Kozak

Aperto da giò7, 25 Apr 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Se penso che si sono fatte discussioni su Maxi Lopez SI Maxi Lopez NO e ci ritroviamo a giocare con Kozak...

In Serie A bisogna avere i fondamentali, cosa che Kozak attualmente non ha soprattutto di piede.
E' impossibile fare il dai e vai con lui perchè è incapace in entrambe le fasi.

Non siamo in Inghilterra e soprattutto non nell'Inghilterra degli anni '70...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mi piacerebbe non dire una banalità ma è obbligata. stavolta.

kozac ha 24 anni, nessuno fatto da titolare ( dopo la primavera)

non funziona.

deve giocare un campionato intero.

dopo che ha giocato lo si giudica.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ha fatto delle grandissime partite, soprattutto l'anno scorso. Quello che oggi bollate come pippa è lo stesso di Lazio-Fiorentina dello scorso anno, o di Milan-Lazio, o Lazio Sampdoria.
E' lo steso che ci ha fatto passare il girone di EL.
E' grezzo e lo sapevamo. Deve migliorare e sapevamo pure questo. Ma non si capisce perchè certi giocatori c'hanno un bonus de tre partite oltre le quali sono pippe e altri invece possono essere aspettati per mesi, in ceri casi pure per anni.

Bah.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Kim Gordon il 26 Apr 2012, 10:34

non funziona.

Ma non da noi, per carità di Dio. Non più, non più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
tecnicamente è molto più bravo di Simone Inzaghi
ma Simone Inzaghi ha avuto la fortuna di giocare in una Lazio stratosferica
avevamo dei centrocampisti pazzeschi
in quella Lazio Kozak avrebbe fatto la sua figura...ma anche io e l'80% dei lazionetter...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Pressochè coeaneo di quello che anche molti laziali hanno salutato come uno scarto (!), (zarate), Kozak è un giocatore che può essere determinante nelle partite di attacco all'arrembaggio, ma solo entrando nel secondo tempo. Il gap di velocità che manifesta nelle partite in cui gioca dall'inizio è evidente. ieri sarebbe dovuto entrare al posto di alfaro, più adatto alla manovra, che avrebbe giocato la prima ora, l'allenatore si è fatto influenzare dagli accadimenti della partita precedente.
resta il fatto che le scelte della società sulle punte è stata pazzesca.via zarate e floccari per cissè, via cissè e sculli per alfaro, perciò via zarate sculli cissè e floccari per alfaro.
titolare un 36enne a fine carriera= crisi del gol

dare colpe a kozak è assurdo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: polentes il 26 Apr 2012, 11:10
in quella Lazio Kozak avrebbe fatto la sua figura...ma anche io e l'80% dei lazionetter...

Ma non scherziamo dai...adesso dire che Inzaghi era scarso tecnicamente è una forzatura, forse dettata dalle sue ultime stagioni...

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2012, 11:21
Ma non scherziamo dai...adesso dire che Inzaghi era scarso tecnicamente è una forzatura, forse dettata dalle sue ultime stagioni...
no no, non sapeva stoppare la palla nè tirare
a parte un gol, incredibile (pallonetto dal limite dell'area), tutti gli altri sono di una semplicità assurda
tecnicamente aveva queste caratteristiche: proteggeva la palla come pochi, colpo di tacco, simulazione splendida
dopo Capocchiano e Speggiorin (e forse Cantarutti) è stato il centravanti più scarso tecnicamente che ricordi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: ledesma87 il 26 Apr 2012, 00:50
incredibile. Viene messo solamente quando la squadra è decimata: sarà al massimo la quinta volta che fa 90° per intero e tutti a criticare.

Kozak è un rapinatore d'area di rigore: è un Pippo Inzaghi con più fisico. Srebbe perfetto se qualche volta riuscissimo ad arrivare sul fondo e mettere la palla in mezzo.

Forza Libor !!!

Ma stiamo parlando di Inzaghi Filippo? quel Inzaghi Filippo?

ANNO         SQUADRA   PRESENZE  GOL
1991-1992  Piacenza         2             0
1992-1993  Leffe              21            13
1993-1994  Verona           37            14
1994-1995  Piacenza         41            17
1995-1996  Parma            15            2
1996-1997  Atalanta         34            25

Kozak ha 23 anni, Inzaghi a quell'età aveva gia segnato questi gol in varie categorie dalla C (Leffe) alla A (Parma-Atalanta), vi prego non fate sti paragoni sono veramente offensivi ma non per Kozak ma per Inzaghi.
Filippo Inzaghi è stato uno degli attaccanti più forti della storia, una vera macchina da gol, una velocità di eseguzione fenomenale.
Kozak è lento, scoordinato non eccelle in nessuna caratteristica ne per velocità ne per tiro ne per tecnica, in niente e se non giocasse con noi l'avremmo già bollato come pippa galattica

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kim Gordon il 26 Apr 2012, 10:34

non funziona.

quale squadra farebbe giocare a kozak un campionato intero? quale?

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Citazione di: polentes il 26 Apr 2012, 11:10

Completamente in disaccordo.
A 22 anni Simone Inzaghi col Piacenza fece 30 presenze e 15 gol in Campionato
L'anno dopo a 23 anni con noi fece 40 presenze totali tra campionato e Coppe e 19 gol.
Tecnicamente è un'eresia paragonarlo a Kozak.
Era uno degli attaccanti italiani giovani più lanciati e difatti venne convocato pure in Nazionale.
Poi la sua carriera è stata condizionata da problemi fisici cronici alla schiena che gli hanno fatto perdere il treno, anche perchè ha preferito i soldi del mugnifico contratto con la Lazio che giocare per cui è diventato rapidamente un ex giocatore...

Poi qui bisogna mettersi d'accordo su cosa significhi giovane: 20 anni sono una cosa, 24 anni sono un'altra.
A 24 anni il giocatore è bello che formato, se non hai i fondamentali a quell'età è preoccupante.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Trovare il capro espiatorio in Kozac, qualche minuto in campo in totale in tutta la stagione con 2 gol piu' un'altro quasi gol con il Parma, e' veramente penoso e vigliacco. Siamo veramente cosi' distruttivi? A sto punto siamo solo l'altra faccia dei romanisti, per cui sarebbe senz'altro un sicuro campione, ne' piu' ne' meno penosi.
Un dignitosissimo giocatore in una squadra in grado di servire dei buoni palloni ad una punta, questo e' Kozac.
Sara' che io de pallone nun ce capisco na mazza, ma ne riparleremo tra un po' come fu per Zarate.
Forse era meglio tenere Cisse' che c'ha dato niente di niente e che sta facendo pena anche in una squadra mediocre come il QPR, perche' su Twitter spaccava il culo ai passerotti.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Non ho letto gli altri post, dunque non so neanche se è stato detto,
per me è un ragazzo che deve giocare, dunque via in prestito.
Sarebbe un bene per lui e per la Lazio.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: georgiebest76 il 26 Apr 2012, 15:27
Completamente in disaccordo.
A 22 anni Simone Inzaghi col Piacenza fece 30 presenze e 15 gol in Campionato
L'anno dopo a 23 anni con noi fece 40 presenze totali tra campionato e Coppe e 19 gol.

quell'anno vincemmo lo Scudetto: 22 presenze e 7 gol (uno di sicuro su rigore con la Reggina all'ultima giornata)
ti ricordi che squadra avevamo???
quello è stato l'anno che ha fatto più gol in campionato
totale in campionato con la Lazio: 132 partite, 28 gol

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Kozak è un buon giocatore ma non è adatto al nostro 4-2-3-1.
Non può fare la punta di movimento mentre il nostro modulo prevede proprio quello.
Il 4-2-3-1 del Bayern ad esempio punta su due esterni puri ed un trequartista, quindi la punta centrale deve stazionare in area di rigore e buttarla dentro. Per questo da loro Gomez sembra un fenomeno e Klose non andava bene.
Nel nostro 4-2-3-1 dietro la punta ci giocano tre cursori, quindi la prima punta deve fare movimento e creare spazi.
Questo Klose lo fa benissimo, Kozak no e nemmeno Gomez lo farebbe bene, giusto per restare in tema.
Ieri con Rocchi non hanno proprio trovato l'intesa comunque...

Che poi sia ancora da "sgrezzare" non ci piove, ma solo giocando, magari in B o in un Novara in serie A, può sbocciare.

I mezzi li ha e sono molto importanti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E' un giocatore che dovrebbe andare a farsi le ossa in B.
Poi tornare alla base.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mò prendiamocela con Kozak, mi raccomando. Poi però ci stupiamo se i giovani vengono fatti esordire sempre più tardi.. praticamente è dalla scorsa partita che viene massacrato. Si gioca in 11 a calcio..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 26 Apr 2012, 19:13
Mò prendiamocela con Kozak, mi raccomando. Poi però ci stupiamo se i giovani vengono fatti esordire sempre più tardi.. praticamente è dalla scorsa partita che viene massacrato. Si gioca in 11 a calcio..

Guarda, ti rispondo per quello che riguarda me... Non me la prendo solo con Kozak. Ieri, per dire, i suoi compagni di reparto sono stati altrettanto imbarazzanti. Ho aperto questo topic perchè mentre da rocchi e alfaro non mi aspettavo niente (considero rocchi in netta parabola discendente e Alfaro... vabbè.. si commenta da solo) su Kozak avevo (avevamo) molte aspettative e mi sono reso conto col passare del tempo e vedendolo giocare anche dal primo minuto che è davvero poca cosa. al momento con tutto il bene del mondo fatico a non dargli quella definizione di "pippa" che ha fatto storcere il naso a qualcuno. Che poi possa migliorare col tempo me lo auguro io come se lo augurano tutti i Laziali ma ora come ora non è una punta da Lazio.

Tutto questo, ovviamente, PER ME  ;) :since

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Apr 2012, 21:52
Io invece pesno che Libor sia un buon finalizzatore, uno che se gli arrivano rifornimenti prima o poi de testa o de scheina, de punta o de calcagno la butta dentro. C'ha fiuto, c'ha coraggio e c'ha fisico.
Il punto è che non arriva nulla dalle fasce. Nulla.

E se arriva qualcosa si trova solo contro tre difensori

Ha anche il problema di essere impiegato sempre come salvatore della patria, dunque aumentano le aspettative dei tifosi

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
guai fisici ne anno frenato la crescita in questa annata,prima che tecnicamente, mi piace  per il suo equilibrio insomma, ha testa, aspettiamolo piano piano. io uno di peso cosi, lo terrei in qualunque modulo.può davvero diventare importante.

Discussione precedente - Discussione successiva