Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Kuyt non vi piacerebbe?partirà e sembra lo voglia l'amburgo, penso sia fattibbile

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2012, 17:47
ma Kuyt non vi piacerebbe?partirà e sembra lo voglia l'amburgo, penso sia fattibbile
Bel giocatore, ma dovremmo iniziare ad abbassare l'età media

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2012, 17:47

Magari Kuyt...ho letto di un interessamneto per Kalou, chi me lo descriva??

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2012, 17:48
dentro Kyut fuori Rocchi
e il gioco è fatto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto Lo Monaco va via dal catania, io lo chiamerei immediatamente...ma andrà al Napoli

FMSSL

Visitatore
Kuijt? MAMMAGARI... ha 32 anni ma corre, ha dinamismo, tecnica, spirito di sacrificio e nei 3, dietro la punta, può giocare a destra dove, attualmente, abbiamo il solo Tata e volendo anche da punta... il suo ingresso in squadra, gioverebbe anche ad Hernanes secondo me.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2012, 17:48

e allora abbassiamola togliendo di mezzo biava, rocchi e brocchi. uno come kujt è un campione (anche se non segna moltissimo nel suo ruolo è formidabile, quando c'è lui in campo giochi in 12) e lo vorrei alla Lazio tutta la vita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: hankmoody il 23 Apr 2012, 19:56
e allora abbassiamola togliendo di mezzo biava, rocchi e brocchi. uno come kujt è un campione (anche se non segna moltissimo nel suo ruolo è formidabile, quando c'è lui in campo giochi in 12) e lo vorrei alla Lazio tutta la vita
anche io sarebbe un  grande acquisto, uno che corre tantissimo si sacrifica ma ha anche ottima tecnica...ha 31 anni, lo prenderei subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
il nostro acquisto più importante e decisivo sarà Zarate

:p

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: alby1608 il 23 Apr 2012, 15:04
Schürrle & Reus
anche kiessilng kroos grosskreutz neustadter contento

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Sono basito da chi darebbe via Hernanes, "per venti pippi".

Mi sa che non avete memoria di cos'era la Lazio senza Hernanes, due anni fa.

Se volete cedere Hernanes, si comincia a pensare di parlarne per non meno di 50 mln.

Stiamo parlando di un centrocampista che va fisso in doppia cifra da due anni nel campionato italiano.

Non di un Ederson o un Nainggolan qualsiasi. E nemmeno di un Quagliarella.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Fabio70rm il 23 Apr 2012, 23:12

Se volete cedere Hernanes, si comincia a pensare di parlarne per non meno di 50 mln.

Stiamo parlando di un centrocampista che va fisso in doppia cifra da due anni nel campionato italiano.

hai ragione, a legge certi post sembra er monopoli, vendo questo pio quello....
come se un profeta lo trovi dietro l'angolo....
dice....vendemolo e se piamo kigazzèc mooolto più forte, ed è più adatto pe fa il 6-3-1-

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma quale vendere Hernanes??? ma non diciamo castronerie...
Se vogliamo crescere Hernanes deve rimanere e in più arrivare un altro campione...no che vendi un giocatore forte per prenderne un altro...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io se il Genoa dovesse retrocedere (e sinceramente la vedo molto probabile) prenderei Gilardino come alternativa a Klose, dando Kozak in prestito o comproprietà a qualche squadra di Serie A per farlo giocare, e secondo me anche Lotito e Tare ci penseranno seriamente dati i buoni rapporti con Preziosi... sempre se continueremo con il 4-2-3-1.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
gilardino è un cofano, a noi davanti serve gente che sappia anche costruire/accompagnare l'azione.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2012, 00:37
Io se il Genoa dovesse retrocedere (e sinceramente la vedo molto probabile) prenderei Gilardino come alternativa a Klose, dando Kozak in prestito o comproprietà a qualche squadra di Serie A per farlo giocare, e secondo me anche Lotito e Tare ci penseranno seriamente dati i buoni rapporti con Preziosi... sempre se continueremo con il 4-2-3-1.

Magari meglio la coppia Palacio - Kucka no?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Quoto tutto quello che dici e non capisco questa smania che ultimamente c'è tra i tifosi laziali di cedere Hernanes, soprattutto alle cifre che sento.
Il cagliari per Nainggolan, che è un buon centrocampista e nulla piu' chiede 15 milioni, il napoli ha pagato Inler e Dzemaili complessivamente 28 milioni di euro e noi dovremmo svendere Hernanes perchè da un mese è mezzo sta giocando male.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Prima di cedere Hernanes ci sono almeno altri 20 giocatori da cedere, oltre ad un allenatore da salutare con ringraziamento ....
Secondo me la maggior parte di quelli che scrivono vivono di FM ....
Questa squadra per essere competitiva in europa ha bisogno di 6-7 titolari nuovi e di 6 riserve di rilievo, tenendo i giocatori piu forti

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

qua pensano che trovare un centrocampista che fa almeno 10 gol a campionato sia facile.a volte penso che c'è gente che si meriterebbe vignaroli

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Discussione precedente - Discussione successiva