Tristezza...

Aperto da Scialoja, 25 Apr 2012, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: seagull il 25 Apr 2012, 16:36
Nella tristezza, la gioia e' arrivata dalla sconfitta delle cacche.

Me dovessi taja le palle, la Lazio riuscira' a mantenere il terzo post.

:ssl
me ne ricorderò  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

non è finito niente, manco per il cazz.o

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
mi ripeto:

d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Sarebbe bastato un pareggio per poter valorizzare lo scontro diretto col napoli a favore. E comunque con meno di 10 punti terzi non ci arriviamo. E per questa squadra fare 10 punti mi sembra impossibile. Difendiamo la EL e va bene cosi

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Purtroppo ( o per fortuna ?? ) oggi non ho visto la partita....siamo ancora terzi ma il nappule e l'inter premono alle spalle e raccogliere la miseria di 1 punto nelle ultime 2 partite "semplici" che rimanevano ,  mi porta a dire che non stiamo facendo nulla per meritare  il terzo posto , pur con tutte le attenuanti che gli infotuni ci possono dare....non si può perdere contro una squadra che ha perso con tutti !!! Ad Udine o si recupera qualcuno , altrimenti non vedo davvero come si possa prendere punti , punti che nel girone di ritorno , fuori casa , abbiamo preso solo con le merede , se non  vado errato...... :(

--------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
mi ripeto:

Eh lo dico da sempre: si tirano i conti alla fine.

Forza Lazio

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
la tristezza è che non puoi giocarti la CL avendo in attacco Rocchi, Kozak e Alfaro,,,,,E' IMPENSABILE anche per una squadra che lotta per salvarsi,,,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ne parlavo con Tarallo prima di Lazio-Lecce...credevo che avremmo fatto al massimo 4 punti...con il senno di poi devo dire che sono stato esageratamente ottimista..e molti mi perculavano pure dicendo che erano 6 punti facili

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2012, 14:11
molta...quando arrivi a giocarti la partita dell'anno con Scaloni, Kozak, Cana, Alfaro, Rozzi....c'e poco da fare...queste non sono riserve...non giocherebbero manco col novara appunto...poi vabbe' che manco ci aiuta mai nessuno sorte in primis e' vero......pure Gonzales che glie  more la  nonna oggi...cmq allenatore e societa' a parte...io parecchie colpe le do' allo staff medico e ai preparatori...chiunque li abbia scelti...questi non so' riusciti a rimette in piedi uno che e' uno prima del tempo!! per ogni infortunio che hanno detto 1 mese so' diventati 3...de alcuni non sanno manco che hanno...l'esempio Brocchi e' emblematico..3 mesi fermo..lo mandi in campo..e il luminare tedesco dice deve sta' fermo altri 3...namo su...Klose, Brocchi, Hernanes, Lulic, Konko, Radu, Matuzalem, Stankevicius...cioe' stanno fori 7 o 8 titolari...ma come se fa'...

Non e' che ti passa per la mente che i giocatori *rientranti da infortuni*  possono essere stati
impiegati troppo presto e questo gli provoca a catena una serie di infortuni conseguenziali che
li mettono fuori uso definitivamente   ???           Cioe' per te la colpa e' medica, non c e' colpa
per impiego troppo anticipato ad esempio o comunque per una gestione molto poco oculata
del problema fatta male dal trainer ad esempio ???  Per te solo i camici bianchi  in questo
caso hanno sbagliato  ???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per dire...l'Inter che adesso "è lanciata" col novara ci ha perso...senza infortunati
Forza Laziooooooooooooooooooooooooooooooo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La tristezza è dei tifosi che non vedono che siamo terzi.
il mio terzo posto è arrivare sopra alla Roma e andare in el.

La cl non è ancora per noi.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma ve rendete conto che abbiamo pareggiato con il lecce in casa e oggi perso con il novara, ma come cazzo se fa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io ancora ci credo anche perchè la vittoria dell'inter la vedo come uno specchietto per le allodole, il problema siamo noi. Domenica la squadra è questa senza Candreva e con Matuzalem e Gonzalez in più...ma chi la butta dentro???

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Absaroke il 25 Apr 2012, 16:43
Non e' che ti passa per la mente che i giocatori *rientranti da infortuni*  possono essere stati
impiegati troppo presto e questo gli provoca a catena una serie di infortuni conseguenziali che
li mettono fuori uso definitivamente   ???           Cioe' per te la colpa e' medica, non c e' colpa
per impiego troppo anticipato ad esempio o comunque per una gestione molto poco oculata
del problema fatta male dal trainer ad esempio ???  Per te solo i camici bianchi  in questo
caso hanno sbagliato  ???

ma vedi..puo' essere come dici un qualche caso..ma  in altri mi sembra lampante che qualcuno dello staff medico c'ha capito poco...se Brocchi lo curi per 3 mesi...rientra..sta male..e chi lo visita di nuovo dice deve sta' fuori altri 3 mesi..qualcuno me sa c'ha capito poco...se Konko dicono che non ha  nulla e quello non gioca perche ha dolore...qualcuno me sa ce sta' capendo poco...se Radu ogni lunedi' te dicono lavoriamo per mandarlo in campo alla prossima..e poi alla prossima..e poi alla prossima...e  non rientra mai..qualcuno ce sta' capendo poco..alla luce di questi fatti io dico..che..se per  miracolo..alle ultime 2 giornate ci giochiamo ancora la champion..e potremo farlo con klose e lulic...sara' perche se so' fatti cura' da altri...ahhhh dimenticavo...Lulic fa' le visite alla  paideia...ce dicono tutto ok...da domano aumentani i carichi..forse per lecce...forse per udine..Lulic parte va' in germania e glie dicono de sta' fermo altri 15 giorni...e namo su!!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Cesio il 25 Apr 2012, 16:58
Io ancora ci credo anche perchè la vittoria dell'inter la vedo come uno specchietto per le allodole, il problema siamo noi. Domenica la squadra è questa senza Candreva e con Matuzalem e Gonzalez in più...ma chi la butta dentro???
ma avete la certezza che Gonzalez rientri per domenica?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: elbandido il 25 Apr 2012, 16:59

Penso dipenda dalla nonna...come sta?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: elbandido il 25 Apr 2012, 16:59

Se rientrerà giocherà senza essersi allenato per una settimana. Quindi si romperà.
Per Udine direi che è fuori pure lui. 

A Udine con Ledesma-Cana-Matuzalem-Mauri

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2012, 17:04
Se rientrerà giocherà senza essersi allenato per una settimana. Quindi si romperà.

:priest: :priest: :priest: :priest: l'ottimismo è la virtù dei forti eh...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Inter e napule spingono ma soprattutto "verranno" spinte.

Discussione precedente - Discussione successiva