Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: aquilachepensa il 25 Apr 2012, 23:25
Magari potessi farlo........purtroppo è volato in cielo due anni fa.
Ma questo non c'entra nulla con te.

Ritornando al tema, se io sto zitta quando vinciamo è comprensibile perché sono strafelice  e non ho motivi di prendermela con nessuno. Tu, invece, che fai quando vinciamo? Fai quello che faccio io quando perdiamo?
Sei,per caso, uno di quelli che criticavano Reja  per un "perché" extracalcistico e sei poi diventato un suo strenuo difensore (quando diede le dimissioni) per lo stesso "perche"?
Chiedo umilmente scusa a "eandiamo", anzi, lo devo elogiare  per la sua coerenza nei confronti di Reja................in tutti i suoi post (che ho letto) lo ha sempre difeso strenuamente, e mi piace anche rimarcare la sua grande Lazialità. 

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Quando penso che al posto suo potrebbe starci LUI e invece sta qui a Madrid mi viene da piangere:

!forward!

*
Lazionetter
* 339
mi sono affezionato e non riesco a criticarlo troppo.
sbaglia, come tutti gli allenatori, ma nei suoi due anni e mezzo direi che il bilancio è più che positivo.
come già sottolineato con la squadra messa in campo in questi ultimi due mesi è un miracolo che la Lazio sia ancora lassù.

dargli la colpa degli infortuni poi mi sembra abbastanza sciocco.
i preparatori sono gli stessi dello scorso anno e se non sbaglio sono quelli che aveva a napoli e sono considerati molto validi.
il problema è dato dal fatto che, non avendo ricambi adeguati, sei stato costretto a non far recuperare completamente giocatori acciaccati, che poi si sono trasformati in infortunati.
giocatori che sono dovuti scendere in campo magari allenandosi mezza volta durante la settimana, di cui, però, non si poteva fare a meno.
ci metto anche un pizzico di sfortuna ma dare la responsabilità a reja di questo mi sembra inverosimile.
magari ce la può avere per qualche scelta azzardata, come da lui confermato, vedi lulic. ma dell'"errore di preparazione" non parlerei.

Forza Lazio
romamerda

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: nonnullo il 25 Apr 2012, 20:11
il suo più grande difetto è quello di non saper valorizzare le riserve, lui fa conto su un blocco di 13-14 titolari, quando poi questi vengono a mancare è il panico. oggi scaloni e garrido dimostrano quanto meno di poter giocare ma intanto ci abiamo messo un girone e perso qualche punto con zauri e stankevicius sulle fasce, lo stesso diakite, attualmente il miglior centrale della rosa, per parecchio è stato snobbato a favore di giocatori fuori forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
una stagione piena di infortuni e nonostante tutto sempre al terzo posto e con 2 derby vinti... sfido qualsiasi allenatore a fare meglio di lui con queste disgrazie settimanali... come si può criticare reja? sta facendo un autentico miracolo! e lo dice uno che in passato l'ha criticato molto spesso..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: aquilachepensa il 26 Apr 2012, 00:36
Chiedo umilmente scusa a "eandiamo", anzi, lo devo elogiare  per la sua coerenza nei confronti di Reja................in tutti i suoi post (che ho letto) lo ha sempre difeso strenuamente, e mi piace anche rimarcare la sua grande Lazialità.

Ti rivolgo scuse doppie: una in privato e l'altra pubblica.
Come al solito dopo una sconfitta ci si "altera" un po'. Credo sia per l'amore che abbiamo entrambi per la nostra Lazio.
Poi passa l'arrabbiatura e si riesce a capire dove si è sbagliato, e che si è esagerato.
Detto questo, forza Lazio (che vive con e senza Reja).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marcantonio il 26 Apr 2012, 00:38
Quando penso che al posto suo potrebbe starci LUI e invece sta qui a Madrid mi viene da piangere:

ma che si dice verrà riconfermato sicuramente?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Reja è l'unico che salvo da questa "disfatta".
A fine partita me la volevo prendere con lui per la mancanza di voglia, furore agonistico e di motivazioni che ha questa squadra.
Poi lo vedevo saltare urlare e incazzarsi con i giocatori dalla panchina. E allora ho pensato, un Kozak (nome a caso) ha bisogno delle motivazioni di Reja per giocarsi la chmapion's. Serve Reja. Secondo me, no.

Poi con tutti questi infortuni di più non può fare.
Però è normale che dopo un solo misero punto tra Novara e Lecce ti caschino le braccia e non ci credi più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: !forward! il 26 Apr 2012, 00:44
dargli la colpa degli infortuni poi mi sembra abbastanza sciocco.
i preparatori sono gli stessi dello scorso anno e se non sbaglio sono quelli che aveva a napoli e sono considerati molto validi.
Conosco una persona (preparatore atletico) che sostiene il contrario. Non ho mai apprezzato troppo che a Roma tutti dicono di sapere, però alla luce dei fatti, forse questa persona non ha tutti i torti.

Roberto66

Visitatore
Ragazzi, bando alle chiacchiere, a Novara dovevi vincere con tre gol di scarto, anche con la squadra rimaneggiata che abbiamo! Anche il Lecce ieri ha preso due pappine da un Napoli che era in caduta libera e invece noi domenica abbiamo pareggiato a fatica! Reja da un po di tempo a questa parte fa sempre la solita tiritera, infortuni, giochiamo troppo, devo fare un monumento ai ragazzi... questo è il risultato, un Rocchi che dovrebbe mangiare il campo che invece si rivela un uomo in meno (sicuro che non sarebbe meglio mettere un primavera?), Kozak ormai depresso.
Ad Udine ci sarà la squalifica di Candreva, sicuramente sarà il prossimo tema delle interviste di Reja

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Reja ha delle colpe ma non spostiamo l'attenzione dal vero colpevole che è Lotito, che ha un'arroganza assurda, pensa di essere sempre il più furbo e il più bravo di tutti e che per la secondo volta non facendo mercato a Gennaio ha colpe sulla mancata qualificazione...giochiamo ancora con Garrido riserva dopo che lo scorso anno avevamo capito che tipo di giocatore era...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se giochi con cana, ledesma, mauri, kozac, l'inensità necessaria, a fare gioco, dove la vai a prendere?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Kim Gordon il 26 Apr 2012, 09:26
Reja l'ha detto chiaramente.

se giochi con cana, ledesma, mauri, kozac, l'inensità necessaria, a fare gioco, dove la vai a prendere?

Si, però si può vincere anche in altri modi oltre che con l'intensità.
E con il Novara sarebbe bastato tenere la palla, fare passaggi semplici, ma azzeccare almeno quelli di due metri.
Con il Lecce per esempio, a costo di tirare le bottigliette d'acqua in campo, stendersi sul campo e far partire una resistenza passiva, la partita doveva finire con loro che non riuscivano più a giocare.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Un CL buttata nel cesso con, nell'ordine, Bologna, Catania, Parma, Lecce e Novara e la colpa sarebbe di Lotito?
Lotito oggi dovrebbe piombare a Formello e sodomizzarseli tutti con la sabbia!!!
Eh ma poi Reja da le dimissioni perchè non si deve permettere di intromettersi in questioni tecniche!!!
Massù...?!!!

Roberto66

Visitatore
Chiaro, sempre il solito discorso, se le cose vanno male è colpa di Lotito e invece Reja sta facendo i miracoli... alcune volte sono daccordo che fa bene, lo stimo anch'io Reja, ma con Lecce e Novara, anche con la squadra incerottata che hai non puoi fare un punto...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: TomYorke il 26 Apr 2012, 09:30
Si, però si può vincere anche in altri modi oltre che con l'intensità.
E con il Novara sarebbe bastato tenere la palla, fare passaggi semplici, ma azzeccare almeno quelli di due metri.
Con il Lecce per esempio, a costo di tirare le bottigliette d'acqua in campo, stendersi sul campo e far partire una resistenza passiva, la partita doveva finire con loro che non riuscivano più a giocare.

non so se la squadra scesa in campo ieri si possa dire superiore davvero al novara.

quello che so, che penso, chiaramente, è che per quello che poteva uscire dall'assortimento delle caratteristiche dei giocatori in campo, sarebbe uscita una partita piatta, una partita in cui se ci fosse andata bene, avremmo segnato un golletto, e fatto affidamento sulla determinazione.

ma non sempre ti riesce. come questo compionato insegna.

ce sta che il mascara di turno ti prende il set, e crolla tutto.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Credo che le colpe principali, se non esclusive, della sconfitta di Novara vadano ricercate nei giocatori. Anche giocando a due all'ora ci sono stati dei buoni movimenti in avanti che hanno portato almeno tre palle gole nitide. Però Kozak, Cana e Mauri se le sono letteralmente divorate. Aggiungiamoci poi l'errore tecnico di Diakité sul primo gol e l'intervento assurdo di Matuzalem sul secondo e la frittata è fatta.
Su Reja possiamo oramai dire che se le sue squadre crollano sempre a fine stagione non si può trattare di un caso. E che gli infortuni derivano da una preparazione scarsa oppure da un atteggiamento troppo blando del tecnico durante la settimana.
Certo che se ad Udine scendono in campo con questo atteggiamento non so dove possono andare. Anche contro una squadra scoppiata come quella fiurlana.
In ogni caso...
:wlazio:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il problema non è essere inferiori o superiori al Novara. Ma correre.

A calcio se corre. E se questi non je la fanno più la cosa è complicata.

Il che non vuol scaricare di responsabilità tutti. Vuol dire dove sta il problema.
La preparazione si fa anche in modo da arrivare a fine campionato e non a metà aprile.

Pensare che ai giocatore non vada di giocarsi la CL o anche solo di beccarsi i soldi che conseguirebbero alla qualificazione è folle.

E tra l'altro si vede: i giocatori ce provano, ma proprio non je la fanno.

Reja e il suo staff pagano l'inesperienza nel giocare tre competizioni (situazione che ha affrontato solo una volta in carriera).

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 26 Apr 2012, 09:26
Reja l'ha detto chiaramente.

io la penso esattamente come Kim su sta cosa, molti mi dicono che nel calcio conta chi fa girare il pallone io penso che ci vogliano più giocatori rapidi e la Lazio è uno esempio...con giocatori come Cana Ledesma Mauri Matuzalem Rocchi Kozak è tosta riuscire a giocare in maniera rapida e è tosta mettere sotto una squadra..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 09:52
io la penso esattamente come Kim su sta cosa, molti mi dicono che nel calcio conta chi fa girare il pallone io penso che ci vogliano più giocatori rapidi e la Lazio è uno esempio...con giocatori come Cana Ledesma Mauri Matuzalem Rocchi Kozak è tosta riuscire a giocare in maniera rapida e è tosta mettere sotto una squadra..

Anche perchè ieri ad esempio la squadra era lunghissima e spaccata in due.

Discussione precedente - Discussione successiva