Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 13:25
e che c entra questo...io giudico per quello che vedo e sinceramente del Catania prenderei subito anche Lodi, piede fantastico e ottimo regista

e invece centra...Diffidare sempre dalla isole felici.

giggio

Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 12:12
La Lazio deve puntare su giocatori del genere, è inutile che lotito parla di campioni a destra e sinistra perchè la realtà dice che non possiamo permetterceli e anzi così è solo una presa per il culo, quei nomi che ho fatto mi sembrano davvero interessanti e sopratutto sono giovani.
ma che per sti giocatori chiedono un botto lo sai? pare che stai consigliando giocatori sconosciuti

dani2110

Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 13:27
Forse prima non sono spiegato bene.
Bradley come titolare fisso, assolutamente no!
Come riserva per far rifiatare si spera altri centrocampisti forti che non siano ledesma e matu, ti dico si!

Ma io ho quotato te perchè sei l'ultimo ad aver espresso parere positivo su sto giocatore. Tanti qua dentro lo portano sul palmo delle mani neanche fosse Matthaus e quindi ero curioso. Comunque se deve essere un rincalzo dipende dal prezzo e pure il Chievo è una bottega cara. A quel punto meglio un volante in SudAmerica che magari mi costa un terzo di quello che costa Bradley.

Ps. Pensavo che fosse più vecchio, invece è un '87.

fabrizio1983

Citazione di: giggio il 26 Apr 2012, 13:33
ma che per sti giocatori chiedono un botto lo sai? pare che stai consigliando giocatori sconosciuti
purtroppo è anche per questo che è difficile fare mercato in italia...cioè tu vuoi Astori che è bravo ma ti chiedono 8 ilioni, Naingolann 15

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 13:39
purtroppo è anche per questo che è difficile fare mercato in italia...cioè tu vuoi Astori che è bravo ma ti chiedono 8 ilioni, Naingolann 15

Infatti stanno bene dove stanno...:D

fabrizio1983

Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2012, 13:42
Infatti stanno bene dove stanno... :D
anche per me infatti...

NBA-LAZIO

Citazione di: giggio il 26 Apr 2012, 13:33

Non faccio l'osservatore e poi che tipo di giocatori vuoi, allora già mi parlano di campioni (lotito) poi io ti ho fatto 4-5 nomi di ottimi giocatori se manco quelli vanno bene ma allora chi dobbiamo prendere lisuzzo?

neversurrender

Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2012, 13:38
Ma io ho quotato te perchè sei l'ultimo ad aver espresso parere positivo su sto giocatore. Tanti qua dentro lo portano sul palmo delle mani neanche fosse Matthaus e quindi ero curioso. Comunque se deve essere un rincalzo dipende dal prezzo e pure il Chievo è una bottega cara. A quel punto meglio un volante in SudAmerica che magari mi costa un terzo di quello che costa Bradley.

Ps. Pensavo che fosse più vecchio, invece è un '87.

Scusa ma perchè invece in Sudamerica si fanno solo affari?
Gonzalez 5 mln, Alfaro 3 mln, Barreto 2 mln.

Cioè per i giocatori che sono, non mi sembrano proprio due spicci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

Berbatov e Farfan sono svincolati.altro che destro pazzini e croste varie

Giacomo

Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 13:50
Non faccio l'osservatore e poi che tipo di giocatori vuoi, allora già mi parlano di campioni (lotito) poi io ti ho fatto 4-5 nomi di ottimi giocatori se manco quelli vanno bene ma allora chi dobbiamo prendere lisuzzo?
porcari

Gaiska

Credo poco alla voce di Honda 18mln , assurda poi , Lotito non li spese per Hernanes li spende per Honda scadenza contratto 2013 ??? Non credo proprio !!! Leggendo la notizia ho ri-controllato il calendario , credendo che oggi fosse il 1°Aprile

And159

La notizia  di honda può essere vera solo se è stato trovato un accordo per cedere hernanes

Contenuto sponsorizzato

Warp

Honda se viene è buono, il costo non so perchè non sono esperto di calciomercato, se l'ingaggio lo paga in parte lo sponsor è ottimo, se riuscissimo ad accattarci un paio di Japanesi buoni (mercato in espansione e non ancora troppo coperto dai soliti marpioni) sarebbe ancora meglio.

Sarebbe da capire sto infortunio, se è serio (quindi andarci con le doppie molle) se è "politico o immaginario (visto che il jap potrebbe essersi incatzato dopo il trattamento dei russi a gennaio e quindi non vuole giocare)"

Honda/profeta sono 2 ruoli diversi, Honda è uno con cui puoi fare il 4231

fabrizio1983

Citazione di: Warp il 26 Apr 2012, 15:23
Honda se viene è buono, il costo non so perchè non sono esperto di calciomercato, se l'ingaggio lo paga in parte lo sponsor è ottimo, se riuscissimo ad accattarci un paio di Japanesi buoni (mercato in espansione e non ancora troppo coperto dai soliti marpioni) sarebbe ancora meglio.

Sarebbe da capire sto infortunio, se è serio (quindi andarci con le doppie molle) se è "politico o immaginario (visto che il jap potrebbe essersi incatzato dopo il trattamento dei russi a gennaio e quindi non vuole giocare)"

Honda/profeta sono 2 ruoli diversi, Honda è uno con cui puoi fare il 4231
ma Honda è ala punta trequartista mezzala...me sembra Ricky Alvarez non se riesce a capì che ruolo ha

Meno_Nove

servono due terzini fisicamente affidabili e un centrale difensivo forte, due centrocampisti veloci nel giro palla e negli inserimenti, un attaccante degno di questo nome.
se si vuole una squadra capace di competere seriamente per il terzo posto e di andare più avanti possibile in EL (se ci qualifichiamo) non si può prescindere da questi inserimenti.

Adler Nest

adesso nessuno parla più di parolo......
andiamo ad ondate, seguiamo la moda.
Bisogna avere la capacità di scovare i lichtstainer e i lulic di turno e cercherei di guardare sempre la cartella clinica dei giocatori (tipi come Ederson e Honda che rientrano da infortuni) per evitare di avere giocatori che fanno metà delle partite.

fabrizio1983

Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2012, 15:33
adesso nessuno parla più di parolo......
andiamo ad ondate, seguiamo la moda.
Bisogna avere la capacità di scovare i lichtstainer e i lulic di turno e cercherei di guardare sempre la cartella clinica dei giocatori (tipi come Ederson e Honda che rientrano da infortuni) per evitare di avere giocatori che fanno metà delle partite.
io ho sempre sostenuto che Parolo fosse una pippa

porgascogne

Citazione di: Meno_Nove il 26 Apr 2012, 15:27
servono due terzini fisicamente affidabili e un centrale difensivo forte, due centrocampisti veloci nel giro palla e negli inserimenti, un attaccante degno di questo nome.

drame', peluso, rami, honda, elm, berbatov

costi: 4 + 5 + 8 + 18 + 10 + P.ZERO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 15:35
drame', peluso, rami, honda, elm, berbatov

costi: 4 + 5 + 8 + 18 + 10 + P.ZERO
ma Honda quando scrissi se era rapido a Gennaio mi dissero di no, tu che mi dici Porga^

Warp

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 15:27
ma Honda è ala punta trequartista mezzala...me sembra Ricky Alvarez non se riesce a capì che ruolo ha

io per quel poco che ho visto direi un trequartista/mezzala,
chiedo ai tecnici, potremmo paragonarlo a un Ribery meno incazzoso e più tecnico ?