Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chiedetemi ancora perchè non leggo più quei siti eh, è bastato scrivere nei forum di quel profilo Twitter chiaramente fasullo (lo sapevo sarebbe andata a finire così, ci avrei scommesso) perchè ci facessero un articolo. A sto punto chiunque può fare giornalismo sportivo in Italia, provo veramente una tristezza infinita per certi siti spazzatura, definire "articoli" certe cose è un insulto ai seri giornalisti che ci sono in Italia

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: silvia84 il 22 Apr 2012, 00:17
chiedetemi ancora perchè non leggo più quei siti eh, è bastato scrivere nei forum di quel profilo Twitter chiaramente fasullo (lo sapevo sarebbe andata a finire così, ci avrei scommesso) perchè ci facessero un articolo. A sto punto chiunque può fare giornalismo sportivo in Italia, provo veramente una tristezza infinita per certi siti spazzatura, definire "articoli" certe cose è un insulto ai seri giornalisti che ci sono in Italia
qualcuno,quando tu dicevi di non starci 2 ore a pensare se fosse falso o meno ti disse testuale
"dai so 2-3 ventenni che se divertono

no perchè ho visto piu di una volta articoli di giornale e citare come fonte twitter o facebook

è antigiornalismo"

come volevasi dimostrare U.U

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Tutti abbiamo in mente il Nesta dei trionfi Laziali.

L'attuale giocatore viene da un terribile infortunio, e ha una bella età.

Noi strepitiamo e ci incazziamo per il rinnovo a Biava e Brocchi, Nesta è più grande.

Dice, ma Nesta è il Cuore della Lazio, ed inoltre il suo livello tecnico è decisamente superiore.

Non so....se poi Nesta viene e gioca come il peggior Dias e Biava?

Ci vedo una operazione rischiosissima, in cui chi ci rimette è solo la società e il tifoso vero.

La società perchè si vede scagliato contro l'ennesimo monumento per fare il gioco dei contestatori a prescindere, il tifoso vero perchè vedrà un ricordo magnifico frantumanto da un confronto impietoso della realtà attuale.

Non so....sono molto combattuto, lo ammetto.

Sia chiaro, sarei felicissimo di un ritorno di Alessandro a Roma con la Lazio.

Però....se poi gioca ai livelli di Stankevicius? Se viene schierato in un derby e fa una figuraccia stile quello perso per 5-1?

Dite che non ci si farà caso?

E' un enorme rischio, preso con un giocatore molto in là negli anni. E' vero che tecnicamente si mangia Dias, Biava, Diakitè e Stankevicius messi assieme. Ma è anche vero che ha 36 anni, che viene da due recenti infortuni terribili. Che fisicamente ha dei seri problemi, tant'è che spesso salta parecchie partite, anche quest'anno, per dire. E noi siamo già pieni di lungodegenti.

Da ponderare molto, molto, molto attentamente, nel caso.

Questo non vuol dire no a prescindere. Vuol dire che il suo eventuale ritorno dev'essere studiato a tavolino attentamente.

E ci scordiamo del fatto se lui vuol davvero tornare, tra l'altro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
per gli amanti della statistica...anche  oggi Nesta in campo e il milan ha preso goal...come in tutte le altre  in cui e' stato in campo...oggi quando il bologna ha segnato lui stava a centrocampo...c'ha messo un quarto d'ora a rientra'...quando e' arrivato quello del bologna stava sotto la curva dei 200 bolognesi a festeggiare....( daje su' insultatemi...so' l'unico che non lo rivole..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2012, 23:50
per gli amanti della statistica...anche  oggi Nesta in campo e il milan ha preso goal...come in tutte le altre  in cui e' stato in campo...oggi quando il bologna ha segnato lui stava a centrocampo...c'ha messo un quarto d'ora a rientra'...quando e' arrivato quello del bologna stava sotto la curva dei 200 bolognesi a festeggiare....( daje su' insultatemi...so' l'unico che non lo rivole..)

scusami: ma cosa c'entra?
Forse parlo solo per me ma non credo che l'auspicato ritorno di Nesta sia per aumentare le qualitá della difesa.
Anche per questo; nella speranza che il fisico lo assista.
Ma altre credo debbano essere le motivazioni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: emi-grato il 23 Apr 2012, 00:17
scusami: ma cosa c'entra?
Forse parlo solo per me ma non credo che l'auspicato ritorno di Nesta sia per aumentare le qualitá della difesa.
Anche per questo; nella speranza che il fisico lo assista.
Ma altre credo debbano essere le motivazioni.

no purtroppo forse non hai seguito bene questo topic e altri precedenti dedicati ad un eventuale ritorno di Nesta....certo c'e la componente romantica per  molti...di rivedere Nesta ancora con la nostra maglia..e poi magari in ruolo in societa'..ma per molti se non quasi tutti sarebbe anche un grande rinforzo per la difesa...ecco io su questo non la penso cosi'..e i dati implacabili stanno li' a dimostrarlo...non ha giocato molto quest'anno...e sara' un caso forse...ma ogni volta gioca il milan prende goal...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Nesta un anno da giocatore e poi dirigente.

Non la dico come notizia, perché la fonte è ridicola, ma come semplice ipotesi.

Io ce sto. Sarebbe bello, davvero bello.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 24 Apr 2012, 10:22
Nesta un anno da giocatore e poi dirigente.

Non la dico come notizia, perché la fonte è ridicola, ma come semplice ipotesi.

Io ce sto. Sarebbe bello, davvero bello.

MAGARI !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2012, 00:28
no purtroppo forse non hai seguito bene questo topic e altri precedenti dedicati ad un eventuale ritorno di Nesta....certo c'e la componente romantica per  molti...di rivedere Nesta ancora con la nostra maglia..e poi magari in ruolo in societa'..ma per molti se non quasi tutti sarebbe anche un grande rinforzo per la difesa...ecco io su questo non la penso cosi'..e i dati implacabili stanno li' a dimostrarlo...non ha giocato molto quest'anno...e sara' un caso forse...ma ogni volta gioca il milan prende goal...

No, no, li ho seguiti bene. L'argomento mi interessa molto  :)
Forse peró mi sono espresso male io.
Sono dalla parte dei romantici, diciamo, e non mi aspetto un grande salto di qualitá per la squadra in campo.
Continuo a pensare che ne gioverebbe soprattutto la Societá e l'ambiente, tutto qui.
Imho, ovviamente  :ssl

Nesta idolo

Visitatore
Milan, Nesta lontano dal rinnovo: sempre più forte l'idea States

Alessandro Nesta e gli Stati Uniti sono sempre più vicini. Questo quanto racconta oggi la Gazzetta dello Sport, che scrive di un Nesta ancora indeciso ma fortemente sbilanciato verso l'avventura negli States, ai New York Red Bulls. Troppo stressante il calcio italiano per uno col suo fisico soggetto a continui acciacchi. A New York sarebbe uno dei tre, assieme ad Henry e Marquez, a non rientrare nel salary cap, ovvero il tetto per gli stipendi di ogni squadra.

Niente Lazio... :xx :xx

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Nesta idolo il 27 Apr 2012, 11:01
Milan, Nesta lontano dal rinnovo: sempre più forte l'idea States

Alessandro Nesta e gli Stati Uniti sono sempre più vicini. Questo quanto racconta oggi la Gazzetta dello Sport, che scrive di un Nesta ancora indeciso ma fortemente sbilanciato verso l'avventura negli States, ai New York Red Bulls. Troppo stressante il calcio italiano per uno col suo fisico soggetto a continui acciacchi. A New York sarebbe uno dei tre, assieme ad Henry e Marquez, a non rientrare nel salary cap, ovvero il tetto per gli stipendi di ogni squadra.

Niente Lazio... :xx :xx

Bufala

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che Nesta voglia ancora farsi una stagione in un campionato un po piu' competitivo della NSL.
Alla fine non è detto che non rinnovi con il milan a cifre piu' basse.
I rossoneri hanno 11 giocatori in scadenza e non credo che con il poco denaro che hanno nelle casse si possano permettere un così alto numero di acquisti, acquisti che per una squadra come ilm milan non possono essere giocatori qualunque.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Da noi tutto tace? Provarci pare brutto? Boh.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 27 Apr 2012, 11:40
la Lazio dovrebbe chiamare Nesta immediatamente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 11:44
la Lazio dovrebbe chiamare Nesta immediatamente

Toccherebbe a noi chiamare la Società e poi spingerli a chiamare Nesta.

Sennò qualcuno che sappia imitare Lotito? :D :=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
certo davvero non vorrei vivere con l'idea di aver strappato un 36enne ai New York Red Bulls

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Murmur il 27 Apr 2012, 11:40

Se i tempi so' quelli dello sponsor tecnico...

skizzo87

Visitatore
Presidé visto il compleanno... Riportaci SANDRO...visto questo...

Il Milan ha comunicato che per domani, alle ore 14.00, è fissata la conferenza stampa di Alessandro Nesta. Con ogni probabilità il difensore rossonero darà l'addio ai tifosi prima di trasferirsi negli Stati Uniti dove potrebbe giocare con la maglia dei New York Red Bulls.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Discussione precedente - Discussione successiva