Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma manco Mourinho ti porta in CL con Rocchi, Kozak e Alfaro in attacco e Garrido, Scaloni sulle fasce. Dopo il mercato e gli infortuni mi aspettavo una Lazio settima a questo punto. E' miracoloso che siamo ancora li.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: white-blu il 25 Apr 2012, 14:22
un applauso a reja che per il secondo anno di fila ci NEGA la chempions.
allenatore mediocre. ritornasse ad allenare a spalato.

Cosa ci puoi fare...arriviamo a pezzi e senza pezzi di ricambio...era scontato che finisse così...è una squadra che nn può prescindere da Klose hernanes Brocchi Lulic Radu....Matu a mezzo servizio  ecc

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 25 Apr 2012, 14:22
un applauso a reja che per il secondo anno di fila ci NEGA la chempions.
allenatore mediocre. ritornasse ad allenare a spalato.

Approfitto di questa sparata per chiedere agli allenatori dell'ultima ora chi avrebbero fatto giocare?
Forse vostro nonno in carriola?

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
ma si può giocare con i lanci lunghi contro il Novara????

NO - VA - RA

possibile che dobbiamo segnare sempre e solo grazie alle palle tagliate di Ledesma da calcio da fermo, nei mischioni o sulle respinte dei portieri avversari???

sto proprio avvelenato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Pablito1977 il 25 Apr 2012, 14:27
Cosa ci puoi fare...arriviamo a pezzi e senza pezzi di ricambio...era scontato che finisse così...è una squadra che nn può prescindere da Klose hernanes Brocchi Lulic Radu....Matu a mezzo servizio  ecc

una squadra con un minimo di organizzazione di gioco , al novara oggi gli e ne faceva 4/5

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Non si dica 'con questa rosa il terzo posto...', perche' il posto in classifica dipende anche dai risultati delle concorrenti, mentre e' un pochino piu' oggettivo analizzare i punti fatti.
E sul discorso infortuni, utilizzato come giustificazione, se allarghiamo il discorso reja ad allenatore+staff (che mi sembra piu' corretto) anche altre giustificazioni decadono...

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Reja ha colpe enormi, non per come mette la squadra in campo ma per il fatto che abbiamo subito 32 infortuni da inizio anno, la preparazione atletica della squadra chi la cura? Chi decide lo staff? Mi dispiace ma la colpa è interamente di Reja

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: white-blu il 25 Apr 2012, 14:32
una squadra con un minimo di organizzazione di gioco , al novara oggi gli e ne faceva 4/5

vaglielo a dire...

non ho capito che funzione ha Reja sulla panchina della Lazio...cioè deve solo scegliere chi mettere in campo tra quelli che stanno più in forma o quale deve essere la disposizione tattica (vabbè si fare per dire...)...questa squadra non ha un minimo di organizzazione: essere organizzati vuol dire saper applicare degli schemi sistematici, che indubbiamente e innegabilmente dipendono anche dalle qualità dei singoli; quindi, anche se manca qualche titolare il sistema di gioco ti permette di sopperire a quelle che sono le caratteristiche che hanno gli uomini assenti.

E' l'abc del calcio. E che caxxo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: lagazzella il 25 Apr 2012, 14:33
Non si dica 'con questa rosa il terzo posto...', perche' il posto in classifica dipende anche dai risultati delle concorrenti, mentre e' un pochino piu' oggettivo analizzare i punti fatti.
E sul discorso infortuni, utilizzato come giustificazione, se allarghiamo il discorso reja ad allenatore+staff (che mi sembra piu' corretto) anche altre giustificazioni decadono...

è colpa di tutti...certo che come Candreva alla lunga è diventato utile qualche altro innesto nn fatto poteva diventarlo

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
grazie di tutto
ma ora change

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi viene da piangere...ci credevo tanto...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Per me (che lo avrei cambiato a giugno) Reja oggi è incolpevole.
Quando ti giochi una partita decisiva con l'attacco Kozak Alfaro, puoi essere pure Mourinho ma l'esito è piuttosto scontato.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
io quello che rimprovero a Reja è il coraggio.
il coraggio di cercare un'alternativa.
Se Rozzi e Barreto sono più seghe di Alfaro e Kozak allora, come ha detto borgorosso, bisogna squagliare pure il settore giovanile.

Ma provaci per dinci, provaci. Metti un ragazzo dal primo minuto, fallo entrare, fagli mangiare l'erba.
Se c'era lui al posto di Giulio Corsini, questo non avrebbe fatto esordì nemmeno Bruno Giordano.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
premesso che il gioco sotuttepippe lo considero penoso e molto poco laziale come stile

detto questo vi e mi chiedo: era quello il modo di impostare la partita contro una squadra scarsa, demotivata e che lasciava delle parterie di spazi?
Era quella la determinazione da mostrare?

e queste sono cose a prescindere dagli infortunati e dagli assenti

spero che il prossimo anno si cambi mr,
CL o meno

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.200
Comunque, perchè la Lazio sembra sempre che faccia le cose per sbaglio???
È una strategia per ingannare gli avevrsari??

Il Novara ci ha insegnato come si gestisce la palla: dopo il gol di Mascara NON SI È PIU' giocato.

Non hanno corso pericoli hanno spezzettato il gioco, le ammonizioni le abbiamo prese noi e loro hanno vinto.

Con il LECCE, abbiamo segnato a 10 minuti dalla fine? Su 10 minuti ne abbiamo passati 8 in area a fare da bersagli volanti del prestigioso attacco del Lecce.
Hanno fatto pure dei pic-nic in area, tanto non ne uscivano più.

Secondo me è un sintomo che i nostri giocatori sono tutti scemi (proprio non c'hanno il quoziente intellettivo per capire), oppure è scemo Reja che si è scordato di insegnar loro come si gestisce la palla in queste situazioni.
Giuro che non capisco!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Apr 2012, 15:10
Se Rozzi e Barreto sono più seghe di Alfaro e Kozak allora, come ha detto borgorosso, bisogna squagliare pure il settore giovanile.

Ma provaci per dinci, provaci. Metti un ragazzo dal primo minuto, fallo entrare, fagli mangiare l'erba.
Se c'era lui al posto di Giulio Corsini, questo non avrebbe fatto esordì nemmeno Bruno Giordano.

E si mo è solo colpa de reja, volevano tutte le due punte eccole qua 2 a 1 col novara.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.200
Mi auto-correggo, non volevo offendere nessuno: l'ultima frase che ho scritto prima vuol dire che proprio perchè NON credo che siano tutti scemi, non riesco a comprendere l'atetggiamento della squadra.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Per me (che lo avrei cambiato a giugno) Reja oggi è incolpevole.
Quando ti giochi una partita decisiva con l'attacco Kozak Alfaro, puoi essere pure Mourinho ma l'esito è piuttosto scontato.

vero, ma vero pure questo

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Apr 2012, 15:10

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: kolarov87 il 25 Apr 2012, 14:37
vaglielo a dire...

non ho capito che funzione ha Reja sulla panchina della Lazio...cioè deve solo scegliere chi mettere in campo tra quelli che stanno più in forma o quale deve essere la disposizione tattica (vabbè si fare per dire...)...questa squadra non ha un minimo di organizzazione: essere organizzati vuol dire saper applicare degli schemi sistematici, che indubbiamente e innegabilmente dipendono anche dalle qualità dei singoli; quindi, anche se manca qualche titolare il sistema di gioco ti permette di sopperire a quelle che sono le caratteristiche che hanno gli uomini assenti.

E' l'abc del calcio. E che caxxo.
scusami kolarov,forse anche Reja non aveva capito la sua funzione dopo le dimissioni poi rientrate!a memoria,non ricordo ,giuro; una volta la squadra al completo,non lo difendo ad oltranza ci mancherebbe, però sicuramente rispetto.

Discussione precedente - Discussione successiva