Udinese - LAZIO

Aperto da white-blu, 25 Apr 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2012, 03:30
a rega' piu' rivedo i goal presi dall'udinese con l'inter..piu' me convinco che so' state 3 cappellate enormi di handanovich...che assolutamente non puo' essere faccia 3 papere nella stessa partita perche e' un buonissimo portiere...sul primo si fa' scavalcare dal rimbalzo del pallone...sul secondo manco prova a tuffarsi sui piedi di Snaider...sul terzo si tuffa col braccio piegato e la palla passa proprio dove sarebbe stata la sua mano se si allungava...ma non sara' che Pozzo quest'anno in champion non ci vuole andare??

Io invece ho un pensiero forse piu' maligno.Probabilmente Handanovic il prossimo anno sara' il nuovo portiere dell'inter.E visto che la Champions la vogliono giocare tutti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilprofeta il 27 Apr 2012, 07:50
Io invece ho un pensiero forse piu' maligno.Probabilmente Handanovic il prossimo anno sara' il nuovo portiere dell'inter.E visto che la Champions la vogliono giocare tutti...

Sai che questa voce girava anche mercoledi begli studi di Nova Stadio ( trasmissione su un'emittente locale lombardo/piemontese).
Vincere a udine in questo momento per la Lazio è molto difficile piu' di quanto non lo fosse la scorsa stagione.
Speriamo di portare a casa almeno un punto che ci consentirebbe di tenere per un'altra domenica i friulani a distanza.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
questa si vince,perché noi siamo la Lazio,una squadra che perde col Novara ma vince con Milan e Napoli.. Daje!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
è incredibile come ci lamentiamo dell'assenza di chiarezza della società e dell'assedio dei media e di come già abbiamo pronto il plotone di esecuzione per klose per via di una intervista in tedesco.
Klose, l'uomo che ci ha portato quassù.

v. non c'è nessun plotone e quanto alla chiarezza è stata la società stessa a dire che sarebbe stato fuori un mese, rientro previsto a Udine, (parole loro non mie) cosa che l'amico Miro ha confermato alla Bild affermando (senza smentita) di essere perfettamente in linea con i tempi di recupero.
Ora se i tempi di recupero si sono improvvisamente raddoppiati la responsabilità è di chi fa notare questa cosa?

E' vero l'uomo ci ha portati quassù, però in collaborazione con altri che si sono sacrificati rientrando non pronti. rischiando figuracce e subendo ricadute.

Poi adesso dover leggere "quello è na pipp.a, quell'artro è sempre rotto, tizio nun corre, caio nun segna manco co le mano" però san Miro è il santino dei tifosi, mi fa girare i co.glioni. posso? (sempre in simpatia eh! :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 27 Apr 2012, 08:41
questa si vince,perché noi siamo la Lazio,una squadra che perde col Novara ma vince con Milan e Napoli.. Daje!!
dammi un po' di tuo ottimismo silvia :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 27 Apr 2012, 08:41

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Poi adesso dover leggere "quello è na pipp.a, quell'artro è sempre rotto, tizio nun corre, caio nun segna manco co le mano" però san Miro è il santino dei tifosi, mi fa girare i co.glioni. posso? (sempre in simpatia eh! :D)

So abbastanza d'accordo con Warp.
Se non sei pronto per la fine del campionato non sei pronto neanche per gli Europei.
Voglio dire, un infortunio che ti tiene lontano dai campi da gioco per 3 mesi é un infortunio che in teoria ti dovrebbe tenere lontano anche da un campionato europeo. All'età che c'ha Klose.
Il sospetto c'é e cresce. A me che ha fatto 12 gol me ne strafrego, francamente, perché me c'ha fatto crede e c'ha fatto crede anche tutta la società, che s'é affidata in maniera stupida solo a lui.
Che un giorno, dopo l'allenamento, ha riportato tutti i palloni negli spogliatoi non me ne po strafregà de meno se nel momento più importante della stagione se fa i cazzi suoi.
La Lazio ha bisogno di Klose, se Klose non si sacrifica per la Lazio può' tranquillamente andare affanculo lui e tutta la Polonia. E che se ne torni da ndove é venuto.

La Lazio, per me, é uber alles.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 27 Apr 2012, 09:16
So abbastanza d'accordo con Warp.
Se non sei pronto per la fine del campionato non sei pronto neanche per gli Europei.
Voglio dire, un infortunio che ti tiene lontano dai campi da gioco per 3 mesi é un infortunio che in teoria ti dovrebbe tenere lontano anche da un campionato europeo. All'età che c'ha Klose.
Il sospetto c'é e cresce. A me che ha fatto 12 gol me ne strafrego, francamente, perché me c'ha fatto crede e c'ha fatto crede anche tutta la società, che s'é affidata in maniera stupida solo a lui.
Che un giorno, dopo l'allenamento, ha riportato tutti i palloni negli spogliatoi non me ne po strafregà de meno se nel momento più importante della stagione se fa i cazzi suoi.
La Lazio ha bisogno di Klose, se Klose non si sacrifica per la Lazio può' tranquillamente andare affanculo lui e tutta la Polonia. E che se ne torni da ndove é venuto.

La Lazio, per me, é uber alles.
molto ma molto ma molto d'accordo con entrambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
E ovviamente mammagari manco un minuto gioca.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono certo della professionalità di Klose (13 gol e non 12), quindi se non gioca ancora é perché non é il caso di giocare.

speriamo possa farcela per Bergamo, solo Brocchi e Hernanes sono fuori a titolo definitivo.

la mia idea é che sarebbe anche in grado di giocare ma la situazione attuale lascia rischio di ricadute. Magari tra 10 giorni il rischio sarà talmente minimo che varrà la pena di sacrificarsi.

skizzo87

Visitatore
Sembrerò un folle ma io se dovessi scegliere in questo momento per questa gara chi mettere tra Scaloni e Konko, sceglierei tutta la vita Scaloni.

Tanto Konko non é in forma partita e semmai lo testerei a sinistra, ma Scaloni ora come ora sta sfornendo cross a profusione che non sono nemmeno tanto male. Poi ha carisma e non sta demeritando.

Per il resto, spero in una formazione così

Marchetti
Scaloni Diakité Dias  Konko
         Gonzales Ledesma Matuzaleù
                   Mauri
           Rocchi      Kozak

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: robylele il 27 Apr 2012, 09:29
sono certo della professionalità di Klose (13 gol e non 12), quindi se non gioca ancora é perché non é il caso di giocare.

Io non so dove sia la ragione, so pero' che non é che esiste un giorno, un'ora, un minuto in cui prima non puoi giocare e poi puoi giocare. Credo sia determinato da tanti fattori, ovvero l'entità dell'infortunio, il tipo di cura e soprattutto la soglia di resistenza di un giocatore. vedi il caso Konko.
Senza contare che una ricaduta non l'esclude nessun medico dopo qualsiasi guarigione, voglio dire, anche se sei sano puoi sempre infortunarti.
Se Klose, a 33 anni, subisce un infortunio che gli impedisce assolutamente di giocare per 3 mesi allora é un infortunio serissimo che gli impedirà sicuramente di rispondere alla convocazione della nazionale tedesca. Perché a 33 anni, senza esserti praticamente allenato per 3 mesi, senza aver il ritmo partita sulle gambe, soprattutto senza forzare allora nessun selezionatore sano di mente può' convocarti.
E se Klose decide di forzare per la nazionale e non per la Lazio a quel punto, reitero il mio invito se ne può' andare tranquillamente affanculo lui, i gemellini e tutta la Polonia germanofona.

La Lazio ha avuto troppo santini che al momento opportuno se so fatti i cazzi propri per poter subire altre offese.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2012, 09:36
sceglierei tutta la vita Scaloni.

Scaloni viene spesso utilizzato a paradigma della "pippaggine", della "mediocrità" della Lazio.
Per me é un buon professionista che ha raramente deluso e fa sempre la sua parte. Anche in una Lazio in lotta per la champions.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
roby anche io sono certo della professionalità di Klose, ma è stata la società a dire che sarebbe rientrato a Udine e lui ha confermato i tempi. E' cambiato qualcosa? Per allungare di 3 settimane significa che o c'è una ricaduta, o hai calcolato male i tempi o il giocatore non vuole rischiare, altre opzioni non ci sono eh.

Detto questo io giocherei con

Marchetti
       Scaloni Diakité Dias Konko
       Gonzales Ledesma Matuzalem
                   Mauri Rozzi
                      Kozak

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 27 Apr 2012, 09:43
Scaloni viene spesso utilizzato a paradigma della "pippaggine", della "mediocrità" della Lazio.
Per me é un buon professionista che ha raramente deluso e fa sempre la sua parte. Anche in una Lazio in lotta per la champions.

In una squadra che punta alla Champions, Scaloni deve essere l'ultima alternativa in difesa (non considerando Zauri ovviamente). E' un ottimo professionista che comunque il suo lo fa, ma in una squadra che punta in alto non dovrebbe quasi mai vedere il campo.

Ora come ora, é la migliore alternativa ai terzini, e addirittura  come affidibilità  + valida del terzino titolare(?!).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scaloni paga ancora la sciagurata notte del dicembre 2007 in cui si adossarono a lui i due goal di Del Piero contro di noi.
Giocatore di esperienza e non così scarso come molti dicono.
Mi spiace che sia stato rinnovato il contratto a Zauri e non a lui.

skizzo87

Visitatore
                 Marchetti
       Scaloni Diakité Dias Konko
       Gonzales Ledesma Matuzalem
                   Mauri Rozzi
                      Kozak

Rozzi é una punta e lo metterei a fianco di Kozak. Ma Reja non ce la farai mai a dargli quest'opportunità.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 27 Apr 2012, 09:48
Scaloni paga ancora la sciagurata notte del dicembre 2007 in cui si adossarono a lui i due goal di Del Piero contro di noi.
Giocatore di esperienza e non così scarso come molti dicono.
Mi spiace che sia stato rinnovato il contratto a Zauri e non a lui.
Ancora me la ricordo quella gara, 2 gol in contropiede di Del Piero su nostri calci d'angolo, e mi pare un gol nostro annullato ingiustamente..
A me piacerebbe tenerlo come membro dello staff, ma se vogliamo puntare a migliorarci il primo a doversene andare é Zauri, il secondo é non rinnovare a giocatori vecchi... se ti mancano i giocatori metti in prima squadra i giovani..

Puoi sempre rivalutare Cavanda che comunque le sue belle partite le ha fatte con noi, ed é stato mandato via dopo aver fatto una cappella(neanche colpa sua secondo me) giocando fuori ruolo contro la Juve e contro Krasic che in quel momento era infermabile. Anche se si parla di problemi comportamentali per lui...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2012, 09:50
Rozzi é una punta e lo metterei a fianco di Kozak. Ma Reja non ce la farai mai a dargli quest'opportunità.

Lo so ma io proverei a farlo giocare un pò più dietro anche per aiutare un pò il centrocampo e provare l'incursione da dietro, lascerei Kozak davanti e magari nel secondo tempo cambiarlo con Rocchi (facendo un tempo a testa magari non si automarcano)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma barreto è infortunato che non viene mai convocato?

Discussione precedente - Discussione successiva