Tristezza...

Aperto da Scialoja, 25 Apr 2012, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: spook il 25 Apr 2012, 17:07
Inter e napule spingono ma soprattutto "verranno" spinte.
non credo ne avranno bisogno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

Certo che sì.

Rabbia?

Certo che sì.

Con chi ce la vogliamo prendere?

C'è un grosso concorso di colpe (se di colpe si tratta).

Preparazione sbagliata (troppi infortuni, per la miseria).
Sfortuna (le assenza contemporanee di quasi tutti i difensori questo inverno)
Errori durante la campagna invernale

Su quest'ultimo punto vanno fatte alcune precisazioni. Honda (che sembrava il punto focale della nostra indignazione) avrebbe risolto un bel nulla. Cissè sta facendo cagare (se non sbaglio) anche al QPR. Candreva ci sta tenendo a galla in queste ultime partite (purtroppo oggi inutilmente). Tuttavia, tanto per essere critici, Alfaro è INGUARDABILE e Sculli ci avrebbe fatto proprio comodo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che verranno spinte è facile ma adesso voglio vedere che succede in napoli-merde. Se le merde perdono penso che a luigi lo cacciano e vista la simpatia per i sacchidemmerda voglio vedere l'entità della spinta

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2012, 17:04
Se rientrerà giocherà senza essersi allenato per una settimana. Quindi si romperà.
Per Udine direi che è fuori pure lui. 

Esatto, al massimo potrebbe fare 10-15 minuti, non di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Cesio il 25 Apr 2012, 17:11
Che verranno spinte è facile ma adesso voglio vedere che succede in napoli-merde. Se le merde perdono penso che a luigi lo cacciano e vista la simpatia per i sacchidemmerda voglio vedere l'entità della spinta

Secondo me al povero Luis lo cacciano già in settimana se non oggi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Alfaro è INGUARDABILE

Oggi ha saltato l'uomo in due occasioni sulla fascia ed è andato sul fondo, ha fatto un bel colpo di testa su un calcio d'angolo, tanto inguardabile non mi è sembrato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Più che tristezza pensare che stasera potevamo avere 60, dico 60 punti in classifica mi fa incazzare come una bestia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 17:13
Secondo me al povero Luis lo cacciano già in settimana se non oggi

speriamo di no, alle merde se le possono aiutare figurati se non lo fanno soprattutto adesso che l'ambiente è una polveriera, vediamo se invece si sceglierà di spingere in napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Tristezza perchè senza Mascara (era ovvio che vedendolo entrare abbiamo pensato ci avrebbe segnato, ovvio che su quella punizione con troppi giocatori in barriera avrebbe uccellato Marchetti), forse un punto in più lo avevamo,
se non avessimo sbagliato così sottoporta (almeno 4 palle incredibili), parlavamo d'altro.
Poi, la sconfitta di reuma e udinese va bene, l'inter deve giocare il derby e l'ultima con noi,
il napoli potrebbe no vincere con la reuma... ecc... ecc...
Insomma tristezza sì, ma non è ancora finita, mancano 12 punti in palio, può succedere di tutto.
Potremmo perderle tutte come vincerne 2 e pareggiarne 2 e festeggiare.
Ad oggi mancano 6 giocatori molto forti per poter competere in CL e per i primissimi posti,
avremo i soldi e la possibilità di prenderne così tanti?
Capitolo allenatore: se giocavano Klose e un altro mediamente forte (più dell'ultimo Rocchi) vincevamo le ultime due, con le stesse prestazioni.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Cesio il 25 Apr 2012, 17:13
Oggi ha saltato l'uomo in due occasioni sulla fascia ed è andato sul fondo, ha fatto un bel colpo di testa su un calcio d'angolo, tanto inguardabile non mi è sembrato

Sto tiro a segno contro Alfaro è assurdo.
Oggi ha fatto la cosa più bella della partita mettendo Mauri in condizione di battere un comdo rigore da tre metri....
Sta sicuramente meglio di Rocchi che è oggettivamente assente ma è diventato il capro espiatorio per qualche errore.
Bene vogliamo parlare di errori, in generale, nelle ultime due partite?
Magari qualcuno scoprirà un mondo...
A Udine deve giocare Alfaro perchè è l'unico in piedi che sa attaccare lo spazio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2012, 16:59
ma vedi..puo' essere come dici un qualche caso..ma  in altri mi sembra lampante che qualcuno dello staff medico c'ha capito poco...se Brocchi lo curi per 3 mesi...rientra..sta male..e chi lo visita di nuovo dice deve sta' fuori altri 3 mesi..qualcuno me sa c'ha capito poco...se Konko dicono che non ha  nulla e quello non gioca perche ha dolore...qualcuno me sa ce sta' capendo poco...se Radu ogni lunedi' te dicono lavoriamo per mandarlo in campo alla prossima..e poi alla prossima..e poi alla prossima...e  non rientra mai..qualcuno ce sta' capendo poco..alla luce di questi fatti io dico..che..se per  miracolo..alle ultime 2 giornate ci giochiamo ancora la champion..e potremo farlo con klose e lulic...sara' perche se so' fatti cura' da altri...ahhhh dimenticavo...Lulic fa' le visite alla  paideia...ce dicono tutto ok...da domano aumentani i carichi..forse per lecce...forse per udine..Lulic parte va' in germania e glie dicono de sta' fermo altri 15 giorni...e namo su!!

Ma ripeto,  io tante contraddizioni mediche non le vedo; io vedo che a volte dei giocatori
che stanno fuori per un bel po' vengono impiegati al massimo 2 volte e poi stanno male di
nuovo e per un tempo maggiore del primo .... **quindi impiego eccessivo e mal calcolato**

Non ti ricordi Baronio l'anno di Ballardini che giocava solo lui in mezzo, come stava a metà 
del campionato   ???   Quindi qui per me non e' un problema di camice bianco quanto quello
che il giocatore si deve impiegare con una certa dose di sforzo, e allora detto problema piu'
di essere guarito o meno lo vedo nell'impiego esagerato, forse morboso ed eccessivo che si
fa' spremendolo come un limone.    Io il problema lo vedo piu' li' che nei camici bianchi ..  i
quali possono dire se uno e' guarito o no, ma chi meglio del giocatore puo' sapere certe
cose su se stesso  ???

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
la tristezza più grande è aver iniziato il campionato con cisse, klose, sculli, rocchi, kozak e averlo finito con rocchi, kozak e alfaro...  gli errori di valutazione in sede di mercato ci stanno punendo... Altra fonte di tristezza è il lavoro dello staff medico sul quale ci sarebbero tante domande visto il numero IMPRESSIONANTE di infortuni muscolari...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Mamma mia che desolazione oggi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: spook il 25 Apr 2012, 17:07
Inter e napule spingono ma soprattutto "verranno" spinte.

Ma da chi? dal sistema? i complotti sono all'ordine del giorno.
La verità amara è che la Lazio non è in grado di stare li quindi è normale che due squadre superiori ci arrivino sopra (spero di no).
Ricordiamoci che avevamo 10 punti dall'inter un mesetto fa, stesso discorso con le merde e con il napole ergo non è colpa degli arbitri o del sistema.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Absaroke il 25 Apr 2012, 17:20
Ma ripeto,  io tante contraddizioni mediche non le vedo; io vedo che a volte dei giocatori
che stanno fuori per un bel po' vengono impiegati al massimo 2 volte e poi stanno male di
nuovo e per un tempo maggiore del primo .... **quindi impiego eccessivo e mal calcolato**

Non ti ricordi Baronio l'anno di Ballardini che giocava solo lui in mezzo, come stava a metà 
del campionato   ???   Quindi qui per me non e' un problema di camice bianco quanto quello
che il giocatore si deve impiegare con una certa dose di sforzo, e allora detto problema piu'
di essere guarito o meno lo vedo nell'impiego esagerato, forse morboso ed eccessivo che si
fa' spremendolo come un limone.    Io il problema lo vedo piu' li' che nei camici bianchi ..  i
quali possono dire se uno e' guarito o no, ma chi meglio del giocatore puo' sapere certe
cose su se stesso  ???

mi sembra  un serpente che si morde la coda...e' chiaro che i medici me dicono che 2  possono rientra'..che stanno bene...e nel frattempo se ne fanno male altri 3...quei due che rientrano li devo spremere...la cosa che non mi torna e' del perche'..quei 3 che se so' fatti male nel frattempo...me dici de domenica  in domenica che  possono rientra' e non rientrano mai...di Radu ho sentito dire lavoriamo per lecce..poi lecce no e manco novare...mo' domenica ce sara'?? non se sa...ripeto sempre  l'episodio di Brocchi..ma  purtroppo e' emblematico..sta' fuori 3 mesi..lo rimandi in campo dicendo che deve convivere un po co' sto' dolorino..non glie  la fa'...va' in germania..e glie dicono assoluto riposo 3 mesi altrimenti smette di giocare!!! eh namo su'..assoluto riposo senno' smette di giocare!! e l'avevano rimandato in campo che doveva convivere col dolorino!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Abbiamo perso con quasi tutte le squadre più deboli, abbiamo vinto con quasi tutte le più forti. Non è questione di infortuni o tattiche, ormai, è da troppo tempo che questo giochetto continua e che le scuse si accumulano.

Questi giocatori ci stanno prendendo per il qulo. Si può perdere, ma non calandosi le braghe con Genoa Bologna Palermo Catania Parma Novara Siena (me ne scordo qualcuna?) senza uno straccio di voglia di giocare. Non si fa. È da [...].

Rispetto per i tifosi della LAZIO, rispetto per la maglia della LAZIO. Non è più questione nemmeno del terzo posto sì o terzo posto no (ormai ci credo sempre di meno, a questi frega una cippa), è questione di RISPETTO.

La società dovrebbe intervenire, non con la solita strigliata sterile di Lotito. Congeli gli stipendi, li mandi in ritiro ad Andorra, faccia qualcosa di EFFETTIVO.

E poi, vedrei bene un'iniziativa che parta dai tifosi - pacifica, non minacciosa come quella di Genova - di non fare giocare questi giocatori con la nostra maglia, con la maglia della LAZIO. La insultano. E nessuno deve permettersi di farlo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DopoNesta il 25 Apr 2012, 17:18
Tristezza perchè senza Mascara (era ovvio che vedendolo entrare abbiamo pensato ci avrebbe segnato, ovvio che su quella punizione con troppi giocatori in barriera avrebbe uccellato Marchetti), forse un punto in più lo avevamo,
se non avessimo sbagliato così sottoporta (almeno 4 palle incredibili), parlavamo d'altro.
Poi, la sconfitta di reuma e udinese va bene, l'inter deve giocare il derby e l'ultima con noi,
il napoli potrebbe no vincere con la reuma... ecc... ecc...
Insomma tristezza sì, ma non è ancora finita, mancano 12 punti in palio, può succedere di tutto.
Potremmo perderle tutte come vincerne 2 e pareggiarne 2 e festeggiare.
Ad oggi mancano 6 giocatori molto forti per poter competere in CL e per i primissimi posti,
avremo i soldi e la possibilità di prenderne così tanti?
Capitolo allenatore: se giocavano Klose e un altro mediamente forte (più dell'ultimo Rocchi) vincevamo le ultime due, con le stesse prestazioni.

io non ho visto la partita ( ero ad un cavolo de matrimonio) ma ho appena visto gli highlight da sky.... oltre al gol (un po de culo su una respinta.. come de culo il loro su autogol) fanno vedere una solo pericolo portato dalla lazio, il colpo di testa di cana e basta, poi uno di candreva su calcio d'angolo centralissimo in cui il portiera fa un po di scena ma senza alcuna pericolosita'.... per il resto solo tiri ed occasioni per loro.... com'è che hanno nascosto tutte ste grandi occasioni? me sembra un po strano!

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
nessun complotto.  Quello che fa rabbia è che la Lazio non se la sta giocando questa possibilità, la sta semplicemente buttando al vento. Quello che fa riflettere il numero degli infortuni, che ci hanno ridotti a squadra di bassa classifica, il mercato di gennaio e i rumors di un ennesimo calciopoli di cui, francamente, non sappiamo nulla. C'è una cosa da constatare: il campionato italiano fa proprio schifo. Vedere queste squadre letteralmente con le toppe al culo arrancare per il terzo posto, è indicativo.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Sto a tocchi. Dico proprio io, tifoso. Forse anche i ragazzi stanno a tocchi (anzi senza forse), ma ora parlo di me. Non sono triste, sono stanco. Vorrei una pausa. Il pensiero di rivederli in campo domenica per l'ennesima partita fondamentale della stagione in questo momento mi annienta. Il fatto di essere ancora terzi mi comprime. E non voglio tifare per le merde domenica, non gliela faccio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: moretto il 25 Apr 2012, 17:53
nessun complotto.  Quello che fa rabbia è che la Lazio non se la sta giocando questa possibilità, la sta semplicemente buttando al vento. Quello che fa riflettere il numero degli infortuni, che ci hanno ridotti a squadra di bassa classifica, il mercato di gennaio e i rumors di un ennesimo calciopoli di cui, francamente, non sappiamo nulla. C'è una cosa da constatare: il campionato italiano fa proprio schifo. Vedere queste squadre letteralmente con le toppe al culo arrancare per il terzo posto, è indicativo.
c'è un topic su calcio che tenda di dimostrare che non è vero che questo campionato sia di basso livello.. anzi, cerca di dire la tesi opposta... che è cosi per il terzo posto perche sono molto forti le squadre di bassa classifica  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva