Dalle News: Zamparini: Bresciano è un giocatore della Lazio (Ansa)

Aperto da pressingalto, 01 Lug 2010, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 01 Lug 2010, 22:53
A volte un'immagine è più efficace di un discorso.
Il mio commento con la faccina di cui sopra, per me, è già sufficiente.
Come detto tempo fa, io e te viviamo in due universi calcistici paralleli.
si vabbè, ma in concreto, nel merito della questione? ripeto ritieni Bresciano giocatore di livello, valore e categoria, così immensamente superiore agli altri 4? E' un dato assoluto o è una tua opinione personale che vale esattamente come quella degli altri?
Tutti i ragionamenti a corollario che poi hai fatto, oltre a risparmiarteli, non hanno senso, sono OT e assolutamente gratuiti, anche perchè vanno sul personale, per il quale ci sarebbero i messaggi privati.
Non credo interessi a nessuno sapere che tu vivi in un universo calcistico parallelo a qualcun altro.... anche se ciò avesse un significato ai più comprensibile. Sempre che ti degnassi di spiegarlo, andando oltre una faccina.......

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ThisRock il 01 Lug 2010, 23:14
Si questo è un discorso da società di altissimo livello.

Ma i 30enni ti fanno salvare.

Coi 20enni se becchi la stagione sbagliata vai dritto in Serie B.
Una società gestita quantomeno in maniera normale cerca di prendere il giocatore migliore che può permettersi con la disponibilità economica che ha.al momento Bresciano è insieme a ledesma il miglior centrocampista che hai in rosa(il che fornisce tanti spunti di riflessione)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
Se fosse vero voglio vederlo esultare alla sua maniera sotto la sud! :D :D

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Perchè dovrei ripetere cose che ho già scritto in questo topic?
Immensamente non mi risulta averlo mai scritto: sono aggettivi che tu attribuisci per travisare il pensiero degli altri.
Bresciano è di sicuro un giocatore che mi è sempre piaciuto, e senza dubbio ad oggi la sua carriera è migliore di quelli che hai citato.
Immagino che se la Lazio avesse preso Simplicio (anni 31) e il rioma Bresciano, saresti qui a lamentarti.
O immagino il tuo commento all'acquisto di Marcolini o Pinzi.
Qualcosa da ridire avresti comunque trovato, è il tuo passatempo preferito.
Poi, parli tu del merito della questione, che parli di società e strategie pure su un topic che parla di carbonara.
Dai su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 01 Lug 2010, 22:16
Marcolini, Pulzetti , Padoin e Pinzi, non è che come modelli di calciatore, età, caratteristiche, esperienza, siano così differenti da Bresciano.

Bresciano rispetto ai 4 da te citati , è molto piu' duttile e puo' essere impiegato in piu' ruoli del centrocampo.L'unico mio dubbio e' sulla tenuta fisica del calciatore.

Tolto Padoin che comunque paghi non meno di 4 milioni oltre l'ingaggio , con gli altri che ce famo ?

Sarebbero altri manfredini che useresti per criticare al solito la dirigenza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: And159 il 01 Lug 2010, 23:20
Una società gestita quantomeno in maniera normale cerca di prendere il giocatore migliore che può permettersi con la disponibilità economica che ha.al momento Bresciano è insieme a ledesma il miglior centrocampista che hai in rosa(il che fornisce tanti spunti di riflessione)
in effetti messa cosi' la cosa non è troppo consolante :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoseAntonio il 01 Lug 2010, 23:29
Perchè dovrei ripetere cose che ho già scritto in questo topic?
Immensamente non mi risulta averlo mai scritto: sono aggettivi che tu attribuisci per travisare il pensiero degli altri.
Bresciano è di sicuro un giocatore che mi è sempre piaciuto, e senza dubbio ad oggi la sua carriera è migliore di quelli che hai citato.
Immagino che se la Lazio avesse preso Simplicio (anni 31) e il rioma Bresciano, saresti qui a lamentarti.
O immagino il tuo commento all'acquisto di Marcolini o Pinzi.
Qualcosa da ridire avresti comunque trovato, è il tuo passatempo preferito.
Poi, parli tu del merito della questione, che parli di società e strategie pure su un topic che parla di carbonara.
Dai su.
jose... ho gia detto che considero bresciano (se non rimane solo) comunque un buon acquisto.... detto questo... simplicio è una spanna superiore.. o ci siamo dimenticato che da 2 anni cercavamo di prenderlo?? ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2010, 23:42
jose... ho gia detto che considero bresciano (se non rimane solo) comunque un buon acquisto.... detto questo... simplicio è una spanna superiore.. o ci siamo dimenticato che da 2 anni cercavamo di prenderlo?? ;)

Non so se sia superiore, di certo è un giocatore che , per caratteristiche , alla Lazio non serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 23:50
Non so se sia superiore, di certo è un giocatore che , per caratteristiche , alla Lazio non serve.
??? e perche'? questi son punti di vista! un centrocampista di qualita e quantita' che all'occorenza sa fare anche il trequartista che ha confidenza anche con il gol alla lazio non serve?? boh...
Per carita', non è un fenomeno ma non ci serve certo meno di bresciano...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
bresciano sara' uno dei 6/7 calciatori che costituiranno l'ottimo centrocampo laziale insieme ai due 25enni titolari che devono ancora arrivare.
se questi non arriveranno, bresciano sara' un componente di un centrocampo mediocre.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 23:32

Sarebbero altri manfredini che useresti per criticare al solito la dirigenza.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissimo..... anche per te la stessa citazione: Prima che si alimentino le solite polemiche ciò che pensano gli altri lasciamoglielo scrivere...... e magari primadi azzardare previsioni su quello che sarà il pensiero degli altri, aspettiamo che quelle cose avvengano..... altrimenti siamo alla contestazione preventiva di un giudizio su di un accadimento improbabile....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 02 Lug 2010, 00:00
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissimo..... anche per te la stessa citazione: Prima che si alimentino le solite polemiche ciò che pensano gli altri lasciamoglielo scrivere...... e magari primadi azzardare previsioni su quello che sarà il pensiero degli altri, aspettiamo che quelle cose avvengano..... altrimenti siamo alla contestazione preventiva di un giudizio su di un accadimento improbabile....

20576 indizi fanno una prova.

:)

Ennesimo stucchevole flame, ennesimo topic chiuso.
Bravi.

myLazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva