Lazio Style Radio

Aperto da Tyler87, 20 Apr 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ulissechina il 21 Apr 2012, 18:51
Sto ascoltanto la frequenza 100.7, trasmette ancora Voxon vintage radio. :o :o

Perchè credo la programmazione non sia ancora 24H

Riccardo

*
Lazionetter
* 321

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Pablito1977 il 21 Apr 2012, 19:01
a padova se prende  :pp???
In FM solo nel Lazio, altrimenti la puoi sentire solo via web sul sito della Lazio.

Citazione di: Valon92 il 21 Apr 2012, 19:02
Perchè credo la programmazione non sia ancora 24H
Da quanto ha detto De Martino ieri, dal lunedì al venerdì ci saranno due blocchi uno dalle 10 alle 14 e un'altro dalle 16 alle 20. Nel fine settimana collegamenti per le conferenza del sabato, pregara,radiocronaca della partita e post partita.
Poi fra qualche settimana entrerà a pieno regime la programmazione tutto il giorno. Cmq oltre al calcio vi sarà anche spazio dedicato alle altre sezioni dedicate alla polisportiva.

Citazione di: Riccardo il 21 Apr 2012, 19:30
Meglio questa o Radiosei?
è ancora presto per esprimere giudizi poichè non è ancora entrata a regime. Cmq una non esclude l'altro, anzi io penso possano essere complementari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2012, 16:10
Mi dicono che Abbate di Repubblica è opinionista il Lazio Style Radio, è vero?
Quello non lo devi nemmeno nominare, porta sfiga!
L'anno scorso ogni volta che m'è capitato di sentirlo dalla Turco, avemo perso.
:stop

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: cuoreBA il 21 Apr 2012, 22:06
Quello non lo devi nemmeno nominare, porta sfiga!
L'anno scorso ogni volta che m'è capitato di sentirlo dalla Turco, avemo perso.
:stop
io non riesco proprio ad ascoltarla. a quell'ora ascolto radio24 solitamente, ma qualche volta facendo zapping me la ritrovo on air e ho moti di ira inconsulti a sentire quanto è saccente  :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: umanoide69 il 21 Apr 2012, 16:46
SEEEE, beato te! Ho sentito roba prima della conferenza stampa che questa al confronto è il terzo disco dei Led Zeppelin!
Il "terzo dei Led Zeppelin" ... Che m'hai fatto venire in mente! Non che abbia dimenticato i Led Zeppelin (che sono in tutte le mie play list) ma non mi ricordavo come si usava chiamare quel capolavoro di ... LP

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Intervento di Magnocavallo e Renzo Giannantonio. Altro che i "revival" di guidone, Magnocavallo parlava con cognizione di causa anche dell'attualità.

Poi intervento di Stefano Ceri della gazza e poi di Sarzanini. E promessa di intervento di molti altri giornalisti.

Forse l'unico momento un po' strano è stato l'intervento di un tifoso, tal Daniele: parlava italiano corretto, faceva ricordi dell'era Cragnotti, e non era un sipperonista. Molto lontano da tante, troppe telefonate cateterare.

Se si facesse "selezione all'ingresso" sarei d'accordo con le telefonate e gli interventi dei tifosi.

Ottima anche l'idea di collaborare con i forum.

Tra l'altro disponibile l'app:

http://itunes.apple.com/it/app/lazio-style-radio/id468355233?mt=8

E il gruppo Facebook:

https://www.facebook.com/pages/Lazio-Style-Radio/207296929325721?sk=info

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Li sto ascoltando, sono andati in onda con un par de minuti de ritardo, ahahahahahaha

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
De Martino difende i tifosi della Lazio .....su cori e buh

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Riccardo il 21 Apr 2012, 19:30
Meglio questa o Radiosei?

mah, radiosei è diventata una chiavica, io personalmente "salvo" solo pantano e buzzanca che almeno strappano qualche risata, per il resto è una lagna continua, o una sequenza di coattaggine che pensavo degna solo dell'altra sponda del tevere, ma a quanto pare mi sbagliavo.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: hankmoody il 23 Apr 2012, 21:17
mah, radiosei è diventata una chiavica, io personalmente "salvo" solo pantano e buzzanca che almeno strappano qualche risata, per il resto è una lagna continua, o una sequenza di coattaggine che pensavo degna solo dell'altra sponda del tevere, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Non son d'accordo anche bastanza e il risciò sono ottimi

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il problema sono anselmi e tirone e zappulla,che l'obiettività e la professionalità non sanno manco dove sta di casa.Guido come ben sappiamo è costretto a criticare dai fantastici 4...gli unici che si salvano sono appunto Buzzanca e Pantano...cmq ho sentito anche io la trasmissione su Lazio Style,molto ben fatta devo dire,poi l'informazione di regime ci vuole sempre :D almeno per dare un'alternativa alla informazione di regime opposto :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
oggi gran bella intervista a candreva che sembra veramente un bravo ragazzo... cio' non mi fara' certo innamorare del calciatore ma rimane il fatto che sembri una bella persona!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ieri ho sentito un servizio molto ben fatto sulla bundesliga

veramente una bella radio  e poi vogliamo parla' delle interruzioni pubblicitarie???

bravi ragazzi

Contenuto sponsorizzato

utilior

*
Lazionetter
* 362

Molto interessante e ben fatta!!

Unico appunto: dovrebbe iniziare la mattina alle 8.00 così la posso sentire anche mentre vado in ufficio (e non solo al ritorno)  :p

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Angelo Adamo Gregucci
Roberto Rambaudi
Alberto Abbate (di repubblica)
Matteo Petrucci (sky)
Stefano Ceri
Enrico Sarzanini
il grande Tomei
Marco Piccari (mediaset)