.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 22 Apr 2012, 17:52
Diciamo che senza Candreva probabilmente sarei andato io a giocare....
Pensare di affidare un attacco a Klose (34 anni) e Rocchi (36) per me è pura follia. E il fatto che "nessuno se lo aspettava" conferma ancora di più il livello dilettantistico di chi è chiamato a fare il finto direttore sportivo.

Innanzitutto la squadra attualmente al terzo posto in classifica è stata comunque creata dal "finto direttore sportivo", poi qui non parlo solo di Klose, ma di tutti i calciatori della squadra che a turno hanno avuto infortuni, dal più giovane Kozak al più anziano Brocchi (che tra l'altro ha avuto un infortunio traumatico, questo non c'entra niente con l'età).

A gennaio avevi davvero previsto una situazione del genere per fine aprile? Avevi previsto che i medici avevano commesso un errore scoperto solo qualche mese dopo? Avevi previsto che Dias non aveva mai curato bene il suo infortunio e che Radu aveva avuto problemi con l'operazione al ginocchio? Avevi previsto che un infortunio TRAUMATICO avrebbe tenuto fuori Brocchi per il resto della stagione? Avevi previsto il grave infortunio del 26enne Lulic? Ne dubito... ma conoscendoti, dirai che l'avevi previsto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: canguro il 22 Apr 2012, 18:58

LAZIO  -  Lecce    1 - 1
Milan    - Bologna 1 - 1

Guardacaso, Milan e Lazio sono le squadre ad aver avuto più infortuni in tutta la stagione... ma nessuno qui ha il coraggio di dire che probabilmente con le formazioni al completo il Milan avrebbe già vinto il campionato e la Lazio avrebbe già conquistato il terzo posto.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ora una squadra che vince due derby, zittisce tutti e si prende di prepotenza il terzo posto distaccando addirittura le merde a 10 punti come cazzo fa a farsi recuperare così, qualcuno me lo deve spiegare e non ci attacchiamo ai soli infortuni e sfiga perchè altrimenti facciamo come gli altri e a me non piace.
A sto punto comincio a pensare che il calcioscommesse influisca molto non dico su tutti ma la maggior parte perchè farsi un culo così quando sai che verrai penalizzato quasi sicuramente.

Un appunto lo dedico alla società, complimenti per gli acquisti invernali alfaro e candreva molto produttivi e convincenti specialmente il primo pagato circa 2-3 milioni ed oggi ha mostrato un repertorio vastissimo dal tiro con l'arco, ai 100 metri..azzo ha sbagliato sport, è scarso e non lo dico da oggi.
Vorrei dire una cosa al caro reja, è in confusione totale tanto da non capire il modulo e sopratutto è il quarto o quinto match ball per distaccare tutti, sei mediocre e questo lo sapevo già ma non stupido, forse serve di nuovo quella tarantella mi dimetto e poi ci ripenso, magari funziona di nuovo.
ps: menomale che si è accorto dello scarparo alfaro tanto da non farlo rientrare per una semplice botta.  :lol:

Se continuano così non vinciamo manco a novara e come avevo detto giorni fa se non vinci contro il lecce e il novara è giusto che in champions non ci vai e manca veramente poco.
Oggi poi dobbiamo ringraziare pure il milan che pareggiando mette in sicurezza la juve che stasera sarà appagata e quindi gli basta pure un pareggiotto per tenersi tranquilla.

Secondo me non vuoi vedere ciò che è palese. Non vuoi sentir parlare di infortuni?
Ok. Siccome tu non vuoi sentire io invece lo ripeto.
Abbiamo fuori i seguenti giocatori:
Konko
Radu
Brocchi
Lulic
Klose.
In più oggi avevi squalificati
Mauri
Kozac

Nooooo non è perchè c'avemo gli infortuni.

P.S.: Alfaro secondo me l'ha tolto perché si é reso conto
che la squadra non ce la faceva a coprire. Si è stato brutto
togliere un giocatore che era entrato da 20 minuti, ma secondo
me andava fatto, dunque un bravo a Reja.
Lo ribadisco anche quì, in questo momento non vorrei
nessun altro allenatore.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: canguro il 22 Apr 2012, 18:58

LAZIO  -  Lecce    1 - 1
Milan    - Bologna 1 - 1

Troppo facile fare questi esempi perchè allora te ne posso fare io alcuni ma evito perchè tanto so dove vuoi andare a parare.

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 19:02
A gennaio avevi davvero previsto una situazione del genere per fine aprile? Avevi previsto che i medici avevano commesso un errore scoperto solo qualche mese dopo? Avevi previsto che Dias non aveva mai curato bene il suo infortunio e che Radu aveva avuto problemi con l'operazione al ginocchio? Avevi previsto che un infortunio TRAUMATICO avrebbe tenuto fuori Brocchi per il resto della stagione? Avevi previsto il grave infortunio del 26enne Lulic? Ne dubito...

Ma che ci prendi per il culo?
A gennaio la situazione era simile, radu ha problemi da diversi mesi, stesso discorso per konko che non gioca con continuità da dicembre, dias ha avuto 4 infortuni muscolari e anche nella prima parte della stagione.
Cana si è fatto male nella gara col siena del 7 gennaio mentre Brocchi contro la juve se non sbaglio fine novembre.
Gli unici sono Klose e Lulic ma era inevitabile che i due prima o poi si infortunassero anche eprchè il secondo giocava da mesi ininterrottamente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 18:53
E si non ha mai tirato in porta vero.
Pensa che partita hai guardato tu.

Come spesso fai, distorci quello che dicono gli altri per tirare l'acqua al tuo mulino.

Che non abbia mai tirato in porta non l'ho scritto. Al contrario, che sia stato "gajardo e propositivo", mentre noi eravamo "sfiduciati" come una squadra che lotta per la salvezza sono parole tue.

Una cosa è certa: la partita l'ha fatta la Lazio, in maniera lenta e prevedibile, certo, ma l'abbiamo fatta noi. loro hanno giocato un paio di contropiedi, e 5 minuti dopo il nostro vantaggio.

Tu invece, per criticare a sproposito la Lazio come ti diverti sempre a fare, devi inventarti un "Lecce gajardo e propositivo" che non s'è mai visto, se non nella tua immaginazione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 19:07
Ma che ci prendi per il culo?
A gennaio la situazione era simile, radu ha problemi da diversi mesi, stesso discorso per konko che non gioca con continuità da dicembre, dias ha avuto 4 infortuni muscolari e anche nella prima parte della stagione.
Cana si è fatto male nella gara col siena del 7 gennaio mentre Brocchi contro la juve se non sbaglio fine novembre.
Gli unici sono Klose e Lulic ma era inevitabile che i due prima o poi si infortunassero anche eprchè il secondo giocava da mesi ininterrottamente.

Non hai capito quello che ho detto: a gennaio era più prevedibile che gli infortuni sarebbero finiti o un'intera stagione di infortuni? Se dici la seconda, quello che mi prende per il culo sei tu, oppure si è rigirato il mondo e il "non può piovere per sempre" è diventato "se piove si allagherà tutto".

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 19:07
Troppo facile fare questi esempi perchè allora te ne posso fare io alcuni ma evito perchè tanto so dove vuoi

Non e' un esempio.
E' una PROVA SCIENTIFICA.

E' la prova che la teoria "sei motivato --> vinci, domini l'avversario, lo umilii o quello che te pare" e' una cagata.

Prova scientifica, ripeto.
Fine del discorso, sta storia delle motivazioni e' ridicola, e tra l'altro io una Lazio vivace e propositiva come quella del primo tempo non la vedevo da un po'.
Davanti avevamo Zio Tom e quattro scarzacani, ma che volevi fa'?

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 19:03
Guardacaso, Milan e Lazio sono le squadre ad aver avuto più infortuni in tutta la stagione... ma nessuno qui ha il coraggio di dire che probabilmente con le formazioni al completo il Milan avrebbe già vinto il campionato e la Lazio avrebbe già conquistato il terzo posto.

E con qualche acquistarello mirato a gennaio, insisto io.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Apr 2012, 19:11
Come spesso fai, distorci quello che dicono gli altri per tirare l'acqua al tuo mulino.

Che non abbia mai tirato in porta non l'ho scritto. Al contrario, che sia stato "gajardo e propositivo", mentre noi eravamo "sfiduciati" come una squadra che lotta per la salvezza sono parole tue.

Una cosa è certa: la partita l'ha fatta la Lazio, in maniera lenta e prevedibile, certo, ma l'abbiamo fatta noi. loro hanno giocato un paio di contropiedi, e 5 minuti dopo il nostro vantaggio.

Tu invece, per criticare a sproposito la Lazio come ti diverti sempre a fare, devi inventarti un "Lecce gajardo e propositivo" che non s'è mai visto, se non nella tua immaginazione.

Le tue parole sono state " hanno giocato 5 minuti" non è assolutamente così, il lecce si era reso pericoloso in altre occasioni e non si tratta di distorcere la realtà.

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 19:12
Non hai capito quello che ho detto: a gennaio era più prevedibile che gli infortuni sarebbero finiti o un'intera stagione di infortuni? Se dici la seconda, quello che mi prende per il culo sei tu, oppure si è rigirato il mondo e il "non può piovere per sempre" è diventato "se piove si allagherà tutto".

Prevedibile da chi? Abbiamo un mago in società, non lo sapevo.

Discussione precedente - Discussione successiva