Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se poi ci metti che la lazio di giocatori fragili da un punto di vista muscalare ne ha parecchi.. se poi ci metti che gli ultratrentenni (piu' si va avanti con l'eta piu è statisticamente probabile avere infortuni muscolari) sono altrettanto parecchi.. ecco spiegato il tutto!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Centurio il 25 Apr 2012, 18:39
non commento la partita, non c'ho né forza né voglia. Colpa di chi? Di tutti, di nessuno, bho.

St'altranno peró vorrei un allenatore diverso, assolutamente. Due anni pieni di infortuni muscolari, la squadra che cala e non ce la fa piú. Colpa del mister e della sua preparazione, fuor di dubbio.

Mister, grazie di tutto, davvero. Peró la porta é sempre quella, magari stavolta senza manfrine, la prenda e saliú.

Lotito a stó punto credo che sotto sotto si freghi le mani, non avrá bisogno di rifá mezza squadra per la CL.

PS: si, lo so, arriverá qualcuno a dire che siamo ancora terzi. Dopo le ultime partite con lecce e novara, direi che il terzo posto lo possiamo considerare virtuale.

Buonaserata.
Dici? Per me anche se arrivassimo in champions sono certo che non la rifarebbe
per quanto riguarda Reja sono d accordo con te al 100%
Grazie mille mister e buona fortuna
avanti un altro

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
reja per gli alti livelli, anche lo scudetto, può andare bene se gli dai 22 giocatori forti e affidabili, sembra una banalità ma non lo è vedi l'inter di quest'anno.
ma se non puoi darglieli allora preferisco qualcosa di nuovo con un gioco più allegro.

il suo più grande difetto è quello di non saper valorizzare le riserve, lui fa conto su un blocco di 13-14 titolari, quando poi questi vengono a mancare è il panico. oggi scaloni e garrido dimostrano quanto meno di poter giocare ma intanto ci abiamo messo un girone e perso qualche punto con zauri e stankevicius sulle fasce, lo stesso diakite, attualmente il miglior centrale della rosa, per parecchio è stato snobbato a favore di giocatori fuori forma. rozzi ormai se lo porta appresso da tre mesi, mai però che abbia voluto azzardarlo prima dei cinque minuti finali, hai visto mai. con un blocco di 22 titolari sono convinto invece che saprebbe tirare fuori il meglio. tolto il portiere, radu, diakite, dias, lulic, klose, hernanes, ledesma, mauri, candreva, gonzales, daje lotì ce ne servono altri 10 di pari livello e per ognuno che levi, uno ci devi rimettere, sennò montella che si porta il blocco argentino a roma e stiamo.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: elbandido il 25 Apr 2012, 19:49
Dici? Per me anche se arrivassimo in champions sono certo che non la rifarebbe
per quanto riguarda Reja sono d accordo con te al 100%
Grazie mille mister e buona fortuna
avanti un altro

addirittura sei certo? l'anno scorso siamo arrivato in EL e ha comprato KLOSE CISSE LULIC MARCHETTI CANA KONKO E STANKEVICIUS.. che poi cana e cisse si sono rivelati non all'altezza non è certo colpa sua ..

tornando a reja .. mi dispiace dirlo ma la squadra è a P-E-Z-Z-I.. sara colpa degli infortuni , sara sfiga , sara la preparazione , sara delle troppe partite , in ogni caso sono tutte riconducibili alle sue scelte..
poi vabbe  la società ha le sue grandissime responsabilità , ma la rosa offerta da Lotito a Reja è OGGETTIVAMENTE piu forte di quelle che hanno cosmi e tesser infortuni compresi

mi auguro un cambio e spero in un allenatore di alto livello e con alto livello intento uno che abbia gia dimostrato qualcosa e non che deve dimostrare qualcosa qui da noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: nonnullo il 25 Apr 2012, 20:11
reja per gli alti livelli, anche lo scudetto, può andare bene se gli dai 22 giocatori forti e affidabili, sembra una banalità ma non lo è vedi l'inter di quest'anno.
ma se non puoi darglieli allora preferisco qualcosa di nuovo con un gioco più allegro.

il suo più grande difetto è quello di non saper valorizzare le riserve, lui fa conto su un blocco di 13-14 titolari, quando poi questi vengono a mancare è il panico. oggi scaloni e garrido dimostrano quanto meno di poter giocare ma intanto ci abiamo messo un girone e perso qualche punto con zauri e stankevicius sulle fasce, lo stesso diakite, attualmente il miglior centrale della rosa, per parecchio è stato snobbato a favore di giocatori fuori forma. rozzi ormai se lo porta appresso da tre mesi, mai però che abbia voluto azzardarlo prima dei cinque minuti finali, hai visto mai. con un blocco di 22 titolari sono convinto invece che saprebbe tirare fuori il meglio. tolto il portiere, radu, diakite, dias, lulic, klose, hernanes, ledesma, mauri, candreva, gonzales, daje lotì ce ne servono altri 10 di pari livello e per ognuno che levi, uno ci devi rimettere, sennò montella che si porta il blocco argentino a roma e stiamo.
sono 2 anni che lo dico... e pensa che prima passavo per uno contro reja ed ora per uno pro reja dicendo la stessa cosa  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Ma con la rosa della Lazio , flemmatica e logora , pochi avrebbero fatto meglio di Reja.

Reja , che ha mollato arrendendosi , dopo la partita col lecce e questo ha trasmesso ai giocatori.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
boh? a me m'è sempre parso che è uno che si prende i meriti e scarica le colpe
m'ha sempre dato st'impressione, capelli bianchi o meno
gnafa a certi livelli
co sta rosa, in questo campionato dovevamo sta co apippanbocca

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: nonnullo il 25 Apr 2012, 20:11

Sto.
Perfetto, come sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Apr 2012, 20:33
boh? a me m'è sempre parso che è uno che si prende i meriti e scarica le colpe
m'ha sempre dato st'impressione, capelli bianchi o meno
gnafa a certi livelli
co sta rosa, in questo campionato dovevamo sta co apippanbocca
mica è una novita'.. ti ricordi quando, anche lo scorso anno, quando perdeva na volta era colpa de cavanda, nartra de garrido, 10 volte de zarate .... etc.etc.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
io sono grato a reja per questa stagione vissuta ai vertici con due derby nel sacco. posso pure credere che non si sarebbe potuto fare di meglio con la rosa a disposizione. considero reja una specie di commissario tecnico, uno alla capello o alla trapattoni per dire, quelli che compilano una lista ben strutturata e su quella costruiscono le loro vittorie. tutti sono d'accordo nel dire che con 10 dei 13-14 del blocco sempre disponibili e un po' di fortuna in più staremmo a giocarci lo scudo, quantomeno saremmo tranquillamente terzi. e questo depone anche a favore di una società che non considero affatto dilettantesca, ma soltanto limitata economicamente. poi però ti capitano gli infortuni (colpa della preparazione? colpa della società che non ha fornito i rincalzi indicati dal tecnico? non lo so) e ti ritrovi a dover schierare gente che per mesi hai frustrato, costretta a giocarsi il jolly nella partita in cui viene impiegata, molto spesso con risultati deludenti. credo che una maggiore considerazione per le riserve avrebbe comunque fornito un equilibrio maggiore a un gruppo devastato dagli infortuni. quello che me l'ha fatto calare parecchio invece sono state le due dimissioni ritirate a stagione in corso.

adesso come adesso deve soltanto trasmettere convinzione, ce la possiamo fare, ce la faremo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Il problema e` che noi due squadre non ce le possiamo permettere. Ecco a cosa serve un allenatore giovane, con idee e coraggio. Fermo restando, che a Reja comunque andranno attribuiti tutti i meriti possibili per i suoi 3 anni qui da noi, davvero buoni.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NandoViola il 25 Apr 2012, 21:07
Il problema e` che noi due squadre non ce le possiamo permettere. Ecco a cosa serve un allenatore giovane, con idee e coraggio. Fermo restando, che a Reja comunque andranno attribuiti tutti i meriti possibili per i suoi 3 anni qui da noi, davvero buoni.

esatto noi, avendo problemi di budget, abbiamo necessità che il plusvalore lo porti il mr con idee e coraggio

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Reja, e insieme a lui la squadra ,si è dimostrato incredibilmente inadeguato proprio nel momento in cui tutto si era messo bene e cioè dopo il derby di ritorno.a partire da quel momento la squadra ha avuto la stessa determinazione di un'ameba e lui si è adeguato con scelte spesso incomprensibili tipo gicare sempre in casa con una punta e fuori con 2.fermo restando che per me ha toppato la preparazione atletica non si può neanche negare che gianni e pinotto a gennaio hanno mandato a peripatetiche una stagione che sembrava avviata a concludersi positivamente.per lo meno si è accorto che tolti lulic e il fratello buono di hernanes abbiamo solo centrocampisti lenti rotti e tecnicamente inadeguati

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho sempre pensato che reja non fosse un grandissimo allenatore, me lo fa pensare anche la mancanza di organizzazione della Lazio, dallo stadio sta cosa per me è davvero visibile, in fase di posseso non sappiamo che fare pressing zero in fase di non possesso...nonostante ciò ha molti meriti, e se a Gennaio fossero arrivati tre giocatori che chiedeva, a questo punto staremo parlando di un qualcosa di diverso

aquilachepensa

Visitatore
Incollo un mio  post sulla partita di Novara dove accollo tutte le colpe a Reja della disfatta di oggi e del fatto che abbiamo realizzato 7 punti in 8 partite.

gioco inesistente
allenamenti blandi (cosa che piace molto ai giocatori di calcio-vedi Zeman di Signori & C.che si ammutinarono)
pessima condizione fisica
infortuni dei giocatori
mancanza di grinta
mancanza di concentrazione
mancanza di carattere
decisione di tenere Kozak
decisione di vendere Floccari
pessimo impiego di Cissé  e benestare per rivendita al QPR
litigata con Sculli e conseguente andata via del giocatore
non impiego di giovani
presunzione di essere in grado di gestire le partite con qualunque organico lui abbia a disposizione
a gennaio si sarebbe accontentato dell'arrivo del solo Honda che, quasi sicuramente, avrebbe giocato la prima partita dopo un mese e mezzo (sempre per la presunzione di cui sopra)
il benestare per le cessioni di Ceccarelli, Del Nero e Stendardo.............
Comunque, oggi ho visto il Novara scarso, scarso, scarso, eppure siamo riusciti a perdere.......Grazie Reja! 

Io penso che QUALUNQUE altro allenatore sarebbe meglio di Reja. Stramaccioni, nell'inter? Cosmi nel lecce? E Tesser nel novara (novara, eh?) Nelle ultime 8 giornate 12 punti, NOI 7 PUNTI!!!!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Stramaccioni? Cosmi? Tesser?

Contano solo quelli delle ultime giornate o anche quelli delle giornate precedenti?

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 25 Apr 2012, 21:58
E i punti precedenti chi li ha fatti?
Stramaccioni? Cosmi? Tesser?

Contano solo quelli delle ultime giornate o anche quelli delle giornate precedenti?
Ma che significa!
HO SCRITTO CHE QUALUNQUE ALTRO ALLENATORE FAREBBE MEGLIO DI REJA, HO ELENCATO COSMI (COSMI, EH?), TESSER E STRAMACCIONI (QUESTI SCONOSCIUTI!) CHE HANNO CAMBIATO IN CORSA IL VOLTO ALLE LORO SQUADRE! HO SCRITTO CHE TESSER HA FATTO FARE AL NOVARA (retrocessa, con giocatori mediocri) 12 PUNTI CONTRO I 7 NOSTRI ...................................e tu mi vieni a parlare dei punti precedenti, chi li ha fatti! Bah, se a te sta bene così, sono contenta per te, ma a me vengono proprio i nervi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: aquilachepensa il 25 Apr 2012, 22:17
Ma che significa!
HO SCRITTO CHE QUALUNQUE ALTRO ALLENATORE FAREBBE MEGLIO DI REJA, HO ELENCATO COSMI (COSMI, EH?), TESSER E STRAMACCIONI (QUESTI SCONOSCIUTI!) CHE HANNO CAMBIATO IN CORSA IL VOLTO ALLE LORO SQUADRE! HO SCRITTO CHE TESSER HA FATTO FARE AL NOVARA (retrocessa, con giocatori mediocri) 12 PUNTI CONTRO I 7 NOSTRI ...................................e tu mi vieni a parlare dei punti precedenti, chi li ha fatti! Bah, se a te sta bene così, sono contenta per te, ma a me vengono proprio i nervi.

Significa eccome.
Evidentemente sei di quelli che stanno zitti quando si vince e chiacchierano quando si perde.
Se a te sta bene così, peggio per te che ti farai a vita il sangue amaro.

ps. abbassa la voce... non sono tuo fratello

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qualcuno sa come mai i tifosi in tribuna del Novara urlavano contro Reja?

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 25 Apr 2012, 22:24
Significa eccome.
Evidentemente sei di quelli che stanno zitti quando si vince e chiacchierano quando si perde.
Se a te sta bene così, peggio per te che ti farai a vita il sangue amaro.

ps. abbassa la voce... non sono tuo fratello
Magari potessi farlo........purtroppo è volato in cielo due anni fa.
Ma questo non c'entra nulla con te.

Ritornando al tema, se io sto zitta quando vinciamo è comprensibile perché sono strafelice  e non ho motivi di prendermela con nessuno. Tu, invece, che fai quando vinciamo? Fai quello che faccio io quando perdiamo?
Sei,per caso, uno di quelli che criticavano Reja  per un "perché" extracalcistico e sei poi diventato un suo strenuo difensore (quando diede le dimissioni) per lo stesso "perche"?

Discussione precedente - Discussione successiva