Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io non giudico Nani perchè non lo conosco,non so come lavora,ma mi sapete dire quali dei giocatori portati alla Lazio da Sabatini si è dimostrato un Fuoriclasse vero o quanto meno superiore alla media?lo chiedo perchè mi sembra che  alla Lazio abbia portato solo giocatori abbastanza mediocri nel complesso,basta vedere la carriera che hanno fatto dopo di noi

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: And159 il 01 Lug 2010, 21:24
Io non giudico Nani perchè non lo conosco,non so come lavora,ma mi sapete dire quali dei giocatori portati alla Lazio da Sabatini si è dimostrato un Fuoriclasse vero o quanto meno superiore alla media?lo chiedo perchè mi sembra che  alla Lazio abbia portato solo giocatori abbastanza mediocri nel complesso,basta vedere la carriera che hanno fatto dopo di noi
kolarov e pandev non sono proprio scarsi!
poi ragazzi meghni e vignaroli non li scordiamo però è!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: And159 il 01 Lug 2010, 21:24

Beh per dirne 2 Pandev e Kolarov se non sbaglio.
Non mi sembrano male per nulla e ha lavorato nei primi anni 90 nel nostro settore giovanile dove ha tirato fuori un paio di giocatorini interessanti mi pare.
Ma quel che piu' conta è che con l'organico che anche lui ha contribuito a creare (allenatore compreso) siamo arrivati in Champions dopo tanti anni e tanta sofferenza. E adesso ha trovato talenti come Kjaer e Pastore per dirne altri 2.

insomma non mi sembra un peracottaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
ma Lotito ufficializzerà mai qualcosa in vita sua?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
non vorrei dire cacchiate ma se nani era al brescia prima del west ham, santacroce, savio e hamsik al brescia deve averli portati lui (lo so che a voi santacroce non piace ma per me e' bravo, cosi' come savio che considero fortissimo almeno ai tempi del brescia).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Snoke il 01 Lug 2010, 21:28
kolarov e pandev non sono proprio scarsi!
poi ragazzi meghni e vignaroli non li scordiamo però è!
Infatti tolti questi 2 non è che abbia preso dei fenomeni anzi...e ad essere sinceri se non ci fosse stato il city di mezzo non credo che Kolarov l'avresti venduto alle cifre che girano perchè oggettivamente per ciò che ha fatto vedere non vale tutti quei soldi

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Snoke il 01 Lug 2010, 21:34
ma Lotito ufficializzerà mai qualcosa in vita sua?
Bresciano? Non so se è arrivato. Lo ha detto Zamparini? Che ne sa lui? Bresciano è ormai un ex del Palermo". Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito, uscendo dalla sede della Lega di serie A a Milano. Alla domanda se sia interessato a Boateng, il numero uno biancoceleste ha risposto:  "Ci sono tanti giocatori che ci piacciono, vediamo se sono compatibili con le nostre necessità".

a me fa un po rabbia...!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: And159 il 01 Lug 2010, 21:36
Infatti tolti questi 2 non è che abbia preso dei fenomeni anzi...e ad essere sinceri se non ci fosse stato il city di mezzo non credo che Kolarov l'avresti venduto alle cifre che girano perchè oggettivamente per ciò che ha fatto vedere non vale tutti quei soldi

"oggettivamente" secondo te.
Io sostengo che un giocatore vale per quanto viene pagato. Nel senso che nel mercato se c'è qualcuno disposto, chessò, a pagare 25 milioni per Zarate e 18 per Kolarov, significa che in quel momento valgono quei soldi.
Poi i motivi possono essere mille, ma evidentemente sono sufficienti per far scucire carrettate di soldi.

Kolarov è un giocatore di enorme prospettiva, con caratteristiche che hanno pochissimi giocatori al mondo; se trova delle squadre che vogliono puntare su di lui evidentemente ci sarà qualcuno a pensarla come me.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Constantine il 01 Lug 2010, 21:40
"oggettivamente" secondo te.
Io sostengo che un giocatore vale per quanto viene pagato. Nel senso che nel mercato se c'è qualcuno disposto, chessò, a pagare 25 milioni per Zarate e 18 per Kolarov, significa che in quel momento valgono quei soldi.
Poi i motivi possono essere mille, ma evidentemente sono sufficienti per far scucire carrettate di soldi.

Kolarov è un giocatore di enorme prospettiva, con caratteristiche che hanno pochissimi giocatori al mondo; se trova delle squadre che vogliono puntare su di lui evidentemente ci sarà qualcuno a pensarla come me.
Quindi tu  in una tua ipotetica squadra,se potessi spendersti 18 milioni per prenderti come terzino Kolarov???

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Carrizo vuole dal River i soldi della Lazio

Fonte: ansa

Il portiere Juan Pablo Carrizo ha superato le visite mediche ma non si è  ancora
presentato al River  Plate per cominciare  gli allenamenti. Il  giocatore non ha
firmato il contratto con la formazione argentina perchè, ha fatto sapere,  prima
vuole che gli  sia saldato il  credito di circa  150 mila euro  che aveva con la
Lazio e che il River si è impegnato a pagare in cambio del prestito per un anno.

(quando qualcuno prende in giro quando si cerca "l'ufficialità"...)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Inutile prendersela, ormai lo dovreste sapere com'è Lotito quando si parla di mercato, non dice mai niente finché i contratti non sono depositati in lega.

Interessante la questione di Nani, lui che ha sempre smentito stavolta da la conferma che è ad un passo dalla Lazio, staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: And159 il 01 Lug 2010, 21:42
Quindi tu  in una tua ipotetica squadra,se potessi spendersti 18 milioni per prenderti come terzino Kolarov???

Dipende da 3 fattori: 1) quanti soldi ho stanziato per il mercato e quanti ne ho in cassa 2) se in quel momento ci sono in circolazione dei pari ruolo altrettanto forti o con le stesse caratteristiche che siano raggiungibili 3) come voglio far giocare la mia squadra.

Facciamo l'ipotesi che io sia Mancini e che per me il terzino sinistro debba sostanzialmente spingere e che quello destro debba soprattutto difendere, metti che io, che sono Mancini, sia abbastanza sicuro di poter insegnare a sto ragazzetto serbo come difendere, metti che io con i serbi mi trovi molto bene e che ne apprezzi il carattere, metti che il mio amico Mihajlovic mi abbia caldeggiato l'acquisto di un potenziale fenomeno, beh vado di corsa dal mio presidente che accende le sigarette con banconote da 500 euri e gli dico: "presidè! caccia li sordi!"

In buona sostanza la risposta è sì  :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Snoke il 01 Lug 2010, 21:22
her.nani costava troppo?

era a parametro zero...ma è bollito tipo Bresciano, pare che sia
pure lui del 1844... o giù di li...

lucenera

*
Lazionetter
* 250
nuovo utente, primo messaggio..................scrivo un po di cose a braccio  :D

1) ho visto che c'è confusione sulla storia degli extracomunitari...................la regola riguarda gli extracomunitari provenienti da federazioni estere.............bresciano viene da palermo (magari mo arriva un padano e mi replica che non è italia  :)) a prescindere quindi se poi abbia o no il passaporto comunitario.................in pratica in ogni sessione di mercato puoi prendere due extra a condizioni indentiche ai 2 che devi dar via...............se ne dai via 8, sempre 2 ne puoi prendere ................... in spagna è 3....................boh, li pagano meno tasse , prendono più extra, ed io che credevo fossimo i più furbi !

2) bresciano è un buon acquisto, e 3 anni di contratto vanno bene !

3) se riusciamo a dar via kolarov a 20 mln al manchester, secondo me il giorno dopo si bevono lotito, x furto con destrezza !

4) la difesa sta bene, l'attacco tutto sommato pure, potremmo tentare kozac come rimpiazzo x floccari, se non abbiamo troppo da spendere, e cmq abbiamo solo 2 competizioni, si può rischiare..................a centrocampo bisogna comprarne tra i 100 e 200.....con caratteristiche simili a quelle di bresciano ma più forti...............se prendessimo belhadj boateng (uno che x forza fisica ci manca in modo assoluto.................al limite mettiamo foggia su brocchie vediamo se l'arbitro ce la passa) ed hernanes, sarebbe perfetto !

5) su hernanes dissi che avremmo fatto un tentativo (a roma ognuno ha le sue fonti come ben sappiamo) ad una cena con presenti benedetti guido e capodaglio.....................sinceramente speravo che una volta nella vita , lotito superasse la sua atavica insicurezza ed affondasse il colpo con più decisione............così x ora non è stato....................però vi aggiungo che non ostante le chiacchiere di caliendo la lazio non pensa ad ederson (ruolo diverso ma ottima alternativa ad hernanes) almeno da gennaio.................giusto che caliendo provi a venderlo, ma sta poarlando da solo, x quello che so io !

per ultima cosa, lotito quest'anno si gioca una delle sue ultime carte, in un mercato bloccato x molte squadre, a noi basterebbe vendere un normalissimo terzino come kolarov x acquistarne 3...............se le sue insicurezze lo freneranno, se non tira fuori un po d'orgoglio x quello che è accaduto nell'ultimo anno, poi non si lamenti se quelli che x amore della lazio hanno avuto pazienza, diventeranno nemici più pericolosi dei suoi nemici attuali (che in realtà a me sembrano dei conigli bagnati) !!!!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Constantine il 01 Lug 2010, 21:48
Dipende da 3 fattori: 1) quanti soldi ho stanziato per il mercato e quanti ne ho in cassa 2) se in quel momento ci sono in circolazione dei pari ruolo altrettanto forti o con le stesse caratteristiche che siano raggiungibili 3) come voglio far giocare la mia squadra.

Facciamo l'ipotesi che io sia Mancini e che per me il terzino sinistro debba sostanzialmente spingere e che quello destro debba soprattutto difendere, metti che io, che sono Mancini, sia abbastanza sicuro di poter insegnare a sto ragazzetto serbo come difendere, metti che io con i serbi mi trovi molto bene e che ne apprezzi il carattere, metti che il mio amico Mihajlovic mi abbia caldeggiato l'acquisto di un potenziale fenomeno, beh vado di corsa dal mio presidente che accende le sigarette con banconote da 500 euri e gli dico: "presidè! caccia li sordi!"

In buona sostanza la risposta è sì  :D
Quindi in buona sostanza mi stai dicendo che pure per te per prendere i giocatori sono fondamentali 3 parametri  :twisted: :roll: :twisted:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: And159 il 01 Lug 2010, 21:52
Quindi in buona sostanza mi stai dicendo che pure per te per prendere i giocatori sono fondamentali 3 parametri  :twisted: :roll: :twisted:

indispensabili!  :lol:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: lucenera il 01 Lug 2010, 21:50
ad una cena con presenti benedetti guido e capodaglio

ohmmiosignoriddio....  :o

...che era la sagra del lamento?

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva