Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Apr 2012, 23:10
io vivo nella contraddizione: sono contento del terzo posto ma spero che il prossimo anno Reja non alleni più la Lazio

mah?
paro paro.. quest'anno pero va piu de moda e se po di'... io per dirlo lo scorso anno me so preso una marea di virtuali "ma che voi da un allenatore" (cretino era solo pensato e non scritto)  :) :) !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dopodiche', caro mojo, arrivamo terzi e quindi ce lo teniamo.. perche tra cambio allenatore e quarto posto e reja con terzo posto io voto sempre per la seconda opzione!  ;) (come credo tutti)

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
ma se alfaro si mangia 3 gol e' colpa di Reja?

ragazzi, stiamo giocando con la TERZA squadra e siamo terzi...se Reja non sta facendo un miracolo con i giocatori che ha a disposizione non saprei come chiamarlo.

Questa e' la formazione di partenza di quest'anno:

Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Brocchi Ledesma
Mauri Hernanes Cisse(Lulic)
Klose

Adesso siamo con:

Marchetti
Garrido Diakite Biava Scaloni
Matualem ledesma
candreva hernanes (????) gonzales
rocchi

6/11 di squadra non titolare. Non c'e' stata una partita in cui abbiamo giocato con gli 11 titolari.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: beppesignori87 il 24 Apr 2012, 00:19
ma se alfaro si mangia 3 gol e' colpa di Reja?

3 goal? quando? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
un gol dai  :) tre so eccessivi, reja se lo sarebbe magnato  :D

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Apr 2012, 23:10
io vivo nella contraddizione: sono contento del terzo posto ma spero che il prossimo anno Reja non alleni più la Lazio

mah?
anche io vivo nella contraddizione  ;)
spero in un Montella o ,se lo mandano via, Allegri (il suo Cagliari giocava bel calcio)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 24 Apr 2012, 08:21
anche io vivo nella contraddizione  ;)
spero in un Montella o ,se lo mandano via, Allegri (il suo Cagliari giocava bel calcio)
Allegri non mi piace, spero in Montella anche io...così come spero di arrivare terzo e cambiare allenatore

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 08:27
Allegri non mi piace, spero in Montella anche io...così come spero di arrivare terzo e cambiare allenatore

Puntualmente, se le cose andranno male dopo il cambio di allenatore, si inizierà a rimpiangere Reja... il tifoso è fatto così.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2012, 08:50
Puntualmente, se le cose andranno male dopo il cambio di allenatore, si inizierà a rimpiangere Reja... il tifoso è fatto così.

Forza Lazio
vabbè ammazza la vera positività...

est1900

Visitatore
No fabri', non è questione di positività o negatività.
Sfido chiunque (guarda, anche Guardiola) a mantenere la terza posizione con Scaloni, Garrido, Zauri, il trentacinquenne Biava schierati quasi sempre titolari e con Rocchi/Alfaro/Kozak centravanti titolare per tre mesi consecutivi.
Credi che Montella d'incanto tolga 10 anni a Rocchi o doni un muscolo sano a Konko?

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: beppesignori87 il 24 Apr 2012, 00:19
ragazzi, stiamo giocando con la TERZA squadra e siamo terzi...se Reja non sta facendo un miracolo con i giocatori che ha a disposizione non saprei come chiamarlo.

Sono i giocatori che stanno a fare un miracolo con quest'allenatore ^_

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: eLviS il 24 Apr 2012, 09:08
Sono i giocatori che stanno a fare un miracolo con quest'allenatore ^_

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 24 Apr 2012, 09:06
No fabri', non è questione di positività o negatività.
Sfido chiunque (guarda, anche Guardiola) a mantenere la terza posizione con Scaloni, Garrido, Zauri, il trentacinquenne Biava schierati quasi sempre titolari e con Rocchi/Alfaro/Kozak centravanti titolare per tre mesi consecutivi.
Credi che Montella d'incanto tolga 10 anni a Rocchi o doni un muscolo sano a Konko?
no no io ripeto reja ha fatto un gran lavoro, io però vorrei vedere un altro calcio...poi su Konko non potrebbe fare niente nessuno

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A fine stagione le strade di Reja e della Lazio credo che si divideranno al di la del piazzamento finale in campionato.
I rapporti tra mister e societa' non sono piu' idilliaci e credo che Reja abbia finito il suo lavoro qui da noi.
Lìimportante sara' aver sin da subito le idee chiare e sapere su chi puntare per sostituirlo nella speranza che chi arrivi sia una certezza e non una scommessa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
E chi sarebbero di grazia questi guru del bel calcio che faranno arrivare almeno terzi con questa squadra sbrindellata?
Lo voglio vedere Montella con garrido,alfaro,kozak e cana....
Io piuttosto mi concentrerei sullo staff sanitario.
Aspetto i nomi.
Sannino?
Marino?
Quello del Sassuolo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2012, 11:00
E chi sarebbero di grazia questi guru del bel calcio che faranno arrivare almeno terzi con questa squadra sbrindellata?
Lo voglio vedere Montella con garrido,alfaro,kozak e cana....
Io piuttosto mi concentrerei sullo staff sanitario.
Aspetto i nomi.
Sannino?
Marino?
Quello del Sassuolo?
nel calcio ci sono pochissime cose oggettive, mi sembra che qui molti di noi parlano secondo loro preferenze, puoi anche scrivere che per te la cosa migliore sarebbe quella di tenere Reja senza ogni volta fare polemica e ironia è....secondo me poi Reja sta facendo un ottimo lavoro, ho già scritto però che vorrei vedere un allenatore con un'idea di calcio diverso...e dopo aver visto molte volte il catania mi piace molto l'idea di gioco di Montella...un esempio Napoli Catania 2-2 l'idea di Montella è quella di cercare di difendere alto e non rintanarsi nella propria area e quello ha fatto, è un'idea di gioco diversa non per forza migliore, ma che io preferisco..

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 11:06
nel calcio ci sono pochissime cose oggettive, mi sembra che qui molti di noi parlano secondo loro preferenze, puoi anche scrivere che per te la cosa migliore sarebbe quella di tenere Reja senza ogni volta fare polemica e ironia è....secondo me poi Reja sta facendo un ottimo lavoro, ho già scritto però che vorrei vedere un allenatore con un'idea di calcio diverso...e dopo aver visto molte volte il catania mi piace molto l'idea di gioco di Montella...un esempio Napoli Catania 2-2 l'idea di Montella è quella di cercare di difendere alto e non rintanarsi nella propria area e quello ha fatto, è un'idea di gioco diversa non per forza migliore, ma che io preferisco..
e che magari, facendo più o meno gli stessi punti, ti faccia uscire dallo stadio col sorriso anche per un pareggio.
e che magari riavvicini alla Lazio gli amanti del bel gioco, che sono tanti all'interno della nostra tifoseria  e non solo, contiamo anche parecchi simpatizzanti qui a Roma, tra le file juventine, interiste etc...

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: NandoViola il 24 Apr 2012, 11:36
e che magari, facendo più o meno gli stessi punti, ti faccia uscire dallo stadio col sorriso anche per un pareggio.
e che magari riavvicini alla Lazio gli amanti del bel gioco, che sono tanti all'interno della nostra tifoseria  e non solo, contiamo anche parecchi simpatizzanti qui a Roma, tra le file juventine, interiste etc...
... e che magari l'erba dell'area avversaria venga CALPESTATA!. Si gioca a semicerchio in attacco. Io pensavo che Floccari non capisse come ci si dovesse muovere dentro l'area... invece era solamente osservante delle disposizione tattiche!.
:since

:asrm

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se arriva terzo bisogna (e io ne sarei anche ben contento) tenerlo.
Capisco chi vorrebbe vedere un altro tipo di calcio, ma nessuna società si può prendere la responsabilità di mandare via un allenatore che arriva terzo.
Nessuna.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NandoViola il 24 Apr 2012, 11:36

Ecco questi discorsi, a parer mio, sono veramente ingenerosi.

Discussione precedente - Discussione successiva