Novara-Lazio

Aperto da samu_s, 22 Apr 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
giudizi tecnici a parte, gli unici due che corrono sono quelli arrivati a gennaio

aquilachepensa

Visitatore
litigata con sculli?
rimpiangiamo ceccarelli (che non gioca alla juve stabia cazzo!) Del Nero e Stendardo???

prepara la cena perchè cor vino stai già a buon punto
Per tua informazione sono astemia, cosa che non credo sia tu.................comunque, certe volte, rimango basita di fronte alla capacità di alcuni netters di manipolare i post a loro uso e consumo, estrapolando  solo alcune frasi che possono essere  opinabili e non commentando, invece, assiomi inconfutabili!
Premesso ciò, non ti ricordi l'ultima volta che Sculli ha giocato con noi e della sua arrabbiatura contro Reja quando è stato sostituito? A proposito, invece, di Ceccarelli, Stendardo e Del Nero, non credi che ci potrebbero aver fatto comodo in questo momento di grande crisi di organico? A proposito di Ceccarelli, non so il motivo per il quale non sia impiegato  nello Juve Stabia (forse per infortunio?), ma ti posso assicurare che era 10 volte meglio di Zarate e che, comunque, il nostro bravo allenatore non lo avrebbe mai fatto giocare, (mi è venuta in mente un'altra colpa di Reja) visto che i giovani non li calcola proprio!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
litigata con sculli?
rimpiangiamo ceccarelli (che non gioca alla juve stabia cazzo!) Del Nero e Stendardo???

prepara la cena perchè cor vino stai già a buon punto

L'unico calciatore che rimpiango è Sculli...

Zibib

*
Lazionetter
* 636
con senno di poi troppo facile parlare adesso ma se avessimo giocato 10 giorni fa nel turno rinviato secondo me avremmo vinto con Gonzalez e un Matuzalem in forma anche senza Mauri e Kozak...

ennesima situazione che ci ha penalizzato in questa stagione disastrata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Zibib il 25 Apr 2012, 21:27
con senno di poi troppo facile parlare adesso ma se avessimo giocato 10 giorni fa nel turno rinviato secondo me avremmo vinto con Gonzalez e un Matuzalem in forma anche senza Mauri e Kozak...

ennesima situazione che ci ha penalizzato in questa stagione disastrata

tu seriamente pensi che con gonzales avresti vinto la partita?

Zibib

*
Lazionetter
* 636
tu seriamente pensi che con gonzales avresti vinto la partita?

no però secondo me a10 giorni fa vevamo preparato meglio la partita e comunque contro il Lecce abbiamo giocato un pelo meglio rispetto a oggi....inoltre il Novara contro il Napoli sembrava sbragato mentre oggi ha comunque giocato....

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Bene, adesso che ho mangiato, visto che oggi ho saltato il pranzo per la tensione ed ho sbollito la rabbia, posso parlare.
Mi sono fatto 460 km in moto per vedere la mia Lazio dopo una vita che non andavo in trasferta, speravo di vedere una partita gagliarda da dentro o fuori. Non è stato così.
Purtroppo la cattiva impressione iniziale ha confermato i miei dubbi: i primi a scaldarsi Konko e Matu che vanno in panca (caxxo ti scaldi a fare se poi vai in panca?) la Lazio entra per riscaldarsi con ritardo rispetto al novara e rispetto al novara in maniera che mi è sembrata molto più blanda, quasi svogliata. Primo tempo disceto ma giocato ai 2 all'ora, macchinosi e pasticcioni. Mille cross fuori misura: troppo lunghi , troppo corti, rasoterra! (ma 'sta palla quanto pesa: 10 kg?).
Kozak spizza dopo 10 secondi l'unica palla decente in tutta la partita, dopo non è riuscito a fare un colpo di testa che uno, sempre anticipato dai difensori azzurri che gli rendevano almeno 10 cm in altezza ( anzi un colpo di testa l'ha fatto nel primo tempo mangiandosi un gol già fatto e non sarà l'unico).
Per il resto, il solito: in difesa il più positivo è Scaloni (no dico: SCALONI); Garrido dovrebbe fare l'ala (in spagna possibilmente, lontano dalla Lazio)  perchè incapace di difendere; Dias stà in Brasile e Diaki  alterna ottime cose a cappelle fantasmagoriche. A centrocampo compitino per Ledesma e Cana, buono Candreva (oltre al gol tanto impegno), solita partita di Mauri co' l'infradito, bello a vedersi ma poca grinta, Rocchi mal servito non gli hanno dato una sola palla in profondità: tutte palombelle che erano preda delle capocce dei difensori, però da parte sua anche tanta caciara.
Partita con il pathos di una sfida tra scapoli e ammogliati dopo la grigliata di ferragosto.
Il secondo tempo pure peggio: la Lazio ancora più confusionaria, errori che manco in una partita al dopolavoro ferroviario, con gente che non riesce ad appoggiare al compagno a 5 metri (Alfaro), personaggi che entrano e in 10 minuti fanno disastri (Matu). Gli ultimi 15 minuti scivolati via senza sussulti ( da parte nostra).
Uno stato d'animo tra l'incazzato, il rassegnato, la sensazione di impotenza di fronte ad un tale scempio, perchè perdere contro la squadra più modesta della serie A è uno scempio, la rabbia nei confronti dei giocatori, dello staff tecnico, della dirigenza, perchè le colpe sono tutti. Oggi non ci sono scuse.
Non bastano le assenze, questa partita non si doveva perdere. Punto. Non dico vincere ma perdere, no.
O da adesso in avanti TUTTI sputano sangue oppure possono anche andarsene  a fanculo, perchè oggi li avrei presi a calci nel sedere (tranne un paio) e non in senso metaforico: si può perdere, ma così no, troppo molli. Se sono stanchi vengano a lavorare con me in fabbrica. Un sentito grazie ai Tifosi che si sono sciroppati 'sto pianto (impagabili), magari dopo 750 km di pulman o macchina (ad andare e dopo anche a tornare) e che ad un certo momento non avevano nemmeno la forza per incitare 'sti quattro sgallettati.
Una breve menzione per Marchetti: buono tra i pali ma è piantato sulla linea di porta; spesso e volentieri si fa sorpendere da palloni vaganti che passano a non più di un metro dalla porta: i palloni dentro l'area piccola sono del portiere, Federico! Sulla punizione Mascara ha pescato il Jolly non mi sento di imputargli nulla, stavolta copriva il suo palo.
Siamo ancora terzi ma adesso ci vuole un miracolo oppure bisogna tirare fuori gli attributi (e non credo ai miracoli, sono ateo).

Forza Lazio, Sempre.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Bravo Kurt, dal tuo primo post ho capito che eri veramente Laziale   :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 25 Apr 2012, 21:51
Bravo Kurt, dal tuo primo post ho capito che eri veramente Laziale   :since

E chi non la pensa come lui?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono appena tornata, sono in giro dalle 5 di mattina, non ho assolutamente voglia di commentare, dico solo che tra poco metto foto e video nel mio topic e che sto praticamente già a Udine

aquilachepensa

Visitatore
Bene, adesso che ho mangiato, visto che oggi ho saltato il pranzo per la tensione ed ho sbollito la rabbia, posso parlare.
Mi sono fatto 460 km in moto per vedere la mia Lazio dopo una vita che non andavo in trasferta, speravo di vedere una partita gagliarda da dentro o fuori. Non è stato così.
Purtroppo la cattiva impressione iniziale ha confermato i miei dubbi: i primi a scaldarsi Konko e Matu che vanno in panca (caxxo ti scaldi a fare se poi vai in panca?) la Lazio entra per riscaldarsi con ritardo rispetto al novara e rispetto al novara in maniera che mi è sembrata molto più blanda, quasi svogliata. Primo tempo disceto ma giocato ai 2 all'ora, macchinosi e pasticcioni. Mille cross fuori misura: troppo lunghi , troppo corti, rasoterra! (ma 'sta palla quanto pesa: 10 kg?).
Kozak spizza dopo 10 secondi l'unica palla decente in tutta la partita, dopo non è riuscito a fare un colpo di testa che uno, sempre anticipato dai difensori azzurri che gli rendevano almeno 10 cm in altezza ( anzi un colpo di testa l'ha fatto nel primo tempo mangiandosi un gol già fatto e non sarà l'unico).
Per il resto, il solito: in difesa il più positivo è Scaloni (no dico: SCALONI); Garrido dovrebbe fare l'ala (in spagna possibilmente, lontano dalla Lazio)  perchè incapace di difendere; Dias stà in Brasile e Diaki  alterna ottime cose a cappelle fantasmagoriche. A centrocampo compitino per Ledesma e Cana, buono Candreva (oltre al gol tanto impegno), solita partita di Mauri co' l'infradito, bello a vedersi ma poca grinta, Rocchi mal servito non gli hanno dato una sola palla in profondità: tutte palombelle che erano preda delle capocce dei difensori, però da parte sua anche tanta caciara.
Partita con il pathos di una sfida tra scapoli e ammogliati dopo la grigliata di ferragosto.
Il secondo tempo pure peggio: la Lazio ancora più confusionaria, errori che manco in una partita al dopolavoro ferroviario, con gente che non riesce ad appoggiare al compagno a 5 metri (Alfaro), personaggi che entrano e in 10 minuti fanno disastri (Matu). Gli ultimi 15 minuti scivolati via senza sussulti ( da parte nostra).
Uno stato d'animo tra l'incazzato, il rassegnato, la sensazione di impotenza di fronte ad un tale scempio, perchè perdere contro la squadra più modesta della serie A è uno scempio, la rabbia nei confronti dei giocatori, dello staff tecnico, della dirigenza, perchè le colpe sono tutti. Oggi non ci sono scuse.
Non bastano le assenze, questa partita non si doveva perdere. Punto. Non dico vincere ma perdere, no.
O da adesso in avanti TUTTI sputano sangue oppure possono anche andarsene  a fanculo, perchè oggi li avrei presi a calci nel sedere (tranne un paio) e non in senso metaforico: si può perdere, ma così no, troppo molli. Se sono stanchi vengano a lavorare con me in fabbrica. Un sentito grazie ai Tifosi che si sono sciroppati 'sto pianto (impagabili), magari dopo 750 km di pulman o macchina (ad andare e dopo anche a tornare) e che ad un certo momento non avevano nemmeno la forza per incitare 'sti quattro sgallettati.
Una breve menzione per Marchetti: buono tra i pali ma è piantato sulla linea di porta; spesso e volentieri si fa sorpendere da palloni vaganti che passano a non più di un metro dalla porta: i palloni dentro l'area piccola sono del portiere, Federico! Sulla punizione Mascara ha pescato il Jolly non mi sento di imputargli nulla, stavolta copriva il suo palo.
Siamo ancora terzi ma adesso ci vuole un miracolo oppure bisogna tirare fuori gli attributi (e non credo ai miracoli, sono ateo).

Forza Lazio, Sempre.
Quoto 100%  e sottolineo il fatto che dalla prossima partita DOVRANNO SPUTARE IL SANGUE !!!! Bello eh, prendere centinaia di mila euro solo per fare  qualche blando allenamento e conseguente blanda partita! Con tutte le colpe di Reja che metto da parte, tanto ormai non c'è più speranza che dia un gioco o grinta e carattere e concentrazione, dalla partita con l'udinese VOGLIO VEDERE 11 CANI ARRABBIATI !
:since

Remember

*
Lazionetter
* 364
...tornato un'ora fa...distrutto,fisicamente e psicologicamente..unica nota STRAPOSITIVA  i numerosi piccoli aquilotti del nord Italia presenti nel nostro settore....belli...mi hanno fatto emozionare.... :since :ssl...

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
E' vero tanti bambini, famiglie, che bello. Bravi!

Forza Lazio, Sempre.

(Avevo due ragazzini vicino che si guardavano la partita dall'alto del settore e che penso si siano allontanati all'ennesimo sfondone che ho lanciato all'indirizzo di un giocatore a caso. Ho cercato di trattenermi ma oggi era impossibile. Chiedo pubblicamente scusa ai genitori)

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164

Forza Lazio, Sempre.
CLAP CLAP CLAP

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
non ci credo più, mi dispiace. mi va bene la qualificazione in europa league la nostra giusta dimensione...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Allora...vediamo se riesco a farmi comprendere, o meglio rendo per iscritto quello che penso dopo aver visto cosa siamo riusciti a fare, derby milan e napoli a aparte, da gennaio in poi.....la Lazio in Champions non ci vuole andare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gentlemen il 26 Apr 2012, 01:15
Allora...vediamo se riesco a farmi comprendere, o meglio rendo per iscritto quello che penso dopo aver visto cosa siamo riusciti a fare, derby milan e napoli a aparte, da gennaio in poi.....la Lazio in Champions non ci vuole andare.

La Lazio nel girone di ritorno ha fatto 22 punti in 15 partite, neanche 1,5 a partita...proiettata questa media a tutto il campionato ci darebbe 55 punti che credo siano una quota da 6/7o posto. Inoltre abbiamo 7 punti in meno rispetto al girone d'andata e 5 in meno rispetto allo scorso anno.

Il problema non è che la squadra non vuole andare in Champions, il problema è che prima o poi si paga il fatto di regalare agli avversari 6-7 calciatori di media a partita. Sta succedendo a noi e sta succedendo al Milan che credo sia andata addirittura peggio di noi e infatti ha perso lo Scudetto.

Per questo è banale addossare la colpa al mercato che ha avuto sicuramente il suo peso, ma è nettamente inferiore a quanto hanno inciso gli infortuni che non solo ti privano giocatori, ma ne condizionano anche il rendimento vedi Dias, Kozak, Rocchi etc.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
siamo in un periodaccio e abbiamo fatto una brutta partita.. però come sempre ci puniscono con qualsiasi episodio.. col lecce prendi il gol al 91 dopo un flipper incredibile e oggi vai a perdere  un autogol e una punizione regalata ingenuamente da matuzalem.. chiaramente la doveva battere mascara e si sapeva che ci castigava al 100%

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ieri ho evitato di postare per non dire cose gravi.
Volevo fare i complimenti a tutti.
Dal preparatore atletico che ha scelto una preparazione suicida. A Udine non so chi possiamo mettere.
Alla società che purtroppo mi ha confermato di non voler centrare l'obiettivo facendo un mercato di gennaio vergognoso e senza senso.
Alla squadra tutta, che mi conferma anche lei, che molti dei suoigiocatori cardine sono al capolinea con questa maglia. Troppi ormai gli errori, sempre gli stessi, con 3 allenatori differenti. La rabbia e il furore agonistico, la voglia e la tigna vanno trasmesse sicuramente dall'allenatore, ma un giocatore di serie A che una Champion's League non l'ha mai giocata, o l'ha solo vista dalla panca o con presenze sporadiche DEVE avere la voglia di conquistarla. E' il traguardo della carriera di molti, e vanno a fare questa partita con il novara, poi. La squadra più scarsa della serie A. Praticamente già retrocessa.

Le parole di Reja mi hanno fatto molto pensare. Sembra come se avesse buttato la spugna.
Ieri l'ho visto inferocito su quella fascia, mentre i suoi venivano sconfitti dal novara.
1 punto tra lecce e novara una squadra che vuole arrivare terza non li può fare.
Io le figuracce in europa come i riomici con sta squadra non le voglio fare.

Io ci ho perso le speranze, ma queste due partite mi hanno confermato che non meritiamo la Champion's League.
Avanti il prossimo...

Complimenti a tutti...

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
L'ultimo goal di un attaccante della Lazio è del 28 febbraio (Lazio-Fiorentina, Klose)
gli attaccanti della lazio non segnano da 2 mesi
Dopo il derby abbiamo giocato 8 partite, 2 vinte 5 perse 1 pari con il lecce in casa che 3 giorni dopo ne ha presi 3 a napoli, Nelle ultime 8 partite 7 punti.

il lento spegnersi della Lazio sta tutto nei freddi dati, gli ottimisti per Udine non so se lo fanno per convincere se stessi. Il nostro campionato è finito col Derby, Lazio-Napoli è stato l'episodio, il jolly preso da Mauri, altrimenti non vincevi manco quella.

La Lazio domenica a udine perde state sereni.

Ormai la stagione è finite, la squadra è sfinita, depressa, senza gli assenti tecnicamente più che modesta, senza una che sia una idea di gioco.

Queste ultime domeniche conta solo non farsi superare dalla reuma.

Discussione precedente - Discussione successiva