Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 13:25
e che c entra questo...io giudico per quello che vedo e sinceramente del Catania prenderei subito anche Lodi, piede fantastico e ottimo regista

e invece centra...Diffidare sempre dalla isole felici.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 12:12
La Lazio deve puntare su giocatori del genere, è inutile che lotito parla di campioni a destra e sinistra perchè la realtà dice che non possiamo permetterceli e anzi così è solo una presa per il culo, quei nomi che ho fatto mi sembrano davvero interessanti e sopratutto sono giovani.
ma che per sti giocatori chiedono un botto lo sai? pare che stai consigliando giocatori sconosciuti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 13:27
Forse prima non sono spiegato bene.
Bradley come titolare fisso, assolutamente no!
Come riserva per far rifiatare si spera altri centrocampisti forti che non siano ledesma e matu, ti dico si!

Ma io ho quotato te perchè sei l'ultimo ad aver espresso parere positivo su sto giocatore. Tanti qua dentro lo portano sul palmo delle mani neanche fosse Matthaus e quindi ero curioso. Comunque se deve essere un rincalzo dipende dal prezzo e pure il Chievo è una bottega cara. A quel punto meglio un volante in SudAmerica che magari mi costa un terzo di quello che costa Bradley.

Ps. Pensavo che fosse più vecchio, invece è un '87.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 26 Apr 2012, 13:33
ma che per sti giocatori chiedono un botto lo sai? pare che stai consigliando giocatori sconosciuti
purtroppo è anche per questo che è difficile fare mercato in italia...cioè tu vuoi Astori che è bravo ma ti chiedono 8 ilioni, Naingolann 15

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 13:39
purtroppo è anche per questo che è difficile fare mercato in italia...cioè tu vuoi Astori che è bravo ma ti chiedono 8 ilioni, Naingolann 15

Infatti stanno bene dove stanno...:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2012, 13:42
Infatti stanno bene dove stanno... :D
anche per me infatti...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 26 Apr 2012, 13:33

Non faccio l'osservatore e poi che tipo di giocatori vuoi, allora già mi parlano di campioni (lotito) poi io ti ho fatto 4-5 nomi di ottimi giocatori se manco quelli vanno bene ma allora chi dobbiamo prendere lisuzzo?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2012, 13:38
Ma io ho quotato te perchè sei l'ultimo ad aver espresso parere positivo su sto giocatore. Tanti qua dentro lo portano sul palmo delle mani neanche fosse Matthaus e quindi ero curioso. Comunque se deve essere un rincalzo dipende dal prezzo e pure il Chievo è una bottega cara. A quel punto meglio un volante in SudAmerica che magari mi costa un terzo di quello che costa Bradley.

Ps. Pensavo che fosse più vecchio, invece è un '87.

Scusa ma perchè invece in Sudamerica si fanno solo affari?
Gonzalez 5 mln, Alfaro 3 mln, Barreto 2 mln.

Cioè per i giocatori che sono, non mi sembrano proprio due spicci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Berbatov e Farfan sono svincolati.altro che destro pazzini e croste varie

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 13:50
Non faccio l'osservatore e poi che tipo di giocatori vuoi, allora già mi parlano di campioni (lotito) poi io ti ho fatto 4-5 nomi di ottimi giocatori se manco quelli vanno bene ma allora chi dobbiamo prendere lisuzzo?
porcari

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Credo poco alla voce di Honda 18mln , assurda poi , Lotito non li spese per Hernanes li spende per Honda scadenza contratto 2013 ??? Non credo proprio !!! Leggendo la notizia ho ri-controllato il calendario , credendo che oggi fosse il 1°Aprile

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La notizia  di honda può essere vera solo se è stato trovato un accordo per cedere hernanes

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Honda se viene è buono, il costo non so perchè non sono esperto di calciomercato, se l'ingaggio lo paga in parte lo sponsor è ottimo, se riuscissimo ad accattarci un paio di Japanesi buoni (mercato in espansione e non ancora troppo coperto dai soliti marpioni) sarebbe ancora meglio.

Sarebbe da capire sto infortunio, se è serio (quindi andarci con le doppie molle) se è "politico o immaginario (visto che il jap potrebbe essersi incatzato dopo il trattamento dei russi a gennaio e quindi non vuole giocare)"

Honda/profeta sono 2 ruoli diversi, Honda è uno con cui puoi fare il 4231

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Honda se viene è buono, il costo non so perchè non sono esperto di calciomercato, se l'ingaggio lo paga in parte lo sponsor è ottimo, se riuscissimo ad accattarci un paio di Japanesi buoni (mercato in espansione e non ancora troppo coperto dai soliti marpioni) sarebbe ancora meglio.

Sarebbe da capire sto infortunio, se è serio (quindi andarci con le doppie molle) se è "politico o immaginario (visto che il jap potrebbe essersi incatzato dopo il trattamento dei russi a gennaio e quindi non vuole giocare)"

Honda/profeta sono 2 ruoli diversi, Honda è uno con cui puoi fare il 4231
ma Honda è ala punta trequartista mezzala...me sembra Ricky Alvarez non se riesce a capì che ruolo ha

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
servono due terzini fisicamente affidabili e un centrale difensivo forte, due centrocampisti veloci nel giro palla e negli inserimenti, un attaccante degno di questo nome.
se si vuole una squadra capace di competere seriamente per il terzo posto e di andare più avanti possibile in EL (se ci qualifichiamo) non si può prescindere da questi inserimenti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
andiamo ad ondate, seguiamo la moda.
Bisogna avere la capacità di scovare i lichtstainer e i lulic di turno e cercherei di guardare sempre la cartella clinica dei giocatori (tipi come Ederson e Honda che rientrano da infortuni) per evitare di avere giocatori che fanno metà delle partite.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2012, 15:33
adesso nessuno parla più di parolo......
andiamo ad ondate, seguiamo la moda.
Bisogna avere la capacità di scovare i lichtstainer e i lulic di turno e cercherei di guardare sempre la cartella clinica dei giocatori (tipi come Ederson e Honda che rientrano da infortuni) per evitare di avere giocatori che fanno metà delle partite.
io ho sempre sostenuto che Parolo fosse una pippa

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 26 Apr 2012, 15:27
servono due terzini fisicamente affidabili e un centrale difensivo forte, due centrocampisti veloci nel giro palla e negli inserimenti, un attaccante degno di questo nome.

drame', peluso, rami, honda, elm, berbatov

costi: 4 + 5 + 8 + 18 + 10 + P.ZERO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 15:35
drame', peluso, rami, honda, elm, berbatov

costi: 4 + 5 + 8 + 18 + 10 + P.ZERO
ma Honda quando scrissi se era rapido a Gennaio mi dissero di no, tu che mi dici Porga^

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 15:27
ma Honda è ala punta trequartista mezzala...me sembra Ricky Alvarez non se riesce a capì che ruolo ha

io per quel poco che ho visto direi un trequartista/mezzala,
chiedo ai tecnici, potremmo paragonarlo a un Ribery meno incazzoso e più tecnico ?

Discussione precedente - Discussione successiva