Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
18 milioni per Honda :lol: :lol: una caxxata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non è detto sia una cazzata. Dipende dallo sponsor.
E, guarda un po' che te dico, secondo me pure dallo sponsor tecnico.
8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Beh 5 milioni in più rispetto a gennaio e ancor meno mesi alla scadenza del contratto di Honda.
Dubito.

Poi non so se ci sono sponsor di mezzo.

p.s. io sarei contentissimo di Honda. :))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Oggi è la sagra della cazzata.
Prima di tutto uno deve andare a logica non puoi spendere 18 milioni per uno che è stato infortunato per gran parte della stagione ed ha il contratto in scadenza, sarebbe un suicidio nostro quindi spero una cazzata colossale.

Secondo vi siete accorti che questa squadra è debole nelle fondamenta, questa estate non ci vogliono solo i ritocchi cioè i famosi 4 campioni :lol: ma anche un bel rinnovamento per quanto riguarda le riserve.

Faccio un paio di nomi su cui puntare: Danilo, Asamoah, Nainggolan, Bradley, Destro.
Questi non sono campioni mi pare ovvio però sono giocatori che possono cambiarti la squadra, ad esempio bradley come riserva sarebbe oro colato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
qua de TITOLARI da tenesse ce stanno solo marchetti, ledesma, lulic e klose. il resto può fare solo la riserva se punti ai primi 3-5 posti.
in avanti abbiamo l'attacco + debole ti tutti quelli scesi in campo domenica scorsa in serie a, rendiamocene conto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 12:00Faccio un paio di nomi su cui puntare: Danilo, Asamoah, Nainggolan, Bradley, Destro.
Questi non sono campioni mi pare ovvio però sono giocatori che possono cambiarti la squadra, ad esempio bradley come riserva sarebbe oro colato.

uuuhhhh
ma che sei matto?

"non sono giocatori da Lazio"
mo' too dicono

(che poi, io O-D-I-O i romanisti quando lo dicono..."non sono giocatori da aesse"...)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 12:03
uuuhhhh
ma che sei matto?

mo' too dicono

(che poi, io O-D-I-O i romanisti quando lo dicono..."non sono giocatori da aesse"...)
Credo che nessuno possa dire "non sono giocatori da Lazio", quelli citati da Nba (a me piacciono molto).

Anzi, servirebbero molti soldi per portarli!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ipoteticamente se fosse vero che la Lazio a quei 18-20 milioni da spendere io li butterei tutti su jovetic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 12:00

Faccio un paio di nomi su cui puntare: Danilo, Asamoah, Nainggolan, Bradley, Destro.

ma magara fossero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
i nomi citati da NBA sono giocatori validi e che ci avrebbero fatto molto comodo, dimostrazione che non servivano chissà che fenomeni...Bradley è uno che ora come ora sarebbe stato oro colato...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 12:05
Ipoteticamente se fosse vero che la Lazio a quei 18-20 milioni da spendere io li butterei tutti su jovetic.

devi vedere se quei 18 mln li mette tutti la Lazio oppure no. Perché il discorso cambia. E di molto.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 12:05
Mamma mia jovetic.
Ma credo ce ne vogliano almeno 25 e credo andrà in un top team europeo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fede75 il 26 Apr 2012, 12:06
SANSONE

e tutti i filistei, così pure l'emergenza infortuni se la tojemo dalle scatole.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Prima di Sansone, Marco Sau della Juve Stabia.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Questa squadra sta dando tantissimo, ma anche se alla fine dovesse arrivare il terzo posto, anzi, a maggior ragione, si tratterebbe di una rosa da rifondare, magari anche grazie ai soldi della CL, per restituire stimoli all'ambiente.
Troppi giocatori anziani, troppi giocatori perennemente acciaccati. Va bene gli innesti di esperienza, ma purchè siano accompagnati da giovani in grado di dare garanzie.

Per me servono due terzini potenziali titolari, una punta di grande qualità (Klose no è eterno e poi non può giocare da solo) e una per la panchina (Floccari può andar bene). Se poi ci scappasse anche un regista/mediamo e /o un difensore centrale di livello, sarebbe il massimo.

Invece mi pare che con Honda ed Ederson si vadano a cercare rinforzi nell'unico reparto in cui non siamo in emergenza, nei tre dietro la punta ( dove ad oggi avremmo Hernanes, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzales).

Siamo certi che si ripartirà da questo tecnico e da questo modulo?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2012, 12:07
romanista fracico.
così solo per dirvelo. :))

esticazzi
(ma quello del sassuolo, no' quello del cutrone)

un piccolo signori
8)

e perché, tachsidis del verona?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 12:03
uuuhhhh
ma che sei matto?

mo' too dicono

La Lazio deve puntare su giocatori del genere, è inutile che lotito parla di campioni a destra e sinistra perchè la realtà dice che non possiamo permetterceli e anzi così è solo una presa per il culo, quei nomi che ho fatto mi sembrano davvero interessanti e sopratutto sono giovani.

Discussione precedente - Discussione successiva