Citazione di: robylele il 27 Apr 2012, 09:29
sono certo della professionalità di Klose (13 gol e non 12), quindi se non gioca ancora é perché non é il caso di giocare.
Io non so dove sia la ragione, so pero' che non é che esiste un giorno, un'ora, un minuto in cui prima non puoi giocare e poi puoi giocare. Credo sia determinato da tanti fattori, ovvero l'entità dell'infortunio, il tipo di cura e soprattutto la soglia di resistenza di un giocatore. vedi il caso Konko.
Senza contare che una ricaduta non l'esclude nessun medico dopo qualsiasi guarigione, voglio dire, anche se sei sano puoi sempre infortunarti.
Se Klose, a 33 anni, subisce un infortunio che gli impedisce assolutamente di giocare per 3 mesi allora é un infortunio serissimo che gli impedirà sicuramente di rispondere alla convocazione della nazionale tedesca. Perché a 33 anni, senza esserti praticamente allenato per 3 mesi, senza aver il ritmo partita sulle gambe,
soprattutto senza forzare allora nessun selezionatore sano di mente può' convocarti.
E se Klose decide di forzare per la nazionale e non per la Lazio a quel punto, reitero il mio invito se ne può' andare tranquillamente affanculo lui, i gemellini e tutta la Polonia germanofona.
La Lazio ha avuto troppo
santini che al momento opportuno se so fatti i cazzi propri per poter subire altre offese.