Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Zeppelin il 23 Apr 2012, 20:14
Ora sul Tg5. A Cremona interrogato Lalic. Sembra ci siano novità. In chiusura il cronista ha fatto riferimento ad omissioni dei soggetti della giustizia sportiva che sapevano e non hanno parlato. Non è stata nominata nessuna società.  :cross: :?
:band1:
io mica ho capito

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
so sempre cazzi dell'aroma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Primo articolo con qualche informazione in più sull'interrogatorio di Lalic. La Lazio ce la fanno entrare anche qui ma con le solite, vecchie, notizie. Sembra comunque che 'sto Lalic abbia ammesso solo responsabilità su partite non di A. Speriamo bene.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
beh ma sto' Lalic non era uno degli zingari..na' primula rossa che doveva conferma' tutto?? se ha parlato solo di B e' un altro tassello a nostro favore...cioe' l'ipotesi che  il sentito dire dall'amici del kazhakistan del fratello della portiera de qualcuno non ha nessuna dimostrazione...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Infatti, pure se su Lalic i film ce li eravamo fatti noi. Questo fino a oggi era implicato solo in partite di B e quelle ha confermato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
So taroccatori de mezza tacca. in serie A, questi, non ce potevano proprio arrivà. Vediamo quanto ce mette a capillo il fenomeno di Cremona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: giggio il 23 Apr 2012, 20:16
io mica ho capito
Avevo cercato di decodificare i messaggi della notizia come riportata dal TG5....non avendola capita ho rappresentato con le dita incrociate e lo sventolamento della bandiera quello che qui nel forum è un motto da sempre evocato per noi Laziali: "Chiappe strette e petto in fuori!"*

*Il copyright è di un lazionetter che non ricordo..... sicuramente mò esce!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sulla Lazio non c'è nulla, io temo Palazzi e l'informativa fatta a Cremona, questi pur di vederci penalizzati sarebbero capaci di contestarci la responsabilità diretta, anche inventandosi tutto.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2012, 22:08
beh ma sto' Lalic non era uno degli zingari..na' primula rossa che doveva conferma' tutto?? se ha parlato solo di B e' un altro tassello a nostro favore...cioe' l'ipotesi che  il sentito dire dall'amici del kazhakistan del fratello della portiera de qualcuno non ha nessuna dimostrazione...
Siamo sicuri che è Lalic e non Lulic?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Anche io so che non hanno nulla in mano contro di noi, ma non illudiamoci, questo scaldapoltrona di Palazzi ci deferirà, pure con un nulla in mano, lo farà sicuramente.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2012, 23:33
Anche io so che non hanno nulla in mano contro di noi, ma non illudiamoci, questo scaldapoltrona di Palazzi ci deferirà, pure con un nulla in mano, lo farà sicuramente.

oltre noi ci sono altre squadre da deferire? si parla anche di altro ? non mi pare!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: andyco il 23 Apr 2012, 23:40

oltre noi ci sono altre squadre da deferire? si parla anche di altro ? non mi pare!
Tante di B, noi ci tireranno in mezzo in malafede, come in malafede hanno costruito una campagna mediatica per far passare la cosa come normale.
Palazzi, Baldini, Fenucci.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Date già per certo che si inventeranno qualcosa in procura federale per penalizzarci, allora anziché angosciare i tifosi che vogliono solo leggere gli sviluppi e che continuano a vedere l'assenza di prove contro la Lazio, andate ad organizzare la rivoluzione che molti tifosi minacciano in caso di malafede.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Zeppelin il 23 Apr 2012, 20:14
Ora sul Tg5. A Cremona interrogato Lalic. Sembra ci siano novità. In chiusura il cronista ha fatto riferimento ad omissioni dei soggetti della giustizia sportiva che sapevano e non hanno parlato. Non è stata nominata nessuna società.  :cross: :?
:band1:

ma che vuol dire omissioni? ovviamente nulla. e' solo un modo per instillare il dubbio. sotto interrogatorio uno risponde a delle domande e deve dire la verità (ovviamente può anche non farlo e questo è falsa testimonianza), non può certo omettere qualcosa a meno che qualcosa NON gli venga chiesto. Se un procuratore vuole spingere a tradirsi una persona interrogata deve fare le domande giuste. se non le ha fatte e viene a conoscenza di altri fatti può richiamare la persona interrogata e chiedere.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: matteo camillo il 24 Apr 2012, 10:27
http://www.agi.it/sport/notizie/201204241009-spr-rt10053-calcioscommesse_palazzi_deferimenti_entro_primi_di_maggio

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/calcioscommesse-rosati-ascoltato-in-figc-671522

rosati nega....alla fine chi è l'accusa?gervasoni(tessera massonica n 324598) ?

Palazzi m'è sembrato cauto.

Rosati nega.

Zamperini nega.

Gli zingari negano.

Dainelli nega.

Corvia non sà un cazzo.

Milanetto manco c'era

Marco rossi non sà niente.

Mauri e brocchi negano.

Quindi la parola di quel facciadimerda di gervasoni secondo le procure è l'unica Bibbia sulla quale giurare.

A Palà, mesà che te la devi inventà proprio grossa per deferirci. E più grossa te la inventerai, più grande sarà la nostra rabbia. Stavolta non passate.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
(io sono e resto convinto del fatto che, per le merdecagate, il pericolo maggiore arrivi appunto da cremona e non da bari)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Relax dunque  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva