nuovo utente, primo messaggio..................scrivo un po di cose a braccio

1) ho visto che c'è confusione sulla storia degli extracomunitari...................la regola riguarda gli extracomunitari provenienti da federazioni estere.............bresciano viene da palermo (magari mo arriva un padano e mi replica che non è italia

a prescindere quindi se poi abbia o no il passaporto comunitario.................in pratica in ogni sessione di mercato puoi prendere due extra a condizioni indentiche ai 2 che devi dar via...............se ne dai via 8, sempre 2 ne puoi prendere ................... in spagna è 3....................boh, li pagano meno tasse , prendono più extra, ed io che credevo fossimo i più furbi !
2) bresciano è un buon acquisto, e 3 anni di contratto vanno bene !
3) se riusciamo a dar via kolarov a 20 mln al manchester, secondo me il giorno dopo si bevono lotito, x furto con destrezza !
4) la difesa sta bene, l'attacco tutto sommato pure, potremmo tentare kozac come rimpiazzo x floccari, se non abbiamo troppo da spendere, e cmq abbiamo solo 2 competizioni, si può rischiare..................a centrocampo bisogna comprarne tra i 100 e 200.....con caratteristiche simili a quelle di bresciano ma più forti...............se prendessimo belhadj boateng (uno che x forza fisica ci manca in modo assoluto.................al limite mettiamo foggia su brocchie vediamo se l'arbitro ce la passa) ed hernanes, sarebbe perfetto !
5) su hernanes dissi che avremmo fatto un tentativo (a roma ognuno ha le sue fonti come ben sappiamo) ad una cena con presenti benedetti guido e capodaglio.....................sinceramente speravo che una volta nella vita , lotito superasse la sua atavica insicurezza ed affondasse il colpo con più decisione............così x ora non è stato....................però vi aggiungo che non ostante le chiacchiere di caliendo la lazio non pensa ad ederson (ruolo diverso ma ottima alternativa ad hernanes) almeno da gennaio.................giusto che caliendo provi a venderlo, ma sta poarlando da solo, x quello che so io !
per ultima cosa, lotito quest'anno si gioca una delle sue ultime carte, in un mercato bloccato x molte squadre, a noi basterebbe vendere un normalissimo terzino come kolarov x acquistarne 3...............se le sue insicurezze lo freneranno, se non tira fuori un po d'orgoglio x quello che è accaduto nell'ultimo anno, poi non si lamenti se quelli che x amore della lazio hanno avuto pazienza, diventeranno nemici più pericolosi dei suoi nemici attuali (che in realtà a me sembrano dei conigli bagnati) !!!!!!