Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 17:22
Spiegatemi una cosa molto semplice noi siamo in lotta per il terzo posto mentre il lecce è disperato e in cerca di punti e non perde da un paio di turni ma prima o poi deve cadere è il lecce mica il real madrid.
Ecco oggi io ho visto il contrario sembrava che la Lazio era in lotta per la salvezza ormai stanca e sfiduciata, mentre il lecce gajardo e propositivo c'ha provato fino all'ultimo per il terzo posto.
Ora una squadra che vince due derby, zittisce tutti e si prende di prepotenza il terzo posto distaccando addirittura le merde a 10 punti come cazzo fa a farsi recuperare così, qualcuno me lo deve spiegare e non ci attacchiamo ai soli infortuni e sfiga perchè altrimenti facciamo come gli altri e a me non piace.
A sto punto comincio a pensare che il calcioscommesse influisca molto non dico su tutti ma la maggior parte perchè farsi un culo così quando sai che verrai penalizzato quasi sicuramente.
Un appunto lo dedico alla società, complimenti per gli acquisti invernali alfaro e candreva molto produttivi e convincenti specialmente il primo pagato circa 2-3 milioni ed oggi ha mostrato un repertorio vastissimo dal tiro con l'arco, ai 100 metri..azzo ha sbagliato sport, è scarso e non lo dico da oggi.
Vorrei dire una cosa al caro reja, è in confusione totale tanto da non capire il modulo e sopratutto è il quarto o quinto match ball per distaccare tutti, sei mediocre e questo lo sapevo già ma non stupido, forse serve di nuovo quella tarantella mi dimetto e poi ci ripenso, magari funziona di nuovo.
ps: menomale che si è accorto dello scarparo alfaro tanto da non farlo rientrare per una semplice botta. 
Se continuano così non vinciamo manco a novara e come avevo detto giorni fa se non vinci contro il lecce e il novara è giusto che in champions non ci vai e manca veramente poco.
Oggi poi dobbiamo ringraziare pure il milan che pareggiando mette in sicurezza la juve che stasera sarà appagata e quindi gli basta pure un pareggiotto per tenersi tranquilla.
Almeno documentarsi prima di scrivere no eh?
Il Lecce nelle ultime 11 partite (12 oggi con 4 vittorie e 7 pareggi) ha perso solo a Milano col Milan.
Altre due cose veloci: sei l'unico che continua a dare contro a Candreva. Dire che oggi (e nelle ultime partite) è stato inutile è almeno sospetta malafede (ha sbagliato l'ultimo passaggio oggi da dove è nata l'azione del pareggio, per il resto ottima partita, uno dei pochi che corre sempre).
Il gol è frutto di una serie di rimpalli fortunati, per il resto il Lecce ha fatto molto poco.
Sugli infortuni, ne abbiamo troppi, ma non è una scusa.
Ah un'altra cosa. Quelli dietro di noi che fanno? No perchè sembra che solo la Lazio è crollata: stanno tutti a pezzi, infatti stanno ancora dietro, o no?
La Juve stasera si accontenta del pareggiotto? Se lo dici tu...
Forza Lazio