Premetto che rabbrividisco al pensiero di vedere un avv.Parisi nel consiglio di amministrazione della Lazio, quindi non collaborero' a questa iniziativa con la federsupporters.
Comunque tantissima gente la pensa diversamente da me e questa mi sembra un'iniziativa giusta e fattibile.
Se qualcuno mi conferma che il 2.5% della azioni hanno un costo di circa 400.000 euro, allora con 100 euro a testa bastano 4000 persone che fanno questa operazione.
Ma il traino lo dovrebbero fare prorio Pulici, Parisi e gli altri laziali doc che contestano quotidianamente questa dirigenza:
i vari Montesano, Laporta, Mauro Mazza, Facco, Capua, D'Amico e tanti altri, comprese le trasmissioni radiofoniche.
Loro dovrebbero aderire a questa iniziativa e dichiarare la somma che mettono a disposizione.
La federsupporters ha acesso a tutte le trasmissioni radiofoniche e ai siti collegati, per loro non sarebbe difficile divulgare una lista di aderenti e sopratutto a quanto sono arrivati.
Se arrivano ad una quota consistente, tipo 200.000 euro, credo che la gente disamorata darà il contributo che manca.
Senno' de che stamo a parlà?
Di qualcuno vuole entrare nel consiglio di amministrazione della Lazio con i soldi dei tifosi/azionisti?
L'operazione si puo' fare e non è neanche difficile.
Ma se questi vip disamorati nun si muovono, se i tifosi che contestano e non fanno l'abbonamento non partecipano, allora sarebbe il caso che la smettano di intervenire continuamente nelle radio, perché a parte le chiacchiere non fanno altro.
E forse, anche le trasmissioni radiofoniche dovranno rendersi conto della loro inutilità (a parte far lavorare chi ci lavora)
Ciao buona giornata
ASROMAMMERDA