Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: paolo1971 il 24 Apr 2012, 16:39
... credo che il tentennamento di Lotito nasconda un'offerta migliore o quanto meno più suggestiva per gli scenari economici della Nostra.

Magari è una tipo Legea...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Non può esser uno sponsor qualunque.. non abbiamo mai avuto uno sponsor tecnico che hanno tutti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Chinaglia deduco che hai un uccellino che ti ha dato una spifferata.

Dio ce ne scampi.
Ci manca solo quello schifo di sponsor.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
poi me potete dì quello che ve pare, ma la puma è un top-brand, di maglie non bellissime ne ha fatte diverse, ma ragazzi non scherziamo, vogliamo metterla con macron, legea &co.?
la Xtep sarà emergente, farà schifo (non lo so ma non mi sembra) ma almeno è un marchio cinese...e i cinesi domineranno il mercato a breve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Ancora co sti discorsi? Meglio una società che fa maglie brutte per 14 anni con qualche (rara) eccezione, o una che segue le indicazioni dei tifosi, usa materiali decenti, tiene conto delle tradizioni della squadra?
E su Legea. Non credo che possa avere fondi a sufficienza per pareggiare le offerte delle altra due ma che abbia fatto un'offerta solo per rendersi visibile a livello nazionale. Un po'  di pubblicità aggratis insomma.
Sulla cinese, ho visto la maglia del Birmingham e il materiale è buono e la maglia è molto semplice e bella. Insomma tolta Legea dove andiamo caschiamo in piedi. Aspettiamo le prossime ore per sapere la scelta, ormai dovrebbe essere questione di tempo. Maumarta se sai qualcosa avverti mi raccomando

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Qualunque sia, è quella che ha offerto di più. Considerando che bene o male le tecniche di produzione e i tessuti (tranne in alcuni casi come Macron in cui sono migliori) sono tutti uguali, e per la Lazio basta azzeccare il celeberrimo pantone, direi che chi è, è. Basta che faccia una bella maglia. Poi siccome a me importa quell'aquila con quello scudetto sotto, sia che sia Givova, sia che sia Macron, sia che sia Legea, sia che sia Sartoria della Zia Pina io comprerò la maglia e tiferò coloro che ci scenderanno in campo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: CurvaNord48 il 25 Apr 2012, 21:08
Qualunque sia, è quella che ha offerto di più. Considerando che bene o male le tecniche di produzione e i tessuti (tranne in alcuni casi come Macron in cui sono migliori) sono tutti uguali, e per la Lazio basta azzeccare il celeberrimo pantone, direi che chi è, è. Basta che faccia una bella maglia. Poi siccome a me importa quell'aquila con quello scudetto sotto, sia che sia Givova, sia che sia Macron, sia che sia Legea, sia che sia Sartoria della Zia Pina io comprerò la maglia e tiferò coloro che ci scenderanno in campo.

Concetto semplice e condivisibile ma, evidentemente, ostico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Secondo me qualunque sia il fornitore bisogna insistere sul colore e la semplicità della maglia, senza inserti, bulloni, bavarole, ascelle pezzate e simili. Le cose semplici. E bianco celesti. Poi se so' i cinesi, i bolognesi o Fra caxxo da Velletri basta che cacciano i "sordi". Chiedo troppo? Di spunti ne sono stati forniti a iosa, basta che non facciano pacchianate.

Piccola nota a margine: oggi a novara i tifosi con la maglia originale di quest'anno erano un po' pochini in compenso ho vista un numero ben superiore di maglie tarocche delle ultime tre stagioni (specie addosso ai ragazzini), oltre ad una "sparuta minoranza"  di maglie originali inizio anni 2000.
La stragrande maggioranza non aveva con se nessun prodotto ufficiale: se siamo noi i primi a non credere nel prodotto ufficiale non possiamo pretendere considerazione dallo sponsor tecnico.
Nun je li date i sordi alle bancarelle!
Comprate de meno ma comprate la roba originale.

Forza Lazio, Sempre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e se invece l'anno prossimo portamo tutta la squadra da decathlon a compra le magliette?  :beer:

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Da dechatlon trovi Kipsta e il celeste manco sanno cos è

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
La scorsa notte ho fatto un sogno...la maglia della Lazio della Nike....mi sono svegliato rosicando....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Sembra ci sia stata una fumata nera tra Lazio e Macron proprio al momento di mettere le firme...

Se po' dì che me so' rotto er caxxo o è pubblicità?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
è così importante sapere da subito chi sarà lo sponsor tecnico? che ci cambia?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: laziolello il 27 Apr 2012, 10:00
è così importante sapere da subito chi sarà lo sponsor tecnico? che ci cambia?

Non era importante nemmeno sapere lo sponsor ufficiale... e sono 5 anni che aspettiamo di saperlo.

Non era importante nemmeno rinnovare il contratto di Pandev in tempi consoni al mercato calcistico non a quello degli autospurghi per i pozzi neri degli ospedali... e Pandev ci ha fatto causa, l'ha vinta e se ne andato a parametro zero.

Non era importante nemmeno intervenire sul mercato di gennaio... a gennaio, con una squadra fatta a pezzi dagli infortuni già da novembre, con due attaccanti titolari già venduti e mai sostituiti e con il DS/AD/DT/DG Tare che parte per l'Ata Hotel di Milano cinque ore prima della chiusura del mercato e poi si incaxxa con i cronisti che gli fanno le domande perchè gli fanno perdere tempo mentre al telefono cerca qualcuno per arrivare a undici.

Tra 15 giorni non solo la fornitura doveva essere decisa da tempo ma già doveva essere pronta nei magazzini della ditta produttrice, almeno per i capi principali.
Ad oggi non sappiamo nemeno di chi stiamo parlando.

Io vedo in prima fila la "Lotito Taglio & Cucito Srl"....

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: maumarta il 27 Apr 2012, 10:10
Non era importante nemmeno sapere lo sponsor ufficiale... e sono 5 anni che aspettiamo di saperlo.

Non era importante nemmeno rinnovare il contratto di Pandev in tempi consoni al mercato calcistico non a quello degli autospurghi per i pozzi neri degli ospedali... e Pandev ci ha fatto causa, l'ha vinta e se ne andato a parametro zero.

Non era importante nemmeno intervenire sul mercato di gennaio... a gennaio, con una squadra fatta a pezzi dagli infortuni già da novembre, con due attaccanti titolari già venduti e mai sostituiti e con il DS/AD/DT/DG Tare che parte per l'Ata Hotel di Milano cinque ore prima della chiusura del mercato e poi si incaxxa con i cronisti che gli fanno le domande perchè gli fanno perdere tempo mentre al telefono cerca qualcuno per arrivare a undici.

Tra 15 giorni non solo la fornitura doveva essere decisa da tempo ma già doveva essere pronta nei magazzini della ditta produttrice, almeno per i capi principali.
Ad oggi non sappiamo nemeno di chi stiamo parlando.

Io vedo in prima fila la "Lotito Taglio & Cucito Srl"....
vabbè va
si è capito, dopo lo sponsor ufficiale non avremo nemmeno lo sponsor tecnico

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma possibile che ogni vicenda dentro sta benedetta società deve essere vissuta così? con questo livore e vis polemica? Ma una calmata no eh?

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Troppa approssimazione in Società....troppa!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' assurdo che mentre le altre squadre gia' hanno le maglie per la prossima stagione noi non sappiamo neppure chi ce le fara'.......  :s :(

Discussione precedente - Discussione successiva