Tristezza...

Aperto da Scialoja, 25 Apr 2012, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Alexia68 il 25 Apr 2012, 15:38
È vero era moooooscio , invece doveva entrare negli spogliatoi e magnasseli sti 4 fighetti.
Reja ha smesso di crederci dopo il lecce.
Sentito in diretta mentre tornavo.

In effetti s'è visto.

Come va va , rivoluzione l'anno prossimo. Ho bisogno di gente nuova e fresca.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: white-blu il 25 Apr 2012, 15:38
dichiarazione post partita di reja per il gol annullato sono tristi.

Come sono tristi le continue scuse che ci tira fuori ogni santa domenica.

E' triste sentire che ormai per il terzo posto è dura.

SIAMO ANCORA NOI TERZI. Fuori gli attributi e giocarsela ad Udine, non mi sembra impossibile visto anche il loro momento eh

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Salass il 25 Apr 2012, 15:41

Sarà triste, ma è la dura realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Apr 2012, 15:42
Sarà triste, ma è la dura realtà.

Si ma lo possiamo dire al massimo noi tifosi, l'allenatore NO.

Se non ci crede lui, chi cavolo deve crederci?
In qualunque caso sei tu ancora terzo e devi andare ad Udine a giocare contro una squadra che non è messa meglio di te.

Non andiamo mica a giocare al Camp Nou eh.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Sentire ancora questa storia che siamo joi terzi fa rabbia.

È vero! Ma lo vedete il quadro generale?? È come se ti indicano la luna e continui a guardare il dito.

Siamo terzi (il dito), ma le abbiamo tutte sotto al culo e con lecce e novara hai fatto un punto e ora hai scontri diretti e sei senza titolari.
(la luna)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Salass il 25 Apr 2012, 15:41

SIAMO ANCORA NOI TERZI. Fuori gli attributi e giocarsela ad Udine, non mi sembra impossibile visto anche il loro momento eh

:o :o :o :o il loro momento? :o :o e il nostro? abbiamo perso le ultime 5 trasferte di fila, 1 punto tra lecce e novara e parli del loro momento???
Qui forse non è chiaro che gli attributi non devono tirarli fuori i tifosi ma i giocatori e questi giocatori dopo gare scandalose come genoa, parma, palermo, novara, chievo, lecce, bologna, siena non meritano alcuna fiducia, io non ci credo più, non credo più in loro oggi hanno dimostrato quello che valgono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 15:07
Ok, ma per non averne più fisicamente vuol dire che degli errori sono stati commessi...non mi sembra che oggi in campo ci fossero giocatori che si sono fatti tutte le partite della stagione, anzi...scaloni, dias, garrido, cana, candreva, mauri, rocchi e kozak ne hanno giocate intorno alle 20 a testa...fisicamente dovrebbero essere a posto...e sono 8/11, gli altri 3 sono marchetti (che è il portiere vabbè), diakitè che ne ha giocate poco più di 30 ed è comunque giovanissimo e il povero ledesma che tira la carretta da inizio stagione..

Ecco, per me hai fatto centro.

Infortuni a parte, è proprio la squadra che non ha brillantezza atletica. D'accordo che avevamo fuori mezza squadra, ma il nostro 11 oggi era comunque superiore al Novara, e di molto.

Invece, per il secondo anno di fila, la squadra arriva proprio a pezzi nelle ultime settimane del campionato. Come da tradizione per le formazioni di Reja. Con l'aggravante degli infortuni, per i quali il responsabile principe resta comunque Reja e il suo staff tecnico.

Ma vi chiedo: secondo voi è proprio una coincidenza che l'unico nostro giocatore in forma è Candreva, che non ha fatto la preparazione estiva e il richiamo natalizio a Formello???

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Camel il 25 Apr 2012, 15:45
Sentire ancora questa storia che siamo joi terzi fa rabbia.

È vero! Ma lo vedete il quadro generale?? È come se ti indicano la luna e continui a guardare il dito.

Siamo terzi (il dito), ma le abbiamo tutte sotto al culo e con lecce e novara hai fatto un punto e ora hai scontri diretti e sei senza titolari.
(la luna)

Su questo siamo tutti d'accordo, ma non mi puoi venire a dire che siamo spacciati. Ci avessero superato è un conto, però  dire spacciati quando sei ancora terzo è esagerato.

Devi andare a fare punti a Udine, poi hai il Siena in casa e Atalanta fuori. All'ultima te la giochi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Per fortuna quelli del club "aa classifica" non sò ancora arrivati.
Salass sta dicendo una cosa diversa. Sostiene giustamente che il ns destino dipende ancora da noi, ovvero se facciamo 12 punti siamo sicuramente in Champions. Ecco perchè serve ora più che mai una squadra che si dimostri composta da uomini, e non da fighette.

Del resto ho sostenuto la stessa cosa prima: hanno avuto l'occasione contro Lecce e Novara, non j'andava, mo facessero i punti a udine e co l'inter. A calci in culo.

Altro che "scansamose"

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Non si può dar eccessive colpe alla squadra quando subisce eccessivi infortuni e che non ha tempo di assimilare gioco e schemi che subito deve cambiare qualcuno perchè infortunato, e a questo punto non hai una squadra ma solo 11 giocatori poco affiatati e almeno che un paio non si chiamano Maradona o Pelè le partite non si portano a casa. Anzi, ci si rompono i migliori.

Io non ne faccio una colpa alla Lazio, perchè essere sfortunati non è una colpa, e se ci stiamo giocando il terzo posto vuol dire che la nostra Lazio non è esattamente una squadra di pippe.

Credo comunque che le strategie di preparazione atletica siano da rivedere.

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: romamerda il 25 Apr 2012, 15:46
:o :o :o :o il loro momento? :o :o e il nostro? abbiamo perso le ultime 5 trasferte di fila, 1 punto tra lecce e novara e parli del loro momento???
Qui forse non è chiaro che gli attributi non devono tirarli fuori i tifosi ma i giocatori e questi giocatori dopo gare scandalose come genoa, parma, palermo, novara, chievo, lecce, bologna, siena non meritano alcuna fiducia, io non ci credo più, non credo più in loro oggi hanno dimostrato quello che valgono.

Sono d'accordo con te, gli attributi li devono tirare fuori i giocatori e anche velocemente.

Però l'udinese non è in forma. Dobbiamo crederci.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 25 Apr 2012, 15:48
Salass sta dicendo una cosa diversa. Sostiene giustamente che il ns destino dipende ancora da noi, ovvero se facciamo 12 punti siamo sicuramente in Champions. Ecco perchè serve ora più che mai una squadra che si dimostri composta da uomini, e non da fighette.

Del resto ho sostenuto la stessa cosa prima: hanno avuto l'occasione contro Lecce e Novara, non j'andava, mo facessero i punti a udine e co l'inter. A calci in culo.

Altro che "scansamose"

Ce stanno ma non scrivono 'stranamente', comunque su alcuni punti sono d'accordo siamo artefici del nostro destino per a volte non sembra così sembriamo una squadra già retrocessa che aspetta solo la fine del campionato.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Altro che "scansamose"

Perfetto ! Vincessero le ultime 4 e tanti saluti alle inseguitrici.
Se vogliono davvero andare in CL si deve fare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2012, 15:52
Ce stanno ma non scrivono 'stranamente', comunque su alcuni punti sono d'accordo siamo artefici del nostro destino per a volte non sembra così sembriamo una squadra già retrocessa che aspetta solo la fine del campionato.

In compenso ce stanno quelli come te, che dopo le sconfitte sono sempre i più puntuali; è il gioco delle parti ;)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Altro che "scansamose"

Chi so quelli che intendi?

Se sono quelli che dicono semo terzi ancora per oggi (penso di sì vista l'udinese) io sono uno.

Io ci credo, non gufo la mia squadra (e qui de gufi ce ne so parecchi eh...).

Forza Lazio

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: spook il 25 Apr 2012, 15:57
Beginning OT  Lecce di merda! End OT

OT bella la non-parata di Benassi. Davvero bella. EOT

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: spook il 25 Apr 2012, 15:57